Casa di Kisuke Momochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke

    Kisuke un pò sorpreso dalla mia proposta mi rispose:
    quì?davanti a tutti?in mezzo alla strada?...non mi sembra propro il caso,non ti pare?...ad ogni modo hai mai sentito parlare dell'arena dei quattro grandi villaggi?quella dove si svolgono gli esami chunin,li se vuoi ci potremmo sfidare,quando non si svolgono gli esami e libera per chiunue voglia fare uno scontro...allora che ne dici?
    Eccitato all'idea di avere un vero scontro contro Kisuke sensei,non riuscivo neanche a parlare poi qualcosa uscì dalla mia bocca:
    S...Sono pronto per me possiamo anche andarci subito,questo non è il luogo adatto per combattere,grazie per la possibilità che mi state dando Kisuke sensei,vi farò vedere i miei progressi.
    Con queste parole mi rivolsi a Kisuke sensei,poi pensandoci un pò non sapevo dov'era l'arena:
    A...Allora da che parte è l'arena?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    S...Sono pronto per me possiamo anche andarci subito,questo non è il luogo adatto per combattere,grazie per la possibilità che mi state dando Kisuke sensei,vi farò vedere i miei progressi....voglio proprio vederli questi progressi!...A...Allora da che parte è l'arena?...è vero che non ha fatto l'esame chunin...così risposi:l'arena dove io ho svolto il mio esame chunin si trova nella repubblica dei samurai,però c'è ne anche una più piccola quì a kiri,e per il nostro scontro basta e avanza,quindi ci incontreremmo li...ora ti saluto seya ho da fare,è stato un piacere incontrarti e ci rivedremo tra tre giorni nell'arena qui a kiri!salutai il mio ex allievo e andai per la mia strada per finire giorni di fare la mia passeggiata

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Lima
    Fodero:Katana,in diagonale dietro la schiena con l'elsa sopra la spalla sinistra
    Fodero piccolo:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Rotolo minore:contenente la zambatou
    Filo metallico:10 metri
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    SPOILER (click to view)
    Ho visto che hai già uno scontro aperto,quindi non è possibilie fare il nostro,dinque appena concludi aprì pure il nostro scontro e avvertimi


    Edited by Mr.Uchiha - 24/11/2010, 20:32
     
    .
  3. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke

    l'arena dove io ho svolto il mio esame chunin si trova nella repubblica dei samurai,però c'è ne anche una più piccola quì a kiri,e per il nostro scontro basta e avanza,quindi ci incontreremmo li...ora ti saluto seya ho da fare,è stato un piacere incontrarti e ci rivedremo tra tre giorni nell'arena qui a kiri!
    Grazie per l'opportunità kisuke sensei,non si annoierà nel nostro combattimento.
    Tre giorni,mancano solo tre giorni al grande incontro,mi devo allenare,batterò sicuramente Kisuke sensei.
    Dopo aver salutato il suo sensei si incammino verso l'interno del villaggio di Kiri cercando qualcuno che lo aiutasse ad allenarsi,aspettando impazientemente il combattimento contro lo shinobi di Kiri.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui



    Muon Satsujin



    Kirigakure,il villaggio della nebbia,di questo villaggio sono originarie e uniche due tecniche,il velo di nebbia e l'omicidio silenzioso,queste due tecniche rendono particolarmente conosciuto e temuto il nostro villaggio,i ninja di kiri più esperti con queste due tecniche possono far si che i loro nemici siano morti ancor prima di pensarlo.
    ________________________________________________________________________________
    Sin da quando ero piccolo avevo sentito parlare di questa tecnica,era il primo anno di accademia,una sera mio padre con due amici avevano organizzato una partita a carte,solitamente si riunivano in una stanza e ci rimanevano per tutta la sera,quel giorno entrai,mio padre mi fece sedere affianco a lui e disse:Kisuke stavamo parlando proprio di quella tecnica che ti piace tanto! immediatamente risposi:l'omicidio silenzioso? i miei occhi si illuminarono solo al sentir parlare di quella tecnica,che tanto mi affascinava,poteva sembrare strano che un bambino di dieci anni poteva essere interessato a tecniche di omicidio però io sono sempre stato così,sin da piccolo,successivamente mio padre rispose:eh si proprio la muon satsujin...ero felice di poter sapere qualcosa di più su quella tecnica...vedi lui è un mio compagno di squadra...indicò la persona che si trovava alla sua sinistra,un uomo dalla carnagione scura anche se non troppo,snello e muscoloso,una grossa cicatrice sul volto che partiva da sotto la tempia sinistra e arrivava fino al mento lo avrebbe identificato per sempre...lui è Yagura,il mio migliore amico sin da quando avevamo più o meno la tua età,si dice che sia lui,dopo il mizukage,a essere il migliore ninja di kiri nell'utilizzo dell'omicidio silenzioso! da quello che diceva mio padre lui era il migliore nell'utilizzo di quella tecnica,quale onore più grande potevo avere...e insieme a lui...e indicò la persona che si trovava alla sua destra,un uomo sulla quarantina,un fisico atletico e un po’ robusto,con una barbetta e un pizzetto curati e capelli cortissimi ...Tsurugi,che adesso sta vincendo questa partita...si fecero tutti e tre una risata...formiamo un team che non si è mai sciolto! però incurante delle parole che mio padre mi raccontava e interessato alla muon satsujin,mi rivolsi all'uomo chiamato Yagura e dissi:signor Yagura,mi potrebbe insegnare la tecnica dell'omicidio silenzioso? l'uomo guardò gli altri due e tutti e tre si fecero una grossa risata,poi l'uomo si ricompose e disse:come no,però prima devi crescere ancora un po’,chi vuole apprendere una tecnica del genere deve essere almeno di un certo rango,quindi uno shinobi di una certa esperienza.
    ________________________________________________________________________________

    Avevo svolto l'esame di selezione dei chunin,il quale non era stato un successo,però ottenni la promozione,quindi ormai ero diventato un chunin a tutti gli effetti,imparai la tecnica del richiamo e le creature da me scelte erano i cani,creature molto utili ed infine era arrivato il momento di apprendere la tecnica che tanto mi affascinava,e volevo che a insegnarmela fosse l'uomo di nome Yagura,il migliore amico di mio padre e il migliore nell'utilizzo di quella tecnica,avevo rivisto diverse volte l'uomo,diverse volte per strada e delle altre in compagnia di mio padre,gli anni trascorsi sul suo corpo,che era ormai un uomo a cui mancavano alcuni anni per raggiungerne cinquanta,non si facevano vedere,sembrava che quegli anni non erano trascorsi.
    Avevo deciso di andare a trovare l'uomo a casa sua,abitava al centro di kiri,era una persona molto conosciuta e rispettata nel villaggio e godeva della stima del mizukage,non ero sicuro che avrebbe accettato di addestrarmi nella tecnica dell'omicidio silenzioso inoltre si sarebbe viso un neo chunin piombarsi a casa sua e chiedergli di addestrarlo,non volevo scegliesse perché ero il figlio del suo migliore amico ma solo uno shinobi che aveva il massimo rispetto per lui e che gli chiedeva una mano e di conseguenza le soluzioni erano due,tentare e nel peggiore dei casi ricevere una risposta negativa oppure ricevere una risposta positiva e venire addestrato nel migliore dei modi.
    Come deciso mi recai a casa sua,dall'esterno pareva essere una bella casa,bussai alla porta,non passò neanche un minuto che la porta fu aperta dall'uomo di nome Yagura,appena mi vide sorrise e mi invitò ad entrare dicendo:oh oh oh Kisuke,ma che fai li impalato entra! entrai nella casa,seguivo l'uomo che faceva strada e diceva:allora Kisuke,come mai da queste parti?è successo qualcosa a tuo padre?...ma perché ci deve sempre essere di mezzo lui...pensai dopo aver sentito quelle parole e poi risposi:no niente...a lui non è successo niente!entrammo in una stanza molto grande e lussuosa,era il suo soggiorno,l'uomo si sedette su un imponente e lussuoso divano,stese le braccia sullo schienale e appoggiò la gamba destra sul ginocchio sinistro,guardò il soffitto sul quale c'era un enorme specchio e disse:allora se non è per tue padre come mai sei quì? disse facendomi cenno di sedere,così mi sedetti su un divano che si trovava di fronte al suo ed era anche uguale. Una volta comodo risposi senza troppi giri di parole:sono diventato chunin!l'espressione dell'uomo non cambiò,sembrava che la notizia non gli avesse fatto ne caldo ne freddo,si alzò,andò verso una finestra che dava al giardino e guardando attraverso di essa disse:l'avevo già intuito vedendo il gilet!...poi aggiunse:ad ogni modo ho capito per quale motivo sei qui!...come può essere...vuoi che ti faccia da sensei...vero? rimasi sbalordito,l'intuizione dell'uomo era esatta e aveva già capito tutto,così annui in risposta alle sue parole,poi aggiunsi:ma come fa a saperlo? l'uomo smise di guardare attraverso la finestra,si voltò,mise le mani in tasca e guardandomi disse:ti avevo fatto una promessa...e come te lo sei ricordato tu,me lo sono ricordato anche io!Yagura aveva colpito nel segno,non si dimenticò la promessa fatta anni addietro ad un bambino...si ricorda ancora di quel giorno...incredibile...si il motivo è proprio questo...vorrei che lei mi insegnasse la tecnica dell'omicidio silenzioso!dissi guardando negli occhi l'uomo nel mentre che mi alzavo dal divano per raggiungerlo,l'espressione dell'uomo diventò seria,incrociò le braccia e assumendo un aria autoritaria disse:io mantengo sempre le promesse...ti farò da sensei...in quel momento mi rallegrai nell'aver sentito la risposta e sicuramente quella felicità era ben visibile sul mio volto,l'uomo vedendo quella felicità continuò dicendo:...calmo,calmo,io mantengo le promesse però ti avverto che odio le perdite di tempo...ti avverto che non sarà una passeggiata...però se vuoi cominciare devi essere determinato!
    Con quelle parole l'uomo era stato ben chiaro,così con tono sicuro dissi:è ovvio,altrimenti non sarei qui! così l'uomo mi fece cenno di seguirlo e fece strada,uscimmo nel giardino,un giardino di circa 250 mq con in fondo una piccola casa,il giardino era completamente verde,alcune pitre lavorate facevano da appoggi e diversi alberi molto alti con una folta chioma rendevano ancor più verde il giardino.
    L'uomo si fermò e si sedette su una di quelle pietre,allora,sono sicuro che tu sai già in cosa consiste la tecnica,quindi sai qual è il risultato finale…secondo te qual è la base della tecnica che ti aiuterà a raggiungere il risultato finale? con quella domanda l'uomo mi stava introducendo all'apprendimento della tecnica...la tecnica permette di individuare la presenze altrui senza utilizzare la vista...utilizzando l'udito e l'olfatto...la base qual è?...beh il chakra,quale dovrebbe essere altrimenti...il chakra!affermai e l'uomo soddisfatto scosse la testa come per dire "esattamente" ,andò vicino ad un albero e posando la mano sul tronco di esso,disse:tu sai controllare il chakra no?!...ed il chakra è la base della tecnica e per raggiungere il risultato finale devi concentrare il chakra nelle parti interessate,che siano orecchie o naso e una volta che ci sarai riuscito devi far si che tu sia un tutt'uno con esse e tutto ciò che ti circonda non esiste,ma esisterà solo quello che riuscirai a percepire con le orecchie o con il naso...la spiegazione era state breve ma completa e concluse dicendo:beh io con la teoria non sono molto bravo e nel nostro caso ci servirà ben poco...quello che serve è la pratica,quindi cominciamo subito!
    L'addestramento sarebbe cominciato subito,però impazientemente feci una domanda inutile:e per il muoversi silenziosamente?io non sono proprio silenziosissimo! l'uomo si voltò e secco disse:ma tu cosa fai ti metti prima le scarpe e poi le calze? furono quelle parole a farmi capire che era una domanda inutile quanto stupida,poi l'uomo disse:questo giardino sarà il nostro campo di addestramento,o almeno inizialmente,dato che regna il silenzio,imparare la tecnica in mezzo al chiasso sarebbe come imparare a nuotare in mezzo al mare con profondità mille metri!...certo che gli piacciono le similitudini a quest'uomo...pensai ironicamente,d'altronde questo giardino sarà il luogo del nostro addestramento non per il silenzio quasi assoluto a parte il brusio delle persone che passano qui accanto ma per qualcos'altro,dai non perdiamo tempo,te ne accorgerai più avanti,prova a concentrare il chakra solo nel naso...ah un'altra cosa la concentrazione per utilizzare questa tecnica deve essere perfetta in modo che tra i tanti rumori o odori,che qua non ci sono ma durante un combattimento ci possono essere,i quali possono essere lame che si incrociano,rumori provocati da varie tecniche e via dicendo…la concentrazione che riuscirai ad ottenere con questa tecnica ti permetterà di sorpassare e di tralasciare tutti quei rumori e alle tue orecchie arriveranno solo i minimi rumori,potrai sentire il battito cardiaco nemico per poterlo individuare,oppure ascoltare quello che magari i componenti di un team avversario si dicono l’un l’altro anche a voce bassissima,così facendo puoi anticipare le loro mosse…oppure metti che ti trovi a dover svolgere una missione di spionaggio e devi raccogliere informazioni segrete,magari potresti ascoltare il discorso di due o più persone con questa tecnica senza doverti avvicinare troppo mettendo a rischio la segretezza della missione…questi sono solo classici esempi e molto banali però sono i classici usi della tecnica…ero entusiasta,la tecnica sembrava incredibile,però l’uomo no aveva ancora terminato il suo discorso e quella che sembrava essere una tecnica formidabile che avrebbe portato la vittoria nelle mie battaglie,aveva anch’essa un punto debole,infatti la frase conclusiva dell’uomo descriveva proprio quello…per finire la spiegazione di base c’è da dire un ultima cosa,la tecnica ha come ti ho detto tutti quei vantaggi però ha anche un punto debole,la tua concentrazione sarà tale da percepire i minimi rumori però questo vorrà dire che… l’uomo si fermo e mi fece cenno con la mano invitandomi a completare la frase dimostrando di aver intuito quale fosse il punto debole della tecnica mi fermai alcuni secondi a pensare…non può essere...quella che ho sempre ritenuto essere la tecnica più micidiale ha un punto debole…ovviamente sono stato uno stupido…in questo mondo di ninja non si può fare strada conoscendo questa tecnica altrimenti Kirigakure avrebbe già sottomesso gli altri villaggi…in ogni caso devo pensare al punto debole…mi soffermai altri tre secondi e poi ebbi l’illuminazione…ma certo…è come piazzare una merda sul naso di un Inuzuka per loro gli odori sono dieci se non cento volte più forti di come gli sentiamo noi,allo stesso modo funziona l’omicidio silenzioso,utilizzando si affinano di gran lunga l’udito e l’olfatto,di conseguenza basterà un forte rumore accanto all’utilizzatore per travolgere i suoi sensi ed addirittura sciogliere la tecnica…così una volta deciso quale sarebbe stata la mia risposta risposi al signor Yagura che ormai era il mio sensei:basterà un forte rumore come un esplosione,una tecnica legata alla vibrazioni del suono oppure un forte odore,purché si trovi nelle vicinanze dell’utilizzatore che la sua tecnica si ritorcerà contro di lui! l'uomo in risposta alle mie parole annui e con un cenno della mano mi invitò a cominciare.
    Per prima cosa accumulai chakra nel naso,poi lo concentrai creando un sottile strato di chakra sulle pareti nasali in modo9 da amplificarne le potenzialità ricettive ovviamente però mi trovavo in un giardino e non riuscivo a sentire nient'altro che l'odore di alberi e fiori,nient'altro. Chiusi gli occhi e mi riconcentrai nuovamente per riuscire a percepire qualche odore particolare ma non ci riuscivo...sbaglio qualcosa nella concentrazione...forse la quantità di chakra non è sufficiente...così feci un altro tentativo aumentando la quantità di chakra creando uno strato più spesso ma il risultato non cambiava,atterrito guardai il signor Yagura il quale capì al volo quale fosse il mio problema e disse:che c'è Kisuke non percepisci altro che alberi e fiori?se ti ho portato in questo giardino ci sarà un perché!?...comunque sia tu devi concentrare il chakra nel naso,inizia solamente accumulandolo nella parte interessata poi man mano che avrai acquistato esperienza e avrai capito come funziona la tecnica potrai cominciare a concentrare il chakra accuratamente in modo da non avere dispendi di chakra e al contempo risultati migliori...adesso prova a completare la prima parte dell'addestramento poi inizierà la seconda!
    Ascoltai le parole del signor Yagura che quasi arrivarono come un illuminazione,così feci un altro tentativo,accumulai il chakra nel naso senza preoccuparmi di coprire le pareti nasali ed infine chiusi gli occhi,non cambiò nulla sentivo sempre i soliti odori ma ancora per poco infatti nel momento in cui chiusi gli occhi il signor Yagura si allontanò di circa sei metri dalla sua posizione spostandosi in diagonale,prese un kunai e dopo essersi procurato un piccolo taglietto sul pollice al fine di macchiare l'arma con il suo sangue lo lanciò,studiò accuratamente il lancio curandosi che il kunai passasse alla mia sinistra ad una distanza più o meno breve per poi conficcarsi nel tronco d'un albero che stava alle mie spalle ad una distanza di circa tre metri,dopo di che l'uomo attese una mia reazione.
    Naturalmente non sapevo cosa stava realmente accadendo poiché tenevo gli occhi chiusi ma sentì improvvisamente un vago odore di sangue ...bene finalmente sento qualcosa...sangue!?...si questo è sangue!...pensai e appena due secondi dopo quel vago odore di sangue divenne definito per un istante e proprio i quell'istante lo sentì proprio vicino a me per poi tornare un vago odore del quale ero certo fosse sangue...che cazzo?...sono riuscito ad utilizzare la tecnica?...perché sento questo odore di sangue ma non riesco a capire da dove viene...così mi arresi e aprì gli occhi e vidi l'uomo con un sorrisetto sul volto il quale attese qualche secondo per poi dire:hai sentito qualcosa!?...spero di si anzi ne sono certo,vedevo le strane espressioni sul tuo volto...tranquillo eccolo qua...disse mostrando il sangue sul suo pollice...ma come?...ma se io l'ho sentito vicinissimo...e poi continuò...e non è il solo,guarda alle tue spalle! mi voltai e vidi il kunai conficcato nell'albero,in quel momento capì cosa era successo,mi voltai nuovamente verso l'uomo il quale era pronto per continuare il suo discorso:ti ho voluto mettere alla prova,in questo giardino,al tuo attuale livello di conoscenza della tecnica,non avresti mai potuto distinguere gli odori a meno che non te ne dessi uno particolare che si distinguesse nettamente da tutti gli altri...scommetto che hai sentito un vago odore di sangue e successivamente lo hai sentito più che deciso giusto!? l'uomo sapeva il fatto suo e io avevo capito che cosa aveva fatto.
    Passarono due giorni interi,dove il 60% del tempo era usato per l'allenamento e il restante per mandare giù un boccone e riposare.
    In quelle due giornate riuscì ad ottenere dei miglioramenti nel mentre che l'uomo,tra un sigaro e un bicchierino,monitorava l'addestramento,pure mio padre era venuto a farci visita,lui era dubbioso su questo addestramento e si domandava se non fosse troppo presto per insegnarmi questa tecnica,d'altronde il suo migliore amico aveva acconsentito quindi c'era poco da protestare solo che prima di andarsene disse:non meno di una settimana,te lo dovrai tenere qui un altro bel po’ di giorniera rivolto al signor Yagura ma ovviamente pronunciò quelle parole perché fossi io a sentirle.
    Passarono altri due giorni,ottenni sempre dei piccoli miglioramenti che mi permettevano di capire come funzionasse la tecnica e niente di più ma al quinto giorno l'uomo diede il via alla parte più avanzata della prima fase d'addestramento,catturò un odioso gatto che si era intrufolato nel suo giardino,senza farsi troppi problemi lo pugnalò alla gola e macchiò una serie di kunai con il suo sangue per poi sbarazzarsi della carcassa,successivamente prese i kunai e gli posizionò uno vicino all'altro in modo da essere pronti per essere lanciati.
    Una volta che l'uomo aveva terminato il suo lavoretto mi concentrai nuovamente concentrando o meglio accumulando il chakra nel naso,chiusi gli occhi e l'uomo fece la stessa cosa che aveva fatto nei giorni precedenti cioè si sposto dalla sua posizione senza una logica precisa e lanciò non un kunai ma ben sei kunai in successione,tutti erano macchiati dal sangue di quel cane,alcuni mi passarono accanto altri lontani ma ovviamente io non potevo saperlo dacché tenevo gi occhi chiusi ma sentivo un continuo odore di sangue a tratti vago ad altri particolarmente definito quando ad un certo punto l'uomo disse:ora mantieni la concentrazione,è la cosa più importante,riesci a sentire l'odore del sangue da tutte le parti giusto!? risposi con un secco,si! e in seguito l'uomo continuò dicendo:perfetto ora mantieni quel quantitativo di chakra però cerca di modellarlo per farlo aderire perfettamente alle pareti nasali! feci quello che diceva l'uomo,la cosa non era semplice però mi impegnai parecchio per riuscirci,mantenni la concentrazione e modellai il chakra,capì che ci ero riuscito quando l'odore del sangue non era più vago e presente in tutta l'area ma ben focalizzato in sei punti diversi...cavolo è come quando butti del cibo in un lago,i pesci che prima sono sparpagliati si raggruppano tutti nello stesso punto...la stessa cosa è successa con l'odore del sangue...prima era un odore vago sparso per tutto l'ambiente però poi non appena ho concentrato il chakra accuratamente l'odore si è focalizzato nei ari punti...purtroppo però non ero abbastanza esperto e stavo già perdendo la concentrazione e prima che accadesse presi due shuriken dalla tasca e gli lancia in due diverse direzioni delle sei percepite con il naso,aprì gli occhi e controllai,gli shuriken si erano conficcati esattamente negli stessi alberi in cui in precedenza si erano conficcati due kunai dei sei lanciati.
    L'uomo soddisfatto disse:ottimo,sai prima ti prendevo in giro siamo già entrati nella seconda fase e se sei già riuscito ad ottenere questi risultati vuol dire che siamo già alla fine della seconda! rimasi stupito al sentire quelle parole...già alla fine della seconda?...ma quindi vuol dire che l'addestramento è quasi terminato...bene devo impegnarmi sempre di più...un momento,ma se questa è la fine della seconda fase e riesco ad ottenere questi risultati,nella terza che cosa diavolo devo fare?...così feci le stesse domande al signor Yagura il quale rispose:non avere fretta Kisuke,per ora devi allenarti per recepire nel migliore dei modi le varie tracce poi la terza parte verrà dopo...allora sicuramente prima ti sarai reso contro che dopo alcuni secondi perdevi già le tracce del sangue!?...ecco la terza ed ultima fase ti permetterà di riuscire a mantenere la massima concentrazione per più tempo possibile,ovviamente richiederà un grosso dispendio di chakra ma ne varrà la pena!
    Passai un altro giorno ad allenarmi e le varie tracce di sangue erano sempre più chiare anche se per pochi secondi quando poi il signor Yagura mi diede l'ordine di fermarmi e mi fece passare un altra giornata a riposo,diceva che dovevo riposarmi ed essere in gran forma per la terza fase dell'addestramento,passai la maggior parte del tempo mangiando bevendo accompagnando il tutto alla lettura d'un libro appartenente al signor Yagura,contenente diverse informazioni utili per l'apprendimento della tecnica.
    Nonostante il consiglio o meglio l'ordine del signor Yagura era quello di stare completamente a riposo ogni tanto provavo ad utilizzare la tecnica per percepire qualche odore particolare ottenendo ei risultati migliori grazie alle informazioni contenute nel libro.
    Il giorno seguente,l'ottavo giorno d'addestramento...cavolo è già passata una settimana...iniziò la terza fase d'addestramento,a detta del signor Yagura quella meno complicata e più breve,le sue aspettative erano di circa due giorni al massimo.
    Uscimmo nuovamente in giardino e l'uomo si posizionò ad un lato e disse:quello che devi fare ora è applicare tutto quello imparato fino a questo momento con la sola differenza che devi riuscire a mantenere quella concentrazione per almeno due minuti!
    Mi concentrai e chiusi gli occhi cominciando a sentire diversi odori,questa volta riuscivo a distinguere,oltre agli odori degli alberi e dei fiori,anche quelli di alcuni cibi provenienti da una locanda situata ad una decina di metri dalla nostra posizione.
    Successivamente l'uomo preparò dieci kunai intrisi del sangue di non so chi e dopo avermi bendato gli lanciò in diverse posizioni,io che avevo già concentrato il chakra nel naso avevo già capito da che parte gli aveva lanciati però una decina di secondi dopo stavo già quasi perdendo la concentrazione e di conseguenza le tracce dei dieci kunai,la tecnica chiedeva un continuo consumo di chakra il quale dovevo essere pronto a concentrare nel naso e modellarlo per adattarlo alle pareti,il che doveva essere un procedimento continuo che non doveva essere interrotto.
    Mantieni la concentrazione il più a lungo possibile e nel mentre prendi dei kunai o degli shuriken e lanciali nella direzione dei tuoi obbiettivi! così ascoltando l'ordine dell'uomo mi armai di kunai e velocemente cominciai a lanciarli nella varie direzioni,il tutto richiedeva tempo perché dovevo localizzare la traccia,mirare per bene e poi lanciare ma al contempo dovevo mantenere attiva la tecnica.
    Impiegai un minuto e qualche secondo in più per colpire tutti i bersagli meno uno poiché la tecnica era già interrotta a causa della mancata concentrazione del chakra...dannazione c'è l'avevo quasi fatta...mi tolsi la benda per controllare il risultato e purtroppo uno non l'avevo colpito.
    Per il resto della giornata continuai a fare la stessa cosa ottenendo man mano lievi miglioramenti che mi permettevano di aumentare il lasso di tempo in cui riuscivo a mantenere attiva la tecnica,arrivando a fine giornata ad un record di due minuti e ventiquattro secondi.
    La giornata seguente il signor Yagura mi sottopose allo stesso addestramento e dopo due prove identiche gli chiesi:ma per utilizzare l'udito,lei mi ha detto di cominciare con l'olfatto ma non mi sono addestrato per potenziare l'udito! l'uomo sicuro di se rispose:se ti ho detto di cominciare con l'olfatto un motivo c'è,con l'olfatto si riesce ad ottenere risultati limitati però si apprende la tecnica più rapidamente e per potenziare l'olfatto si deve fare eseguire la stessa procedura precisa e identiche per potenziare l'olfatto con la differenza che si potenzia l'udito,concentrando il chakra nelle parti più interne dell'orecchio ottenendo risultati nettamente migliori!...perché non provi? così provai a concentrare il chakra nelle orecchie nello stesso e identico modo eseguito per potenziare l'olfatto...dice che devo concentrarlo nella parte più interna dell'orecchio...va bene...ci riuscì senza troppi problemi,questo perché nei giorni precedenti avevo capito come funzionava la tecnica e come utilizzarla

    SPOILER (click to view)
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    image
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Concentrando il chakra nelle orecchie tutti i rumori,come il parlare delle persone che passavano nella strada affianco,il fruscio delle foglie,il verso di alcuni animali,volatili e via dicendo,erano completamente scomparsi per lasciare spazio a dei rumori minimi,talmente minimi che solo con questa tecnica o degli strumenti possono essere percepiti. Era come essere in una stanza illuminata artificialmente dove poi si sarebbero accese delle candele,improvvisamente veniva spenta la luce,di conseguenza guardandosi intorno si riusciva a vedere il bagliore delle candele che era presente anche negli attimi precedenti ma per via della luce artificiale passava inosservato. Un paragone banale ma è questo che permetteva la tecnica dell'omicidio silenzioso,con la differenza che non si trattava i luce ma di suoni.
    Con la massima concentrazione cominciai a sentire il battito cardiaco del signor Yagura che si trovava poco distante da me,il battito cardiaco degli animali di cui un attimo prima sentivo solamente il verso ed infine il battito cardiaco delle persone che passavano nella strada affianco più le frasi delle persone che stavano sedute ad una locanda non molto distante dalla nostra posizione.
    Il tutto risultava molto confusionario,così mi rivolsi al signor Yagura chiedendo spiegazioni il quale rispose:ecco ora viene il bello,nonostante tu non debba apprendere ormai quasi niente c'è una cosa che devi sapere,potenziare l'udito ti permette di percepire i minimi rumori come potenziare l'olfatto di permette di percepire i minimi odori,ovviamente tu non hai un filtro che ti permette di sentire solo quello che vuoi,di conseguenza sentirai tutto quello che c'è nella zona,questo è il motivo per cui abbiamo iniziato con l'olfatto...sicuramente il mio volto aveva assunto una strana espressione in quanto non mi era chiaro il motivo così l'uomo per farmelo capire continuò il suo discorso dicendo:...con l'olfatto non riesci ad ottenere grandi risultati e di conseguenza non percepisci un numero di odori tale da creare confusione e questo è appunto il motivo per cui abbiamo cominciato con l'olfatto,invece con l'udito riesci ad ottenere risultati migliori e di conseguenza percepisci ogni minimo rumore nella zona circostante,un numero tale da avere il bisogno di creare una sorta di filtro in modo da concentrarti solo su quello che vuoi sentire...per riuscirci è necessaria una grande capacità di concentrazione che acquisterai continuando ad allenarti e con l'esperienza...volendo puoi continuare a rimanere sotto la mia supervisione ancora qualche giorno,così ti potrò aiutare però per avere grandi risultati non ci vorrà un giorno ma qualche mese! concluse l'uomo.
    Passai altri due giorni,i quali sarebbero stati gli ultimi,ad allenarmi a casa dell'uomo dove cominciavo a filtrare i suoni che percepivo con la tecnica,il tutto richiedeva una grande concentrazione che richiedeva molto sforzo però come aveva detto il signor Yagura,per ottenere grandi risultati mi sarei dovuto addestrare a lungo.
    L'ultimo giorno l'uomo mi diede conferma dei progressi fatti,infatti se i rumori che percepivo non erano troppi riuscivo già ad isolare quello che ritenevo inutile ed ascoltare solo quello che mi interessava,impegnandomi a fondo riuscivo persino a capire quello che si diceva alcune persone che passavano per strada,senza che ci fossero battiti cardiaci di mezzo e quant'altro.
    A metà giornata l'uomo si rivolse a me e disse:diciamo che hai fatto progressi in questi giorni ma ti dovrai allenare ancora,tanto da essere in grado di potenziare udito e olfatto contemporaneamente,anzi perché non fai un tentativo ora e vediamo come te la cavi?disse l'uomo con un tono di sfida,accettai senza farmi troppi problemi e utilizzai un altra volta la tecnica.

    SPOILER (click to view)
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    image
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Concentrai il chakra nelle orecchie e contemporaneamente nel naso,era la prima volta che provavo e lo trovavo piuttosto scomodo poiché richiedeva una grande concentrazione.
    Dopo aver attivato la tecnica non sentivo più niente,le parole delle persone che passavano nella strada accanto,il verso degli animali,niente non sentivo più nessuno di quegli ormai banali rumori però sentivo diversi battiti cardiaci,quello delle persone della strada accanto,quello del signor Yagura ma sopratutto quello che mi colpì di più fu un battito cardiaco che era diverso da quello umano,al contempo il mio naso mi informava di un odore strano,oltre che di sporco,un odore di pipì fortissimo...ma che cazzo?...allora che mi dici?...senti qualcosa? disse l'uomo e risposi:si molto probabilmente quel sacco di pulci che ha eliminato giorni fa non è l'unico frequentatore abituale di questo giardino! così spiccai un balzo e correndo sulle pareti della casa arrivai fino in cima riuscendo a vedere che su un ramo di un albero vi era un vecchio gatto,sporco che molto probabilmente aveva pisciato per tutto il giardino del signor Yagura,presi un Kunai e lo lancia in direzione del gatto che appena venne colpito cadde a terra stupendo il signor Yagura,il quale era piuttosto infastidito della presenza di questi animali randagi,se vuole le presto qualcuno dei miei segugi!...dissi ironicamente dopo essere tornato a terra,feci una pausa e continuai...allora mo che devo fare? l'uomo rispose:beh tornare a casa tua e prestare servizio al villaggio,io non ho nient'altro da insegnarti,il resto lo dovrai imparare con il tempo e da solo,ti dovrai continuare ad allenare per padroneggiare al meglio questa tecnica!
    Successivamente recuperai le mie armi utilizzate nel corso dell’addestramento e felice d'aver appreso la tecnica dell'omicidio silenzioso salutai il signor Yagura,lo ringraziai e me ne tornai a casa soddisfatto d'aver appreso una nuova tecnica ma sopratutto la mia preferita.

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115-8-8=99
    Stato Fisico:Affaticato
    Stato Mentale:Felice

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 8/4/2011, 20:08
     
    .
  5. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altri

    Finalmente ero diventato chuunin dopo aver passato molte situazioni difficili,combattuto contro avversari molto forti.Tutto quello che mi era successo mi aveva temprato ed ero maturato moltissimo,non ero più il ragazzino spaccone di un tempo sempre sicuro di essere superiore a tutti solo perchè ero in possesso dello sharingan ma ora ero diventato un uomo che sapeva quali erano i veri principi ed aveva scoperto qual'era il suo obbiettivo diventare più forte per difendere il villaggio di Konoha.Questo cambiamento mi aveva riportato in mente una cosa che mi frullava per la testa da molto sfidare il sensei Kisuke,ora che ero un suo parigrado potevo avere qualche possibilità di vittoria e per questo che ero giunto a Kiri,mi ricordavo vagamente dove fosse la casa del sensei allora girovagai per diverse ore per il villaggio finchè non trovai l'abitazione,con calma mi avvicinai alla porta e bussai:Finalmente è arrivato il giorno in cui combatterò a armi pari contro il sensei Kisuke,aspettavo questo momento da molto ed ora è giunto e niente mi può fermare.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Stavo sdraiato sul divano a ripensare a diversi addestrametni fatti sopratutto l'ultimo con i fuuma shuriken...arma interessante...sopratutto molto utile...pensando a qualche strategia adatta potrei anche farne un ottimo uso mettendo in seria difficoltà gli avversari migliori...ovviamente il fattore strategia era proprio quello in cui peccavo di più,diverse persone mi avevano considerato un talento e come tale sprecato per la mancata abilità strategica...ho fato di tutto...addestramenti tutìaltro che normali per apprendere le tecniche più assurde e ci sono riuscito...maneggiare la zambatou dopo duri allenamenti sono riuscito a fare anche quello però per la strategia non c'è allenamento e addestramento che tenga...bisogna avere sangue freddo durante uno scontro,calma e sopratutto non bisogna farsi prendere dall'euforia...forse con il tempo,con l'esperienza ma sopratutto con un pò di maturità riuscirò anche io ad avere un miglioramento nell'abilità strategica...potrei provare a giocare a scacchi dicono che aiuti l'abilità strategica...poi i miei pensieri furono interroti da qualcuo che bussava alla porta...e mo chi è?...non aspetto nessuno,mio padre è in missione e mia madre ha le chiavi quindi chi cazzo è?...visti gli ultimi avvenimenti presi un kunai per poi andare dietro alla porta,nascosi il kunai dietro la schiena e poi aprì la porta,non era niente di ciò che pensavo ma solamente il mio ex allievo Seya:avanti Seya che fai li impalato,entra no?...accomodati pure e dimmi cosa fai quì di bello?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    SPOILER (click to view)
    Sharingan ripeto,quando vuoi aprire lo scontro fai pure io non ho problemi
     
    .
  7. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    Dopo qualche istante arrivò alla porta il sensei Kisuke con un volto proccupato ma dopo che mi vide cambiò espressione e con un sorriso mi disse:avanti Seya che fai li impalato,entra no?...accomodati pure e dimmi cosa fai quì di bello?Entrai in casa mi guardai un pò in giro,notai che era abbastanza grande che che aveva sia un giardino che una palestra,dopo aver squadrato la casa risposi alla domanda del sensei:Ero qui in visita a Kiri per cercare degli avversarie e chi meglio di lei sensei Kisuke poteva combattere contro di me,sono diventato chuunin da poco e mi ero ripromesso che quando avessi raggiunto il suo stesso grado l'avrei sfidata e poi ho saputo che lei ha partecipato alla ricerca della lancia del primo Raikage e ne è uscito fuori vivo,questo mi fa capire che siete un grande ninja proprio quello che cerco per provare il potere del mio nuovo sharingan.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Ero qui in visita a Kiri per cercare degli avversarie e chi meglio di lei sensei Kisuke poteva combattere contro di me,sono diventato chuunin da poco e mi ero ripromesso che quando avessi raggiunto il suo stesso grado l'avrei sfidata e poi ho saputo che lei ha partecipato alla ricerca della lancia del primo Raikage e ne è uscito fuori vivo,questo mi fa capire che siete un grande ninja proprio quello che cerco per provare il potere del mio nuovo sharingan. rispose il ragazzo che con quelle parole mi aveva annunciato la sua promozione e non solo,la prima notizia mi lasciò di stucco poichè non ne ero a conoscenza in quanto l'esame chunin per decisone dei Kage,che non vollero allarmare la popolazione,si era svolto regolarmente nonostante la missione a Kusa,di cui ero uno dei partecipanti...cavolo non ho potuto assistere all'esame di quest'anno...c'era anche Seya sicuramente un Uchiha avrà fatto un ottima figura e sicuramente non avrà fatto a meno di sfoderare il suo sharingan ormai dovrebbe averlo sviluppato da un bel pezzo...comunque sia un mio allievo è finalmente diventato chunin,non posso che esserne felice...poi ripensai alla seconda parte della frasedove Seya diceva di volermi sfidare e gli dissi:sono molto contento per te,finalmente un mio allievo è diventato chunin purtroppo ero assente per colpa di quella dannata lancia...ti voglio dare un consiglio,non dare mai retta alle voci,non sono quasi mai vere,come hai detto tu sono uscito vivo da quella missione però sono stato fortunato più che un abile shinobi...ad ogni modo non dirmi che hai aspettato che ti dessero ufficialmente il grado chunin per sfidarmi?...non devi fare affidamento su queste cose,ci sono genin che sono molto più abili di un chunin qualunque...d'altraparte hai detto un sacco di volte di volermi sfidare che ormai non ricordo più quante sono...questa volta devo prenderti sul serio?...sei veramente intenzionato a sfidare uno shinobi che è stato candidato per l'esame Sp.Jonin oppure ti vuoi tirare indietro un altra volta?...con quelle parole anche io avevo una sorpresa per il mio allievo

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 4/4/2011, 22:18
     
    .
  9. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    sono molto contento per te,finalmente un mio allievo è diventato chunin purtroppo ero assente per colpa di quella dannata lancia...ti voglio dare un consiglio,non dare mai retta alle voci,non sono quasi mai vere,come hai detto tu sono uscito vivo da quella missione però sono stato fortunato più che un abile shinobi...ad ogni modo non dirmi che hai aspettato che ti dessero ufficialmente il grado chunin per sfidarmi?...non devi fare affidamento su queste cose,ci sono genin che sono molto più abili di un chunin qualunque...d'altraparte hai detto un sacco di volte di volermi sfidare che ormai non ricordo più quante sono...questa volta devo prenderti sul serio?...sei veramente intenzionato a sfidare uno shinobi che è stato candidato per l'esame Sp.Jonin oppure ti vuoi tirare indietro un altra volta?Dopo quelle parole rimasi pietrificato,non credevo alle mie orecchie,sembravo un blocco di marmo,la mia faccia sbiancò di colpo e non riuscì ad emettere più un suono,ero sconvolto dalla notizia che avevo ricevuto dal sensei Kisuke:Non...Non può essere un sp.jounin,solo i chuunin più esperti riescono ad essere convocati per l'esame,quando pensavo di essere arrivato al suo stesso livello ecco che lui passa di nuovo davanti a me,non so se arriverò mai a un livello tale da essere chiamato anch'io per quel esame e se succedesse forse il sensei sarebbe già un passo davanti a me,riuscirò mai a raggiungerlo?Forse ma ora non è il momento di tirarsi indietro devo combattere con lui per vedere qual'è la distanza di forza che ci separa.Dopo aver smaltito la notizia del imminente passaggio di rango del sensei,ripresi subito colorito e con aria arrogante dissi:Allora mi congratulo con lei sensei Kisuke ma non mi faccio intimorire per così poco,sono pur sempre un Uchiha e non mi tiro mai indietro anche se il io avversari è più forte di me questo dovrebbe saperlo,l'incontro ci sarà ne può stare certo e si prepari a prendere una sonora sconfitta pechè vincerò io questo è sicuro.Dopo aver detto quella frase arrogante verso il mio sensei continuai a guardarlo aspettando la sua risposta.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Seya al solo sentire la nuova notizia pareva essere rimasto folgorato e dopo qualche secondo,sicuramente occupato a far mente locale rispose:llora mi congratulo con lei sensei Kisuke ma non mi faccio intimorire per così poco,sono pur sempre un Uchiha e non mi tiro mai indietro anche se il io avversari è più forte di me questo dovrebbe saperlo,l'incontro ci sarà ne può stare certo e si prepari a prendere una sonora sconfitta pechè vincerò io questo è sicuro. il ragazzo nonostante la notizia non s'era atterrito ma anzi sembrava essere più agguerrito e convinto di se,quello che più mi faceva piacere da un lato e mi faceva strano dall'altro,era proprio il fatto che sin dal primo giorno in cui incontrai Seya,questo aveva intenzione di sfidarmi e superarmi...è il suo chiodo fisso...però ciò vuol dire che mi vede come un punto di riferimento o almeno spero sia così...poi mi rivolsi al ragazzo e gli dissi:Seya,io aspetto quel giorno,non vedo l'ora di vedere i tuoi miglioramenti e poi voglio dirti una cosa,se pure sarò Sp.Jonin,avrò solamente ottenuto un titolo ma un ninja non ì si valuta dal suo rango o meglio non solo da quello,ci sono genin che hanno più esperienza e capacità d'un chunin,quindi immagino che da oggi che sono un chunin ad allora che potrò essere sp.jonin,immagino non cambi proprio niente,solo il rango...piuttosto ormai sei un chunin e puoi apprendere il tecnica del richiamo,se vuoi te la insegnerò io stesso,hai già scelto qula sarà la tua creatura?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro


    Edited by Mr.Uchiha - 11/4/2011, 22:52
     
    .
  11. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Kisuke
    Parlato Altri

    Il sensei Kisuke dopo aver sentito le mie parole sembrò un pò sorpreso,forse non si aspettava una simile risposta da parte mia.Dopo avermi guardato per un istante mi rispose come suo solito,in quelle parole c'era tanta saggezza come se fossero pronunciate da un uomo di mondo:
    Seya,io aspetto quel giorno,non vedo l'ora di vedere i tuoi miglioramenti e poi voglio dirti una cosa,se pure sarò Sp.Jonin,avrò solamente ottenuto un titolo ma un ninja non ì si valuta dal suo rango o meglio non solo da quello,ci sono genin che hanno più esperienza e capacità d'un chunin,quindi immagino che da oggi che sono un chunin ad allora che potrò essere sp.jonin,immagino non cambi proprio niente,solo il rango...piuttosto ormai sei un chunin e puoi apprendere il tecnica del richiamo,se vuoi te la insegnerò io stesso,hai già scelto qula sarà la tua creatura?Il sensei era cambiato molto da l'ultima volta che lo avevo incontrato,forse la ricerca della lancia e combattimenti in cui si era cimentato gli avevano fatto acquisire un esperienza che al momento era fuori dalla mia portata:Non me lo ricordavo così il sensei Kisuke,sembra un'altra persona prima pensavo fosse alla mia portata ma ora mi devo ricredere,c'è un abisso tra lui e me,un ninja non viene considerato forte solo perchè conosce un mucchio di tecniche ma anche da suo modo di pensare,di agire.Io penso solo a diventare più forte del mio sensei e questo mi distrae dal cogliere cosa mi possa veramente far diventare forte,tutti questi dubbi e incertezze non li ho mai avuti prima d'ora,la mia filosofia è semplice "battere l'avversario che ho di fronte" ,invece ora la cosa che mi porta di più e di proteggere il mio paese dai nemici e anche se perdessi la vita non me ne importerebbe perchè so che starò facendo la cosa giusta.Le parole del sensei mi sconvolsero e per qualche minuto rimasi a guardare il vuoto senza emettere un suono poi ritornai in me e con voce fievole risposi alla domanda del sensei che mi ero quasi dimenticato:Bhe io avrei scelto di fare un contratto con i serpenti,sono veloci,potenti e spietati,una combinazione perfetta e poi ho già qualche strategia in mente da usare in battaglia con il loro aiuto,comunque l'idea che mi insegni lei la tecnica del richiamo mi esalta,non avrei voluto un altro sensei al di fuori di lei,mi ha insegnato tutto lei e mi dispiacerebbe se non mi facesse quest'ultima lezione.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Bhe io avrei scelto di fare un contratto con i serpenti,sono veloci,potenti e spietati,una combinazione perfetta e poi ho già qualche strategia in mente da usare in battaglia con il loro aiuto,comunque l'idea che mi insegni lei la tecnica del richiamo mi esalta,non avrei voluto un altro sensei al di fuori di lei,mi ha insegnato tutto lei e mi dispiacerebbe se non mi facesse quest'ultima lezione. rispose Seya molto sicuro di se...mmh le serpi...non ne ho mai visto in azione,ho visto volatili,squali,i miei cani e i doki ma serpenti non en o mai visto,se riuscirò a fargli nuovamente da sensei sarò una buona occasione per aumentare tutte le mie conoscenze...inoltre le parole di Seya non potevano farmi altro che piacere,mi vedeva come un punto di riferimento e si era messo l'obbiettivo di superarlo ed inoltre mi voleva come sensei,il che mi faceva pensare di essere un sensei decente e anche uno shinobi decente,così in risposta alle parole di Seya dissi:certamente Seya,appena potrai fare l'addestramento se riusciò ti farò da sensei,proverò a parlare con il vecchio e chiederò di farti io da sensei!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:8
    Kunai:3
    Kunai di Kiri:5
    Carte Bomba:5
    Radiolina
    Lima
    Torcia
    Filo metallico:6 metri
    Fodero minore:Wakizashi,nel fodero
    Armi:
    Lame retrattili da polso

    Indossato
    Armatura di cuoio
    Gilet di kiri:
    Rotoli Minori(x2):Fuuma Shuriken(x2)
    Fascia:Ombrello Completo
    Anello Rei:inserito nel pollice destro
     
    .
  13. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente Seya,appena potrai fare l'addestramento se riusciò ti farò da sensei,proverò a parlare con il vecchio e chiederò di farti io da sensei!Furono le ultime parole che sentì dal sensei prima che partissi per Konoha,ero abbastanza soddisfatto dato che avrei avuto la speranza di avere di nuovo il sensei Kisuke come insegnate,questo forse sarebbe stato l'ultimo addestramento che avrei fatto,non avevo molto da imparare dagli altri shinobi,ormai ero un ninja con una consistente esperienza e potevo considerarmi quasi un Uchiha degno di portare quel nome,sicuramente c'erano molti ninja che potevano mettermi ko non per il fatto che erano più forti ma solo per la loro esperienza,alla fine girava tutto intorno all'esperienza,che pian piano accumulavo,missione dopo missione e combattendo contro chi mi capitava a tiro:Aspetterò con ansia l'addestramento per la tecnica del richiamo e dove averla appresa sfiderò ufficialmente il sensei,fino ad'ora ho solamente parlato ma non ci sono stati fatti,questo è il momento di realizzare qual'è la effettiva forza del sensei,sono sicuro di non essere tanto svantaggiato potrei anche vincere,ma mi starebbe bene anche un pareggio...ma che sto pensando un Uchiha non si accontenta vuole sempre il meglio.


    [Un mese dopo]
    Era già passato un mese dall'ultima volta che ero stato a Kiri per andare a trovare il sensei Kisuke,ormai avevo appreso la tecnica del richiamo alla perfezione,come già avevo detto mi ero legato alle serpi,creature che se conosciute meglio possono essere meno viscide di quel che sembrano.La cosa che mi rese contento è che il sensei Kisuke mi avesse insegnato quella potentissima tecnica.Dopo quell'evento riuscì a portare a termine con successo la mia prima missione solitaria e questo mi dava sempre di più la convinzione che ormai stavo diventando un vero ninja.Mentre riepilogavo tutto quello che mi era successo nell'ultimo mese,giravo per Kiri alla ricerca dell'abitazione del sensei che non riuscivo mai a ricordare dove fosse collocata,come sempre chiesi in giro e dopo circa 45 minuti arrivai a destinazione,ero deciso a combattere fino all'ultimo respiro per scoprire se ero all'altezza del sensei,questo mi doveva far capire anche se ero alla pari con uno shinobi candidato a diventare un sp.jounin.Mi avvicinai con passo sicuro alla porta e con la mano destra bussai 3 volte:Finalmente le mie parole passeranno ai fatti e non saranno solo parole d'arroganza quelle che ho pronunciato,sono un osso duro.
     
    .
  14. -.Fujuma.-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato altri.

    Era un giorno come gli altri e io stavo passeggiando per Kiri,quando vidi un ragazzo bussare alla porta di una modesta casa e mi avvicinai. Hey ragazzo ho saputo che qui abita un potente ninja per caso sai se è in casa?Vorrei essere addestrato per diventare un ninja migliore.Approposito tu sei? Io sono Tobirama Mizuke per gli amici Tobi. Sorrisi al ragazzo e mi avvicinai alla porta,guardai il ragazzo negli occhi e subito dopo guardai la porta nell'attesa che il ninja che abitava in quella casa ci aprisse.Nel frattempo rivolgendomi al ragazzo gli chiesi: Comemai sei qui?Tu possiedi qualche abilità particolare?Scusa se faccio tutte queste domande ma vedi...sono davvero molto curioso perchè è la prima volta che ho l'onore di stare a casa di un grande ninja e sono anche emozionatissimo. Sgranchii un pò le gambe e subito dopo mi guardai intorno. Chissà se avrò occasione di combattere con questo ragazzo vicino a me...bhe io provo a chiederglielo. Ti và di combattere contro di me?Ti avverto però sono un pivellino e non credo che lo scontro durerà più di un minuto. Con una faccia scherzosa guardai il ragazzo e successivamente mi appoggiai alla porta nell'attesa che il presunto shinobi ci aprisse.





    SPOILER (click to view)
    Scusate non sono riuscito a resistere xD
     
    .
  15. sharingan ipnotico 1225
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Tobi

    Mentre aspettavo che il sensei Kisuke mi aprisse la porta un ninja di Kiri si avvicinò a me,aveve molti più anni di me e si vedeva,era abbastanza robusto,portava un coprinaso che copriva quasi tutto il suo volto.Mi affiancò e con con molta disinvoltura disse:Hey ragazzo ho saputo che qui abita un potente ninja per caso sai se è in casa?Vorrei essere addestrato per diventare un ninja migliore.Approposito tu sei? Io sono Tobirama Mizuke per gli amici Tobi. Sorrisi e pensai che era molto simpatico,non incontravo molto spesso ninja così,allora per essere gentile risposi:Ciao,io mi chiamo Seya Uchiha sono uno shinobi della foglia,le tue informazioni sono giuste qui abita Kisuke Momochi uno dei pochi ninja che rispetto davvero,è stato il mio sensei e per questo che molte volte lo vengo a trovare.Dopo poche che il ragazzo sentì la mia risposta subito partì con un'altra domanda:Comemai sei qui?Tu possiedi qualche abilità particolare?Scusa se faccio tutte queste domande ma vedi...sono davvero molto curioso perchè è la prima volta che ho l'onore di stare a casa di un grande ninja e sono anche emozionatissimo.MI feci una piccola risata per il comportamento buffo di quel tipo e cercai di rispondere il più chiaramente possibile:Sono qui a Kiri perchè voglio sfidare Kisuke,sono sicuro che posso batterlo e riguardo alle mie abilità bhe quello è un segreto,comunque non ti agitare il sensei è una persona normalissima non ti far condizionare da quello che dicono in giro,sicuramente è un ninja eccezionale ma anche lui ha dei punti deboli ed è quello che voglio scoprire.Neanche finì di pronunciare l'ultima parola che il ragazzo partì con un'altra domanda:Ti và di combattere contro di me?Ti avverto però sono un pivellino e non credo che lo scontro durerà più di un minuto.Per averlo incontrato da poco sembrava che mi conoscesse da tanto:Il ragazzo deve essere un genin,sembra ansioso di combattere contro di me,forse sarà un buon allenamento per la sfida contro il sensei Kisuke e protrò provare qualche strategia di combattimento.Pensai qualche istante e poi risposi:Per me va bene tanto non ho fretta di sfidare il sensei Kisuke,fammi vedere dov'è l'arena e potremo combattere lì,una domanda tu sei un genin giusto?
     
    .
437 replies since 25/6/2010, 10:02   12362 views
  Share  
.
Top