Enies Lobby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Portuguese D. Ace!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga stò vedendo su italia1 One Piece... ieri stavano alla saga di Sabaody e ora c'è Enies Lobby... come mai sono tornati indietro di 2 saghe ?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Semplicemente perchè hanno finito gli episodi doppiati di cui hanno i diritti e ora mandano le repliche che facendo due conti dureranno 5 mesi
     
    .
  3. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era da aspettarselo...nell'attesa che facciano quelle "nuove" XD
     
    .
  4. !Portuguese D. Ace!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 mesi O_O mancavano 2 settimane e arrivavano a
    SPOILER (click to view)
    la morte di ace... T.T
     
    .
  5. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che due settimane XD Prima di arrivre a quel momento ci vorrà almeno un anno e mezzo XD
     
    .
  6. !Portuguese D. Ace!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè... ma il punto è che ora dobbiamo aspettare 6 mesi... metà anno.. xk fra 5 mesi è natale se non ve lo ricordate... T.T
     
    .
  7. ¬Rufy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa maledetta mediaseeeeeet :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:
     
    .
  8. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbero aspettare almeno che finisca una saga e comprare i diritti.
     
    .
  9. tarner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che non spendano + soldi per i reality e gli show stupidi che mandano nelle ore preserali >>
     
    .
  10. ¬Rufy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per i telefilm stupidi spagnoli come champs 21 che fa schifo a me piacciono solo blue water high e basta.BASTAAAA REALITY!!Secondo me siamo l'unico paese ad interrompere one piece perchè non abbiamo abbastanza soldi image image
     
    .
  11. !Portuguese D. Ace!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Rufy™ @ 29/7/2010, 12:36)
    e per i telefilm stupidi spagnoli come champs 21 che fa schifo a me piacciono solo blue water high e basta.BASTAAAA REALITY!!Secondo me siamo l'unico paese ad interrompere one piece perchè non abbiamo abbastanza soldi image (IMG:http://i29.tinypic.com/331dd1k.jpg) image

    anchio odio i reality... e i telefilm (se così possiamo chiamarli) cretini... come il mondo di patty, flor ora pure champs.... :monkey1: :monkey1: io purtroppo mi devo sopportare mia sorella qnd li guarda :monkey: :monkey:

    cmq quoto tutto il resto... :coniglio3:
     
    .
  12. •Ale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero ormai la mediaset ha toccato il fondo...non guardavo one piece in tv perchè mi dava fastidio che censurassero,cambiassero ecc varie parti nelle puntate ma devo dire che ultimamente diciamo dalla fine della scuola avendo più tempo libero stavo seguendo one piece su italia 1 ma ora che sono ritornati a dopo enies lobby ciao! ho davvero chiuso per me da adesso one piece solo su internet
     
    .
  13. !Portuguese D. Ace!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ale @ 31/7/2010, 22:23)
    davvero ormai la mediaset ha toccato il fondo...non guardavo one piece in tv perchè mi dava fastidio che censurassero,cambiassero ecc varie parti nelle puntate ma devo dire che ultimamente diciamo dalla fine della scuola avendo più tempo libero stavo seguendo one piece su italia 1 ma ora che sono ritornati a dopo enies lobby ciao! ho davvero chiuso per me da adesso one piece solo su internet

    :monkey2: e poi sinceramente preferisco il manga.. che è molto + avanti..
     
    .
  14. •Ale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh certo l'anime ha un suo fascino voglio dire i personaggi si muovono e parlano con voci vere eccetera...anche se devo dire che il manga è sempre meglio eheheheh
     
    .
  15. ¬Rufy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff i bello è che il mondo di patty,flor e champs 21 sono cretinate sud americane cioè fatte da latini e spagnoli.....CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Ora ho visto che il mondo di patty sta per tornare ma restasse nel suo mondo quella lurida proveniente del wisconsy (nello spoiler spiego cosa vuoldire :sisi: ) e poi perchè il pome non mettono chuck o dottor house al posto di quelle cretinate da bimbEminkia?Mia sorella a forza di guardare quella serie stava per diventare bimbaminkia si è salvata per fortuna :sisi: .

    SPOILER (click to view)
    Proveniente dal wisconsy:
    dal wisconsy vengono solo checche e tori e lei è una checca non lo sapevate?Patty è maschio xD
     
    .
15 replies since 20/7/2010, 13:14   165 views
  Share  
.
Top