Cosa vi piace di Reborn?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    io ho letto il primo volume e proprio non mi piace..c'è non lo capisco proprio...sto sfigato(che infine mi sta simpatico) sta per diventare capo della mafia e arriva a dirglielo sto bambino-assasino che gli spara così dal nulla un cop in testa che vabbè, rende più figo il personaggio...però proprio non capisco i modi di fare di Reborn lo vuoi allenare si o no sto Tsuna? boh ho letto 6 capitoli e non mi preso per niente sto manga...a differenza di quelli che leggo che dopo il primo volume volevi assolutamente leggere il seguente...

    c'è ma più avanti stanno sempre in quella cachcio di scuola? a fare che?


    per favore illuminatemi, c'è non capisco proprio come questo manga possa avere tanti fan ò.ò

    sono disposto a ricevere spoiler...però non troppi del tipo non andate oltre il 5 volume grazie xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Si all'inizio il manga può sembrare niente di chè perchè si dilunga un po' nel presentare i vari personaggi... Infatti la storia inizia a svilupparsi più in la! Dopo infatti ci saranno combattimenti e nuovi poteri... e poi è anche disegnato bene! (anche se non c'entra xD)
     
    .
  3. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo leggi ancora e non avere fretta...dal volume 8 inizia il manga vero shonen con i disegni che cambiano radicalmente bellissimi...e x me il manga che scoppia e diventa stupendo é dalla saga del futuro in poi...colpi di scena...combattimenti favolosi...nuovi poteri e armi!!! continua a leggere e nn te ne pentirai!XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    omg il volume 8 ò.ò
    vediamo se c'è la faccio xDDD
     
    .
  5. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi resistere...cmq...io all inizio ho visto l anime e dopo ho continuato con il manga!devo dire k l anime in corrispondenza ai primi volumi non mi ha annoiato affatto!cmq mi raccomando leggitelo xk è un manga stupendo!

    Edited by anto9500 - 3/8/2010, 16:32
     
    .
  6. ¬Memories™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa mi piace di Reborn?
    1°-Il manga
    2°-Tsuna
    3°-Dal volume 7 in poi
    4°-Senon capisci il senso del manga ti consiglio di smettere :sisi:
    5°-Che commento crudele (non l'ho mai fatto in vita mia un commento così secco e crudo).
     
    .
  7. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che mi piace d reborn????
    la mafia buona...riferimenti italiani...ma soprattutto:
    i poteri, gli anelli, i box, le fiamme, gli animali, gli arcobaleno, e tanto altro...
    c vuole costanza...ma è un manga ke a lungo andare t da soddisfazioni e t appassiona...sia nella serietà ke nel divertimento...sia manga ke anime sn fatti molto bene...il manga è disegnato bene...l anime ha delle musike fantastiche e t cattura ancora d+ seguire tutte e due ;)
     
    .
  8. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha.. all'inizio ank a me nn convinceva affatto.. i primi volumi + k shonen è un gag manga.. dv lui fa delle stra figure di M****.. ma poi incominciano in veri casini e i veri combattimenti.. continua a leggerlo.. e nn te ne pentirai..
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    A me non dispiacevano manco i primi 7 volumi, figuratevi il resto xD
     
    .
  10. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho detto prima mi vedevo solo l'anime in corrispondenza ai primi volumi e neanche a me dispiaceva mi facevano ridere!!!XD dopo sono iniziate le cose serie e adesso leggendo il manga con la saga del futuro e l'ultima...e un'altra cosa stupenda!!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reborn84 @ 3/8/2010, 19:11)
    che mi piace d reborn????
    la mafia buona...riferimenti italiani...ma soprattutto:
    i poteri, gli anelli, i box, le fiamme, gli animali, gli arcobaleno, e tanto altro...
    c vuole costanza...ma è un manga ke a lungo andare t da soddisfazioni e t appassiona...sia nella serietà ke nel divertimento...sia manga ke anime sn fatti molto bene...il manga è disegnato bene...l anime ha delle musike fantastiche e t cattura ancora d+ seguire tutte e due ;)

    quoto,e poi il piccolo reborn fa morire dalle risate!!!:cipo13:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    ok grazie a tutti
     
    .
  13. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Di neinte, al massimo se proprio non ti piace puoi vederti i primi 20 episodi dell'Anime, che riassume questi 7 Volumi di Gag.

    SPOILER (click to view)
    Non sono esattamente 20 ma se vuoi dopo ti cerco il numero esatto, comunque non superano i 30 ^^
     
    .
  15. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente ciò k ho ftt io.. sn arrivato ai varia e ho iniziato a leggere il manga..
     
    .
53 replies since 3/8/2010, 14:25   515 views
  Share  
.
Top