Creare un manga firmato TAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo dice tutto.... xk non create un manga firmato TAM... vi potreste organizzare... premetto che non voglio partecipare... ma è un'idea interessante... non dico certo un anime lungo... 2 o 3 capitoli... xD con l'aiuto di qlk grafico volontario... qlkn per la trama... ed il gioco è fatto.... siete un forum molto importante è belo a mio parere... ed è giusto che abbiate qlks di particolare che gli altri non hanno...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    Questa è un'idea a cui avevamo già pensato in effetti xd
    Purtroppo alcune cose si aveva difficoltà a realizzarle ed era stata sospesa
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takag¡ @ 16/8/2010, 20:17)
    Questa è un'idea a cui avevamo già pensato in effetti xd
    Purtroppo alcune cose si aveva difficoltà a realizzarle ed era stata sospesa

    Ad esempio cosa??

    SPOILER (click to view)
    Sono curioso. :monkey3:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    se avete bisogno io sarei interesato ad autare per la trama l'idea non è male bisogna trovare uno o più che sappaino disegnare però...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jumping:\N.\Aizen` @ 16/8/2010, 21:14)
    se avete bisogno io sarei interesato ad autare per la trama l'idea non è male bisogna trovare uno o più che sappaino disegnare però...

    Ehm... u.u
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    è un progetto troppa grande e che ci farebbe perdere troppe ore.. per poi essere cmq letto da un numero ristretto di persone..
    in sostanza anche per questo non andò mai in porto la cosa...e continuo a pensare che non convenga
     
    .
  7. enzo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimihiro @ 17/8/2010, 00:05)
    è un progetto troppa grande e che ci farebbe perdere troppe ore.. per poi essere cmq letto da un numero ristretto di persone..
    in sostanza anche per questo non andò mai in porto la cosa...e continuo a pensare che non convenga

    si concordo... ma sarebbe una soddisfazione... xD cioè a dire io ho CREATO un manga... :monkey6: :monkey6:
     
    .
6 replies since 16/8/2010, 18:58   109 views
  Share  
.
Top