anime spacchiuto! da vedere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harry92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! voglio consigliarvi questo anime : SHINO SAIKYO NO DEHINO KENICHI! ho visto ke nn ce nella lista anime e vi consiglio di vederlo! narra la storia di un ragazzo sfigato ke ha scuola viene pestato ma con l arrivo di una nuova ragazza ( tetta da paura) inizia ad allenarsi nel dojo piu forte al mondo! li impari 6 tipi di lotta differenti! potete immaginare quanto possa diventare forte! nn lunghissimo come anime circa 40 puntate! se lo vedete fatemi vedere se vi e piaciuto! a scuola nn seguivo la lezione x guardarlo!ahahah
     
    .
  2. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiamasi anche history of the strongest discipline kenichi, credo, dalla trama.. 50 puntate in tutto mi pare.. ma un titolo così strambo da dove l'hai preso? xD
     
    .
  3. harry92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso sia in giapponese e poi se riesci a dirlo tutto senza incepparti fai brutto bene no??XD te l hai visto?
     
    .
  4. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si, visto tutto l'anime.. dopo averlo visto sono passato al manga.. le 50 puntate dell'anime sono solo il preludio alla vera avventura che avviene nel manga.. moh sono arrivato al capitolo 374.. devo dire che anche io penso sia un manga/anime che merita di essere letto/visto, ma non so se questa sia la sezione adatta xD
     
    .
  5. harry92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce sul sito il manga? mi piacerebbe moltissimo leggerlo! ho pensato di proporlo ma nn sapevo in ke sezione! voglio aiutare questo forum il piu possibile!
     
    .
  6. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non lo so, io l'ho letto in inglese, e sono su questo forum da poco più di una settimana.. non ho ancora ben capito dove vedere le serie che hanno in corso :look:
    in ogni caso, al momento non hanno intenzione di iniziare altre serie, a quanto han detto, perchè ne hanno troppe in traduzione e sono un pò in carenza per quanto riguarda traduttori e editor per le scan
     
    .
  7. harry92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te fai gia l editor o il traduttore x qualke fumetto? volendo se hai lo sbatti potremo farlo noi insieme x questo fumetto, nn sono molto capace a editare xo in inglese me la cavo, new york e la mia seconda casaXD
     
    .
  8. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ho intenzione di provare a fare il traduttore qui ^^
    prima di tutto vorrei aiutarli a portare a termine qualche progetto.. se veramente sai bene l'inglese, prova a dare una mano anche tu, una volta finite delle serie, ne inizieranno delle nuove, prima o poi :look:
     
    .
  9. harry92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io vorrei farlo! ma nn ci sono piu posti ho letto! se ce ne dimmelo ke provo a chiedere! tu x ke manga l ho fai? ma come si fa a diventare a&m fan club?
     
    .
  10. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PM.
     
    .
  11. ..::§StratoShark§::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carino, però dopo un po' viene un po' voglia di smettere... almeno per quanto riguarda me
     
    .
10 replies since 5/9/2010, 23:43   165 views
  Share  
.
Top