Kizaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    30.95%
    13
  • 7
    23.81%
    10
  • 6
    14.29%
    6
  • 9
    14.29%
    6
  • 10
    9.52%
    4
  • 5
    4.76%
    2
  • 1
    2.38%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 42)

Kizaru

Borsalino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Questa settimana è il turno dell'ammiraglio Kizaru!!! Voto 7. Possessore del frutto Pika Pika in grado di trasformare il suo corpo, nell'essenza della luce stessa!!! Lo si vede la prima volta alle Isole Sabaody, dove dà la caccia ai nostri Mugiwara per aver causato l'incidente dei Dragoviani!!! L'ultima volta che Kizaru ha combattuto, è stato proprio nell'occasione della grande Guerra di Marineford, dove è riuscito ad intralciare parecchie volte, il cammino di Rufy per il tentato salvataggio di Ace!!! Ora esprimete il vostro giudizio, e commentate in tanti!!!

    image

    Edited by TTIP - 14/11/2010, 15:26
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo 1 pò...come al solito uno dei personaggi più forti di one piece...nonchè grado ammiraglio della marina...la sua potenza deriva anche dal fatto che possiede un rogia...il pika pika...che lo rende ancora più potente di qll che è...ma soprattutto molto ma molto più veloce!!!!!!!XD cmq alla fine voto 7...vedremo come Oda lo farà rientrare in scena!!!XD magari rimarremo a bocca apera tutti xk nn c'è l'aspettavamo...parlo nel diventare grandammiraglio!!!XD cmq penso sia improbabile che lo diventi...XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    7
    il suo potere mi piace molto, lui mi sta un pò in culo ma neanche troppo se lo confronto con BN o akainu xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    7 almeno se lo merita solo per il suo frutto xd
    E credo che lo vedremo di nuovo scontrarsi con Rufy e co.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    113

    Status
    Offline
    5 perche secondo me il suo potere è dovuto quasi solo al suo frutto...ora seriamente cosa farebbe senza?ha dimostrato piu volte che i sui attacchi sono basati solo ed esclusivamente sulla luce quindi sarebbe meglio dare 10 al frutto e 1 a lui (per me vale poco piu di usop xd)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Veramente come dice Kobi, tutti i Viceammiragli sono in posseso dell'Haki, quindi si presume anche, che chi è di grado superiore lo abbia!!! Quindi non credo che senza il potere del frutto, Kizaru non saprebbe fare niente!!!
     
    .
  7. Giaumoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un personaggio forte ma che mi da molto l'impressione di essere stato creato solo come prova per i poteri di rufy dopo il time skip; comunque grande pg, fortissimo e temibile per la forza del suo frutto. 7
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Per ora la media del personaggio è sul 7!!! xD
     
    .
  9. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè a qnt vedo nn è molto popolare...XD
     
    .
  10. Reborn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6...mi piace anke meno d aokiji...ma è pur sempre un ammiraglio...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Beh non ha nessuna insufficienza xd
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Almeno per ora!!! Se arriva il solito utente che si diverte a metter gli uno a piacimento, perchè non ha niente di meglio da fare, di sicuro l'insufficienza c'è l'avrà!!!
     
    .
  13. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè x adesso...nessuno si è fatto avanti a mettere 1!!!ma secondo me presto arriverà!!!XD o se mai se qll è il voto che vuole darli almeno di commentare e dire la sua!!!

    Edited by anto9500 - 29/9/2010, 19:40
     
    .
  14. quasar_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perchè sta così antipatico a tutti? A me non dispiace affatto come personaggio e il suo potere è forse il più potente fra quelli visti finora... per me è 8
     
    .
  15. madara97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente nn mi esalta ma nn è nemmeno una skifezza quindi gli do 7 il suo potere è forte però avrebbe potuto battere in due secondi marco cn l'haki quindi mi chiedo se lo ha davvero ... be comunque nn è male
     
    .
42 replies since 27/9/2010, 19:45   468 views
  Share  
.
Top