Kizaru
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    30.95%
    13
  • 7
    23.81%
    10
  • 6
    14.29%
    6
  • 9
    14.29%
    6
  • 10
    9.52%
    4
  • 5
    4.76%
    2
  • 1
    2.38%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 42)

Kizaru

Borsalino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quasar_19 @ 29/9/2010, 18:55)
    ma perchè sta così antipatico a tutti? A me non dispiace affatto come personaggio e il suo potere è forse il più potente fra quelli visti finora... per me è 8

    Nessuno ha detto che è antipatico!!!XD
     
    .
  2. marok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6.
    Sarebbe 5 e mezzo ma i mezzi non contano XD.
    Come personaggio è veramente brutto dall'estetica al temperamento al modo di muoversi.
    L'unica cosa che mi ha fatto propendere al 6 piuttosto che al 5 è che alle isole Sabaody mi ha fatto veramente paura...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Beh il suo frutto non è mica da ridere xd
     
    .
  4. real-kobe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 Per lo stile.Si chiama borsalino in fin dei conti eh..
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Un leggero aumento della media voti, anche se sono stati veramente in pochi a votare a questo sondaggio di Kizaru!!!
     
    .
  6. h13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5

    il potere tra i rogia è il mio secondo preferito (per ora) ma kizaru proprio non lo "digerisco"
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    L'unico fattore positivo credo sia il suo frutto sennò come personaggio, non è che piaccia molto anche a me!!!
     
    .
  8. Giaumoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe dobbiamo aspettare per vedere le effettive capacita di kizaru sicuramente la prossima volta che lo vedremo sicuramente ne sapremo di più perchè fino ad ora kizaru a sempre e solo combattuto quindi non possiamo fare una classificazione solo su la forza; infatti questo personaggio secondo me o avra vita breve o perdurera per tutto one piece e allora oda c'è lo presentera nel modo giusto, ora e troppo presto per dare un giudizio sul personaggio.
     
    .
  9. Lord DragonX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli do un 6 per il potere del pika pika ma non mi ispira come personaggio
     
    .
  10. Fiscoblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel potere, antipaticissimo di faccia e scarso nel vestiario.
    ok che è un personaggio che si trasforma in luce ma il giallo dei suoi pantaloni non mi piace proprio.

    edit: 5
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giaumoto @ 2/10/2010, 13:15)
    bhe dobbiamo aspettare per vedere le effettive capacita di kizaru sicuramente la prossima volta che lo vedremo sicuramente ne sapremo di più perchè fino ad ora kizaru a sempre e solo combattuto quindi non possiamo fare una classificazione solo su la forza; infatti questo personaggio secondo me o avra vita breve o perdurera per tutto one piece e allora oda c'è lo presentera nel modo giusto, ora e troppo presto per dare un giudizio sul personaggio.

    Su questo ti dò ragione, però per adesso lo giudichiamo per quello che abbiamo potuto vedere!!! Inoltre, anche Shanks lo abbiamo visto davvero poco, però finora ha la media voto più alta!!! xD
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq kizaru nn è molto molto popolare!!!XD e fortunatamente nn c'è il solito voto 1 messo a occhio e senza commentare!!!XD
     
    .
  13. Giaumoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 3/10/2010, 12:59)
    CITAZIONE (Giaumoto @ 2/10/2010, 13:15)
    bhe dobbiamo aspettare per vedere le effettive capacita di kizaru sicuramente la prossima volta che lo vedremo sicuramente ne sapremo di più perchè fino ad ora kizaru a sempre e solo combattuto quindi non possiamo fare una classificazione solo su la forza; infatti questo personaggio secondo me o avra vita breve o perdurera per tutto one piece e allora oda c'è lo presentera nel modo giusto, ora e troppo presto per dare un giudizio sul personaggio.

    Su questo ti dò ragione, però per adesso lo giudichiamo per quello che abbiamo potuto vedere!!! Inoltre, anche Shanks lo abbiamo visto davvero poco, però finora ha la media voto più alta!!! xD

    e su questo ti do ragione io, per ora e cosi poi chi vivra vedra (anche se secondo me sara la vera prima prova dei nuovi poteri di rufy)
     
    .
  14. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 xd anke se non si è visto molto è il mio ammiraglio preferito per via del suo sguardo anni 70 xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,660
    Location
    Far Far Away

    Status
    Anonymous
    10 è un'idiota ma lo adoro a shabondy mi a fatto morire il suo potere è tanto assurdo quanto figo
     
    .
42 replies since 27/9/2010, 19:45   468 views
  Share  
.
Top