Ryuka's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    guardare giù!

    Edited by MagaMacchanWhite - 10/5/2011, 17:19
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Carini ^^

    Ma devi ancora migliorare xD
     
    .
  3. Kyubi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posta quello bello di cloud strife che mi hai fatto vedere in classe =P
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    beh...lo devo scannerizzare xD
    @mauro92:grazie!^^ lo so che devo migliorare ! ;)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    Aya Brea.
    Disegno basato su una delle mie eroine nei videogames: Aya Brea. La considero una delle mie più grandi beniamine, sia per carattere, sia per bellezza. Ne ho prodotto un omaggio, anche se le labbra non mi convincono moltissimo, il tratto è un pò sporco guardando i miei standard, e i capelli non credo siano riusciti come speravo. Spero sia di vostro gradimento.

    Kirya
    Questa è Kirya, un mio personaggio creato per una scheda di un GdR by forum su Saint Seiya. Mi piace com'è realizzata, anche se forse è troppo dritta, e ci sarebbe voluto più movimento. La ragazza è la mia rappresentazione spirituale, dolce, sensibile, e allo stesso tempo determinata e coraggiosa. Il seno molto formoso è nel mio stile, infatti mi piace così, anche se sò di doverne affinare la tecnica. Spero sia di vostro gradimento!

    Witchblade Art
    Questo è; un tributo a Witchblade. Non sono bravissimo, ma ho cercato di disegnare la lama stregata così com'era.. Mi è piaicuta molto la realizzazione però peccato che non abbia disegnato uno sfondo.. ho cercato di migliorare anche le ombre, anche se non ho sfumato i vestiti. Spero sia di vostro gradimento.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    39,027

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 29/9/2010, 16:42) 
    Carini ^^

    Ma devi ancora migliorare xD

    quoto Mauro ^ ^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    Hai visto gli ultimi 3? perchè gli altri li devo cancellare.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Fai davvero un ottimo uso dell'ombreggiatura complimenti...da migliorare penso resti la proporzione (ad esempio Kirya ha delle poco umane xD)...Comunque bravo..ah mi piace anche il tuo tratto molto all'occidentale ^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    Grazie! La proporzione dei seni intendi? :) Il mio tratto è occidentale? in realtà sì, lo è molto ^___^ Ringrazio le influenze di Michael Turner, Marc Silverstri, e di tanti altri autori :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La proporzione dei seni intendi?

    Sorry, ho saltato la parola XD
    Comunque intendevo le gambe...si nota qualcosa che "stona" all'altezza delle cosce e anche nel polpaccio sinistro...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nishino_wakabayashi @ 10/5/2011, 23:39) 
    CITAZIONE
    La proporzione dei seni intendi?

    Sorry, ho saltato la parola XD
    Comunque intendevo le gambe...si nota qualcosa che "stona" all'altezza delle cosce e anche nel polpaccio sinistro...

    a me piace così com'è, e non vorrei cambiarne nulla. Quello che stona è una scelta di stile. capito? ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Okay, capito..te l'ho fatto notare solo perchè anatomicamente parlando la povera fanciulla non starebbe in piedi XDD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    stà solo con una punta di un piede alzata, mentre l'altra è fissa a terra.. Quindi, riesce a mantenersi in piedi.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    temo che non ci stiamo capendo...Io non sto parlando della posa, ma dell'anatomia, l'insieme di muscoli, ossa, legamenti ecc e la ragazza per come l'hai disegnata ha lo stinco sinistrotroppo incavato, ne risulta il muscolo del polpaccio troppo accentuato rispetto alla gamba destra (in questo senso non starebbe in piedi xD), anche le spalle risultano poi asimmetriche in quanto la sinista è più in alto della destra....

    Spero di essermi spiegata questa volta XD
    Lo so...sono una maniaca dell'anatomia e della proporzione, è solo che mi piace l'armonia xDD...Spero di non averti offeso o cose del genere ^^
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    7,067

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nishino_wakabayashi @ 11/5/2011, 00:57) 
    temo che non ci stiamo capendo...Io non sto parlando della posa, ma dell'anatomia, l'insieme di muscoli, ossa, legamenti ecc e la ragazza per come l'hai disegnata ha lo stinco sinistrotroppo incavato, ne risulta il muscolo del polpaccio troppo accentuato rispetto alla gamba destra (in questo senso non starebbe in piedi xD), anche le spalle risultano poi asimmetriche in quanto la sinista è più in alto della destra....

    Spero di essermi spiegata questa volta XD
    Lo so...sono una maniaca dell'anatomia e della proporzione, è solo che mi piace l'armonia xDD...Spero di non averti offeso o cose del genere ^^

    Mah.. ti dirò che quegli errori li ho già corretti xD Anche ME è un fanatico dell'anatomia umana v.v
     
    .
42 replies since 29/9/2010, 12:43   512 views
  Share  
.
Top