Hackerare PS3 con Nexus One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Oggi desideriamo presentarvi un tutorial per eseguire lo sblocco della PS3, utilizzando lo smartphone Google Nexus One. Vi ricordiamo che eseguire lo sblocco della console è una cosa illegale, la nostra guida vuole essere solo uno scopo informativo per chi è appassionato di informatica.

    Detto questo possiamo procedere dicendovi, che nelle ultime settimane è stato rilasciato il firmware 3.43 per Playstation 3, aggiornamento che blocca ogni tipo di azione illegale, quindi chi fosse interessato a procedere non dovrebbe assolutamente effettuare quest’ultimo aggiornamento della console. Per procedere vi servono oltre a dispositivi sopra citati i seguenti programmi: Uplaoded e Muliupload.

    • Scaricate i programmi ed estraete il contenuto di N1-CM6 nella memory card del vostro cellulare mentre i file restati androno inseriti in PS3 signed e Ps3 NoMore della memory. A questo punto riavviate il telefono, aprite ConnectBot e inserite questi comandi: cd/mnt/sdcard
    • su
    • insmod psfreedom.ko

    Bene ora non vi resta che collegare lo smartphone tramite usb, accendere la PS3 e selezionare Eject per avviare il tool.
     
    .
0 replies since 2/10/2010, 17:59   146 views
  Share  
.
Top