Problemi al registro di sistema? Registry Booster è la soluzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Tenere al riparo il proprio sistema operativo da errori e crash dovuti al mal funzionamento del registro oggi è divenuta una vera sfida, basti pensare ai gravi problemi che tutto ciò comporta, sia in termini di prestazioni, orami ridotte allo stremo, sopratutto per via delle continue installazioni che a lungo andare possono lasciare delle tracce che appunto causano enormi problemi di stabilità. Nei rallentamenti l’inesperienza dell’utente è un fattore che non va trascurato: molti si rivolgono a tecnici pur di porre rimedio quando invece la soluzione e apportata di mano. Parliamo appunto di Registry Booster.

    Registry Booster è stato realizzato per essere una risposta concreta alla risoluzione totale degli elementi mancanti nel file registro, spazziando dalla pulizia alla manutenzione del medesimo, in questo modo potrete dire definitivamente addio a crash inspiegabili e errori che rendevano difficile persino navigare in rete. Booster agisce in maniera molto semplice: provvede ad effettuare una scansione del file di registro e verificare che non vi siano errori o parti orami inutilizzate, dovute a precedenti disinstallazioni.

    Registry Booster in definitiva è un software da provare, sia per per la sicurezza offerta dal programma, sia per facilità d’uso con cui anche gli utenti poco esperti possono fare tranquillamente i conti, per maggiori informazioni basterà infatti recarsi sul sito del produttore.
     
    .
0 replies since 2/10/2010, 18:06   48 views
  Share  
.
Top