Qual è il punto debole di Psyren?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Secondo voi qual è il motivo per cui questo manga è snobbato in giappone?
     
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono i giapponesi!!!
    nn il manga!!!
    hai giapponesi importano solo tette e combattimenti idioti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    A livello di trama è a posto, intrecci e colpi di scena ben studiati, secondo me il punto debole sta nei personaggi, dai sondaggi ho capito che quelli che obiettivamente piacciono veramente sono pochi e quelli che dovrebbero piacere non piacciono abbastanza e sono mediocri perchè non hanno nulla di particolare come accade negli altri manga
     
    .
  4. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh,sono pg normali!!!!
    a me piace anche x questo elemento,sono pg normali,come carattere
     
    .
  5. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn pg normali sn ragazzi ( i protagonisti ) quindi nn possono avere un carattere da dio cm naruto ke ha 16 anni ed ha un carattere da adulto,i pg di psyren hanno il carattere apposto,i giapponesi nn piace xkè dicono ke nei combattimenti o scontri e "idiota" ovvero nn è un grankè dicono loro xò xme i combattimenti sn allucinanti cioè sn combattimenti ne troppo lunghi ke ti durano 18 capitolo per esempio ne ti durano 3 capitolo,cioè durano giusti,i colpi di scena ci sn e abbastanza,forse i giappo nn lo vedono bene xkè hanno molti shonen ke alla fine lo superano
     
    .
  6. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,appunto,ma io spero che continui solo per fa incazza quei dementi giapponesi!!!!

    di manga nn capiscono un cazzo i giapponesi,hanno grandi artisti,ma buttano moltissimi manga nel cesso(conan,berserk,exx) x allungarli e vendere di piu
     
    .
  7. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda io sn convinto di una cosa ke l'autore continui psyren xkè se tu ti leggi il primo capitolo di psyren quello della telefonata delle domande,l'autore li è stato molto astuto,xkè nelle telefonata dicono cose ke sl molto molto oltre compaiono ed altre cose ancora devono comparire,poi nn credo ke un manga lo faccia finire sl xkè degli stupidi nn lo apprezzano sicuramente lo continuerà
     
    .
  8. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me la durata giusta di psyren sono ancora 60-80 capitoli!!!
    cioe 1 anno,1 anno e mezzo!!!
    ci sono ancora 1 po di cose da scoprire!!
    poi sarebbe bello vedere 1 salto nel futuro 1 volta sistemato tt nel passato com'e rimasto(ogni volta che cambiava qualcosa nel passato,cambiava il futuro)....

    vedremo,x me gl'editori esteri presseranno jump x farla continuare fino alla fine naturale dell'autore!!!
     
    .
  9. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi concordo con te

    cmq come già ti ho detto vediti il primo capitolo quello della telefonata e vedi ke l'autore già fino ad ora aveva tutto scritto quello ke doveva fare
     
    .
  10. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol,lo faro!!!!

    cmq manca 1 anime a sta serie!!!!!
    speriamo che qualcuno la faccia,va!!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    IN effetti tutte quelle domande leggendole all'inizio non avevano senso ma ora qualcuna un senso ce l'ha, ad esempio quella che chiede se aveva mai sognato delle pecore che abbiamo scoperto negli ultimi capitoli cosa significa; qualunque opera, che sia un manga, un film o un libro per capirla a fondo deve essere vista almeno due volte così si scoprono nuovi aspetti che sfuggono a una prima lettura.
     
    .
  12. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto =) io me ne sono accorto quando l'ho comprato in italia e c'è pure la domanda 6° domanda (credi nell'esistenza degli extraterresti??) ke sl ora scopriamo,ma una cosa pure ke queste domande li ha fatte nemesis Q quindi lui sapeva queste cose....
     
    .
  13. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro ora si scoprira qualcosa di piu su urobis(o come si chiama) visto che il padre fi ageha lo conosce!!!!
     
    .
  14. cloaud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già e sempre una figata sto manga
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    18,944

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 1/11/2010, 22:14) 
    si,appunto,ma io spero che continui solo per fa incazza quei dementi giapponesi!!!!

    di manga nn capiscono un cazzo i giapponesi,hanno grandi artisti,ma buttano moltissimi manga nel cesso(conan,berserk,exx) x allungarli e vendere di piu

    emh..berserk ogni volta che esce un volume è sempre primo nelle vendite :cipo12: è il miglior manga mai stato fatto del resto....cmq psyren sono solo al primo volume...e mi piace e finora nn vedo punti deboli...è bello dai
     
    .
15 replies since 1/11/2010, 15:17   128 views
  Share  
.
Top