info sui vindice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    «Never Say No to the Panda»

    Group
    Member
    Posts
    5,289

    Status
    Offline
    forse ho saltato qualke capitolo/puntata di khr :monkey3: ... ma da dove spuntano i vindice? chi li hà creati? chi li comanda? che poteri hanno? spero che mi saprete dare qualke risposta :cipo11: o magari ci sarà una saga contro i vindice e il loro capo :monkey7:
     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I vindice sono le guardie della legge nel mondo famoso...e sono anche le guardie della piu` grande prigione acquatica dove é rinchiuso anche mukuro!!! Nn hanno sentimenti al di fuori dell'odio...e nel mondo mafioso sono anche piu` temuti del triste metitore e degli stessi demoni dell'inferno...lo dice anche adelaide!!!XD la loro prima apparizione se ti ricordi e quindi la loro presentazione é stato quando tsuna batte mukuro e qst ultimo viene subito portato in prigione...e poi la seconda volta qnd byakuran con un loro accordo fece uscire gosht dalla prigione!!!XD

    Edited by anto9500 - 2/11/2010, 21:46
     
    .
  3. francoaassila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima volta in cui i vindice appaiono è nella saga contro Mukuro...i vindice controllano che le leggi della mafia siano rispettate...non hanno nessun capo e sono potentissimi....confinano i criminali come mukuro e altri!

    tutto giusto quello che ha detto anto è giusto tranne la loro prima apparizione che come ho detto prima è stata nella Kokuyo arc
     
    .
  4. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti.. qnd tsuna batte mukuro e poi vengoo i vindice.. e reborn gli spiega ki sono..
     
    .
  5. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si gia` la loro prima apparizione é stata qnd mukuro viene battuto da tsuna e poi subito portato in prigione!!!XD
     
    .
  6. Sylver92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che dopo la saga shimon ci sarà la saga vindice per liberare gli sconfitti insieme agli shimon vincenti :monkey2:
     
    .
  7. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si probabile!!!XD come avevo pensato io...magari fanno interruzione nella prigione dei vindice x liberare qll che ne sono imprigionati!!!XD
     
    .
  8. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi liberano ace che va alla forca... xD
     
    .
  9. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ace è morto!!!XD cmq se vanno li potrebbero liberare anche mukuro...io nn penso cmq che possano liberarlo xk poi chi sarà il guardiano della nebbia?!XD quindi io nn penso che liberino mukuro!!!XD
     
    .
  10. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piuttosto credo proprio che alla fine della saga li lasciano liberi tutti..
     
    .
  11. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si nessuno delle due famiglie verrà distrutto dalla faccia della terra secondo me...diventeranno due famiglie unite proprio come ai tempi della prima generazione!!!XD
     
    .
  12. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo spero proprio!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    «Never Say No to the Panda»

    Group
    Member
    Posts
    5,289

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anto9500 @ 6/11/2010, 18:49) 
    Si nessuno delle due famiglie verrà distrutto dalla faccia della terra secondo me...diventeranno due famiglie unite proprio come ai tempi della prima generazione!!!XD

    per un finale così dovrebbero combattere insieme i vindice penso...
     
    .
  14. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me nn combatteranno con i vindice...xk loro nn c'entrano proprio nnt!!!XD anche se loro seguono tutti i procedimenti del patto di giotto e cozart!!!XD il nemico finale è chiaro che sarà qll dietro agli shimon che si ipotizza sia demon spade...e forse quindi sarà julie a combattere x ultimo!!!XD
     
    .
  15. Sylver92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anto9500 @ 6/11/2010, 19:33) 
    Secondo me nn combatteranno con i vindice...xk loro nn c'entrano proprio nnt!!!XD anche se loro seguono tutti i procedimenti del patto di giotto e cozart!!!XD il nemico finale è chiaro che sarà qll dietro agli shimon che si ipotizza sia demon spade...e forse quindi sarà julie a combattere x ultimo!!!XD

    perche demon spade? o.o
     
    .
17 replies since 2/11/2010, 21:01   112 views
  Share  
.
Top