Richiesta scan manga excel saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    83

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno ha il manga di excel saga da poter condividere qui sul forum?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Member
    Posts
    8,519

    Status
    Offline
    Si già, nessuno?
    (Up con un mese di ritardo in un topic non mio :asd: )
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Purtroppo le scans di questo manga sono introvabili o almeno io non le ho trovate XD
     
    .
  4. fury8712
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se riapro un topic sepolto da tempo,ma credo di poter essere di aiuto;essendo in possesso delle raw di excel saga dal volume 12 a 21,mi chiedevo a chi le posso dare per avere una translation,perche da quel che ho capito sono introvabili..c'è qualcuno che puo prendersi questa quest?credo che molta gente oltre me sarebbe curiosa di sapere come continua..Se ho infranto il regolamento in qualche modo me ne scuso^^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    le raw probabilmente riusciamo a trovarle anche noi.. il problema è che non iniziamo manga facilemente..per più se son cosi vecchi, e relativamente poco cercati.. perchè sarebbe un lavoro immenso..
     
    .
  6. fury8712
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,grazie per la risposta comunque^^mi scuso ancora per aver riaperto la discussione^^
    (è che mi son ritrovato tra le mani mentre sistemavo casa l'ultimo numero uscito qui in italia e mi son fatto prendere dalla tristezzaT_T)
     
    .
  7. vale.chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ho trovato tutti i volumi qui --> www.mangahere.com/manga/excel_saga/
    prego ^^
     
    .
6 replies since 18/11/2010, 12:38   1124 views
  Share  
.
Top