Discussione Katekyo Hitman Reborn! 317

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous

    Qui discuteremo del Capitolo e degli Spoiler.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    Bhè c'è da dire che Enma sta incazzato nero e ha buoni motivi...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Sembra che Julie abbia qualcosa a che fare con tutto
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In qst capitolo vedremo maggiormente...i nuovi poteri di tutte e due i boss...ma che sia chiaro nn tutto al 100%!!!XD io voglio vedere le nuove armi in serbo di tsuna che ha da far vedere contro enma...e cmq qst utlimo ha un braccio metallico evoluto dall'ultima volta!!! quindi è ancora più forte!!!XD vedremo...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,302

    Status
    Offline
    bello sto capitolo... eppoi bisognerà capire cosa si cela dietro le azioni di julie...
     
    .
  6. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto...bel capitolo!!! scontro diretto tra tsuna ed enma...alla fine il nostro decimo boss rimane scioccato dalle parole che dice shimon decimo...il quale i genitori e la sorella di qst ultimo sono stati uccisi da iemitsu...e adesso tsuna è in un punto critico sta x essere colpito da enma...xrò adesso voglio vedere cosa succede!!!XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Secondo me le cose non sono andate proprio come racconta Enma credo che ci sia dietro qualcosa
     
    .
  8. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ovvio...io nn penso che iemitsu ha ucciso i suoi genitori e sua sorella senza alcun motivo e nn sono andate così le cose ma diversamente..infatti x me nn è come sembra staremo a vedere!!!XD
     
    .
  9. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mini battaglia molto confusa... capitolo figo nell'insieme.. staremo a vedere ora...
     
    .
  10. Bakaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preoccupante però il fatto che Enma riesce a tenere testa al gear di Tsuna..A meno che l'arma che caccerà Tsuna col nuovo gear sia alla pari con la forma completa dell'anello di enma.Comunque sicuramente dietro all'uccisione dei genitori e della sorella da parte di iemitsu ci sarà un disguido da parte di enma.Magari Iemitsu voleva fermare i veri assassini e dopo non esserci riuscito è stato incolpato dell'accaduto..Staremo a vedere.
     
    .
  11. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io credo k la forma completa del gear di enma si eguagliato dai cambio forma di natsu..
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Ohi frenate bestie xD
    Il Gear lo hanno solo i Vongola, quelli degli Shimon sono i loro poteri "Normali", potenziati dal Peccato XD
     
    .
  13. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...gli anelli modificati degli shimon nn sono gear ma sono solo stati diciamo bagnati dal sangue di cozart!!! e poi se no i nostri vongola nn sarebbero unici!!!XD
     
    .
  14. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho cavalcato l'onda... tutti li chiamavano gear.. allora mi ci sono messo pure io xDxD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    death-note

    Group
    Member
    Posts
    4,884
    Location
    Deep Inside.

    Status
    Offline
    xD i Vongola cmq sono più fighi proprio perchè LORO HANNO I GEAR! Ahuahuahuahuahu xD
     
    .
25 replies since 1/12/2010, 14:06   185 views
  Share  
.
Top