Arcobaleno e Lal Mirch!

curiosità e dubbi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! ho da poco finito di leggere il manga fino al capitolo 318!
    Devo dire che è un manga molto bello e ben riuscito ma, visto che l'ho letto tutto d'un fiato, mi sfugge qualkosa! (o magari nella fretta l'ho saltata :monkey3: )


    Nella saga del futuro c'è reborn che dice a yamamoto che svelerà il suo segreto...ma poi sbaglio o non se ne è piu parlato???


    Lal mirch ki è? durante la saga dei varia compare bambina con il CEDEF mentre cercano di recuparare il NONO ed indossa un ciucciotto. Ma nella saga del futuro, quando compaiono tutti gli arcobaleno, ce ne sono sette e sono: reborn, colonnello, viper, skull, verde, fon e uni. Dunque come fa a fare parte degli arcobaleno?

    PS anche nei ricordi compare insieme a colonello e sono bambini tutti e due con tanto di ciucciotti ed inoltre subisce l'influenza del 7^3


    spero di non aver posto delle domande inutili e ringrazio chiunque, pazientemente, mi risponderà!!! :monkey2:
     
    .
  2. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lal è un'arcobaleno con il ciucciotto danneggiato.. lavora x il cedef,,, ed è un delle più deboli...

    Per il segreto.. esatto.. nn se n'è + parlato.. credo k nella saga degli arcobaleno (che credo che si farà) ci verrà rivelato il tutto..
     
    .
  3. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora si la storia degli arcobaleno nn ci è stata più svelata...ma presto ne sparemo qlks!!!XD poi passando a lal mirch...lei doveva essere un vero e proprio arcobaleno...che qst ultimi diventano bambini x una maledizione...ma lei nn lo è diventata xk colonello si sostitui nel momento in cui venne lanciata la maledizione...così il suo allievo che sarebbe colonello divenne l'arcobaleno della pioggia mentre lei solo un arcobaleno incompleto infatti lo si vede dal suo ciucciotto che si è pietrificato e dalla cicatrice rossa sul suo viso sull'occhio destro!!!XD

    CITAZIONE (¬Fukuda-Kun™ @ 15/12/2010, 16:48) 
    lal è un'arcobaleno con il ciucciotto danneggiato.. lavora x il cedef,,, ed è un delle più deboli...

    Per il segreto.. esatto.. nn se n'è + parlato.. credo k nella saga degli arcobaleno (che credo che si farà) ci verrà rivelato il tutto..

    Vorrei dire che lal mirch nn è debole!!! come fai a dirlo mica è debole dai!!!XD

    Edited by anto9500 - 15/12/2010, 22:13
     
    .
  4. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra gli arcobaleno scusate xDXD.. lo dice lei stessa XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    vi ringrazio per le delucidazioni!

    non ci avevo proprio fatto caso che lal mirch fosse un arcobaleno a metà!

    vedremo in futuro allora quali segreti nascondono gli arcobaleno *_*
     
    .
  6. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque benvenuta/o nella famiglia!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,191

    Status
    Offline
    benvenutO :cipo15:

    devo dire ke in una prima occhiata (60 cap) non mi aveva entusiasmato particolarmente...ma poi... :cipo18:


    un manga molto particolare! :monkey27:
     
    .
  8. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio.. quando si forma la famiglia.. è più un gag manga... ma ora è decisamente battle! un vero shonen!
     
    .
  9. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già la prima parte era gag divertente...un introduzione ai personaggi!!XD adesso è in tutto e x tutto un vero shonen!!!XD
     
    .
  10. BlackLeg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    colonello divenne l'arcobaleno del cielo

    veramente diventa l'arcobaleno della pioggia!(:
     
    .
  11. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si della pioggia mi sono confuso...ho pensato pioggia ma ho scritto cielo!!!XD
     
    .
  12. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaistMajere @ 15/12/2010, 20:35) 
    devo dire ke in una prima occhiata (60 cap) non mi aveva entusiasmato particolarmente...ma poi... :cipo18:

    infatti anche a me stava passando la voglia, se non fosse stato per lambo che rompeva il c***o quasi in ogni capitolo, probabilmente non avrei continuato a leggere il manga


    VIVA LAMBO XD
    (la pagina di questo capitolo e' stata la piu' bella mai vista per me e questa vignetta ne e' la parte principale)
    image


    cmq sia ho appena finito la saga del futuro e come hai ben detto non ancora si scopre bene il tutto... per spoiler mi avete detto che neanche la prossima (che leggero' a breve) vera' spiegata per bene la storia sugli arcobaleno :-(
    cmq sia presto vi raggiungero' con i capitoli :monkey2:
     
    .
  13. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lambo é il meglio!! Quella scena é fantastica!!!

    Cmq si..a te ormai non manca tanto.. leggili online sul sito esterno.. ti conviene..
     
    .
12 replies since 15/12/2010, 16:29   239 views
  Share  
.
Top