Interruzione anime!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::§StratoShark§::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il 27/12/10 l'anime di one piece verrà interrotto dalla mediaset a tempo indeterminato per la mancana dei diritti... cosa ne pensate?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Beh ormai si sapeva da un pò, anche se avesse avuto i diritti a questo ritmo avremmo raggiunto le uscite giapponesi in meno di due mesi quindi direi che era inevitabile
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    in meno di 2 mesi?
    al massimo a metà gennaio eravamo in pari...
    anzi, è stata ottima la cosa...
    detective conan invece... siamo intere stagioni indietro, per nn parlare di narutopoi...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Appunto, metà gennaio è meno di due mesi XD, comunque no, tra feste e roba penso che eravamo in pari per l'inizio di febbraio
     
    .
  5. Hiruma.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be di naruto ne faccio volentieri a meno dell'anime, pieno di filler odiosi.
    Comunque mi era giunta la voce che la Gp publishing aveva comprato i diritti e stava pensando di doppiare senza censure il tutto...
    Però non so se sono attendibili le info.
    Però questo centra relativamente con l'anime.
    Comunque la sospensione è più che giusta nei confronti di coloro che leggono i tanbook qui in italia, in quanto per ora sono fermi al tradimento di Sguardo, e credo che la pubblicazione del prossimo volume da parte di Star Comics sia quest'estate, e non so quanto possa convenire a Mediaset tranciare in due spezzoni la guerra (nel senso 1/4 adesso e gli altri 3/4 chissà quando).
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Credo che ti stia sbagliando perchè di solito se un'azienda acquista i diritti di un opera anche se li acquista un pò alla volta e non c'è un contratto scritto anche per i restanti, di solito il buon senso vuole che sia lei a portarla a termine, tranne alcuni casi eccezionali come fallimenti ecc.
    Questo non significa che è impossibile solo che è rarissimo perchè anche gli editori giapponesi ci penserebbero 2 volte prima di fare una cosa del genere.
     
    .
  7. ..::§StratoShark§::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque rispetto alle altre volte la mediaset ha fatto molto bene
     
    .
  8. ramòn 00000098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero era inevitabile
     
    .
  9. Hiruma.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira Hattori @ 23/12/2010, 09:38) 
    Credo che ti stia sbagliando perchè di solito se un'azienda acquista i diritti di un opera anche se li acquista un pò alla volta e non c'è un contratto scritto anche per i restanti, di solito il buon senso vuole che sia lei a portarla a termine, tranne alcuni casi eccezionali come fallimenti ecc.
    Questo non significa che è impossibile solo che è rarissimo perchè anche gli editori giapponesi ci penserebbero 2 volte prima di fare una cosa del genere.

    Mi ero ricollegato al fatto che chi ha aperto ha detto che per mancanza di diritti, quindi mi sono ricollegato a cosa mi hanno detto.
    Dubito che Mediaset si faccia scappare una gallina dalle uova d'oro come One Piece.
    Non avrebbe nessun senso logico. :cipo7:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    E' quello che ho detto anch'io XD la mediaset acquista un pò alla volta, la storia della gp publishing non è impossibile ma molto ma molto improbabile
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 23/12/2010, 09:38) 
    Credo che ti stia sbagliando perchè di solito se un'azienda acquista i diritti di un opera anche se li acquista un pò alla volta e non c'è un contratto scritto anche per i restanti, di solito il buon senso vuole che sia lei a portarla a termine, tranne alcuni casi eccezionali come fallimenti ecc.
    Questo non significa che è impossibile solo che è rarissimo perchè anche gli editori giapponesi ci penserebbero 2 volte prima di fare una cosa del genere.

    chi ha detto pkemon???
    :cipo8:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Purtroppo era una questione di giorni!!! Con l'andamento degli episodi che trasmetteva la Merdaset, era naturale che One Piece subiva una interruzione delle loro puntate!!!
     
    .
  13. ramòn 00000098
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto
     
    .
  14. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io speravo in almeno le puntate filler della ciurma sulle rispettive isole... ma vabe' il pacchetto delle puntate e' finito XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Smile:. @ 24/12/2010, 11:57)
    io speravo in almeno le puntate filler della ciurma sulle rispettive isole... ma vabe' il pacchetto delle puntate e' finito XD

    Ehm... veramente le puntate della ciurma nelle loro rispettive isole, non sono affatto degli episodi filler!!! xD
     
    .
25 replies since 22/12/2010, 21:25   448 views
  Share  
.
Top