Interruzione anime!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno unito l'utile al dilettevole con quelle puntate XD Distaccarsi dal manga, senza creare dei filler.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Esatto, così dovrebbero essere le puntate!!! Le puntate filler le ho trovate sempre prive di senso, anche se purtroppo, capisco che servono per non interrompere l'anime!!!
     
    .
  3. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be mi sembra giusto che facciano spazio a l' altro Anime di punta di italia 1 ma fossi in voi non abbandonerei le speranze che ci vorrà un lungo periodo di tempo prima che lo rivediate adattato in italiano forse come con Naruto verrà trasmesso su Hiro senza censure e in versione inedita di italia 1.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sasuke Uchiha Destiny @ 25/12/2010, 21:09) 
    Be mi sembra giusto che facciano spazio a l' altro Anime di punta di italia 1 ma fossi in voi non abbandonerei le speranze che ci vorrà un lungo periodo di tempo prima che lo rivediate adattato in italiano forse come con Naruto verrà trasmesso su Hiro senza censure e in versione inedita di italia 1.

    Veramente non è questo il motivo per cui non trasmetteranno One Piece per un pò di tempo!!! One Piece si prende una pausa perchè, andando avanti di questo passo, si arriverebbe allo stesso punto degli episodi trasmessi in Giappone, e non perchè devono dare spazio all'altro anime di punta di Italia 1!!!
     
    .
  5. Sasuke Uchiha Destiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 25/12/2010, 23:58) 
    CITAZIONE (Sasuke Uchiha Destiny @ 25/12/2010, 21:09) 
    Be mi sembra giusto che facciano spazio a l' altro Anime di punta di italia 1 ma fossi in voi non abbandonerei le speranze che ci vorrà un lungo periodo di tempo prima che lo rivediate adattato in italiano forse come con Naruto verrà trasmesso su Hiro senza censure e in versione inedita di italia 1.

    Veramente non è questo il motivo per cui non trasmetteranno One Piece per un pò di tempo!!! One Piece si prende una pausa perchè, andando avanti di questo passo, si arriverebbe allo stesso punto degli episodi trasmessi in Giappone, e non perchè devono dare spazio all'altro anime di punta di Italia 1!!!

    TTIP a me piacerebbe che le puntate di Naruto italiane si mettano in passo più ravicinato con quelle giapponesi credo sia questo il motivo della trasmissione inedita su hiro che riprenderà fra un pò se dici che quelle di One Piece si sono arrivate a pochissime puntate di distanza dal giappone di certo i doppiatori non possono fare i salti mortali.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    I doppiatori in questo caso centrano poco, infatti prima di essere doppiati, la Merdaset deve acquistare i diritti di un tot. di puntate, per poi partire con il doppiaggio degli episodi!!!
     
    .
  7. Hiruma.it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hiruma.it @ 23/12/2010, 01:19) 
    Be di naruto ne faccio volentieri a meno dell'anime, pieno di filler odiosi.

    Neanche a dirlo... è ripreso oggi... XD
     
    .
  8. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTIP @ 24/12/2010, 23:55) 
    CITAZIONE (.:Smile:. @ 24/12/2010, 11:57)
    io speravo in almeno le puntate filler della ciurma sulle rispettive isole... ma vabe' il pacchetto delle puntate e' finito XD

    Ehm... veramente le puntate della ciurma nelle loro rispettive isole, non sono affatto degli episodi filler!!! xD

    come no?!?
    nel manga non ci sono °L° o almeno in quel punto della storia :-!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Smile:. @ 27/12/2010, 18:29)
    CITAZIONE (TTIP @ 24/12/2010, 23:55)
    Ehm... veramente le puntate della ciurma nelle loro rispettive isole, non sono affatto degli episodi filler!!! xD

    come no?!?
    nel manga non ci sono °L° o almeno in quel punto della storia :-!

    Gli episodi in questione sono apparsi nelle miniavventure delle cover di alcuni capitoli, quindi non sono da ritenersi delle puntate filler!!! Inoltre, Oda ha detto che, dal momento che non aveva lo spazio necessario da introdurre nel manga le vicende degli altri membri della ciurma, questi stessi episodi sono stati curati interamente da Oda in ogni singolo dettaglio, e ha specificato anche che tutto ciò, non era da ritenersi filler!!!
     
    .
  10. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok.. ottimo, ma resta il fatto che mi sarebbe piaciuto vedere almeno quelli :D
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Vabbè, ormai hanno deciso così, è difficile capire come ragionano quelli della Merdaset!!! xD
     
    .
25 replies since 22/12/2010, 21:25   448 views
  Share  
.
Top