Proposta per i download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A Minute Away . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    la mia idea era di inserire oltre al normale download dei file hostig( credo si dica cosi comunque megaupload e simili xD) anche un download con torrent
    io ho riscontrato vari problemi a scaricare con i vari filehosting per la sua lentezza e sopprattutto per i limiti imposti e anche se si usa un download manager come jdownloader ho riscontrato notevoli problemi
    innanzi tutto le lunghe attese per poter riuscire a scaricare un anime ( se riesco a scaricarlo! e se riesco il file non funzionera bene)
    e poi non poter scaricare tutti i vostri lavori, mettendo che io seguo che ne so 6 dei vostri anime se non avessi un accout premium non riuscirei mai a scaricarli tutti
    anche per i manga non sarebbe una cattiva idea, anche se per quello uso il vostro fantastico streaming
    quindi ricapitolando la mia idea sarebbe inserire almeno negli anime la possibilita di scaricare con client p2p torrent, e magari allegandoci anche una guida su come far funzionare al meglio torrent per poter scaricare a tutto gas
    un saluto a minute away . . .
    P.s. scusatemi se non mi sono spiegato bene ho tentato di fare del mio meglio :monkey3:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    il problema dei torrent è che deve esserci sempre qualcuno connesso che faccia da seed.. e questa cosa è molto difficile..
     
    .
  3. A Minute Away . . .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già hai ragione, pero se si riuscisse a creare le condizioni adatte si potrebbero guadagnare molti vantaggi, o almeno e quello che penso io xD comunque per ora grazie lo stesso per l'attenzione
     
    .
2 replies since 16/1/2011, 16:48   61 views
  Share  
.
Top