F.A.Q. TAM

La soluzione a tutti i problemi più comuni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Q. - Come devo comportarmi sul forum?

    A. - Per sapere le norme di comportamento basta leggere il regolamento generale che trovi QUI


    Q. - Cosa devo fare per essere abilitato?

    A. - Per essere abilitato a tutte le sezioni del forum bastano pochi secondi, segui QUESTA guida per capire come.


    Q. - Perchè non riesco ad accedere ai download? Non mi fa vedere la password! Mi da accesso negato.

    A. - Per visualizzare la password e quindi accedere all'archivio è necessario essere abilitati, scopri come esserlo in pochi secondi seguendo QUESTA guida.


    Q. - Dove trovo questo manga/anime? Dove trovo i vecchi capitoli/episodi di questo anime/manga?

    A. - Tutti i manga e gli anime che abbiamo (oltre a tutto il resto del materiale) sono organizzati tramite comode liste, basta usare esse per trovare ciò che desiderate! Potete trovare tutte le liste QUI. Una volta scelto cosa desiderate, basterà premete "FORUM ARCHIVIO DOWNLOAD" e inserire la password che trovate poco sotto, indicata con "Password Per Accedere". Se non avete la password leggete la FAQ successiva


    Q. - Come si fa a scaricare qualche cosa?? Dove trovo la password??

    A. - Per vedere la Password come prima cosa dovete essere abilitati.. Quindi se non lo siete seguite QUESTA guida, 10 secondi e sarete abilitati.
    Una volta abilitati avrete accesso a tutte le sezioni del forum, password compresa.
    Potete trovare la password QUI una volta abilitati.
    Ora che avete la password dove solo scegliere cosa scaricare, vedete "Q. - Dove trovo questo manga/anime? Dove trovo i vecchi capitoli/episodi di questo anime/manga?"


    Q. -Nell'archivio non sono presenti alcuni capitoli già rilasciati sul forum, Dove posso trovarli?

    A. - I capitoli non ancora archiviati li puoi trovare tutti nella sezione ULTIME RELEASE.


    Q. - Sto cercando di scaricare un manga ma i link sono scaduti / non funzionanti. Che fare?

    A. - Potete segnalare i capitoli non scaricabili QUI, indicate sempre il numero del capitolo o del volume che da problemi


    Q. - Come faccio a leggere i manga in streaming??

    A. - Per leggere un capitolo in streaming potete recarvi alla lista dei nostri progetti manga Qui, una volta scelto cosa leggere, dentro la discussione, scendete e troverete "Per leggere il manga online clicca QUI", cliccando li sarete reindirizzati al nostro sito per lo streaming dove troverete tutti i capitoli disponibili in streaming


    Q. - Perchè in streaming non trovo tutti i capitoli da leggere??

    A. - Alcune serie hanno tutti i capitoli dal primo all'ultimo in streaming, ma non possiamo garantire questo per ogni manga che traduciamo perchè avrebbe un peso eccessivo per il server. I capitoli (in particolare i vecchi) non caricati in streaming potete comunque scaricarli sul forum, vedi "Q. - Dove trovo questo manga/anime? Dove trovo i vecchi capitoli/episodi di questo anime/manga?"


    Q. - Perchè non sono più abilitato??

    A. - L'abilitazione ha validità mensile, per l'esattezza ha validità fino a fine mese (indipendentemente dalla data in cui la si è ottenuta). Quindi è necessario ri eseguira la procedura --> Guida Abilitazione <--


    Q. - La password non mi fa più accedere ai download, perchè??

    A. - La password per l'archivio viene cambiata 1 volta al mese. Quindi se la password non vi fuonziona più dovete prendere la nuova.
    Se avete dubbi sul come vedete la voce "Q. - Come si fa a scaricare qualche cosa?? Dove trovo la password??"


    Q. - Posso postare i vostri manga/anime sul mio forum? (o sito/blog ecc..)

    A. - Noi concediamo l'inserimento dei soli link al nostro reader ma non i download, per saperne di più puoi leggere il nostro regolamento QUI

    Q. - Il mio problema non è descritto in questa guida, cosa devo fare?

    A. - Puoi aprire una discussione in QUESTA sezione, e qualcuno dello staff ti risponderà al più presto.



    Edited by ulquiorra90 - 25/6/2018, 12:16
     
    .
0 replies since 19/1/2011, 13:45   4833 views
  Share  
.
Top