Smoker
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    28.57%
    10
  • 9
    28.57%
    10
  • 7
    22.86%
    8
  • 10
    14.29%
    5
  • 1
    2.86%
    1
  • 6
    2.86%
    1
  • 0
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 35)

Smoker

Il Cacciatore Bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Il personaggio di questa settimana è un marine che è sempre, costantemente, inc....to come una bestia!!! XD Di chi sto parlando secondo voi, se non del mitico Commodoro Smoker!?!? XD Voto 8. La prima volta che lo vediamo, è nella città di Rogue Town, dove fa la "conoscenza" di Rufy e la sua ciurma!!! In quel periodo, Smoker era un Capitano di Vascello, ed aveva il compito di impedire ai pirati che approdavano in quell'isola, di intraprendere il viaggio verso la Grand Line!!! Dopo essere riusciti a sfuggire all'allora Capitano Smoker (grazie anche all'aiuto tempestivo di Dragon), i nostri Mugiwara riescono a fuggire, iniziando così la loro avventura nella Grand Line!!! Le sue successive apparizioni più importanti, dopo la fuga di Rufy & co., sono decisamente quelle di Alabasta e Marienford!!! Ad Alabasta, dopo che Rufy sconfisse l'ex Shichibukai, Sir Crocodile, Smoker venne nominato dai suoi superiori, come unico artefice della sconfitta del flottaro, insabbiando così, la notizia che in realtà era stato un pirata a fare tutto ciò!!! L'ultima apparizione, è stata nella grande guerra di Marineford, dove si vide intraprendere una battaglia prima con lo stesso Rufy e poi, con la flottara Boa Hancock, che si intromise nella lotta per salvare il suo amato!!! XD

    P.S. Mi raccomando, quando votate ricordate di confermare il tutto con un commento!!!

    image



    Edited by TTIP - 5/6/2011, 11:26
     
    .
  2. Hiramaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io dico solo che si prende un bel 10!!! è veramente fico!!! primo perchè fuma sempre due sigari! poi il suo frutto del mare è veramente bello anche se non fa male come quello di akainu o altri è sempre un rogia! mi piace un sacco e sa usare maledettamente bene quell'arma di algamatolite! grande!
     
    .
  3. vitazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smoker!! xD troppo ficooo!!!!! personaggio unico nel suo genere!!! xD un bel 9 se lo merita tutto!!!!
     
    .
  4. dedalus1882
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9, dopo kizaru il marine più figo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    7, un bel personaggio, di sicuro uno dei migliori della Marina
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ci rimasi di merda quando luffy non lo ha sconfitto...a quei tempi non si conoscevano irogia, era imbattibile, ma pensai che qualcosa se l'inventava, ma invece no...quindi come personaggio gli darei un bel voto, ma siccome io sono io, ed io non voto mai, allora non voto neanche stavolta, ma sarebbe stato un 9
     
    .
  7. KiaraK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bel 9!!Mi piace davvero molto come personaggio!! :monkey6:
     
    .
  8. anthony_nif
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è forte ma non mi suscita niente di particolare... voto 7
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Un bel 8 per il fumoso xd
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    68

    Status
    Anonymous
    Io voto 9, un persoonaggio mooooooolto interessante.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Troppi pochi voti per questo personaggio!!! Sinceramente, per uno come lui, mi aspettavo qualcosina in più!!! xD
     
    .
  12. diego1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un 8 se lo merita, uno dei personaggi della Marina che preferisco
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Comunque sia, anche se i suoi voti sono pochi, la sua media in ogni caso è abbastanza alta!!! xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    68

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTIP @ 1/2/2011, 23:10) 
    Comunque sia, anche se i suoi voti sono pochi, la sua media in ogni caso è abbastanza alta!!! xD

    ci credo anche perchè non è uno di quei marines bas***di, è comunque uno di quelli corretri, con un codice d'onore.
     
    .
  15. Ben Bekcman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un bell'8 per il commodoro non glielo toglie nessuno!! ha il carattere temprato al punto da farsi mandare nel nuovo mondo... e poi il suo senso di giustizia è spiccato, a differenza del maledetto Akainu, che tanto prima o poi se le buscherà da rufy!! XD

     
    .
31 replies since 31/1/2011, 20:55   392 views
  Share  
.
Top