proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MDMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, allora io insieme ad un mio amico, sto scrivendo un manga.. ho appena finito il name,appena finito il manoscritto vorrei pubblicarlo nel web, voi potreste "sponsorizzarmi"? per corretteza vi dico che lo sto proponendo a tutti i migliori forum, e che sul capitolo metterei il link di un forum, che creerò per ricevere critiche e consigli.. accettate?

    se potrò pubblicare il mio manga sul vostro forum.. mandatemi un mp.. e se volete potrei pure spiegarvelo meglio via msn...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    salve, mi spiace ma ho parlato con gli altri admin e abbiamo deciso di non accettare perchè pubblichiamo in ultime release solo manga/anime famosi.. visto che già in passato abbiamo declinato offerte simili da altri utenti che avevano iniziato progetti. Ovviamente nulla vieta di inserirlo in download manga ita.. ma in quel caso non avresti pubblicità (a livello di messaggi in home..o tabella delle release).. quindi dal tuo lato non avresti grossi vantaggi..
     
    .
  3. MDMA.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene ugualmente, non avrò pubblicità, ma se qualcuno vorrà potra scaricarlo ^^.. una domanda, vorrei mettere dei credits, che portano ad un forum (non mi interessa la top o altre cacchiate) dove gli utenti danno i commenti posso?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    si si certo nella discussione puoi scrivere una cosa tipo (è solo un esempio puoi scrivere quelloche vuoi) "il manga è prodotto da MIOSITO passate per commentare ecc" con MIOSITO linkato al sito.
     
    .
3 replies since 21/2/2011, 14:23   109 views
  Share  
.
Top