Nobunaga Hazama
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    37.50%
    3
  • 7
    37.50%
    3
  • 6
    25.00%
    2
  • 10
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Nobunaga Hazama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Nobunaga è un samurai, uno dei membri originali della brigata, il suo migliore amico è Uborghin e insieme fanno parte della squadra suicida.
    Il suo stile di combattimento prevede l'uso della spada abbinato all'En, questa sua capacità consiste nell'estendere il suo Nen all'esterno del suo corpo per una zona sferica di raggio pari alla lunghezza della sua katana; in questo modo, qualunque cosa o chiunque entri in questa zona interferisce con il flusso del Nen e fa in modo che Nobunaga si accorga della sua presenza.

    image

     
    .
  2. [Quasar]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto parecchio anche per la sua lealtà nei confronti dell'amico... e poi i samurai fanno sempre la loro scena. Voto 8
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io voto 7, è caratterizzato bene ma come design non mi piace molto. Per quanto riguarda le abilità all'inizio la storia dell'en mi piaceva, poi è arrivato Zeno che rilasciò un en di 100 metri e se non sbaglio disse che se si fosse messo d'impegno avrebbe raggiunto i 300 metri, beh dopo questo l'abilità di nobunaga mi è calata XD
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 7 anche io...uno dei più importanti membri della brigata!!!XD
     
    .
  5. gaogamon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io meto 7 perche e bello come personagio ma in confronto agli altri membri mi sembra debole .
    ho una domanda:riuscira mai ad uscire il 311 cap di hxh??
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Questa è la domanda del secolo, è quello che ci chiediamo tutti XD
    Se proprio vuoi una risposta dico "si uscirà", non so come e quando ma la speranza è l'ultima a morire XD
     
    .
  7. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io metto 6, perche in effetti dopo l' uscita di personaggi come nereto, zeno, e varie formichimre questo mi sembra molto stereotipato e semplce
     
    .
6 replies since 4/4/2011, 13:27   134 views
  Share  
.
Top