Danzo contro Pain e capacità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Secondo voi un incontro Danzo contro Pain sarebbe stato interessante? Cioè io considero Danzo la fusione da clan Senju e Uchiha mentre Pain il possessore del rinnengan oltre a madara.

    Capacità Danzo: 10 sharingan e quindi 10 izanagi.
    Occhi di shisui: che può usare per uccidere un nemico o usare come burattino in questo caso un corpo di Pain.
    Baku: può usare aspirazione del baku per aumentare la potenza dell'arte del vento.
    Arte del legno: può usarla per intrappolare il nemico o come sostituzione come ha fatto col susanoo di sasuke.

    Pain: 6 corpi di cui conosciamo piu meno tutto.

    Un incontro sarebbe stato bello e secondo me alla pari cosa ne pensate voi?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Spostato in spoiler
    Comunque per me Danzo contro Pain avrebbe avuto 0 possibilità xd
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    perchè dici cosi? se naruto avesse combattuto con danzo avrebbe perso poichè la volpe non avrebbe effetto su di lui visto che madara dice che danzo riuscirebbe grazie a tutti gli sharingan e all'arte del legno a controllarla.

    Edited by Ao2 Promod - 9/4/2011, 15:00
     
    .
  4. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me a Pain danzo sarebbe riuscito come massimo incommensurabile a distruggere 1 solo corpo e basta... non avrebbe grandi speranze contro Nagato... gli do un 2% di vittoria ed è già tanto xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ao2 Promod @ 9/4/2011, 14:59) 
    perchè dici cosi? se naruto avesse combattuto con danzo avrebbe perso poichè la volpe non avrebbe effetto su di lui visto che madara dice che danzo riuscirebbe grazie a tutti gli sharingan e all'arte del legno a controllarla.

    Madara dice che Danzo è in grado di controllare la volpe?Non mi pare proprio xd
    Comunque Danzo non sarebbe in grado di battere nè Pain nè Naruto
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    4,176
    Location
    Il pianeta di Angor

    Status
    Anonymous
    contro naruto qualche speranza ha, ma contro Pain proprio no
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    riguarda il manga lo dice chiaramente. Secondo me danzo è uno dei personaggi più forti ha solo trovato un personaggio che doveva arrivare alla fine del manga. Ma come poteri è quasi completo gli manca solo il rinnengan poi diventerebbe un ibrido pieno di occhi da pertutto o.O
     
    .
  8. HaShIRaMa'S-ReMeMbEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basti pensare che lo ha ucciso Sasuke...
    Quoto Takag, Danzou non avrebbe speranza contro pain... come abbiamo visto usa Izanagi troppe volte e si fa uccidere troppo facilmente... penso che già con le evocazioni demoniache morirebbe sette otto volte... uno con i missili ed l'ultimo Izanagi lo userebbe contro il potere divino di Yahiko... non penso che riuscirebbe a scoprire nemmeno che i corpi sono solo burattini...
    E comunque penso che Pain possa uccidere Danzou anche solo con le bestie...
    :cipo12:
     
    .
  9. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madara dice che potrebbe... non che effettivamente può...

    In ogni caso non la si può controllare mentre è in un contenitore, solo quando è libera...

    Danzo di sicuro non è un ninja da 4 soldi ma il protagonista e Pain sono dei nemici molto problematici un po per tutti...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    riguarda il manga lo dice chiaramente

    Devi stare attendo alle parole che pronuncia, io il manga lo conosco a memoria xd
    Madara pronuncia queste testuali parole "La forza degli Uchiha unita a quella di Hashirama...Scommetto che vuole controllare la Volpe a Nove Code"
    Ma è diverso da quello che dici tu:lui trapiantandosi il potere di Hashirama e gli Sharingan vorrebbe riuscire a controllare la volpe, ma non ne è in grado

    Comunque rimango della mia idea,Danzo non è in grado di battere Naruto e Pain
     
    .
  11. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua fervida memoria è da lodare xD io non ricordo quasi più una mazza di quell'incontro xD è meglio che melo vado a rileggere xD
     
    .
  12. Fra_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pain lo distrugge
     
    .
  13. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei più possibilità io in un incontro di boxe contro Tyson <.<
     
    .
  14. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (< Kenji > @ 9/4/2011, 19:48) 
    Avrei più possibilità io in un incontro di boxe contro Tyson <.<

    Credo che con quest'ultimo paragone si sia chiarito l'abisso tra Pain e Danzou XDD
    Non ho niente contro quest'ultimo,ma Pain è senza ombra di dubbio,il ninja con più potenza distruttrice nell'intero manga.
     
    .
  15. bub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pain... incommensurabile :cipo8:
     
    .
62 replies since 9/4/2011, 13:39   505 views
  Share  
.
Top