Potere di Madara non usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Mi è venuta in mente una cosa guardando i poteri di madara, lui usando kamui può trasportare persone e cose in un altra dimensione come fa con fuu e torune.
    Visto che può anche teletrasportarsi perchè non fa la stessa cosa con tutti i suoi nemici? nessuno si aspetterebbe che madara si materializzasse alle spalle e ti prendesse per portarti via. Con questo stratagemma potrebbe benissimo portare nell'altra dimensione ogni avversario. Perchè non lo fa?
     
    .
  2. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la tecnica richiede abbastanza chakra, inoltre molto probabilmente l'avversario non può essere un avversario di prima fascia, per così dire, ma dev'essere più che altro un n00b. Probabilmente potrebbe funzionare contro Iruka o qualche ninja di livello infimo, ma non credo lo possa usare contro tutti.
    Detto questo, potrete ovviamente contestare dicendo, ma l'ha usato anche su Sasuke e su Karin. Niente da ridire su questo, anche se parlando di Karin rientriamo ancora tra i ninja di infimo livello, mentre per quanto riguarda sasuke l'ha catturato dopo che aveva usato Susanoo per battere Gaara e il Raikage e inoltre poi ha dovuto pure fronteggiare la Mizukage e il Mondo Primitivo dello Tsuchikage... Ergo come si nota era allo stremo delle forze.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Non saprei, secondo me la forza del ninja non centra
    Il discorso è un altro:i nemici conoscono già il potere di Madara, che dubito possa essere utilizzato all'infinito, quindi organizzerebbero subito una contromossa
     
    .
  4. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche. Comunque guardando gli SPOILER direi che madara non ha bisogno di cose di quel tipo... xD
     
    .
  5. HaShIRaMa'S-ReMeMbEr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi se non sbaglio prima di poter utilizzare quella tecnica e di poter smaterializzarsi deve aspettare un tot di tempo...
     
    .
  6. Natzkul™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe tutto più chiaro. Io nel mio GdR ho fatto che mettere che il ninja deve avere molta più accuratezza dell'altro, così ho risolto LOL
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Si ma infatti non può usarla all'infinito xd
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    si ma anche se si materializza può fondersi negli oggetti come zetzu e non verebbe visto....
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Non credo, quella è un'abilità di Zetsu
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    se guardi con fuu e torune si nasconde nella colonna. Proprio come fà un fantasma. Cioè non solo può attraversare gli oggetti ma possiede un corpo apparentemente fatto di una sostanza densa e può ricrearsi le parte perse. Può essere che usi un corpo di zetzu per potersi fondere con gli oggetti e allo stesso tempo usare i suoi poteri.
     
    .
  11. The Trotk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.. c'è un periodo di tempo dove non può usare quella tecnica.. prova con il combattimento contro l' amica di Nagato (mi sfugge il nome >_<) quella che usa i fogli di carta insomma XD
    lei stava cercando di imprigionarlo proprio durante questo periodo di assenza del suo potere ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    si ma al contrario di danzo lui usa izanagi senza perdere un occhio. Se riesce ad utilizzare il chakra dei demoni catturati come riserva per lui può usare un numero altissimo di volte izanagi senza contare che è già difficile colpirlo di suo.
     
    .
  13. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ao2 Promod @ 24/4/2011, 22:44) 
    si ma al contrario di danzo lui usa izanagi senza perdere un occhio. Se riesce ad utilizzare il chakra dei demoni catturati come riserva per lui può usare un numero altissimo di volte izanagi senza contare che è già difficile colpirlo di suo.

    Guarda che l'ha perso un occhio ò.ò XDDD

    Piuttosto "quella che usa i fogli di carta"??? ERESIA!!! (scusate il caps ma D:)
    Lei è Kooooonaaaaaan!!! XDDDDD
     
    .
  14. The Trotk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marian Cross @ 24/4/2011, 23:35) 
    CITAZIONE (Ao2 Promod @ 24/4/2011, 22:44) 
    si ma al contrario di danzo lui usa izanagi senza perdere un occhio. Se riesce ad utilizzare il chakra dei demoni catturati come riserva per lui può usare un numero altissimo di volte izanagi senza contare che è già difficile colpirlo di suo.

    Guarda che l'ha perso un occhio ò.ò XDDD

    Piuttosto "quella che usa i fogli di carta"??? ERESIA!!! (scusate il caps ma D:)
    Lei è Kooooonaaaaaan!!! XDDDDD

    koooonaaaaan!!
    ecco come si chiamavaaaaaaaa!!!!
    XDDDDDDDD
    pardon, chiedo umilmente perdono in ginocchio.
    procedo col seppuku çç
     
    .
  15. BlackLeg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che intendesse che Madara con lo sharingan ipnotico eterno possa utilizzare izanagi quante volte vuole...
     
    .
20 replies since 20/4/2011, 13:23   225 views
  Share  
.
Top