battaglie negli ultimi capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonpinguinopazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensate delle battaglie nella saga dei simon? io penso che siano troppo corte non c'è molta emozione finisce tutto in troppo poco tempo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm Nobody.

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    A me non sono piaciute molto per il fatto che non mi piacciono i nuovi power up xd
    Le migliori, a mio parere, sono state quelle di Hibari e di Mukuro.
     
    .
  3. «(Rîkµdøµ Šêññîñ)»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo..troppe corte
    le più belle sono quelle di Ryohei ,Hibari e Mukuro
    una cosa,però, non mi è piaciuta per nulla
    Arrivano i Simon, molto potenti ,distruggono gli anelli ,e nel giro di pochi attimi,quest'ultimi rinascono e sono pronti per la battaglia :blink:
    magari mi sarei aspettato un lasso di tempo maggiore visto la differenza di abilità che si era prospettata
    ma è solo una mia piccola considerazione ;)
     
    .
  4. sonpinguinopazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è una mia congettura ma secondo il mangaka si sta sbrigando perchè ha finito le idee e vorrebbe finire KHR. spero di no però va veramente troppo di fretta.
     
    .
  5. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («(Rîkµdøµ Šêññîñ)» @ 23/4/2011, 23:55) 
    concordo..troppe corte
    le più belle sono quelle di Ryohei ,Hibari e Mukuro
    una cosa,però, non mi è piaciuta per nulla
    Arrivano i Simon, molto potenti ,distruggono gli anelli ,e nel giro di pochi attimi,quest'ultimi rinascono e sono pronti per la battaglia :blink:
    magari mi sarei aspettato un lasso di tempo maggiore visto la differenza di abilità che si era prospettata
    ma è solo una mia piccola considerazione ;)

    No veramente...dopo aver sbloccato i rispettivi gear si sono allenati duramente x la battaglia contro gli shimon anche se l'autrice nn l'ha fatto vedere!!!XD infatti se vedi arrivati sull'isola avevano sia tsuna che gokudera dei cerotti!!!XD e sicuramente anche gli altri si saranno allenati come ad esempio hibari...qll che del resto fa quasi sempre!!!XD a parte crome che era stata rapita da demon ma al suo posto ha combattuto mukuro che come sappiamo è davvero forte...e poi cmq nn è detto che la battaglia tra il nostro guardiano della nebbia contro demon sia finita qua...tutto possiamo aspettarci nel prossimo capitolo!!!XD cmq riguardo ai combattimenti neanche a me sono piaciuti molto davvero brevi...penso che l'autrice abbia fatto in fretta xk ha da far vedere qlks che ha in mente...staremo a vedere cosa ci vorrà far vedere!!!XD

    CITAZIONE (sonpinguinopazzo @ 24/4/2011, 00:02) 
    questa è una mia congettura ma secondo il mangaka si sta sbrigando perchè ha finito le idee e vorrebbe finire KHR. spero di no però va veramente troppo di fretta.

    Ma assolutamente no...XD secondo me ha tante cose in mente e forse è proprio x qst che vuole finire in fretta qst saga con battaglie corte!!!XD ci deve far vedere ancora chi è quel vindice arcobaleno ed ecco quindi che ci ha aggiunto un altro nuovo mistero...oltre che a una prossima saga sugli arcobaleno ci deve dire tutto per filo e x segno e poi i 6 hell ring da dove provengono e qui penso che rivedremo mr. kawahira!!! ecc...vedi ci sono tante altre cose che dovremo vedere ancora!!!XD

    Credo che con qst saga abbia solo voluto farci conoscere la storia passata di giotto e quindi come è nata la mafia e la famiglia vongola aggiungendo qst legame con la famiglia shimon e il boss cozart amico stretto del primo...poi sbrigandosi e facendoci vedere tutti i vari flashbak arrivando a presentarci quel vindice arcobaleno...e forse poi da li ci verrà spiegato tutto sugli arcobaleno...o magari più in la!!!XD io nn vedo l'ora di sapere qst cose!!!XD
     
    .
4 replies since 23/4/2011, 22:27   37 views
  Share  
.
Top