proposta sezione facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    che ne dite di fare una sezione qui nel forum con il collegamento x la pag di facebook?? o cumunque qualcosa di simile?? se serve qualcuno x gestirla posso propormi!!! ^_^
     
    .
  2. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e cosa farebbe questa sezione di preciso???
    cioe,non capisco cosa intendi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 30/5/2011, 17:53) 
    e cosa farebbe questa sezione di preciso???
    cioe,non capisco cosa intendi

    bo l'ho buttata giù un pò così.... :monkey3: cioè di sicuro ci sarebbe il collegamento alla pag facebook quindi tutti quelli del forum in ogni momento potrebbero entrare tramite il link e mettere mi piace sulla pag...x il resto non sò....si accettano proposte se si vuole fare... :monkey3:
     
    .
  4. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, il motivo per cui non si e messo 1 collegamento diretto nella home e perche l'attuale skin non lo permette, e gia strapiena di roba,lol
    con la prox skin ci sara 1 collegamento diretto in home,tipo quelli del sito o dello streaming...
    e per questo che non vedo il motivo di creare 1 sezione solo per 1 link,lol
    ahah
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    nella sezione si potrebbero creare le immagini x la pag di fecebook o link da mttere sulla pag....XD
    ripeto è un'idea che mi è venuta così....e ho proposto...XD
     
    .
  6. Ever.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semmai un Topic, non un'intera Sezione.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    premetto una cosa: facebook mi fa schifo, ma schifo tanto
    ma non posso che constatare che ha preso piede peggio di un fungo cutaneo...
    perciò una seziona facebook ci potrebbe stare (si, sezione) dove gli utenti possono creare topic dove pubblicizzano la prorpia pagina facebook scrivendo cosa ci mettono, consigli e case varie, insomma l'emblema della frivolezza, il forum ne gioveràin quantità di utenti, questo è certo, ma penso che questi utenti saranno dannatamente bimbominkiosi, perciò rifletteteci: volete un'invasione di BM per incrementare gli utenti?
    se la risposta è sì, facebook è ciò che fa per voi, se la risposta è no, il TAM è in top 15 ormai da più di un anno, vuol dire che già va bene così
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    si secondo me con questa cosa potrebbe aumentare il numero di utenti...XD speriamo però non siano come dice villain BM....XD

    A parte gli scherzi secondo me può funzionare come cosa x aumentare gli utenti ovvero dalla "sezione" si possono fare dei link ---> i link vengono pubblicati sulla pag si face ---> gli utenti condividono i link a loro piacere---> gli amici degli utenti che condividono i link possono risalire alla pag su face di TAM ---> e quindi al forum!!! che nè dite??? :cipo12: :cipo3:

    Edited by rollo91 - 30/5/2011, 19:33
     
    .
  9. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto ma secondo me è una grandissima idea che gioverà sicuramente al forum!!!!
    e se serve una mano per la moderazione o la creazione di questa sezione mi offro volontario!!!
    bella idea rollo!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (An$ @ 30/5/2011, 20:01) 
    scusate se mi intrometto ma secondo me è una grandissima idea che gioverà sicuramente al forum!!!!
    e se serve una mano per la moderazione o la creazione di questa sezione mi offro volontario!!!
    bella idea rollo!

    grazie an$!!!! XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 30/5/2011, 19:07) 
    si secondo me con questa cosa potrebbe aumentare il numero di utenti...XD speriamo però non siano come dice villain BM....XD

    A parte gli scherzi secondo me può funzionare come cosa x aumentare gli utenti ovvero dalla "sezione" si possono fare dei link ---> i link vengono pubblicati sulla pag si face ---> gli utenti condividono i link a loro piacere---> gli amici degli utenti che condividono i link possono risalire alla pag su face di TAM ---> e quindi al forum!!! che nè dite??? :cipo12: :cipo3:

    èesattamente quello che intendo dire: questo giro di link incrementerà notevolmente il numero di nabbi sul TAM, ma naturalmente gente seria se ne frega dei link degli utenti facebook (che sono notorialmente fesserie) perciò il 90% degli utenti arriveranno qui se ne uscirannoc on messaggi come mi abilito? come mi chiamo? chi è tam e cosa fa?
    domande fuori da ogni logica e struttura grammaticale, sappiatelo
     
    .
  12. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secopndo me questo nn è detto....porterà sicuramente gente simile ma anche utenti realmente interessati che nn conoscevano il forum!!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (An$ @ 30/5/2011, 21:15) 
    ma secopndo me questo nn è detto....porterà sicuramente gente simile ma anche utenti realmente interessati che nn conoscevano il forum!!!

    quoto poi gente del genere può arrivare in molti altri modi sul forum...XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    certo, ma così arrivano in massa
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,285
    Location
    Konoa

    Status
    Offline
    Quoto pienamente villain... però non è del tutto una cattiva idea
     
    .
75 replies since 30/5/2011, 15:41   693 views
  Share  
.
Top