proposta sezione facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    e chi ha detto che è una cattiva idea?
    è un'idea: coi suoi pro e contro
    sta allo staff decidere se i pro valgono i contro o meno
    io non lo sono, ma se lo fossi stato l'avrei autorizzato
    alla fin fine coi nabbi mi diverto a prenderli in giro, portano visite, post e topic di problematiche inesistenti, quindi molti bonus
    come moderatore ci metterei uno malato di facebook con 30000 amici e che aggiorna la sua pagina con ogni minkiata che commette in un giorno (qualsiasi femmina andrà bene in pratica)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    mm.. l'idea apriamo delle disc che poi vengono sparse su facebook.. potrebbe essere buona..
    ma A) serve uno che se ne occupi seriamente.. non per 3gg poi bye.. e al limite per questo potremmo prendere in consideraizone An$. B) che discussioni dovremmo aprire dentro la sezione?

    perchè se son disc di 'chiacchiere generiche'..allora ce già pausa caffè...
    se son news... ce new & novità..
    se son bimbomikia che pubblicizzano la loro pagina..dove scrivono ogni cagata che gli accade..ma anche no grazie..

    cioè bisognerebbe capire per bene cosa metterci...
    perchè poi a quanto ho capito un addetto dovrebbe andare in giro per facebook a dire "venite su tam a sto link che si parla di tale cosa" o ho capito male?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    no, purtroppo (almeno per me) l'unico scopo di una sezione facebook che mi viene in mente è proprio quello in cui hai detto MA ANCHE NO
    insomma di lasciare spazio agli utenti che si aprono un fanpage o addirittura la propria pagina, per dire: qui ho fatto la foto almio cane mentra si fa la barba!
    lavedo così la sezione, o meglio, è questo l'unico scopo che conosco di facebook, se c'è qualcuno che lo utilizza in amniera più approfondita fattelo dire da lui, ma per me facebook è 3 cose:
    chat, giochini tipo farmville e test e ciao mamma, guarda come mi diverto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,774
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Evito di leggere gli altri commenti...

    Assolutamente no!!!!!!!!

    Ma ci stiamo dimenticando che questo è un FORUM e non una chat?????????? Se dovete solo ca**eggiare andatevene da qualche altra parte!!!

    E poi, come dice Matto, è già pienissima così la skin...se ci aggiungiamo altro si aggiornerà con la "velocità" di un bradipo...

    Se la aprite qualcuno andrà su tutte le furie...e quel qualcuno lo conosco molto bene...e non vi consiglio di farlo arrabbiare troppo...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    @Kimihiro per gestire la cosa mi ero proposto pure io...XD

    comunque non capisco perchè @mauro92 l'hai presa così male??? è x attirare più gente sul forum non per caz******** come dici....XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Calmo Mauro XD
    Comunque penso che accadrà proprio quello che ha detto il profeta Villain quindi... ma anche no XD

    E poi sono d'accordo anche con quello che dice Mauro, siamo un forum non una chat e soprattutto un forum di anime e manga, questo c'entra poco con la discussione ma a dirla tutta ff ci ha fatto un favore a togliere quelle sezioni e ce ne sono ancora altre quasi inutili, gira e rigira finiamo sempre per parlare di fare visite di attirare gli utenti, posizioni in classifica, per come la vedo io stiamo bene così, essere primi, decimi, ventesimi non fa alcuna differenza.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,774
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 31/5/2011, 12:30) 
    @Kimihiro per gestire la cosa mi ero proposto pure io...XD

    comunque non capisco perchè @mauro92 l'hai presa così male??? è x attirare più gente sul forum non per caz******** come dici....XD

    Ripeto

    Questo è un FORUM...Non una chat!!!

    Gli utenti che vengono devono avere le nostre passioni...deve piacergli il forum e i suoi contenuti...non devo venir qui a ciarlare in continuazione di cavolate da pub
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 31/5/2011, 13:00) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 31/5/2011, 12:30) 
    @Kimihiro per gestire la cosa mi ero proposto pure io...XD

    comunque non capisco perchè @mauro92 l'hai presa così male??? è x attirare più gente sul forum non per caz******** come dici....XD

    Ripeto

    Questo è un FORUM...Non una chat!!!

    Gli utenti che vengono devono avere le nostre passioni...deve piacergli il forum e i suoi contenuti...non devo venir qui a ciarlare in continuazione di cavolate da pub

    sono d'accordissimo!!! ma infatti io non volevo fare cose del genere tipo chat...XD magari leggi i post prima...XD
    comunque era solo una proposta non ho fatto nulla di male...XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    se all interno della sezione ci fossero discussioni inerenti al nostro 'mondo'.. quindi manga..anime ecc.. ci potrebbe anche stare.. ma andrebbe un po in conflitto con la sezione new & novità..
    ma come detto da villain dentro deve esserci solo pubblicità.. e gente che ci scrive ogni fesseria per far un po di pubblicità alla sua pagina facebook.. direi che stiamo bene anche senza XD

    Per la questione invece di pubblicizzarla di più.. attualmente è scritta poco sopra la tag e basta.. nella prossima skin avrà un suo spazio in bacheca come detto da matto.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimihiro @ 31/5/2011, 14:35) 
    se all interno della sezione ci fossero discussioni inerenti al nostro 'mondo'.. quindi manga..anime ecc.. ci potrebbe anche stare.. ma andrebbe un po in conflitto con la sezione new & novità..
    ma come detto da villain dentro deve esserci solo pubblicità.. e gente che ci scrive ogni fesseria per far un po di pubblicità alla sua pagina facebook.. direi che stiamo bene anche senza XD

    Per la questione invece di pubblicizzarla di più.. attualmente è scritta poco sopra la tag e basta.. nella prossima skin avrà un suo spazio in bacheca come detto da matto.

    si si ma appunto ho proposto questa "sezione" solo per "pubblicizzare" TAM su facebook e non ho mai parlato di altre cose non inerenti, quindi sarebbe ovviamente su manga e anime...XD ma se non vi va bene fa niente...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    per quello che dici tu, infatti rollo, fin da subito ti hanno detto che una discssione basta e avanza, infatti se immettono qualcosa di nuovo nella pagina FB di TAM, basta scrivere nel topic "Da oggi è stato aperto un sondaggio su quale nuovo manga volete che lo staff si interessi! Visitatelo e fateci sapere la vostra!"
    così oltre agli utenti del tam parteciperebbero anche gente estranea di FB (che sono tanti, tantissimi)
    e credimi, sarebbe abbastanza piatta anche quella discussione essendo per fini "pubblicitari"
    figuriamoci un'intera sezione solo per pubblicizzare una pagina facbook, mi sembra esagerato, non trovi?
    che discussione potrebbe aprire un NON staffer? (ricordiamoci che la sezione è un raccoglitore di discussioni, non un elenco di annunci dello staff)
     
    .
  12. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga...per prima cosa volevo ringraziare kimi per la considerazione!!....poi,ribadisco la mia approvazione alla sezione perchè sarebbe una cosa ottima per il forum!!!!
    nn voglio mettere in discussione le vostre opinioni che da un certo punto di vista sono giuste.....però e pur vero che facebook e una risorsa publicitaria immensa e quindi anche se deciderete di nn fare questa sezione il mio consiglio è quello di usare e sponzorizzare di più e meglio TAM su fb e viceversa!!

    cmq riprendendo quello che a giustamente fatto notare Mauro, cioè che il forum è gia strapieno di sezioni e che sarebbe meglio nn congestionarlo....rispondo facendovi notare che ci sono tante sezioni frequentate pochissimo che nn portano utenza al forum e sono pressocche inutili.....quindi sempre secondo me che nel forum sono solo un umile utente,fare spazio a questa sezione che portera sicuramente utenza e publicizerà al meglio il forum al posto di una quasi inutilizzata sarebbe una bella mossa!!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (An$ @ 31/5/2011, 19:16) 
    ciao raga...per prima cosa volevo ringraziare kimi per la considerazione!!....poi,ribadisco la mia approvazione alla sezione perchè sarebbe una cosa ottima per il forum!!!!
    nn voglio mettere in discussione le vostre opinioni che da un certo punto di vista sono giuste.....però e pur vero che facebook e una risorsa publicitaria immensa e quindi anche se deciderete di nn fare questa sezione il mio consiglio è quello di usare e sponzorizzare di più e meglio TAM su fb e viceversa!!

    cmq riprendendo quello che a giustamente fatto notare Mauro, cioè che il forum è gia strapieno di sezioni e che sarebbe meglio nn congestionarlo....rispondo facendovi notare che ci sono tante sezioni frequentate pochissimo che nn portano utenza al forum e sono pressocche inutili.....quindi sempre secondo me che nel forum sono solo un umile utente,fare spazio a questa sezione che portera sicuramente utenza e publicizerà al meglio il forum al posto di una quasi inutilizzata sarebbe una bella mossa!!

    Quoto!!! sono d'accordo con an$!!!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    io dico quello che ho detto anche in staff (ne stiamo parlando in una disc simile a questa) ovvero che l'idea di pubblicizzare link di TAM in giro per facebook è molto buona.. perchè potenzialmente può portarci molte visite..
    però una sezione con dentro cose che nulla centrano con noi solo per poterle poi postare linkare da facebook ... non ha molto senso..
    se si usasero discussioni che si trovano già in altre sezioni (o si aprissero nuove disc in altre sezioni) e venissero quest ultime pubblicizzare su facebook?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kimihiro @ 31/5/2011, 21:38) 
    se si usasero discussioni che si trovano già in altre sezioni (o si aprissero nuove disc in altre sezioni) e venissero quest ultime pubblicizzare su facebook?

    si bella idea anche questa!!! ^_^
     
    .
75 replies since 30/5/2011, 15:41   693 views
  Share  
.
Top