I Marines di One Piece
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, sono anche loro persone
    43.75%
    7
  • No, perderebbero la loro integrità
    31.25%
    5
  • No, anche fra di loro ci sono degli elementi simpatici
    12.50%
    2
  • Si, perchè sono pirati e come tali devono comportarsi
    6.25%
    1
  • Si, perchè i marines sono tutti s*****
    6.25%
    1
  • Si, perchè è il bello della lotta.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

I Marines di One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che in parecchi appoggiano la convinzione che i Mugiwara potrebbero anche uccidere i marines. Sembra che non ci sia alcuna simpatia per loro. :cipo14: Eppure nel corso della storia ne abbiamo anche incontrati alcuni in gamba. Voi che ne pensate?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    nn lo faranno nn è nel loro stile.
     
    .
  3. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn lo farebbero mai e poi anche loro sono delle persone!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    I Mugiwara non agirebbero mai in quel modo, figuriamoci se si mettono ad uccidere i marines!!! Mi dispiace ma no, non sarebbe nel loro stile fare una cosa del genere!!!
     
    .
  5. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sensei TTIP :monkey30: , anche lei qui nel mio umile sondaggio :monkey20: image image !!!!!
    E' stata la discussione sul possibile nuovo membro che mi ha spinto a farlo. image image !
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,660
    Location
    Far Far Away

    Status
    Anonymous
    No non sarebbe il loro il loro stile e in primis la vita non va sprecata
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (morgolias @ 10/6/2011, 20:06)
    No non sarebbe il loro il loro stile e in primis la vita non va sprecata

    Quoto in pieno, credo non ci sia nient'altro da aggiungere!!!
     
    .
  8. ~Sennar.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi convince nessuna delle risposte, eppure bisogna essere obiettivi ed ammettere che One Piece ha una pecca... Insomma è impossibile che in tutti quegli scontri all'ultimo sangue i marines (che molto spesso sembrano dei fantocci/pedine mandati in battaglia a morire) non schiattino davanti ai colpi assolutamente sovrumani della nostra amata ciurma.
     
    .
  9. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sennar, ti faccio rispettosamente :monkey3: notare che manco Spandam, la mezzaseg* per eccellenza, è morto dopo essere stato schiacciato da un elefante. In One Piece avere una resistenza sovraumana pare essere cosa all'ordine del giorno :monkey2: . Inoltre proprio perchè i marine sono così deboli non c'è bisogno di usare tanta forza, non credi? :??: Tu che risposta avresti messo?
     
    .
  10. ~Sennar.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la metti su questo piano, molto probabilmente "No, sono anche loro persone". A quanto pare rufy e la ciurma hanno molto riguardo per le vite dei marines che tentano ogni giorni di ucciderli -_-
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    8,260
    Location
    Foosha Mura

    Status
    Anonymous
    Ai Mugiwara non interessa uccidere per arrivare ai suoi scopi, perchè ognuno di loro grazie alle loro esperienze personali, sanno cosa si prova quando si toglie la vita ad una persona!!! E' questo il motivo per cui i marines, anche se tentano ogni giorno di ucciderli o imprigionarli, non cercano anche loro di fare altrettanto!!!
     
    .
  12. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto. :monkey2:
     
    .
  13. SParda-TheDarkKnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn sarebbe da loro ma qualche morte di qua e di la nn mi dispiacerebbe :cipo10:
     
    .
  14. Commento occasionale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che intendi dire esattamente :??: :che vorresti vedere Luffy e gli altri accoppare qualcuno di tanto in tanto :monkey16: o che vorresti vedere più scene di violenza in One Piece 1d1 ?

    Ah, SParda :monkey7: , ti sarei grata se tu dicessi a Spongebob che se si riazzarda un'altra volta a toccare Kenny, io lo massacro :monkey29: . Davvero: io rompo quel suo ******* di spugna a forza di calci! Diglielo per favore huhu Ciao :cipo10:
     
    .
  15. SParda-TheDarkKnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commento occasionale @ 25/7/2011, 20:32) 
    Che intendi dire esattamente :??: :che vorresti vedere Luffy e gli altri accoppare qualcuno di tanto in tanto :monkey16: o che vorresti vedere più scene di violenza in One Piece 1d1 ?

    Ah, SParda :monkey7: , ti sarei grata se tu dicessi a Spongebob che se si riazzarda un'altra volta a toccare Kenny, io lo massacro :monkey29: . Davvero: io rompo quel suo ******* di spugna a forza di calci! Diglielo per favore huhu Ciao :cipo10:

    ahahahah e io che pensavo di essere sadico :cipo7: comunque intendevo in generale(anche se i mugiwara tranne zoro nn ucciderebbero neppure una mosca)qualcke uccisione qua e la nn mI dispiacerebbe xche nn mi piace quando uno viene pugnalato,fucilato,schiacciato,impalato e alla fine uscirsene con delle mini ferite
     
    .
22 replies since 7/6/2011, 13:43   305 views
  Share  
.
Top