Ripresa dell'anime

Yattaaaaaa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A promotional campaign for the Hunter X Hunter manga has confirmed that a television anime series has been green-lit to air this fall. More details will be provided in Weekly Shonen Jump magazine.

    La campagna promozionale per il manga di HxH ha confermato che è stato dato il via libera per la messa in onda di una serie televisiva questo autunno. Maggiori dettagli saranno dati sul Weekly Shonen Jump.

    Fonte: Anime News Network


    CITAZIONE
    Update del 01/08/2011

    L'ultimo numero della rivista Shonen Jump rivela che il nuovo anime di Hunter x Hunter andrà in onda su NTV dal 2 ottobre e l'animazione sarà curata da Madhouse.

    Inoltre è stato reso noto che: il nuovo anime riprenderà la narrazione dall'inizio del manga, andrà in onda ogni domenica alle 10:55, sarà diretto da Hiroshi Koujina (Grenadier, Kiba, Rainbow - Nisha rokubou no shichinin), Jun Maekawa curerà la sceneggiatura, mentre Takahiro Yoshimatsu disegnerà i personaggi, con la produzione di Toshio Nakatani.

    Fonte:Animeclick

    Edited by Akira Hattori - 2/8/2011, 00:56
     
    .
  2. ~Sennar.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo sono contento perchè è un gran bel manga/anime. Si spera solo che il mangaka sia più serio ed eviti pause infinite.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io ancora non mi fido del tutto, comunque spero fortemente che facciamo l'anime così magari questa saga diventa più piacevole da seguire.
     
    .
  4. ~Sennar.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno la qualità dell'anime dovrebbe essere migliore di quella del manga :P e poi mi sarebbe d'aiuto perchè ho perso un pochino il filo della storia xD
     
    .
  5. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si confermato!!! fantastico, stupendo non vedo l'ora...magari togashi potrebbe essere continuativo con la serializzazione ma io ne dubito, farà altre pause, ma spero di no!!!XD comunque sicuramente in vista dell'anime che riprenderà la saga delle formichimere, forse togashi a questo punto la sta per concludere, non vedo l'ora di sapere come va a finire questa fantastica saga!!! :puppy2:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 24/7/2011, 20:55) 
    Io ancora non mi fido del tutto, comunque spero fortemente che facciamo l'anime così magari questa saga diventa più piacevole da seguire.

    non copiare quello che dico su msn xD

    no cmq speriamo di capirci di più con l'anime...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Aahahahah ma in realtà è quello che pensano tutti XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    La notizia sembra confermata, evvai, non vedo l'ora.
     
    .
  9. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora anche io...formichimere vs umanità, grandioso!!!XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto un'altra news. A quanto pare l'anime comincerà da zero, faranno di nuovo tutto (GODO!!!), ho sempre sognato di vedere la saga di York shin in HD.
    Non vedo l'ora, Madhouse è uno dei migliori studi d'animazione, i due signori Jun Maekawa e Takahiro Yoshimatsu hanno lavorato alla sceneggiatura e ai disegni di opere come dragon ball e trigun, mi aspetto molto.
     
    .
  11. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema e l'orario!

    lo faranno alle 11,mi sa che censureranno 1 puttanaio di cose!

    pero dovrebbero fare i dvd-BD piu avanti senza censura!
     
    .
  12. Ghon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di poterlo vedere,ma senza censure
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    La madhouse censura poco per fortuna (vedi HOTD dove praticamente hanno censurato pochissimo) però in effetti l'orario è un po' critico.
    Io mi aspetto una censura alla Bleach, che tutto sommato non è male.
     
    .
12 replies since 24/7/2011, 18:52   299 views
  Share  
.
Top