Discussione HxH 311 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Qui potremo FINALMENTE commentare gli spoiler e il capitolo.


     
    .
  2. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di spoiler non ne voglio leggere...me lo voglio gustare appena esce subito il capitolo, il momento tanto atteso é arrivato finalmente!!!XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io se escono dovrò metterli, il capitolo me lo spoilero per forza XD
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh mamma, devo resistere...devo resistere!!! non devo vedere gli spoiler, ho solo visto piano piano una pagina quella dove esce palm...resistere!!!XD hattori secondo te uscirà oggi?! Spero proprio di si!!!XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Non so, al massimo esce domani, comunque sembra essere un capitolo di transizione e da quanto dice google translate c'è una rivelazione importante XD
     
    .
  6. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hattori mi raccomando non dire niente!!!XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io cercherò di non dire niente, ma meglio se non leggi la discussione prima che il capitolo esca, dopotutto qui si discutono anche gli spoiler XD
     
    .
  8. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti non aprirò più questa discussione finchè non uscirà e leggerò il capitolo tanto atteso!!!XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    letto in inglese, c'ho capito poco anche perchè ero troppo impaziente e non avevo voglia di tradurmi così praticamente mi sono guardato solo le scan leggendo qualche baloon qui e là....se ho ben capito la tizia(non ricorod il nome) ha scoperto che il re morirà, poi è sucessa un esplosione e boh non ho capito na mazza...i disegni continuano a peggiorare però :/ aspetterò il cap in ita...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io pure ho guardato solo le immagini, meglio aspettare XD
     
    .
  11. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzarola.. togashi è un genio...
     
    .
  12. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto splendido capitolo!!! veramente togashi é un genio, chi se lo aspettava che in quell'attacco speciale di netero ovvero la rosa esplosiva il vero potere era quello del veleno che si sta propagando...staremo a vedere se meruem muore intanto a pufu già sta facendo effetto!!!XD e adesso chi aspetta un'altra settimana!!!XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Veramente grande Togashi, riesce a creare dei colpi di scena con trovate semplici e mai banali, noi già stavamo parlando di arrivi di altri personaggi ecc. chi se l'aspettava una cosa del genere?? Nessuno XD
     
    .
  14. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa non voglio aspettare un'altra settimana!!!XD e speriamo che non se ne vada dinuovo in pausa un'altra volta dopo 10 o 20 capitoli, ma forse é troppo quello che chiedo, che togashi riprenda una serializzazione continuativa se proprio vogliamo almeno che si prenda massimo 2 mesi o magari 3 di pausa...voi cosa ne pensate?! Comunque ritornando al capitolo spero proprio che nel prossimo ci faccia vedere gon e killua, e lo scontro tra il re e pufu, non sto più nella pelle voglio sapere cosa succede!!!XD

    Edited by anto9500 - 5/8/2011, 07:59
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io credo che Pufu e Meruem li vedremo sicuramente, per killua e Gon ho qualche dubbio perché la scena potrebbe spostarsi su knuckle e meleoron, spero di no comunque XD
    Inoltre sono fiducioso nel vedere la conclusione di questa saga senza interruzioni, non credo che manchi molto comunque.
     
    .
31 replies since 1/8/2011, 14:40   1099 views
  Share  
.
Top