Discussione HxH 311 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manfregara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco svelato il mistero della morte di Yupi e del sangue dal naso del Re.
    Ma ho un dubbio: se, come ha detto Palm, il veleno si propaga non solo tramite l'esplosione, ma anche da umano a umano (o formichimera-umano) allora anche Knuckle e Meleoron, che sono dal Re, sono spacciati?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    In effetti è vero, forse , quello che è certo è che Palm e Ikarugo sono andati a salvarli.
     
    .
  3. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piu che altro ho notato una caduta di qualita nei disegni
     
    .
  4. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me i disegni sono sempre stupendi!!! Hanno un fascino tutto loro che solo togashi può dare!!!XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Per me non c'è stata nessuna caduta, è ai livelli dell'anno scorso
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    5,917
    Location
    honolulu

    Status
    Offline
    FANTASTICO!!.......tutte quelle tavole usate per descrivere la propagazione del veleno....nn ho parole

    CITAZIONE (filmont @ 5/8/2011, 20:18) 
    piu che altro ho notato una caduta di qualita nei disegni

    si in effetti da quando è stato male lo stile è un po cambiato ma rimane sempre stupendo
     
    .
  7. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira Hattori @ 5/8/2011, 21:50) 
    Per me non c'è stata nessuna caduta, è ai livelli dell'anno scorso

    be nelle prime tavole in cui ci sono palm e ikarugo i disegni non sono poi cosi belli.. pero quello di pufu ferito è stupendo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ma non dico che sono belli, dico che non c'è stato un grande cambiamento rispetto al capitolo 310.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Recluta

    Group
    Member
    Posts
    465
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Ragazzi mi è venuta in mente una cosa, ma non è che il mangaka di HxH si è fatto tutta sta pausa gigantesca solo per trovare un modo per finire la saga delle formichimere visto che era arrivato a un punto morto??

    Nel senso se il Re ha vinto contro Netero, Gon e Killua si sono fatti fare il culo dalle guardie del corpo del re e quindi non c'è nessuno che possa battere il Re, per me togashi per evitare di far comparire di già il padre di Gon si è tirato fuori sta stronzatina del veleno perchè si è accorto che aveva fatto una stronzata allucinante facendo diventare il Re troppo forte rispetto agli altri personaggi per essere battuto!

    Cosa ne pensate?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Non sono assolutamente d'accordo, per uno come togashi non è che ci vuole un anno per inventarsi una cosa del genere, per me quella del veleno è sì una cosa inventata in seguito ma non una giustificazione per la lunga pausa, e poi tu l'hai chiamata "stronzatina" ma per me è una genialata e non è nemmeno inverosimile, ha quasi funzionao una bomba perché non anche il veleno.
    E poi il re l'ha fatto sì molto forte ma non imbattibile, Netero ce l'ha dimostrato visto che ha conti fatti l'ha quasi battuto, il power up di Gon è stato allucinante e più o meno lo considero quasi al livello di Meruem, e non dimentichiamoci che ci sono anche altri personaggi super forti che in questa saga non sono apparsi ma che poteva benissimo far intervenire almeno per indebolire il re in qualche modo, quindi c'erano molte alternative a mio parere, lui ha scelto la più banale e meno ovvia.
     
    .
  11. Søra-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è come dici te,ma devi tenere in considerazione che gon ha un nuovo potere anche se ha perso un braccio è una bestia,e probabilmente adesso arriveranno secondo me i membri della brigata tipo hysoka e gl ialtri così li mettono a posto il braccio,cmq credo che uno scontro re-gon e kilua ci sarà sol oche tipo no nriuscirann oa batterlo ma saranno ancora in piedi perchè il re è indebolito,e combattendo assieme resistono finchè non crepa da solo
    cmq kilua è una bestia,praticamente può uccidere swampf con un colpo solo

    però nn son od'accordo sul fatto che si è fermato su questo,i motivi sono altri
     
    .
  12. BlackieTheCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico, Toga è rientrato in grande stile! Il colpo di scena del veleno poi non me l'aspettavo proprio, come un pò tutti del resto XD

    Hmrino, quel che dici non ha senso semplicemente pensando al fatto che gli effetti del veleno erano già stati mostrati nel capitolo 310, con la perdita di sangue dal naso del re e di Yupi, e la morte di quest'ultimo (non penso sia stato il lupacchiotto ad ucciderlo, o perlomeno se l'ha fatto è perché la guardia reale era già indebolita da veleno appunto). E di certo non è una "stronzatina", data l'unicità della trovata... Anzi, penso sia più un metodo per mettere in mostra il modo di agire degli umani, ossia uccidere in modo subdolo e infimo, attraverso un veleno nascosto a tradimento nella bomba... Come diceva Netero: "Il malvagio potenziale evolutivo dell'uomo è infinito".
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Japan

    Status
    Offline
    Capitolo ottimo, questo fatto del veleno mi intriga moltissimo, chi sa come andrà, speravo in una apparizione di Kilua o almeno Gon, per vedere cosa succede, non compaiono molto negli ultimi capitoli D.:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Spero di rivederli nel prossimo anche se temo che la scena si sposterà su knucke e meleoron
     
    .
  15. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già anche io vorrei rivederli nel prossimo capitolo...sicuramente vedremo il re e pufu e la loro situazione!!!
     
    .
31 replies since 1/8/2011, 14:40   1099 views
  Share  
.
Top