Proposta Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Assãssin™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono così insolente da proporvi un nuovo progetto manga, questo manga si chjiama Samurai Deeper Kyo, a me pare molto bello e mi sembra un peccato che nessuno lo conosca quindi vi vorrei chiedere se volevate "intraprendere" questo progetto :sisi: , se voleve vedere la trama in grandi linee QUI , ah una altra cosa, potreste inserire emoticons più "classiche" ?! xD , ma torniamo a Samurai Deeper Kyo, se non trovate le scan in INglese, quelle so io dove trovarle :sisi:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ti rispondo io che lo sto seguendo in italiano, anche se il manga è bello ci sono una marea di motivi per cui non lo faremo, te ne dico alcuni: prima di tutto perché appunto c'è la versione ufficiale della panini che è mensile quindi in ogni caso se riuscissimo a fare un capitolo a settimana non supereremmo mai le uscite del manga, è vecchio e lunghissimo e non so quanto successo potrebbe avere, non abbiamo staff che potrebbe occuparsene.

     
    .
  3. Full;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira Hattori @ 2/8/2011, 19:19) 
    prima di tutto perché appunto c'è la versione ufficiale

    Perchè questo concetto non si applica anche ad altri manga su cui lavorate ma che sono già licenziati?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ma in realtà non ho detto: "Non lo facciamo perché è licenziato in Italia", ho detto che anche se potessimo e volessimo farlo non ne varrebbe la pena perché non raggiungeremmo mai la versione ufficiale e inoltre lo leggerebbero in quattro gatti; per quanto riguarda gli altri manga licenziati a cui ti riferisci, in quel caso ne vale la pena perché siamo in pari con le uscite settimanali giapponesi.
     
    .
3 replies since 2/8/2011, 15:17   101 views
  Share  
.
Top