Discussione HxH 313 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Qui discuteremo degli spoiler e del capitolo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Sconvolgente nel complesso!
     
    .
  3. I.M.D.P.A.!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me togashi ora fa disegnare la figlia-o....
    e l'unica spiegazione che mi do
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Io non so più cosa pensare. Capisco il cambiameto di disegno graduale ma non mi puoi cambiare totalmente un personaggio nel giro di due capitoli, capisco che volesse esprimere il terrore di Werefin ma è sbiancato talmente tanto che è diventato un altro, boh
     
    .
  5. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto, bellissimo capitolo...si avvicina sempre più jiaro!!! Chissà magari nel prossimo vedremo la situazione gon e killua!!!XD
     
    .
  6. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi, si sta solo esercitando a diventare mancino XD
     
    .
  7. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il cao come al solito e schifosi i diesegni , come al solito, per me non sta disegnando lui, la faccia di welfin sembrava un puffo .-.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Disegni a parte è stato un capitolo importante, Meruem ha ricordato Komuji e la sua frase alla fine sul diventare umano era proprio quello che Pufu temeva, infatti era proprio questo il motivo per cui voleva ucciderla.
     
    .
  9. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti a fine capitolo vediamo pufu piangere davvero disperatamente per la frase detta da meruem mentre si vede sputare sangue per il veleno...presto o tardi la guardia reale rimasta se andrà per sempre...poi werefin per un colpo di fortuna rimane in vita e senza esitare, senza quel grande terrore avuto un attimo prima grida che il suo solo e unico re è jairo, e meruem presto lo vorrà incontrare...chissà chi dei due è il vero re?! è questa la domanda adesso!!! Che dire fantastico capitolo e aspetto con ansia il prossimo...stiamo a vedere!!!XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Comunque la prima pagina quando l'ho vista negli spoiler mi aveva sconvolto perché non pensavo che Werefin potesse morire e infatti avevo ragione, solo che non si capiva bene.
    Ora sono curioso di vedere che farà Pufu, che morirà è sicuro però Meruem gli ha ordinato di cercare Pito e interrogare Meleoron e Knuckle, seconodo me cercherà lo stesso di fare qualcosa, o forse si suiciderà per amore XD
     
    .
  11. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meruem per adesso non ha sintomi del veleno...stiamo a vedere, vediamo come reagirà vedendo komugi e soprattutto sono curioso di sapere come pensa di diventare umano!!! E poi voglio vedere jairo!!! Inoltre gon killua?! C'è li deve far vedere perforza nel prossimo capitolo!!!XD
     
    .
10 replies since 19/8/2011, 19:49   429 views
  Share  
.
Top