Discussione HxH 314 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Qui commenteremo gli spoiler e il capitolo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Addio Pufu, non ci mancherai.
     
    .
  3. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si visto immagine spoiler...e anche pufu muore!!!XD non vedo l'ora di leggere il capitolo!!!

    Per curiosità ho visto anche altre immagini spoiler, e proprio le ultime o beccato, nooo XD vabbè comunque
    a quanto pare meruem trova komugi...
    la voglia di leggere il capitolo cresce!!!XD
     
    .
  4. [Lg[R]Saabsalon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi stava sul cazzo
     
    .
  5. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    goodbyeeeee pufuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    AHAHAHAHAHA
    spero che qualcuno lo raschi via con la paletta delle mosche, mwhahahahaha
    ma che vuole controllare pahm? rompe la promessa?
    comunque a quanto pare pure meurem sa che gli rimane poco tempo
    povera komugi, fossi in lei lo farei vincere
    a quanto pare mereum e knuckle sono morti... quel colpetto è stato fatale...
    quindi rimangono solo un gon e un killua dispersi (che DI SICURO non sono morti durante l'esplosione), un werefin, il polpo e pahm.
    pure i 2 best hunter, ma stanno uno peggio dell'altro.
    ùùùùùùù
    nel prossimo capitolo... la battaglia più criuciale.... KOMUGI vs MERUEM!
    ahahahahah
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Meleoron e Knuckle non mi risulta che siano morti.
    Non è chiaro cosa voglia controllare Palm ma da quanto ho capito è qualcosa che riguarda anche Pufu, per quanto riguarda la promessa, si tratta di quello che aveva detto a killua, quando Gon ha scoperto che Kaito non poteva essere curato ha avuto un crollo emotivo, Palm l'ha visto col suo occhio e Killua si è precipitato da lui, però poco prima Gon gli aveva affidato Komuji che era stata guarita da Pitou, quindi in pratica Palm la teneva come ostaggio e ha promesso a Killua che non l'avrebbe lasciata toccare a nessuno, invece consegnadola al re ha rotto la promessa.
     
    .
  7. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah sì la promessa...
    bhe comunque che vorrà guardare con l'occhio?
    mereum e knuckle non saranno morti, ma un colpo sul collo a quella potenza potrebbe causare paralisi eterne XD
    comunque potrebbero riprendersi...
    fossi komugi, ripeto, farei vincere meruem XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Meleoron e Knuckle lo ha detto lo stesso Meruem che stanno bene, infatti ha chiesto a Pufu di interrogarli e poi di sbarazzarsi di loro, lo sbarazzarsi di loro credo sia inteso come liberarli e non ucciderli. Pufu di sicuro li avrebbe eliminati ma per fortuna è morto.
    Secondo me in quella che sarà l'ultima partita Meruem non vincerà, la vittoria di Komuji segnerà la sconfitta del re e la vittoria degli umani.
     
    .
  9. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira Hattori @ 3/9/2011, 11:33) 
    Meleoron e Knuckle lo ha detto lo stesso Meruem che stanno bene, infatti ha chiesto a Pufu di interrogarli e poi di sbarazzarsi di loro, lo sbarazzarsi di loro credo sia inteso come liberarli e non ucciderli. Pufu di sicuro li avrebbe eliminati ma per fortuna è morto.
    Secondo me in quella che sarà l'ultima partita Meruem non vincerà, la vittoria di Komuji segnerà la sconfitta del re e la vittoria degli umani.

    mmh.. da komugi e meruem ci potremmo aspettare di tutto
     
    .
  10. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento solo ora anche se letto quando uscito...che capitolone, grandioso...a quanto pare il re trova un accordo con palm, bella la scena in cui meruem trova komugi e li dice sveglia, facciamo una partita!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!XD a questo punto la vera minaccia è jairo?! Sicuramente i due re si incontreranno, magari per determinare chi di loro dovrà avere il trono!!! Stiamo a vedere...domani i primi spoiler, magari ci sposteremo su gon e killua, non vedo l'ora!!!
     
    .
  11. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira Hattori @ 3/9/2011, 11:33) 
    Meleoron e Knuckle lo ha detto lo stesso Meruem che stanno bene, infatti ha chiesto a Pufu di interrogarli e poi di sbarazzarsi di loro, lo sbarazzarsi di loro credo sia inteso come liberarli e non ucciderli. Pufu di sicuro li avrebbe eliminati ma per fortuna è morto.
    Secondo me in quella che sarà l'ultima partita Meruem non vincerà, la vittoria di Komuji segnerà la sconfitta del re e la vittoria degli umani.

    troppo scontato, il re non ha mai vinto, vincera, e per qualche logica finira la sua sete di potere come gia sta finendo

    o forse e gia finita
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Per me non vincerà, vedremo, la sua ennesima sconfittà segnerà la vittoria dell'uomo in generale, da togashi me la aspetto una cosa del genere.
     
    .
11 replies since 27/8/2011, 12:34   399 views
  Share  
.
Top