Discussione HxH 315 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Qui discuteremo degli spoiler e del capitolo.
     
    .
  2. DeaBresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vorrei riprendere a leggere hunter x hunter, solo non so da che capitolo. ero rimasto con gon e killua che si allenavano contro quel tizio e il re delle api che sfidava a quel gioco il cieco/a. Chi è così gentile da dirmi che capitolo è??
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Sinceramente è passato troppo tempo e non mi ricordo precisamente il capitolo, visto che la saga delle formichimere inizia col capitolo 185 così ad intutito direi che la parte che cerchi è intorno al 220-230 ma non ti assicuro che sia così.

    Comunque qui siamo OT, se non trovi il punto esatto apri un'altra discussione in questa sezione o in problemi e richieste, qui si discute del capitolo 315.
     
    .
  4. DeaBresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto, formiche xD Va bene, scusa, so che non sono nella sezione adatta. Ti ringrazio molto per la risposta. :monkey2:
     
    .
  5. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si preannuncia, dopo 100naia di cap, un capitolo coi fiocchi!!
    werefin e (il polpo forse) che vanno a cercare Jairo!!!
    e poi l'ultima partita di komugi e meruem, la quale lo chiama per nome
    e ancora gon e killua!!!!!
    capitolone!!!!!! (al contrario di naruto che questa settimana pecca, ora la gara è tra hxh khr XD)
     
    .
  6. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che capitolone, voglio leggerlo subito...a quanto pare komugi vince e stravince per l'ennesima volta contro il re, poi alla ricerca di jairo, bello finalmente vedremo la città delle stelle cadenti, e poi finalmente rivedremo anche gon e killua!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo, aspetto con ansia!!!XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Magari rivedremo anche la Brigata o Kuroro.
     
    .
  8. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si visto la loro provenienza in questa città...ma non saprei comunque che motivo avrebbero in questo momento andare li, poi chissà magari potrebbero trovarsi li perchè comunque ogni tanto ritornano per aiutare le persone che abitano in questa città!!!XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio Kuroro era andato lì, non vorrei sbagliarmi, se non ricordo male si parlava di un viaggio a ovest (o est :??: ), boh non mi ricordo, quando finisce questa saga lo ricomincio XD
     
    .
  10. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine non si vedono killua e gon, e nemmeno meruem.. o sbaglio?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Già, però la parte degli spoiler che parlava di werefin era giusta, il resto è stato inventato.
     
    .
  12. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ùù allora mi rimangio tutto quello che ho detto sul cap
     
    .
  13. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto capitolo davvero bello...quindi e come se fosse tornata la pace, sempre come se il vero male fosse scomparso, e si ritrova la tranquillità interiore e la calma, vedi werefin, hina e bizef sono alla ricerca di jairo alla città delle stelle cadenti, reina e provuda hanno di nuovo una casa e l'umanità ritorna ad avere pace ma una falsa pace!!! Ora non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, grande hunter x hunter, cosa vedremo testamento di netero, il nuovo presidente, meruem e komugi?! La ricerca di jairo, o ci sposteremo su gon e killua?! Ecc Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo solo che dobbiamo aspettare una settimana ancora nooo!!!XD
     
    .
  14. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei ne uscise uno al giorno XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Questi capitoli sono come sempre molto profondi, in ogni capitolo Togashi immette elementi di critica verso il mondo reale, lo aveva fatto parlando della rosa, lo ha fatto nel 312 con quella scena delle formiche, lo sta facendo adesso con la storia della finta pace, se ho interpretato bene si riferisce al fatto che ora arrivano gli hunter su ordine dei politici ad insabbiare tutto, daranno la colpa a un folle dittatore (che nel frattempo se ne sta tranquillo a leggere, quella pagina è molto poetica) e ancora non hanno annunciato la morte di Netero.
     
    .
21 replies since 3/9/2011, 12:36   550 views
  Share  
.
Top