Detective Conan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Inizio col dire che non so se è la sezione giusta, se mai vi prego di spostarla grazie.

    Volevo chiedere (a chi legge le scan) se mi poteva dire, fin dove sono arrivati ora, chi è che conosce il segreto di conan, cioè che lui è shinichi kudo.
    Io mi sto guardando l'anime dall'inizio e mi piacerebbe sapere proprio questa cosa.
    Grazie :D
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Ti dico, io sono in pari con l'anime giapponese, con il manga purtroppo no, ma a seconda di dove sei arrivato te dovresti poterlo sapere XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Io sono molto indietro, circa alla puntata 190, e l'ultima che ha scoperto chi è conan mi sembra che sia Ai. Fino a dove sei arrivato tu altri lo sanno? E chi?
    Grazie
     
    .
  4. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conan io lo seguo e nn lo seguo, ogni tanto vedevo puntate dove parlava con agenti dell'FBI, altri che citava la CIA (inoltre gli spiegava lui le cose a loro XD) mi so fatto le peggio risate

    sanno la sua vera identità:
    - Ai
    - Kaito Kid (se nn erro), o almeno nei film lo sa
    - 3-4 dell'FBI
    - Heji Hattori
    - Doc. Agasa
    - La mamma e il padre
    - Belmouth (dell'organizzazione)

    altri nn credo, anche se forse qualcuno prima di morire l'ha scoperto nel corso della serie
    fai conto che io 100-200 capitoli nn li ho letti visto il fattazio in italia xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Ok grazie, riguardo a kaito kid anche secondo me, xk quando lo incontra non si fa scrupoli a parlare col modificatore di voce davanti a lui.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Guarda, io sono in pari con la serie e non ci sono prove che Kaito conosca la sua identità XD
    E dell'FBI, dovrebbe saperlo solo Jodie, il suo capo e Akai
    Infine va aggiunto Eisuke Hondo alla lista di quelli che conoscono la sua identità
    Dell'organizzazione, lo sa solo Vermouth
     
    .
  7. .:Smile:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takag¡ @ 23/9/2011, 16:33) 
    Guarda, io sono in pari con la serie e non ci sono prove che Kaito conosca la sua identità XD

    bò, nel film conan glielo dice in faccia "usa la mia identità"
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Sisi lo so, ma i film diciamo che fanno categoria a sè XD
    Se è per questo, anche Lupin e la sua banda sanno la sua identità, sempre in un film xd
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Lo so però in una puntata che ho visto da poco, alla fine mentre conan usa il fiocchetto x cambiare voce mette il miette il microfono su sonoko e intanto entra nella locanda dove c'è Kid, e gli parla tranquillamente davanti anche col microfono. Secondo me Kid ha capito che non è una persona normale ma non credo che sappia che sia Shinichi.
    La puntata si chiama "Il caso degli appassionati di magia" e nell'ultimo episodio mentre conan sta risolvendo il caso fa la sua apparizione Kid. Dovrebbe essere la 144 se non sbaglio, però non ricordo con che numerazione.
     
    .
8 replies since 20/9/2011, 21:04   168 views
  Share  
.
Top