Discussione Katekyo Hitman Reborn! 355

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous

    Qui si commenta il capitolo

     
    .
  2. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante, grande Gamma mi piace un botto e ho il presentimento che questo Byakuran del presente sia diverso dal suo del futuro e abbia assi nella manica per Tsunayoshi.. Stupende anche le parti dove si vede levi che si stava lavando hahahaha e aggiungo stupendo xanxus che riesce a fare cosi' tanta paura a tsuna consapevole di averlo già battuto.. Putroppo continuano i soliti misteri... Fon che fine farà? Hibari e Ryohei dove andranno? ( spero non ci sia lambo <.< ).

    Ho fatto inoltre un ipotesi, molto molto molto azzardata a riguardo di Planner, pensando che possa essere Rokudono stesso e che voglia ingannarli, perchè non credo che sveli le regole solo ai vongola e varia non essendoci i restanti partecipanti, anche se è 1 ipotesi molto grossolana...

    Grazie a una descrizione di Verde sugli accessori è riuscito a creare quest'illusione, e conoscendo la forza di Mokurono anche Marmom farebbe fatica a riconoscere un eventuale illusione... tutte mie seghe mentali lo sò.
     
    .
  3. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doamnda... come fa gamma ad evocare le volpi non avendo i box heiki? come mai gamma non indossa un mare ring, ma bensì un anello da femmina? O_O
     
    .
  4. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè la sua forza di volontà non è seconda a nessuno XD
     
    .
  5. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    .
  6. nico-nami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai...
    irie shoichi apostrofato come una donna.....
    non c'è mai fine allo sciempio :monkey7:
     
    .
  7. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shoichi è una donna xD comunque questo capitolo come il precedente non aggiunge nulla di nuovo, quand'è che comincia sta saga? tutto quello che hanno detto in questo cap se si può definire "qualcosa"si sarebbe potuto dire in 3 pagine, non certo 19. E ingrana una buona volta xD! Per la metà delle pagine ha tentato di essere spiritoso ma l'ho trovato tale quanto un cazzotto nell'inguine
     
    .
  8. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'OH! nell'inguine NO!!
     
    .
  9. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto bel capitolo...ora sono curioso di sapere come si svolge la battaglia e cosa avrà in quella valigia?! Stiamo a vedere...XD
     
    .
  10. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto la domanda, come fa gamma ad evocare le volpi?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Io e Aizen-sama conquisteremo il mondo! BUHAHAHA Tremate infedeli!!

    Group
    Fan
    Posts
    322
    Location
    ..dal tuo peggior incubo.

    Status
    Offline
    probabilmente ha anche lui un anello come quello di tsuna & co che con la sua fiamma puo "far uscire" le volpi...gli animal ring mi pare!
     
    .
  12. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo sia quello perchè l'avevano regalato ai vongola gli arcobaleno poi boh.
     
    .
  13. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco! pure io ho pensato che l'unica fosse gli animal rings.
    ma gli animal rings li hanno solo tsuna & co!!!
     
    .
  14. anto9500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere che quando gli arcobaleno hanno sigillato i mare rings nel presente abbiano dato a tutti gli animal rings, stiamo a vedere!!!XD
     
    .
  15. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero non ci sia lambo <.<

    Symban ora ti faccio bannare da qlk1!! Eresiaaaa!!
     
    .
21 replies since 26/9/2011, 15:12   156 views
  Share  
.
Top