Kenji Bayushi Vs Kyoshiro Tsuuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri


    Erano passate già un paio di settimane dal mio violento scontro con Kendro Senju e Kamabuza Itoghi ed avevo ripreso le mie regolari mansioni, ma alcuni strascichi psicologici si facevano ancora sentire.
    In particola modo provavo un forte senso di colpa nei confronti di quegli innocenti che non ero riuscito a proteggere e una notevole frustrazione per non averli neanche potuti vendicare.
    Su consiglio di Kaito-senpai mi recai nel luogo dove era stata costruita una nuova Arena, nei pressi del Paese dell'Erba. Secondo Kaito-san, uno scontro al buio contro uno Shinobi sconosciuto sarebbe potuto servire a sfogarmi e accelerare il mio processo di guarigione psicologica.
    La nuova Arena era stata allestita al suo interno con grande cura, riproducendo un paesaggio boschivo che infondeva calma e serenità. C'erano alberi alti anche venti metri e all'interno si udiva solo il cinguettare degli uccellini.

    CITAZIONE
    Arena Boschiva
    ArenaBosco
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    Respirai a fondo, rilassandomi. Forse venire qui mi farà bene anche se non incontro nessuno... mi ritrovai a pensare. Mi sedetti al centro dell'arena, un'ampia radura di oltre cento metri di diametro, lasciano che i raggi del tiepido sole di quel pomeriggio mi filtrassero dentro, riscaldandomi l'anima.
    Un cupo presagio interruppe però quel perfetto momento di pace. Alzai una mano schermandomi gli occhi dal sole e intravedendo controluce una figura che si avvicinava.
    Mmmh... Di già uno sfidante? pensai lievemente sorpreso.
    Mi alzai in piedi un po' di malavoglia, ma dopotutto disposto a saggiare le capacità di quello sfidante un po' improbabile.
    Il mio nome è Kenji Bayushi, Shinobi di Sunagakure no Sato, del rango di Chuunin. Te la senti di sfidarmi? gli chiesi, quasi ad incoraggiarlo a lasciar perdere, per poter riprendere la mia piacevole meditazione.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115OttimoRilassato
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatouDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4)Filo Metallico (10m)
    Shuriken (8)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (1)
    Cartabomba (5)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    -


    Edited by Rinne87 - 12/10/2011, 01:21
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    Maledetto vecchiaccio! Ma tu guarda.. per prendere le sue erbe particolari sono dovuto venire fin qui, nel paese dell'erba.. Mi dice, "vuoi che ti insegni come preparare veleni? Va a prendere le erbe necessarie!" E io ora per adempiere ai miei doveri di shinobi devo tornare immediatamente a Kiri.. Potrebbero richiedermi per una missione da un momento all'altro.. che rottura..
    Avevo appena fatto visita ad un vecchio amico del vecchio togawa nella capitale del paese dell'erba, Kusa. Era stato un viaggio imprevisto e non voluto, così ero molto nervoso e sentivo il bisogno di sfogarmi in qualche modo. Arrivato ad un bivio nel bel mezzo della regione, mentre tornavo a casa, notai un grosso cartello pubblicitario che parlava di una nuova arena nello stesso paese molto particolare:
    CITAZIONE
    Arena Boschiva
    ArenaBosco
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    Fui subito attratto da questa particolare arena, diversa dalle solite arene in cui comattevo di solito. Appoggiai per terra il grosso carico di erbe che portavo sulle spalle e mi sgranchii un pò.
    Chissa.. Beh.. Se mi andassi a fare un giro.. non è detto che debba combattere per forza.. non è sicuro nemmeno che ci sia qualcuno..
    Induigiai per un pò, poi seguii con lo sguardo la lunga stradina di campagna e poi tornai a osservare il cartellone. lessi che era a soli 2 km da li, così mi convinsi di farci un salto. Dopo pochissimo giunsi a destinazione. La zona era limitata da una recinzione metallica proprio per dare l'idea di essere un arena sconfinata riproducendo un paesaggio boschivo molto realistico. C'erano alberi altissimi e una strada sferrata larga qualche metro attraversava da parte a parte l'arena. Quella era l'unica zona priva di alberi. La nuova Arena era stata allestita con grande cura, Il paese dell'erba doveva aver investito molto per creare una zona così perfetta. Entrai nell'arena e proseguii tra gli alberi senza seguire la stradina. Ad un tratto una voce mi fece trasalire dai miei pensieri.
    Il mio nome è Kenji Bayushi, Shinobi di Sunagakure no Sato, del rango di Chuunin. Te la senti di sfidarmi?
    La voce era di un ragazzo di giovane età non doveva avere più di una ventina di anni. Era un ragazzo muscoloso con dei capelli neri e lunghi e una barba sottile fino al mento.
    Non era mia intenzione combattere oggi ma sentendo la tua voce, così, diciamo scazzata mi sta venendo voglia di combattere.. Io sono Koshiro Tsuuya, Kirigakure no sato. Tuo parirango amico Accetto la sfida, spero di divertirmi con te!
    Poggiai l'impalcatura di legno che usavo per trasportare la merce, e mi aggiustai tutto l'equipaggiamento e mi portai sulla stradina principale per fronteggiare il mio avversario.
    Ah.. Una proposta.. Che ne dici di combattere con un tempo prestabilito? Io non ho molto tempo come vedi sono indaffarato quindi diciamo.. Un ora di tempo.. d'accordo?


    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Perfetto- 115 Pt.


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai7 pzFoderoKatanaNel fodero
    armiShuriken12 pzFoderoWakizashiNel fodero
    armiCartebomba3 pzRotolo MStatus:
    armiSenbon20 pzRotoloZanbatouSigillato
    accessMaschera resp.Nella borsa//Status:
    accessRadiolinaIndossata------//
    accessCampanellini6 pz------//
    accessFilo MetallicoIn borsa------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:BendeIndossato
    Busto:CoprifronteIn vita
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


    Immagine


    Note
    ///


     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri


    Non era mia intenzione combattere oggi ma sentendo la tua voce, così, diciamo scazzata mi sta venendo voglia di combattere.. Io sono Koshiro Tsuuya, Kirigakure no sato. Tuo parirango amico Accetto la sfida, spero di divertirmi con te! disse l'altro.
    Per un attimo pensai di dirgli che tanto valeva lasciar perdere, visto che entrambi non avevamo una gran voglia di scontrarci. Tuttavia l'idea di sfidare un altro Chuunin di Kiri mi stimolava. Mi avrebbe aiutato a testare la nuova tecnica che mi ero tanto sforzato d'imparare e mi avrebbe preparato allo scontro preannunciato con Akira. E forse mi avrebbe anche aiutato a non pensare per un po' a Kendro e Kamabuza.
    Ah.. Una proposta.. Che ne dici di combattere con un tempo prestabilito? Io non ho molto tempo come vedi sono indaffarato quindi diciamo.. Un ora di tempo.. d'accordo? chiese l'altro.
    Cercai di nascondere il mio sorriso divertito nel pugno chiuso con cui afferrai il mento, come a voler riflettere sulla sua proposta. Mi basterà molto meno... pensai tra me e me, tuttavia mi trattenni dal fare una di quelle sparate alla Ryoichi e mi accontentai di stringermi nelle spalle e abbozzare un sorriso a Kyoshiro.
    Per me va bene, risposi, sarà un piacere misurarmi con te, e mettere alla prova la mia preparazione, per un'ora a partire d'adesso, se resisti tanto!! conclusi.
    Lanciai un'occhiata alle sue spalle, in direzione del carretto che stava trasportando.
    Ti conviene spostarlo quell'affare, se non vuoi rischiare il carico. suggerii dato che ci trovavamo al centro della zona recintata dove c'era un grande spiazzo e dunque probabilmente era l'area migliore per combattere. Mentre Kyoshiro si occupava del suo carretto decisi che gli avrei lasciato la prima mossa per vedere cosa avrebbe fatto. Se possibile mi sarebbe veramente piaciuto molto sfruttare questo scontro per evocare finalmente la taglia media delle mie scimmie e approfittarne per stringere finalmente un'alleanza con quella creatura così orgogliosa.
    Comincia pure, quando sei pronto. comunicai al mio avversario, assumendo una posizione di guardia con il braccio e la gamba sinistri avanti e la mando destra sull'impugnatura della Zambatou, sopra la spalla.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115OttimoRilassato
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatouDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4)Filo Metallico (10m)
    Shuriken (8)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (1)
    Cartabomba (5)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    -
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    Il giovane di suna si avvivinò tranquillo e pacato e alla mia richiesta sebrò sorridere cercando di nascondere quella sua reazione dietro il pugno chiuso sul mento.
    Per me va bene, risposi, sarà un piacere misurarmi con te, e mettere alla prova la mia preparazione, per un'ora a partire d'adesso, se resisti tanto!!
    Poi spostò lo sguardo al carico alle mie spalle e aggiunse:
    Ti conviene spostarlo quell'affare, se non vuoi rischiare il carico. Comincia pure, quando sei pronto.
    Io invece con le mani al busto portai lo sguardo a terra e non mi curai molto di nascondere la mia risata.
    Ok ok ammetto che forse ho esagerato.. Un ora può essere tanto ma..
    Portai una mano sul ciuffo d'avanti agli occhi portando questa volta lo sguardo sull'avversario.
    Sei sicuro che sarà così semplice affrontarmi? Tranquillo il mio carico non subirà danni non lo permetterò.. Kenji.. giusto? Beh dalle mie parti si dice.. "Apri gli occhi amico!" in Guardia!
    Immediatamente mi portai in posizione di battaglia osservando il ragazzo prima di attaccarlo per carpire i suoi movimenti e le sue intenzioni. Notai che aveva assunto una tipica posizione da battaglia portando gamba e braccia sinistra in avanti e il braccio destro pronto sull'impugnatura della grossa spada posta alle sue spalle. Mi venne una bella strategia d'attacco che avrebbe fatto leva proprio sul fatto che il ragazzo aveva l'arma già in mano. Cominciai a comporre i sigilli per un genjutsu sicuro che in quel frangente il ragazzo avrebbe sicuramente visto almeno qualche sigillo e che comunque non avrebbe penato che la chiave del jutsu era proprio quella. Composi velocemente i simboli richesti e alla loro fine lentamente il mio corpo iniziò a sgretolarsi dividendosi in centinaia di petali di ciliegio creando una nuvola che velocemente si spinse contro il suniano senza recargli danno.
    Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi
    KuyoiNawabinoJutsu-TecnicadeiPetaliFuggitiviVillaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Il Genjutsu in questione influenza principalmente la vista della vittima. E' dunque necessario essere nel raggio visivo del proprio avversario, che dovrà almeno vedere una minima parte dell'esecuzione del Jutsu. Se la tecnica viene eseguita con successo l'avversario vedrà il Ninja dissolversi in numerossisimi petali rosa. In realtà il ninja sarà sempre lì, ma data la visione dell'avversario, avrà tutto il tempo di fuggire per non essere individuato o preparare qualche attacco. Se l’utilizzatore si avvicina a più di 3 metri dal bersaglio la tecnica si annulla. Inoltre solo l’utilizzatore sarà invisibile ma qualsiasi attacco verso il bersaglio sarà visibile. L'invisibilità dura finché il nemico non subisca una ferita di medio-lieve entità, non è dissolvibile con il Kai.
    Se il Ninja durante l'esecuzione del Genjutsu ha ad esempio un soggetto o oggetto particolare sulle proprie spalle scomparirà anche esso, ma dovrà a quel punto rimanere costantemente a contatto con l'utilizzatore altrimenti costui/codesto tornerebbe visibile agli occhi della vittima della tecnica.
    Consumo: 4

    Ma in realtà ero sparito agli occhi del ragazzo e tenendomi a tre metri di distanza da lui, avrei continuato a essere impercettibile alla sua vista. Scattai verso sinistra tenendo ben presente di mantenere poco più di tre metri tra me e lui per attaccarlo dalla sua destra. Nel tragitto infilai le mani nella borsa e presi sei shuriken. Arrivato in posizione li lanciai verso il ragazzo cercando di prevenire un suo spostamento, spingendolo a parare il colpo con la sua spada anzichè spostarsi dalla sua posizione. In quel frangente mi spinsi verso Kenji componendo altri sigilli per una tecnica di tipo Suiton:
    Drago capra serpente!
    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    SuitonMizurappa-ColpodellOndaVillaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di "sparare" un forte getto d'acqua dalla bocca una volta eseguiti i sigilli opportuni. La tecnica ha un raggio di otto metri per tre ed arriva a causare ferite medie.
    Consumo: 4

    Un enorme getto d'acqua partì dalla mia bocca per scaraventare il ragazzo che era a poco meno di tre metri da me a anche più di sei metri. Tenendolo occupato con il jutsu infilai una mano nella borsa, presi prima una carta bomba e un kunai arrotolando il primo sul secondo. Lanciai il kunai nella direzione del ragazzo lasciandolo esplodere non appena raggiunse il ragazzo alzando una grande nuvola di fumo polvere e detriti. Poi pensai di addentrarmi nella foresta per impedirgli movimenti fluidi con quella spada così grossa.
    Vedremo quanto vale questo ragazzo!



    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Perfetto- 115-4-4= 107 Pt.


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai7-1=6 pzFoderoKatanaNel fodero
    armiShuriken12-6=6 pzFoderoWakizashiNel fodero
    armiCartebomba3-1=2 pzRotolo MStatus:
    armiSenbon20 pzRotoloZanbatouSigillato
    accessMaschera resp.Nella borsa//Status:
    accessRadiolinaIndossata------//
    accessCampanellini6 pz------//
    accessFilo MetallicoIn borsa------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:BendeIndossato
    Busto:CoprifronteIn vita
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


    Immagine


    Note
    ///


     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri, Kyoshiro, Sotoh


    Ok ok ammetto che forse ho esagerato.. Un ora può essere tanto ma.. Sei sicuro che sarà così semplice affrontarmi? Tranquillo il mio carico non subirà danni non lo permetterò.. Kenji.. giusto? Beh dalle mie parti si dice.. "Apri gli occhi amico!" in Guardia! rispose Kyoshiro, ostentando una sicurezza pari alla mia.
    Ottimo, non ti sei fatto scoraggiare dalle parole, ora vediamo come te la cavi alla prova dei fatti... pensai. Al momento mi sentivo in uno stato d'animo molto particolare. Non avvertivo la solita eccitazione, l'adrenalina prima del combattimento. Mi sentivo piuttosto come quando talora mi capitava di allenare degli Apprendisti a Suna, ero calmo e anche un po' annoiato.
    Da qualche parte, dentro di me, sapevo che quello era un'errore. Stavo sottovalutando l'avversario. Tuttavia Kyoshiro aveva più l'aria da bravo ragazzo che da pericoloso Shinobi e il posto era così bello e quieto che difficilmente qualche scrittore l'avrebbe scelto come ambientazione di uno scontro epico. Sapevo che mi stavo cullando sulle apparenze, ma non potevo farci nulla.
    Presto il mio avversario compose dei sigilli, dissolvendosi in una nuvola di petali che il vento mi soffiò in faccia. Non ci misi niente a capire che si trattava di un diversivo e sferrai un colpo a vuoto con la Zambatou, una diagonale discendente da destra a sinistra per impedirgli d'avvicinarsi in mezzo ai petali. Quando questi si aprirono al passaggio della grande spada però, il mio avversario era scomparso. Da destra vidi comparire una manciata di Shuriken e cercai di ripararmi come meglio potevo dietro la spada ma alcuni di essi andarono a segno. Tenevo ancora l'impugnatura alta e il piatto della lama aderente al fianco destro quando un violento getto d'acqua colpì la spada, facendomi volare a quasi sei metri di distanza, con danni fortunatamente ridotti. Rotolai indietro e attivai l'Armatura Raiton per velocizzare il movimento, scattando indietro appena potei rialzarmi.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello D o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Davanti a me esplose una cartabomba ma fortunatamente mi trovavo fuori dal suo raggio esplosivo e dovetti lottare solo contro l'onda d'urto per mantenere l'equilibrio.
    Ottimo, ottimo! Bella apertura, Kyoshiro! pensai piacevolmente sorpreso. Avevo subito dei danni sì, ma l'intera sequenza d'attacco era molto ben studiata e indubbiamente efficace. Inoltre, l'abilità del Kiriano aveva risvegliato un po' del mio spirito combattivo.
    Ottima mossa Kyoshiro! dissi al mio sfidante aldilà della nuvola di polvere causata dalla cartabomba. Hai decisamente superato le mie aspettative, ora vedi di non deludermi! lo incoraggiai.
    Disattivai l'Armatura e mi concentrai sul dare il via a quella sfida. Per prima cosa evocai dei cloni perché mi coprissero se il mio avversario avesse scelto di attaccare attraverso la polvere.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu d'elemento Raiton massimo di livello C (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. Non possono subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    E' necessaria almeno una ferita leggera per farli andare dissolti, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    [Numero cloni evocabili: Genin: 1; Chuunin 2; Sp Jounin: 3; ANBU: 4; Jounin: 5]
    Consumo: 4

    I due cloni si disposero lateralmente rispetto a me ed evocarono entrambi dai loro rotoli i tirapugni in metallo, per poter deviare ulteriori armi da lancio.
    Nel frattempo io mi liberai di due shuriken che mi erano rimasti conficcati nella gamba destra, uno all'altezza del quadricipite, l'altro del polpaccio. Notai che avevo un taglio più lieve alla gamba sinistra, sicuramente causato da un'altro shuriken.
    Almeno non devo tagliarmi da solo. pensai.
    Sporcai la mano destra con il sangue delle ferite e composi i sigilli per evocare le scimmie che Akira mi aveva insegnato tempo fa e impiegai parecchio chakra, per evocare la taglia maggiore a mia disposizione.
    Kuchiyose No Jutsu
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 20

    Babbuino Feroce
    babbuino1
    Sì muove prevalentemente a quattro zampe, per sfruttare al meglio l'agilità che lo contraddistingue. È alto circa un metro e quaranta, ma guadagna altri 40 centimetri quando si alza sulle zampe posteriori.
    Questo animale è un avversario temibile perché oltre a poter attaccare con grande agilità, essere dotato di una notevole forza fisica e di zanne temibili (della dimensione di un kunai), non conosce la paura e può fronteggiare anche fino alla morte avversari più forti di lui. Capace di comunicare verbalmente, è piuttosto astuto e può riuscire ad elaborare brillanti strategie d'assalto, se sufficientemente affiatato con il proprio evocatore. In caso lo Shinobi non si rivelasse sufficientemente degno di fiducia agli occhi del Babbuino, questi non esiterebbe ad andare apertamente contro i suoi ordini ignorando ogni indicazione impartita. E' in grado di muoversi ad una velocità medio-alta e può resistere fino a 4 jutsu di livello C oppure 2 di livello B.

    Davanti a me comparve un babbuino albino alto circa un metro e mezzo e dall'aspetto feroce. Il suo carattere non era migliore.
    Ancora tu? Non ti avevo ordinato di non evocarmi mai più? mi chiese in tono sprezzante.
    Tsk! Non fare il rompipalle, questo scontro si preannuncia interessante... gli risposi per le rime.
    Bah, per un pivello come te, forse... Ma non aspettarti alcun aiuto da parte mia! ci tenne a precisare la scimmia.
    Maledetto orgoglioso, ho sprecato un mare di chakra per evocarti... pensai, ma preferii tacere quel pensiero.
    E allora siedi sul tuo sedere pelato e goditi lo spettacolo! ribattei invece.
    Sapevo di aver già sprecato parecchio chakra, ma mi preparai comunque a riutilizzare le mie tecniche Raiton per difendermi. Non sapevo quale sarebbe stata la prossima mossa del Kiriano, anche se mi aspettavo un attacco dalla distanza. In ogni caso, pensai stringendo i due shuriken sporchi di sangue nella mano sinistra, non mi sarei lasciato sorprendere di nuovo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115-2-4-20=89Ferite medie da taglio a coscia e polpaccio DX, lieve taglio gamba SN contusione lieve al fianco SN.Concentrato
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatouDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4)Filo Metallico (10m)
    Shuriken (8)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (1)
    Cartabomba (5)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    -


    Edited by Rinne87 - 18/10/2011, 10:40
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    Il riultato dell'attacco fu più che ottimo mi aveva dato il tempo di osservare il ragazzo e di studiarlo un pò. Alcuni shuriken andarono a segno e come previsto il ragazzo utilizzò lo spadone alle sue spalle per proteggersi dalle stelle e così facendo oscurando la visuale e venendo preso in pieno dal potentegetto d'acqua che lo scaraventò a qualche metro indietro. In quel frangente prima che lanciassi la cartabomba il Suniano aveva fatto qualcosa. Non ero sicuro ma qualcosa aveva avvolto Kenji. Infatti il ragazzo era stato avvolto da una specie di aura tutt'attorno prima di cadere per terra. Sembrava come una specie di protezione e quella era l'unica spiegazione per la quale quel ragazzo avesse utilizzato quella tecnica come difesa per ono aumentare il danno del getto d'acqua. Affrontò anche l'onda d'urto con quella tecnica attiva ma improvvisamente decise di annullarla inspiegabilmente.
    Ma che fa? Si diverte a passare per una lampadina? a meno che non sia una tecnica difensiva..
    Volli osservare ancora il ragazzo che creò due copie perfettamente identiche una alla sua destra e una alla sua sinisra. Entrambe presero un rotolo e ne evocarono il contenuto. erano dei tirapuni delle armi particolari adatte per un combattomento ravvicinato e per delle copie adatteper deviare armi da lancio che potevano risultare essenziali per eliminarli in un nulla. quando le copie si furono sistemate kenji, quello vero, compose dei sigilli che dopo un pò riconobbi come sigilli necessari per le evocazioni. Dalla nube spuntò fuori una scimmia dalle fattezze molto rozze e decisamente brutte. Doveva essere un evocazione media per cui quel ragazzo aveva intenzioni serie per evocare una creatura all'inizio del combattimento. Subito mi sorprese il fatto che quela bestia non fosse socievole e che anzi avesse gridato il suo evocatore stizzito.
    Ancora tu? Non ti avevo ordinato di non evocarmi mai più?
    Tsk! Non fare il rompipalle, questo scontro si preannuncia interessante...
    Bah, per un pivello come te, forse... Ma non aspettarti alcun aiuto da parte mia!
    E allora siedi sul tuo sedere pelato e goditi lo spettacolo!
    Bene.. credo che coopereranno a meraviglia.. ma per precauzione..
    Di tutta risposta io composi l'unico sigillo per evocare le mie quattro copie. così in quel modo tre contro tre e altre due contro la scimmia saremmo stati in parità numerica se quel bestione avesse preso parte al combattimento.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpoVillaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8

    così prendemmo posizione. Io rimasi al centro di fronte a Kenji e le copie si disposero ai quarttro angoli. estrassero i wakizashi contemporaneamente io invece estrassi la katana dal fodero, se avessi dovuto scontrarmi con l'originale un semplice wakizashi non sarebbe servito a molto. dovevo fare attenzione il ragazzo mi incuteva una strana ansia, c'era qualcosa di cui avrei dovuto essere preoccupato.
    Posso farle fuori ma devo attaccarle in modo simultaneo con la stessa tcnica, così non potranno interferire a vicenda e non sarà stato vano mettere allo scoperto quest'abilità della mia innata.
    Avevo gia deciso di intervenire in quel modo per cui non fu un problema al mio segnalele copie d'avanti scattarono all'unisono in modo simmetrico. Quella a destra impugnando il wakizashi con la mano sinistra sferrò un fendente da destra verso sinistra e quella a sinistra, impugnando il wakizashi con la mano destra lo sferrò da sinistra a destra in modo tale da avere la mano libera all'esterno cosicchè l'originale non vedesse gli strani movimenti. Nell'attacco composero i sigilli necessari per compiere un ninjutsu.
    Hyouton: Sensatsu Suishou - Spiedi di Ghiaccio
    [img]https://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Manipolazione%20Hyouton/HyoutonSensatsuSuishou-SpiedidiGhiaccio.jpg[img]Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica utile che permette all'utilizzatore di creare un numero di spiedi in base al grado dell'utilizzatore d'elemento ghiaccio; a livello di caratteristiche sono identici a quelli normali e non diventano acqua se non quando vengono estratti dal corpo solido colpito. E' possibile materializzare gli spiedi e dirigerli contemporaneamente verso un punto prestabilito con un semplice Sigillo.
    Genin: 10; Chuunin: 20; Sp Jounin: 30; Jounin: 40
    Consumo: 2(x2)

    Venti spiedi furono sparati su ciascuna delle copie che non avrebbero avuto scampo in quella situazione.Mentre le due copie agivano intervenni nel corridoio che si era creato per impedire a Kenji di fare qualcosa composi i sigilli e posizionai i palmi aperti da cui scaturì un turbine di petali di ciliegio che si scaraventò contro il nemico.
    Hana Chirimai - Danza dei Petali del Vento
    FuutonHanaChirimai-DanzadeiPetalidelVentoVillaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una tecnica che sfrutta il Chakra elementale di tipo Fuuton. Dopo che l' utilizzatore avrà eseguito gli opportuni sigilli, attorno ad egli appariranno dei petali di fiore, petali che andranno a formare un vero e proprio vortice, che si dirigerà verso la vittima precedentemente designata dall' utilizzatore. Se la vittima verrà colpita, subirà solo piccoli e numerosi taglietti di lieve entità. Il vero scopo di questa tecnica, però, è quello o di limitare la vista del proprio avversario, o di travolgerlo, facendolo quindi sbattere ad esempio contro un muro. In questo caso il danno d' impatto subito dalla vittima sarà di media entità, anche se ciò varia molto a seconda della superficie contro la quale andrà a impattare la vittima.
    Consumo: 4




    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Perfetto- 107-8-2-2-4=91 Pt.


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai6 pzFoderoKatanaNel fodero
    armiShuriken6 pzFoderoWakizashiNel fodero
    armiCartebomba2 pzRotolo MStatus:
    armiSenbon20 pzRotoloZanbatouSigillato
    accessMaschera resp.Nella borsa//Status:
    accessRadiolinaIndossata------//
    accessCampanellini6 pz------//
    accessFilo MetallicoIn borsa------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:BendeIndossato
    Busto:CoprifronteIn vita
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


    Immagine


    Note
    ///



    Edited by john900 - 19/10/2011, 09:44
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri, Kyoshiro, Sotoh


    Mentre la polvere sollevata dalla cartabomba già si posava, vidi Kyoshiro evocare ben quattro cloni intorno a sé. Il quel momento eravamo quattro contro cinque a vantaggio del Kiriano. Alla mia destra avevo un solo clone, alla mia sinistra c'erano prima il babbuino, leggermente avanzato, e poi l'altro clone. Il mio avversario si trovava di fronte a me e aveva due copie sul lato destro, una leggermente avanti e una leggermente indietro, e due disposte alla stessa maniera sul fianco sinistro.
    Avanti, fatti sotto... lo incoraggiai mentalmente, mentre i miei muscoli si tendevano, pronti a scattare. Decisi di non farmi trovare impreparato dal mio avversario, così, per non metterlo in allarme come avrei fatto riattivando invece l'Armatura Raiton, optai per lo sfruttare lo Stile della Scimmia per aumentare la mia agilità.
    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    StileDellaScimma
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzato prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi. E' però impossibile utilizzare qualsiasi Jutsu che non rientri nel Taijutsu.
    Richiede Contratto con le Scimmie
    Consumo: 4 (a turno)

    Vidi le copie del Kiriano estrarre le Wakizashi e mi pentii di non aver recuperato la mia Zambatou che mi era volata di mano quand'ero caduto e ora giaceva interra tra me e lui. Fortunatamente questo non mi lasciava disarmato, ma mi costringeva a sfoderare una nuova arma e cambiare dunque il mio stile, non potendo contare sul peso e la potenza della precedente per sfondare e sulla sua ampiezza per difendermi. Scelsi dunque l'Omoikarui che portavo al fianco sinistro, sfoderandola con la destra, proprio mentre la mano opposta frugava nella medesima tasca per estrarne un kunai. L'Omoikarui, arma che mi era stata conferita in merito alla mia vittaria durante il Torneo di selezione dei Chuunin, era all'apparenza una semplice katana e, per molti versi, l'arma opposta alla Zambatou. Il suo filo estremamente tagliente compensava la potenza dell'altra lama e la sua mobilità permetteva colpi e parate decisamente più raffinate ma non per questo meno letali. Inoltre grazie alla sua leggerezza era facilmente impugnabile con una mano sola, più leggera di qualsiasi Katana, che normalmente richiede due mani, ma anche di un Senbon, ma non per questo meno resistente, dato che viene considerata virtualmente indistruttibile. Arma che si sposava perfettamente con lo Stile della Scimmia e che mi permetteva di mettere in atto strategie normalmente rischiose. Parai facilmente il doppio fendente dei due cloni, spostandomi a destra e contemporaneamente intercettando con la mia spada il fendente del clone rispettivo e subito ruotando per tentare di colpire la schiena, esposta a causa del movimento che era stato costretto a fare nello sferrare da destra, con la mano destra, un colpo diretto da destra verso sinistra. Contemporaneamente a quel colpo scagliai un kunai dritto contro l'altro clone, il cui attacco con la spada era andato a vuoto ma che vidi comporre un sigillo. Se ero riuscito a colpirlo in tempo, la sua tecnica si sarebbe dissolta con lui.
    Purtroppo non ebbi il tempo di confermare la mia teoria o anche solo di scoprire quale tecnica avesse usato, che dovetti voltarmi ad affrontare altri tre Kyoshiro. Quello più a sinistra, aveva appena terminato di comporre dei sigilli e non ebbi il tempo di reagire che venni travolto da un turbine che mi sollevò da terra e mi scagliò sei metri più indietro. Per fortuna riatterai "a quattro zampe" grazie allo stile della scimmia, ma mi accorsi che nel colpo mi era sfuggita di mano l'Omoikarui, rimasta due metri davanti a me, sulla sinistra.
    I cloni intanto si erano spostati lateralmente, aprendosi ancora di più sui lati e lanciandosi in una manovra di accerchiamento, in cui quello di destra avrebbe attaccato di due Kyoshiro più a destra e quello di sinistra avrebbe tentato di colpire con i tirapugni quello che aveva appena scagliato il jutsu.
    Nel frattempo, il babbuino, sulla destra, si allontanò un po' per poter meglio osservare lo scontro.
    Dal canto mio mi resi conto che avevo incassato il colpo, ma i danni sembravano minori del previsto. Afferrai tre shuriken e ne lanciai uno contro i tre Kyoshiro attaccati dai cloni, sperando magari che questi fungessero da diversivo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    89-4=85Ferite medie da taglio a coscia e polpaccio DX, lieve taglio gamba SN contusione lieve al fianco SN. Taglietti di lieve entità.Concentrato
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatoua terra
    FoderoSpada Omoikaruia terra
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4-1=3)Filo Metallico (10m)
    Shuriken (8-3=5)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (1)
    Cartabomba (5)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    Stile della Scimmia


    Edited by Rinne87 - 24/10/2011, 18:02
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    Le copie del ragazzo abilmente schivarono con una semplice mossa sia il fendente che la scarica di senbon. L'originale invece agì per preservare le sue copie estrasse la sua spada e partì all'attacco parando i fendenti e colpendo con un colpo velocissimo la copia a destra e lanciando un kunai a quella a sinistra. La copia a destra non pòtè fare altro che incassare il colpo e scomparire in una nuvola di fumo, il secondo osservando tutta la scena potè schivare il kunai senza non poche difficoltà. Intanto le due copie erano scattate lateralmente e avanzare contro me e le altre due copie rimanenti. La prima copia quella a destra si gettò contro il miei due cloni ma quello a sinistra lo intercettò a metà strada, e l'altra si gettò su di me che avevo scagliato il jutsu fuuton e quindi ero spinto leggermente in avanti. Kendro prese tre shuriken dalla borsa e lanciarli verso ciascuno di noi.
    Il clone che era alla mia destra, libero da preoccupazioni si contrappose scattando in avanti e intercettando le armi con un sempile jutsu. Unì le mani e in un colpo solo liberò una quantità tale di chakra fuuton in grado di creare un onda d'urto che avrebbe infastidito anche lo stesso kendro.
    Goukuuhou - Cannone d'Aria
    Goukuuhou-CannonedAriaVillaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2

    Intanto il clone alla mia sinistra reagì per prima lanciandosi contro di lui con un calcio volante all'altezza dello stomaco. Il nemico avrebbe dovuto avere le ali ai piedi per poter scansare un attacco così veloce.
    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamicaVillaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2
    Inoltre Per distrarre quella copia io presi uno shuriken dalla borsa e lo lanciai in modo grossolano per fermare la sua rincorsa e spiazzarlo. L'ultima copia mi attaccò grazie alle sue cazzottiere diventando abbastanza pericoloso. Fortunatamente fermai il fendente-pugno con la lama della katana e velocemente esraendo il wakizashi impunandolo al contrario con la mano destra. Mi abbassai velocemente e indirizzai il fendente all'addome della copia. Intanto la copia che si trovava più avanti in quel momento prese dalle spalle il grosso rotolo e ne evocò l'arma al suo interno. Kendro a quel punto era disarmato avendo perso anche la sua seconda arma e prima che potesse reagire, in contemporanea al cannone d'aria scattò all'attacco per colpire con un fendente molto potente da destra a sinistra.




    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Perfetto- 91-2-2=87 Pt.


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai6 pzFoderoKatanaNel fodero
    armiShuriken6 pzFoderoWakizashiNel fodero
    armiCartebomba2 pzRotolo MStatus:
    armiSenbon20 pzRotoloZanbatouSigillato
    accessMaschera resp.Nella borsa//Status:
    accessRadiolinaIndossata------//
    accessCampanellini6 pz------//
    accessFilo MetallicoIn borsa------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:BendeIndossato
    Busto:CoprifronteIn vita
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


    Immagine


    Note
    3 copie



    Edited by john900 - 26/10/2011, 22:43
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri, Kyoshiro, Sotoh


    Dopo aver lanciato gli Shuriken ebbi appena il tempo per portare una mano alla borsa e recuperarne la piccola pillola rimasta, senza riuscire a portarla alla bocca a causa del contrattacco di uno dei Kyoshiro.
    Gli Shuriken purtroppo non riuscirono a raggiungere nessun bersaglio, perché in quel momento il Kyoshiro a destra scattò contro la copia che lo stava attaccando, contrattaccando con un veloce calcio volante. Era una mossa molto azzardata perché il clone aveva in mano i tirapugni e anche solo alzando istintivamente le braccia, avrebbe potuto ferirlo. In ogni caso il nemico riuscì a prendere la copia in contro-tempo, centrandola in petto con il calcio. In un lampo di luce questa si dissolse, ritornando allo stato di pura elettricità e dissolvendo così l'attaccante che si rivelò un mero clone. Anche il Kyoshiro a sinistra si spostò verso la copia che lo stava attaccando, intercettando con la Katana un tirapugni e pugnalandola con la Wakizashi. Anche questo clone si dissolse, liberando violentemente l'elettricità e scaricando una scarica di energia pura contro il nemico, il quale resistette. Contemporaneamente quello centrale avanzò d'un passo e con un colpo di mano scatenò una violentissima corrente d'aria, che deviò completamente il mio shuriken. Con la pillola serrata nel pugno richiamai il Chakra Raiton e mi abbassai sulle ginocchia per resistere meglio alla ventata, ma fortunatamente per me mi trovavo già a circa sei metri e la tecnica del clone riuscì solo a spingermi indietro, facendomi scavare lunghi solchi nel terreno.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle armi da lancio minori (shuriken, senbon e kunai semplici) e farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello C o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Anche il clone sopravvissuto al Kunai attaccò, approfittando del attacco dell'altro per estrarre una Zambatou dal rotolo sulla schiena e lanciarsi alla carica contro di me, proprio mentre riuscivo finalmente ad ingoiare il farmaco.
    Poiché non avrei avuto il tempo di rialzarmi, tentai di anticipare il suo attacco con una rapida spazzata bassa, velocizzata dalla mia Armatura e dagli effetti dopanti della Pillola del Soldato.
    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    Caricando con un'arma pesante come la Zambatou e calcolandone l'inerzia, la differenza di velocità avrebbe dovuto permettermi di colpirlo prima che sferrasse il suo attacco. Ad ogni buon conto mi tenni quanto più basso possibile, incassando la testa tra le spalle. Appena sferrato il calcio richiamai la gamba sotto di me, in modo tale che una frazione di secondo dopo il colpo fossi già in partenza per un nuovo attacco.
    Hayai - Scatto
    Scatto
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Flettendo gli arti inferiori fin quasi a sfiorare i talloni con le natiche e sfruttando dunque la massima potenza dei muscoli delle gambe, Kenji riesce ad effettuare uno scatto di un grado di velocità superiore al proprio. Essendo solamente uno scatto non è possibile percorrere distanze superiori ai 100 metri. La direzione di corsa può essere modificata normalmente ma, in caso di deviazioni brusche, si perderà il vantaggio derivante dalla tecnica. Allo stesso modo non è possibile comporre sigilli durante lo scatto senza rallentare fino alla propria velocità normale.
    Consumo: 2

    Anche se il clone di Kyoshiro fosse riuscito ad evitare il mio colpo non avrebbe avuto il tempo di sferrare un secondo attacco. Partii infatti così veloce che coprii quei dieci metri in meno d'un battito di ciglia, e mi trovai praticamente addosso al clone che aveva appena lanciato quella folata di vento. Senza arrestare minimamente la corsa gli sferrai una violenta gomitata diretta al bersaglio grande, ovvero il corpo.
    Erubou - Gomitata
    Erubou-Gomitata
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Genin o Superiore.
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di chakra elementale nel gomito.
    Consumo: 2

    Sapendo di aver spezzato la mia carica ruotai rapidamente verso sinistra, scattando comunque ad una velocità superiore a quella di un semplice ANBU anche grazie al potente Taijutsu che indirizzai verso quello che avevo ormai identificato come il Kyoshiro originale e che mi stava dando le spalle e probabilmente era ancora piuttosto intontito per la scossa ricevuta appena una manciata di secondi prima.
    Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone
    ShishiRendan-AttaccoConcatenatodelLeone
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di tipo Taijutsu permette allo Shinobi d'eseguire uno scatto fulmineo. Il Ninja si porterà accucciato davanti all'avversario per poi tentare di sferrargli un calcio violentissimo sul mento scagliandolo a circa dieci metri d'altezza.
    Quindi, se si è in possesso della Kage Buyou, è continuare la tecnica con una combo a mezz'aria. Dopo essersi portati alle spalle del malcapitato, con la gamba destra l'utilizzatore effettua un calcio diretto alle costole, che il bersaglio tenderà a parare. Se però lo parerà con la forza del calcio sferrato si sposterà in modo di colpirlo dall'alto con il braccio sinistro per gettarlo verso il suolo, altrimenti continuerà normalmente. Quindi, mentre l'avversario si trova a mezz'aria in procinto di scendere verso terra, viene colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente e infine quando si trova a pochi centimetri da terra viene colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra dopo aver ruotato a 360°. Questa tecnica per via dell'impatto causerà non pochi danni.
    Consumo: 4

    Kage Buyou - Danza delle Ombre
    KageBuyou-DanzadelleOmbre
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    La Kage Buyou è una tecnica utilizzabile nel caso in cui ci si porti alle spalle d'un nemico in fase aerea. Permette infatti all'utilizzatore, in primis di causare un effetto di parziale paralisi che dura un turno permettendo al nemico solamente di muovere leggermente il busto, il collo e le braccia. L'utilizzatore metterà l'indice e medio della propria mano a ridosso della spina dorsale dell'avversario, permettendogli così di seguire qualsiasi movimento del nemico; cosa particolarmente utile passato il turno della paralisi. Il Ninja risulterà così a tutti gli effetti una vera e propria ombra. Ciò permette allo Shinobi di rimanere costantemente nel punto cieco dell'avversario; che non avendolo sott'occhio sarà maggiormente esposto ad un attacco a sorpresa.
    E' una tecnica che viene solitamente utilizzata in combinazione con altri Taijutsu ma anche semplici combo di base, quand'è attiva non è infatti associabile ne a Ninjutsu ne tantomeno a Genjutsu.
    Consumo: 4

    Sferrato il primo calcio saltai subito per continuare la combo, sfruttando prima un colpo di braccio e poi un potente calcio per mettere KO il mio avversario.
    Però! Allora qualcosa lo sai fare, pivello! sentii esclamare stupito il mio babbuino. Mi riempì di soddisfazione l'idea di aver rimesso in riga quella scimmia arrogante e altezzosa, ma rimasi concentrato su Kyoshiro per vedere come avrebbe incassato il colpo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    85-4-2-2-2-4-4=67Ferite medie da taglio a coscia e polpaccio DX, lieve taglio gamba SN contusione lieve al fianco SN. Taglietti di lieve entità. Dolore nullo, energie al massimo (Pillola del Soldato).Sicuro
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatoua terra
    FoderoSpada Omoikaruia terra
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (3)Filo Metallico (10m)
    Shuriken (5)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (1-1=0)
    Cartabomba (5)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    Pillola del Soldato (I° turno); Armatura Raiton (Lv. Chuunin)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    La copia a sinistra aveva colpito con il calcio e il clone era comparso sprigionando una violenta scossa che aveva ferito lo stesso clone che era scomparso. Non feci in tempo e mi accorsi troppo tardi di che tecnica si trattava, era una copia a base fuuton come quella usata dal giovane ragazzo di konoha, Oni. Anche io fui colpito da una potente scossa elettrica che mi aveva lasciato in ginocchio per qualche secondo senza poter muovere nessun muscolo.
    Porca miseria! Mi ha fregato ben bene..
    Speravo solo che le mie copie avessero potuto fare qualcosa per impedire a quel ragazzo di avvicinarsi ora a me che non avevo le capacità motorie efficienti. Purtroppo il mio avversario era veloce quasi quanto un fulmine. La prima copia con la zambauton aveva fatto velocemente una brutta fine. Infatti Kenji aveva schivato il colpo abbassandosi e con un calcio raso terra aveva colpito la copia gettandola a tera che scomparve immediatamente. Arrivarono le sue informazioni. Kenji aveva utilizzato ancora quella strana tecnica stile armatura e forse aveva ingerito una pillola, forse una specie di dopante. Comunque kenji si era rimesso in posizione ed era scattato in direzione del mio clone a destra colpendolo come un razzo in pieno petto. Era quasi surreale la velocità con cui si muoveva. Non Potetti fare molto per schivare il colpo di Kenji. Il colpo al mento fu violento e mi sbalzò in aria come una pallina di carta. Immediatamente lo percepii dietro di me, aveva fatto sicuramente qualcosa, anche se i miei movimenti erano deboli ora mi trovavo bloccato e riuscivo a muovere seppur goffamente solo le braccia. Quando lo vidi a lato pronto a colpirmi sul petto cercai di parare alla bell'e meglio il colpo del suniano mettendo le braccia a croce su di esso. Comunque il colpo fu doloroso e fui scaraventato al suolo battendo forte la schiena. cercai immediatamente di portarmi in piedi per poter fronteggiare al meglio il mio avversario. Dovevo trovare il modo di combattere contro quel ragazzo, avevo necessità di ideare una strategia ma dovevo riprendermi dal colpo subito. Avevo perso la katana ma Poco importava, con quel ragazzo non potevo permettermi di avvicinarmi troppo. In piedi composi un semplice sigillo e una nebbiaprima leggera, poi più pesante iniziò a scendere e a depositarsi sul campo di battaglia per occultare tutto oltre due metri da qualsiasi soggetto.
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbiaVillaggio: KirigakureNo Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    La tecnica s'estende per un raggio di cento metri ed ha una durata di quattro turni, almeno che l'utilizzatore non la dissolva prima.
    Consumo: 2

    Immediatamente arretrai nella boscaglia procedendo in maniera obliqua e non retta per non essere vittima di altri attacchi. Con quell'ultima combo aveva subito parecchio e aveva bisogno di riprendersi. Grazie al controllo del chakra salii più in fretta che potevo sill'albero per nascondermi su uno di essi.
    <u>La sua velocità non è soltanto superiore a quella i un normale chunnin ma neppure io con la mia innata riuscirei ad arrivare al suo livello.. vorrei proprio saperecome cazzo fa.. Di sicuro c'è stato un cambiamentoo e non credo sia solo frutto di quelle pillole.. e poi quella tecnica.. non ho mai affrontato qualcosa di simile.. sembra proprio na tecnica difesniva.. possibile che sia grazie a quella che può andare così veloce??
    Dovevo creare dei cloni soprattutto per cercare di avere una maggioranza numerica cercando di affrontarlo così più facilmente sul lungo raggio.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpoVillaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale)
    Numero cloni evocabili: Chuunin 4; Sp Jounin 8; Anbu 12; Jounin 16
    Consumo: 8

    Dei quattro uno scese dall'albero simulando il mio nascondino nel bosco e le altre si disposero attorno all'area per colpire nel momento più opportuno. Una si dispose alle mie spalle ma piu a sinistra verso il limitare del bosco e l'inizio della radura e le altre due si disposero allo stesso modo ma a specchio di fronte a noi.


    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Ferita media da folgorazione
    - colpo al mento e alle braccia
    - Contusione alla schiena
    - 87-2-8=77 Pt.


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai6 pzFoderoKatanaNel fodero
    armiShuriken6 pzFoderoWakizashiNel fodero
    armiCartebomba2 pzRotolo MStatus:
    armiSenbon20 pzRotoloZanbatouSigillato
    accessMaschera resp.Nella borsa//Status:
    accessRadiolinaIndossata------//
    accessCampanellini6 pz------//
    accessFilo MetallicoIn borsa------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:BendeIndossato
    Busto:CoprifronteIn vita
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


    Immagine


    Note
    3 copie



    Edited by john900 - 29/10/2011, 00:44
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri, Kyoshiro, Sotoh


    Kyoshiro si dimostrò un tipo particolarmente resistente, dato che non solo incassò in pieno la mia combo senza finire al tappeto come mi aspettavo, ma riuscì anche a rialzarsi rapidamente in piedi, un po' vacillante forse, ma non abbastanza stordito da non riuscire ad eseguire un singolo sigillo e attivare con esso un Jutsu che conoscevo e odiavo al tempo stesso, la tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, la Kirigakure no Jutsu.
    Umh... Ti facevo più scarso, Kenji Bayushi! fece il babbuino alle mie spalle. Mi voltai con un sopracciglio inarcato, come a suggerire che quello non fosse il momento giusto per parlarne. Per tutta risposta il babbuino si strinse nelle spalle, con un gesto molto umano, e indicò vagamente con un dito una zona alle mie spalle.
    Si sta allontanando, sento il rumore della boscaglia che smuove in malo modo. spiegò con tono di sufficienza.
    Rilasciai l'Armatura e posai le mani sui fianchi, in una posa quasi di sfida che il tono della mia voce ricalcava nel timbro.
    Pensi che adesso possa permettermi di contare su di te? gli chiesi.
    Ahahaha! rise il babbuino, Non puoi di certo darmi ordini, ma per ora ti sei guadagnato il diritto di disturbarmi. Chissà che grazie a te non finisca in qualche scontro interessante, in futuro. rispose sprezzante e divertito insieme.
    Bene, questo significa che posso spendere un sacco di chakra per evocarti senza che questo significhi poter contare con certezza sul tuo aiuto... Ottimo! ironizzai.
    E un'altra cosa... riprese lo scimmione ignorandomi. Il mio nome. disse.
    Drizzai le orecchie interessato di botto. La prima volta che avevo evocato Sun, la scimmia mi aveva fatto capire a gesti che non aveva un nome, così gli scelsi proprio quello di Sun Wukong, che sembrò gradire molto. Per il babbuino invece era subito stato diverso. Questi aveva rifiutato la mia amicizia da subito e si era degnato di parlarmi solo per reguardirmi sul fatto di evocarlo senza il suo consenso o di assegnargli nomi quando già ne possedeva uno. Da allora avevo avuto la curiosità per quel nome, anche se lui non mi aveva mai considerato degno di esserne messo a conoscenza.
    Il mio nome è Sotoh IV, Signore delle Pianure, ma puoi rivolgerti a me anche solo con il titolo di Signore delle Pianure. concluse con fierezza la scimmia.
    Sei un vero bastardo! ghignai verso Sotoh. La scimmia rispose mostrando i letali denti in una imitazione di un sorriso. Basta perdere tempo, abbiamo uno scontro da terminare. incitai il mio compagno.
    Hai uno scontro, vorrai dire. mi corresse Sotoh. Io non ho preso parte a niente e non intendo immischiarmi per il momento. Se le cose divenissero interessanti però... accennò come se si divertisse a tenermi sulle spine.
    Fottiti! pensai senza dire nulla.
    Bene, me la caverò senza il tuo aiuto. Raiton Kage Bunshin no Jutsu! dissi componendo i sigilli ed evocando i due cloni.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu d'elemento Raiton massimo di livello C (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. Non possono subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    E' necessaria almeno una ferita leggera per farli andare dissolti, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    [Numero cloni evocabili: Genin: 1; Chuunin 2; Sp Jounin: 3; ANBU: 4; Jounin: 5]
    Consumo: 4

    I cloni estrassero le Kusari Fundo dai rotoli e ci scambiammo un cenno d'assenso. Se Kyoshiro si fosse fatto vedere, gli sarebbe toccata una bella sorpresa...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    67-4=63Ferite medie da taglio a coscia e polpaccio DX, lieve taglio gamba SN contusione lieve al fianco SN. Taglietti di lieve entità. Dolore nullo, energie al massimo (Pillola del Soldato).Sicuro
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatoua terra
    FoderoSpada Omoikaruia terra
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (3)Filo Metallico (10m)
    Shuriken (5)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (0)
    Cartabomba (5)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    Pillola del Soldato (II° turno);


    Edited by Rinne87 - 4/11/2011, 12:46
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    Con una sola combinazione il nemico era riuscito a ridurmi davvero male, avevo ricevuto soprattutto molti danni dopo l'attacco dell'originale anche se, anche la copia raiton aveva fatto il suo fottuto scopo intorpidendo il mio corpo e lasciandomi facilmente preda dell'avversario. Sicuramente il primo attacco subito doveva essere la "Shishi Rendan" una tecnica che conoscevo anche io, ma la notevole velocità del chunnin erra a dir poco sorprendente.
    Anche io posso aumentare la mia velocità, ma comunquesia il miglioramento non sarebbe comunque sufficiente.. non pensavo che un ninja potesse essere così veloce. Devo valutare bene le mie possibilità, devo stanarlo e osservare al meglio le sue capacità.. Ci deve essere un modo per poterlo battere.. e io lo troverò!
    Delta.. sali su devo dirti una cosa..
    Dissi nell'auricolare per far si che il mio compagno salisse su. Per prima cosa devo trovare il modo di muovermi in questa nebbia, e la muon faceva proprio al caso mio. Quando fu sull'albero gli chiesi per prima cosa di utilizzare la muon. Così lentamente affinò i suoi sensi:
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenziosoVillaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    A poco a poco eliminò tutti i rumori di disturbo e si soffermò solo su quelli che gli interessavano. Lentamente si rese conto che il numero delle persone che dovevano essere presenti dove Kenji era rimasto era aumentato. Riusciva perfettamente a sentire il rumore del battito cardiaco di tre individui che battevano regolarmente con un certo ritmo e un atro battito più veloce, facilmente riconducibile alla scimmia che il mio avversario aveva richiamato.
    Sono diventati 3.. avrà evocato delle bushin raiton?
    Perfetto quindi haevocato dei rinforzi.. Delta deve agire..
    Sicuramente anche la copia aveva ricevuto i danni della scossa e doveva avere tutto il corpo intorpidito e combattere da sola contro tre avversari, sempre se la scimmia non avesse voluto intervenire.
    Ecco tieni questi.. dissi consegnando alla copia quattro senbon, due campanelli, e due senza un kunai con la cartabomba arrotolata sul manico.
    <b>Quando ti senti pronto.. vai!

    La bushin era scesa dall'albero, lentamente e iniziò a dirigersi verso i nebici. Non potevo utilizzare il la muon poichè i nemici avrebbero potuto cambiare posizione e spiegarlo non sarebbe stato così facile.
    *Delta..
    Mi avvicinai con passo felpato.
    <i>Spero che non abbia un qualche modo per orientarsi nella nebbia altrimenti..

    Ero finalmente fuori dalla boscagliae i nemici erano proprio d'avanti a me due avanti e uno più indietro presi i quattro sembon e li lanciai contro i due più vicini.
    Kage Senbon - Senbon D'Ombra
    KageSenbon-SenbonDOmbraVillaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica usufruisce dei campanelli per prendere alla sprovvista un avversario. Infatti si legherà ad un primo Senbon un campanello e ad un altro no. In questo modo, dopo il lancio, l'avversario si concentrerà su quello col campanello senza vedere l'altro che sarà impossibile da percepire ad occhio nudo grazie all'effetto illusivo che dona il campanello attaccato al primo Senbon.
    Richiede: Campanelli e Senbon, acquistabili in armeria.
    Consumo: 2(x2)

    I due senbon con il campanello avrebbero distratto le due copie. In una situazione di netto sfavoreggiamento, il corpo umano non riesce bene a reagire e così l'istinto prevale. Già sotto stress a causa del deficit visivo saranno si concentreranno a capire cosa generi quel rumore e così verranno colpiti dai senbon nascosti. immediatamente però lanciai il kunai tra di loro in modo tale che l'esplosione fosse praticamente in mezzo a loro calcolai lo spazio che ci divideva e tenni il tempo per farla esplodere. Al momento opportuno:
    ORA!
    Una violenta esplosione mi fece perdere per un lasso minimo di tempo l'uso della muon. Mi spostai qualche metro più a destra per far perdere le mie tracc nella nebbia.


    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Ferita media da folgorazione
    - colpo al mento e alle braccia
    - Contusione alla schiena
    - 77-8-2-2= 65 Pt.


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:Cinta/spalle:Status:
    armiKunai6-1=5 pzFoderoKatanaNel fodero
    armiShuriken6 pzFoderoWakizashiNel fodero
    armiCartebomba2-1=1 pzRotolo MStatus:
    armiSenbon20-4=16 pzRotoloZanbatouSigillato
    accessMaschera resp.Nella borsa//Status:
    accessRadiolinaIndossata------//
    accessCampanellini6-2=4 pz------//
    accessFilo MetallicoIn borsa------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:BendeIndossato
    Busto:CoprifronteIn vita
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


    Immagine


    Note
    Kirigakure: 2°turno

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri, Kyoshiro, Sotoh


    Dopo aver creato i cloni, mi dissi che sarebbe stato più prudente anticipare le mosse del mio avversario e giocare d'anticipo. Sapevo già che nascosto nella nebbia avrebbe potuto creare dei cloni e circondarmi, così emisi uno speciale fischio ad ultrasuoni, ad una frequenza talmente alta che neanche l'udito più raffinato avrebbe potuto percepire.
    Kōmori Seichū - Controllo dei Pipistrelli
    BatControlling
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente al Ninja di raggruppare i Pipistrelli presenti nel territorio, anche di pieno giorno, rendendoli di conseguenza dei propri alleati. Il Ninja potrà così dare ordini precisi e mandarli in perlustrazione. Le creature si riveleranno estremamente intelligenti, capaci d'individuare qualsiasi presenza umanoide ed identificarla nei dettagli, oltre che poter intravedere anche le trappole più complesse. Tuttavia la base fondamentale di quest'abilità è la possibilità di comunicare a distanza anche di chilometri con l'evocazione mediante gli ultrasuoni, impercettibili ad un qualsiasi altro Shinobi che non stia utilizzando contemporaneamente la tecnica. Il Ninja può di conseguenza essere aggiornato su ogni tipo di spostamento o quant'altro d'un eventuale nemico e comunicare in tempo reale con l'evocazione.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Con il primo fischio riuscii già a raggruppare un piccolo gruppo di tre o quattro pipistrelli. Diedi loro l'ordine di controllare tramite il loro sofisticato eco-radar la zona circostante.
    Il metodo dei pipistrelli per muoversi in condizioni di visibilità nulla era veramente uno dei più sofisticati esistenti in natura. Grazie agli ultrasuoni infatti, questi sono capaci di lanciare queste onde e creare delle mappe tridimensionali in base ai corpi solidi su cui i suoni rimbalzano.
    Io e i cloni rimanemmo in attesa nella nebbia per alcuni minuti, mentre i pipistrelli scaglionavano la boscaglia. Un sibilo diverso da parte di uno dei pipistrelli mi avvisò che qualcuno si stava avvicinando. I piccoli mammiferi volanti mi comunicarono con esattezza la posizione del bersaglio, anche se purtroppo non erano comodi come poter vedere. Potei infatti schioccare le dita per attirare l'attenzione dei cloni, che erano sufficientemente vicini da potermi vedere, e indicare loro il punto in cui era stato individuato il bersaglio. Purtroppo però i miei piccoli alleati alati non furono in grado di avvisarmi delle armi lanciate dal clone di Kyoshiro. Fortunatamente per me, egli però lanciò nella nebbia oltre alle armi anche dei campanelli. Sentendo questi sia io che i cloni ci spostammo. Io indietreggiai semplicemente, percorrendo in fretta quasi dieci metri a ritroso e i cloni si allargarono invece lateralmente con una mossa a tenaglia, convergente nel punto da me precedentemente indicato, ovvero la posizione del nemico. Se questi si fosse limitato a lanciare le armi, probabilmente non le avrei neanche viste arrivare, nella nebbia. Invece, grazie ai campanelli legati ad esse e che ci avevano messo in guardia, riuscimmo ad evitare con una sola mossa l'intero attacco e tutte le armi usate dal clone, compresa una cartabomba che provocò un'esplosione esattamente nel punto dove mi ero trovato poco prima.
    Anche lui può localizzarmi con esattezza. Me lo aspettavo ma quest'errore strategico di usare dei campanelli nella nebbia non si spiega proprio... mi dissi cercando di raccapezzarmici.
    Nel frattempo arrivò un nuovo rapporto dei pipistrelli, che indicava che il clone di sinistra era molto vicino al nemico, che si era spostato nella stessa situazione. Cercai d'immaginare cosa avrebbe fatto il clone trovandosi davanti il nemico e intuii che avrebbe attaccato con la catena per poter avere un raggio di attacco di dieci metri, in modo da colpire quasi sicuramente il nemico e allo stesso tempo "sondare" la nebbia per evitarsi brutte sorprese. Con un nuovo fischio chiesi ai pipistrelli di indicarmi la posizione nell'altro mio clone, in modo da raggiungerlo e non sparpagliarci nella nebbia.
    Corsi in avanti e potei raggiungerlo nel punto dove prima si era nascosto Kyoshiro o il suo clone. A quel punto emisi un nuovo fischio per sapere se l'attacco con la catena della mia copia era andato a buon fine.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    63-4-4=55Ferite medie da taglio a coscia e polpaccio DX, lieve taglio gamba SN contusione lieve al fianco SN. Taglietti di lieve entità. Dolore nullo, energie al massimo (Pillola del Soldato).Sicuro
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatoua terra
    FoderoSpada Omoikaruia terra
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (3)Filo Metallico (10m)
    Shuriken (5)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (0)
    Cartabomba (5)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    Pillola del Soldato (III° turno);

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    Il bushin si era spostato a desra e interrompendo la muon poco dopo l'esplosione ma aveva seguito i tre individui spostarsi e schivare le armi. Composi i sigilli necessari e lanciai venti sembon di ghiaccio verso l'avversario
    Hyouton: Sensatsu Suishou - Spiedi di Ghiaccio
    HyoutonSensatsuSuishou-SpiedidiGhiaccioLivello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica utile che permette all'utilizzatore di creare un numero di spiedi in base al grado dell'utilizzatore d'elemento ghiaccio; a livello di caratteristiche sono identici a quelli normali e non diventano acqua se non quando vengono estratti dal corpo solido colpito. E' possibile materializzare gli spiedi e dirigerli contemporaneamente verso un punto prestabilito con un semplice Sigillo.
    Genin: 10; Chuunin: 20; Sp Jounin: 30; Jounin: 40
    Consumo: 2

    Ma intanto sentii un rumore particolare anche senza la muon era ben percepibile. Si sentiva il rumore di catene ma la copia non capì bene che stava succedendo e si accorse dell'arma nemica solo quando, dopo aver sferrato l'attacco, vide la catena che arrivò e fu troppo tardi.
    I ricordi della copia arrivarono a me in un lampo. così parlando alla radio avvisai le altre copie:
    Attenzione il nemico ha a disposizione un arma a lungo raggio.. charlie tocca a te..
    Charlie era la copia alle mie spalle che si trovava ora a lato dei nemici. Essa annuì e si concentrò per utilizzare anche lui la muon.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenziosoVillaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Concentrandosì osservò che uno di loro era molto vicino alla nostra posizione, così composi dei sigilli e creai dieci shuriken di ghiaccio che immediatamente li lanciò verso la copia di kenji anche se non poteva sapere se era una copia o l'originale. Grazie al chakra immesso negli shuriken essi presero forma di rondini di ghiaccio che potevo guidare attraverso la nebbia grazie alla muon.
    Hyouton Tsubame Fubuki - Rodini Innevate
    HyoutonTsubameFubuki-RodiniInnevateLivello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dieci armi da lancio che somigliano inizialmente a dei semplici shuriken. Questi verranno lanciati verso l'avversario ed assumeranno la forma di vere e proprie rondini che avranno tuttavia le medesime caratterische di comuni Shuriken. Quando colpiscono un bersaglio si dissolvono causando singolarmente lievi ustioni nei punti colpiti oltre che lasciare ferite da taglio. Dopo il lancio si può richiamare le rondini "avanzate" ed utilizzarle nuovamente.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Questo ragazzo è potentissimo mi ha costretto ad utilizzare la maggior parte dei miei jutsu che custodisco gelosamente: quelli della mia innata!
    Gia consideravo il ragazzo in gamba e non avevo ancora scoperto cheaveva anche lui un modo per orientarsi nella nebbia.


    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Ferita media da folgorazione
    - colpo al mento e alle braccia
    - Contusione alla schiena
    - 65-2-8-2=53 Pt.
    Note=Kirigakure 3°turno


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:fodero Max 1/2:Status:fodero min 1/2:Status:
    ArmiKunai5 pzKatanaNel foderoWakizashiNel fodero
    ArmiShuriken6 pz---//---//
    ArmiCartebomba1 pzRotolo Maggiore 1/2Status:---Status:
    Armisenbon16 pzZambatouSigillatoAccess---//
    AccessMaschera resp.Nella borsa---//Acess---//
    AccessRadiolinaNella borsa---Status:Armi---//
    AccessFilo metallico10 mt---//to---Status:
    AccessCampanelli4 pz---//------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:CoprifronteIndossato
    Busto:////
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////



     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri, Kyoshiro, Sotoh


    Kōmori Seichū - Controllo dei Pipistrelli
    BatControlling
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente al Ninja di raggruppare i Pipistrelli presenti nel territorio, anche di pieno giorno, rendendoli di conseguenza dei propri alleati. Il Ninja potrà così dare ordini precisi e mandarli in perlustrazione. Le creature si riveleranno estremamente intelligenti, capaci d'individuare qualsiasi presenza umanoide ed identificarla nei dettagli, oltre che poter intravedere anche le trappole più complesse. Tuttavia la base fondamentale di quest'abilità è la possibilità di comunicare a distanza anche di chilometri con l'evocazione mediante gli ultrasuoni, impercettibili ad un qualsiasi altro Shinobi che non stia utilizzando contemporaneamente la tecnica. Il Ninja può di conseguenza essere aggiornato su ogni tipo di spostamento o quant'altro d'un eventuale nemico e comunicare in tempo reale con l'evocazione.
    Consumo: 4 (A Turno)

    La copia che aveva attaccato il clone di Jhon con la catena si dissolse in un lampo di elettricità, colpita dai senobon del nemico. Grazie alla comunicazione con i pipistrelli infatti seppi che entrambi erano svaniti e capii che il mio avversario aveva usato, come mi aspettavo, una tecnica di clonazione.
    Prevedibile ma non di meno un'ottima mossa... mi dissi.
    Nel frattempo per mia fortuna il numero di pipistrelli richiamati dal mio Jutsu aumentò a sette, cosa che mi consentiva finalmente di perlustrare una zona un po' più ampia.
    Improvvisamente un fischio allarmato mi comunicò il rapido avvicinamento di una serie di piccoli oggetti o creature. Tempestivamente mi gettai di lato, schivando il colpo ma il mio clone, incapace di interpretare i messaggi dei piccoli mammiferi alati, non fu altrettanto fortunato e svanì anche lui con un lampo, mentre i piccoli oggetti andati a vuoto proseguirono la loro corsa nella nebbia.
    Se i suoi shuriken hanno raggiunto il mio clone significa che non c'è boscaglia tra me e lui... pensai istantaneamente.
    Tramite il Controllo dei Pipistrelli potevo individuare il nemico, ma farsi spiegare da qualcuno, tanto più da dei pipistrelli, l'esatta posizione del nemico, non era per niente uguale a poterlo vedere. Tuttavia ora avevo una semplice traiettoria, ovvero quella dei suoi Shuriken, che sapevo sgombra e che mi indicava il punto da cui era partito il suo attacco.
    Presi dalla borsa un singolo shuriken, calcolando che uno solo avrebbe fatto molto meno rumore e sarebbe stato più difficile da individuare, anche se c'era il rischio che il nemico cambiasse la sua posizione.
    Dove diavolo sei, VIGLIACCO! urlai nella nebbia contemporaneamente al lancio dell'arma. Anche se sapevo dov'era e non lo consideravo affatto un vigliacco per la sua strategia, che si stava rivelando discretamente efficace almeno in ambito difensivo, speravo che la mia voce avrebbe coperto il più possibile il sibilo dello Shuriken, quasi impercettibile normalmente ma che sapevo il Kiriano avrebbe potuto notare se non l'avessi distratto con la mia voce. Inoltre speravo che così facendo il nemico si credesse più al sicuro, dato che doveva credere che non conoscessi la sua posizione.
    Chiesi ad alcuni pipistrelli di dirigersi verso il punto in cui avevo lanciato lo shuriken e controllare quanti nemici fossero presenti in zona. Purtroppo a causa della fitta boscaglia, l'eco-radar degli animali faticava a distinguere i contorni delle figure, senza contare che i nemici potevano nascondervisi in svariati modi.
    Tuttavia i pipistrelli, che si sa non sono particolarmente ferrati neanche in matematica, contarono più di due figure assimilabili ad un uomo comprese tra gli otto e i dodici metri dalla fine della radura, a sua volta ad un paio di metri da dove mi trovavo io.
    Devo riuscire a richiamare più pipistrelli, per avere una visione più dettagliata della zona. riflettei. Purtroppo la cosa avrebbe richiesto del tempo e non intendevo di certo aspettare Kyoshiro con le mani in mano.
    Raiton Kage Bunshin no Jutsu! mi dissi componendo i sigilli.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu d'elemento Raiton massimo di livello C (Il costo dei Jutsu viene scalato dall'originale). Possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale. Avranno inoltre tutto l'equipaggiamento ad eccezione di Armi di Lancio ed Accessori monouso. Eventuali Armi Leggendarie saranno clonate ma non disporranno di alcun potere o capacità. Non possono subire alcuna ferita, altrimenti finiscono dissolti.
    E' necessaria almeno una ferita leggera per farli andare dissolti, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    [Numero cloni evocabili: Genin: 1; Chuunin 2; Sp Jounin: 3; ANBU: 4; Jounin: 5]
    Consumo: 4

    I due cloni comparvero lateralmente a me e subito iniziammo una strana coreografia, intrecciandoci e scambiandoci più volte di posizione nel tentativo di confondere i sensi del Kiriano. Quella strana versione del gioco delle tre carte sarebbe sicuramente apparsa ridicola se eseguita in condizioni normali, ma nella nebbia confidavo che Kyoshiro avrebbe faticato a distinguermi dai cloni, data la vicinanza e la confusione creata. Ci distanziammo tutti di circa un paio di metri l'uno dall'altro e preparai la mia trappola.
    Per prima cosa arrotolai una cartabomba su di un Kunai, poi legai quest'ultimo con il filo metallico e passai l'arma ad un clone, tenendo l'altra estremità in mano. Il clone annuì e si incamminò nella boscaglia, tenendo le orecchi bene aperte. Intanto io tenevo il filo in modo tale che fosse perfettamente dietro il clone, assolutamente invisibile nella nebbia e che non sfregasse contro alcun'oggetto. Il segnale convenuto era uno strattone potente nel caso il clone desiderasse che lasciassi il filo per poter lanciare l'arma, due brevi se voleva che mi avvicinassi. Inoltre, da quella posizione, il clone avrebbe potuto anche lanciare il Kunai e afferrare al tempo stesso il filo metallico se avesse avvistato il nemico, per poter lanciare l'arma e recuperarla a piacimento. Tuttavia l'idea principale era che quando il clone fosse stato dissolto ne sarei subito venuto a conoscenza tramite il filo e, se i pipistrelli mi avessero informato che il nemico era vicino al Kunai avrei fatto detonare la speciale carta esplosiva.
    Con il fiato sospeso, attesi l'esito della strategia.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    55-4(pillola del soldato)-4-4= 43Ferite medie da taglio a coscia e polpaccio DX, lieve taglio gamba SN contusione lieve al fianco SN. Taglietti di lieve entità. Dolore nullo, energie al massimo.Sicuro
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatoua terra
    FoderoSpada Omoikaruia terra
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (3-1=2)Filo Metallico (10m-X=Y)
    Shuriken (5)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (0)
    Cartabomba (5-1=4)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    -
     
    .
21 replies since 11/10/2011, 15:09   443 views
  Share  
.
Top