Kenji Bayushi Vs Kyoshiro Tsuuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    Charlie smise di utilizzare la muoun, a quel punto io e le altre due copie ci spostammo verso sinistra per poter accerchiare Kenji, la stessa copia charlie purtroppo non ce la fece poichè proprio mentre kenji gridava arrivò uno shurikend alla nebbia che purtroppo non potè evitare.
    Dove diavolo sei, VIGLIACCO!
    vigliacco? no, non sono vigliacco sono un ninja e per vincere utilizzo anche sotterfugli come celarmi nella nebbia.. è una mia abilità e la devo sfruttare al meglio..
    Correndo notai che le ferite non facevano più male come prima e che adesso potevo tranquillamente correre e muovermi anche se ogni tanto delle fitte provenivano dal costato. Molto probabilmente qualche costola era filata. I suoni che la copia aveva percepito con la muon prima di scomparire arrivarono in un lampo al mio cervello. una delle cose che notai con maggior interesse che sia la prima, che la seconda avevano sentito dei rumori di sottofondo come dei battiti d'ala.
    Che animali possono volare in una nebbia così fitta senza rischiare di battere tra gli alberi? strano..
    Comunque ripresi a calcolare e a valutare la situazione parlando anche alle altre copie che mi erano appena 'avanti tramite la radio.
    gli spiedi di gliaccio sono andati bene, quindi potremmo provare un altra serie di attacchi di natura hyouton.. ora utilizzo la muon, voi fermatevi qui d'avanti..
    Eravamo scesi velocemente dall'albero fermandoci proprio all'inizio della radura. mi concentrai sui rumori presenti nella zona e a poco a poco anche io riuscii a sentire in modo chiaro e perfetto il battito cardiaco e l'odore del sangue delle piccole ferite dell'avversario. Anche io udivo un gruppo di esseri che sbattevano le ali, ma non potevo capire di cosa si trattava.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenziosoVillaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Inoltre c'erano nuovamente altri due individui, molto probabilmente altre copie ma purtroppo non avrei potuto dire quali delle due erano copie e quale l'originale. Una delle tre si avvicvinava a passi lenti e misurati non sapendo cosa poteva aspettarlo oltre la nebbia. Richiamai una delle copie indicando una direzione con la mano e in contemporanea pronunciai una parola in codice per farle capire che attacco doveva usare.
    Beta, Tigre!
    La copia subito compose alcuni sigilli e scagliò una possente tigre di giaccio contro l'avversario che si stava avvicinando. Sicuramente quella era una copia che andava in avancoperta e l'originale si trovava dietro ed era una delle due rimanenti.
    Hyouton: Haryuu Mouko - Tigre di Ghiaccio
    HyoutonHaryuuMouko-TigrediGhiaccioLivello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare una creatura dalle sembianze simili ad una Tigre. Avrà la medesima funzione d'un missile dirigendosi ad alta velocità verso il bersaglio causando danni medi dfa impatto nel caso in cui va a segno per poi dissolversi. La creatura è lunga tre metri e larga un metro.
    Consumo: 2

    Immediatamente composi anche io dei sigilli per creare delle creature in grado di scattare ad una velocità moderata e attaccare i due insieme, tre bestie avrebbero attaccato il kenji a sinistra e due il kenji a destra.
    Hyouton Rouga Nadare no Jutsu - Tecnica della Zanna dei Lupi
    HyoutonRougaNadarenoJutsu-TecnicadellaZannadeiLupiLivello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette all'utilizzatore di creare ben cinque Lupi di dimensioni pari al triplo d'un lupo comune. Sono capaci di ferire i nemici grazie alle loro zanne di ghiaccio, ed arrivare facilmente a causare ferite di media entità all'avversario. Basta una ferita qualsiasi, anche lievissima, per dissolvere uno dei lupi dalle capacità motorie pari ad un apprendista.
    Consumo: 4

    In pochi secondi i lupi avrebbero raggiunto i due, intanto lasciai le due copie a fare da esca mentre io mi spostavo lateralmente verso sinistra di una manciata di metri, intanto la nebbia lentamente si stava iniziando a diradare con il vento leggero che soffiava.
    Porca miseria sto consumando un botto di chakra.. devo arrivare ad averlo sotto tiro!


    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Ferita media da folgorazione
    - colpo al mento e alle braccia
    - Contusione media alla schiena
    - 53-8-2-4=37 Pt.
    Note=Kirigakure 4°turno


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:fodero Max 1/2:Status:fodero min 1/2:Status:
    ArmiKunai5 pzKatanaNel foderoWakizashiNel fodero
    ArmiShuriken6 pz---//---//
    ArmiCartebomba1 pzRotolo Maggiore 1/2Status:---Status:
    Armisenbon16 pzZambatouSigillatoAccess---//
    AccessMaschera resp.Nella borsa---//Acess---//
    AccessRadiolinaNella borsa---Status:Armi---//
    AccessFilo metallico10 mt---//to---Status:
    AccessCampanelli4 pz---//------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:CoprifronteIndossato
    Busto:////
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////



     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri, Kyoshiro, Sotoh


    Kōmori Seichū - Controllo dei Pipistrelli
    BatControlling
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consente al Ninja di raggruppare i Pipistrelli presenti nel territorio, anche di pieno giorno, rendendoli di conseguenza dei propri alleati. Il Ninja potrà così dare ordini precisi e mandarli in perlustrazione. Le creature si riveleranno estremamente intelligenti, capaci d'individuare qualsiasi presenza umanoide ed identificarla nei dettagli, oltre che poter intravedere anche le trappole più complesse. Tuttavia la base fondamentale di quest'abilità è la possibilità di comunicare a distanza anche di chilometri con l'evocazione mediante gli ultrasuoni, impercettibili ad un qualsiasi altro Shinobi che non stia utilizzando contemporaneamente la tecnica. Il Ninja può di conseguenza essere aggiornato su ogni tipo di spostamento o quant'altro d'un eventuale nemico e comunicare in tempo reale con l'evocazione.
    Consumo: 4 (A Turno)

    La copia che camminava nella nebbia non ebbe il tempo di reagire alla grande tigre di ghiaccio che in balzo gli fu sopra. La violenta scarica dissolse il clone e mandò in frantumi il ghiaccio. Sentii il filo allentarsi ed inclinarsi verso il basso e capii che il clone l'aveva lasciato o era stato dissolto. Subito i pipistrelli mi confermarono la seconda ipotesi.
    Accidenti, neanche il tempo di lanciare un kunai...! pensai infastidito. Tuttavia non ebbi il tempo per lasciarmi andare allo scorno, che i pipistrelli mi avevano avvertito dell'arrivo di ben cinque creature di dimensioni paragonabili a quelle di un'orso, che si stavano muovendo come per accerchiarmi. Con un balzo mi portai su un ramo a due metri da terra, evitando d'un soffio l'attacco. Tuttavia non ebbi il tempo di mettere in guardia il mio clone, che venne aggredito da tutti e cinque i lupi e si dissolse a sua volta. La sua scarica inoltre, riuscì ad eliminare il Ninjutsu avversario, riportando in parità la situazione.
    Tsé, mandi delle creature a cercarmi nella nebbia, eh... dissi ad alta voce, consapevole che Kyoshiro mi avrebbe udito. Dimmi, hai forse troppa paura per venirmi tu a cercare di persona? gli chiesi, decidendo di provocarlo ancora.
    Speriamo che stavolta funzioni... pensai un po' alle strette, in quanto a idee.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    43Ferite medie da taglio a coscia e polpaccio DX, lieve taglio gamba SN contusione lieve al fianco SN. Taglietti di lieve entità. Dolore intenso ma sopportabile.Sicuro
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatoua terra
    FoderoSpada Omoikaruia terra
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (3-1=2)Filo Metallico (10m-X=Y)
    Shuriken (5)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (0)
    Cartabomba (5-1=4)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    -
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    Disattivai la muon in quanto anche la kirigakure era arrivata al suo limite. Decisi comunque di rimanere nascosto tra le chiome dell'albero su cui ero appollaiato al mio posto andò avanti la mia ultima copia. I contorni iniziarono a poco a poco a divenire visibili nei primi tre metri. Intanto Kenji iniziò a parlare con aria di superiorità cercando probabilmente di farmi parlare per assicurarsi della mia posizione
    Tsé, mandi delle creature a cercarmi nella nebbia, eh...
    Illuso.. non ho paura di te anche se ho timore del tuo potere..
    Dimmi, hai forse troppa paura per venirmi tu a cercare di persona?
    Prima che la nebbia si diradasse del tutto presi dalla borsa cinque senbon e li lanciai da dove proveniva la voce.
    Essere un ninja non vuol dire combattere allo sbaraglio uno shinobi.. ho prima cercato di comprendere i tuoi potenziali anche se devo dire che non mi hai dato molte informazioni.. adesso perchè non combattiamo utilizzando le nostre innate che dici?
    La voce proveniva dal basso e quindi Kenji si sarebbe soffermato su di lui probabilmente tralasciando me.
    Ho ripreso il pieno controllo delle mie capacità motorie! La scossa di quel bushin è stata davver potente e mi ha lasciato abbastanza intorpidito.. ora posso cercare di batterlo nel suo stesso campo.
    Adesso se riuscivo a scontrarmi faccia a faccia contro di lui avrei avuto qualche possibilità oltretutto l'effetto della pillola doveva essere ormai terminato.
    Ero pronto ad attivare prontamente la cupola di specchi di ghiaccio solo dovevo aspettare che Kenji si avvicinasse per intrappolarlo al suo interno.
    Sei uno shinobi alquanto abile amico mio.. mi piacerebbe conoscerti un pò meglio.. magari dopo questo scontro..



    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Concentrato- Ferita media da folgorazione
    - colpo al mento e alle braccia
    - Contusione media alla schiena
    - 37 Pt.
    Note=


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:fodero Max 1/2:Status:fodero min 1/2:Status:
    ArmiKunai5 pzKatanaNel foderoWakizashiNel fodero
    ArmiShuriken6 pz---//---//
    ArmiCartebomba1 pzRotolo Maggiore 1/2Status:---Status:
    Armisenbon16-5=11 pzZambatouSigillatoAccess---//
    AccessMaschera resp.Nella borsa---//Acess---//
    AccessRadiolinaNella borsa---Status:Armi---//
    AccessFilo metallico10 mt---//to---Status:
    AccessCampanelli4 pz---//------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:CoprifronteIndossato
    Busto:////
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri, Kyoshiro, Sotoh


    Notai che la nebbia si stava diradando, con l'innaturale rapidità con cui era arrivata.
    Finalmente posso rilassarmi un po'... pensai rilasciando la tecnica di controllo dei pipistrelli, dopo l'ultimo controllo della zona. Purtroppo per me, tra i rami e le foglie, la figura del vero Kyoshiro era troppo confusa affinché i piccoli mammiferi potessero riconoscerla, anche se mi avevano già avvertito di quello che invece si stava avvicinando allo scoperto.
    Udii un sibilo, ma prima ancora di poter reagire alcuni senbon mi passarono affianco, e due riuscirono a colpirmi al torace, seppur non molto in profondità. Sembrava un lancio frettoloso e poco accurato, il tipico lancio che si riserva di solito ai Bunshin nemici. Strappai dal petto i due senbon, annusandoli. Fortunatamente non erano neanche stati avvelenati.
    La mia attenzione venne invece attirata dal clone, che riuscii subito a vedere mentre si avvicinava sul terreno scoperto.
    Essere un ninja non vuol dire combattere allo sbaraglio uno shinobi.. ho prima cercato di comprendere i tuoi potenziali anche se devo dire che non mi hai dato molte informazioni.. adesso perchè non combattiamo utilizzando le nostre innate che dici? mi chiese, sfrontatamente.
    Combattere allo sbaraglio dici? Eccoti un'informazione importante su di me, io non lo faccio mai! gli dissi prontamente, tirando uno strattone al filo metallico che ancora tenevo in mano. Dalle spalle del clone il kunai con la cartabomba legata in cima tornarono indietro assieme al filo che avevo tirato, e a tre metri circa dal bersaglio feci detonare l'esplosivo. Volevo ferirlo, non ammazzarlo, ma difficilmente avrebbe potuto difendersi da quel attacco alle spalle, se non aveva visto il filo che reggevo in mano.
    Per chi mi avevi preso? Per un principiante? pensai osservando la gran nube di fumo e polvere alzata dall'esplosione. Con ancora i senbon in mano attesi la prossima mossa del mio avversario, pronto ad intercettare armi da lancio o contrattaccare rapidamente.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    39Ferite medie da taglio a coscia e polpaccio DX, lieve taglio gamba SN contusione lieve al fianco SN. Taglietti di lieve entità. Due ferite lievi al petto. Dolore intenso ma ancora sopportabile.Sicuro
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatoua terra
    FoderoSpada Omoikaruia terra
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (2)Filo Metallico (10-3=7m)
    Shuriken (5)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (0)
    Cartabomba (4)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    -
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    Spero di averlo almeno ferito grazie a quei senbon.. altrimenti non saprei che altro fare contro di lui..
    Intanto il clone era andato in avanti per poter combattere contro il ragazzo.
    Combattere allo sbaraglio dici? Eccoti un'informazione importante su di me, io non lo faccio mai!
    Far si che il nemico uscisse allo scoperto non fu cosa molto facile anche perchè Kenji aveva già previsto tutto ed aveva apportato un piccolo dettaglio che lo avrebbe aiutato. L'originale aveva consegnato in mano al clone un kunai con una cartabomba sopra il tutto legato a del filo metallico. Quando la copia si avvicinò a lui allora tirò il filo e fece detonare l'ordigno. Il colpo non era mortale ma fu quanto bastava per annullare il clone. Oramai la nebbia era svanita del tutto permettendomi di assistere a tutta la scena. Potetti notare con la coda dell'occhio il kunai che si muoveva e poi l'esplosione coi detriti e il grosso polverone che si era alzato occultando maggiormente la mia posizione.
    Me ne sono accorto Suna..
    Velocemente scesi giu dall'albero grazie anche alla colonna scura che si innalzava. Grazie al suo parlare ad alta voce avevo identificato con perfezione il punto in cui si nascondeva. era un albero poco più avanti di me. composi alcuni sigilli veloci per creare una pioggia scura altamente infiammabile: olio! Però l'olio sarebbe caduto copiosamente sulle foglie e poi su di lui con qualche secondo di ritardo giusto il tempo di comporre degli altri sigilli per evocare il mio sciame di vespe.
    Kuchiyose no jutsu!
    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlioVillaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile.
    Consumo: 2


    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    richmanohw0Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin;per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    Vespe Combattenti
    VespeCombattenti)Le loro dimensioni, sono paragonabili a quelle di vespe comuni.
    E' un gruppo di 100 vespe, molto utili per distrarre il nemico e se utilizzate simultaneamente,
    attraverso un attacco con i loro pungiglioni avvelenati, possono creare seri problemi all'avversario.
    L'aculeo provoca danni proporzionali a quelli di aghi da cucito ed il veleno provoca leggeri giramenti di testa e dopo 3 turni, gli effetti scompaiono del tutto, lasciando indolenzita la aprte colpita.
    La loro velocità, grazie alla capacità di volare, è alta.

    -->
    Hachi Bakudan no Jutsu - Tecnica della Bomba d'Ape
    HachiBakudannoJutsu-TecnicadellaBombadApe)Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'evocatore di tramutare le proprie Api Combattenti in dei mini esplosivi. Possono esplodere a comando oppure se colpite. Le api esplodendo tutte insieme possono creare un'esplosione dal raggio di cinque metri quadrati. Se esplodono singolarmente o in gruppetti causano al massimo ferite di lieve o al massimo media entità.
    Consumo: 4

    Spero soltanto che ti piacciano i miei insetti.. anche se certe volte sono per come dire.. esplosivi.. hahahah!
    Dissi con un tono così basso che difficilmente kenji mi avrebbe sentito. Picchiai la mano per terra e ne fuoriuscirono dei kanji in un intricato motivo da cui apparvero ben cento api che avrebbero potuto esplodere generando un bel pò di danni. Gli insetti subito attaccarono il nemico poco distante attraversando il fumo dell'esplosione.



    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Ferita media da folgorazione
    - colpo al mento e alle braccia
    - Contusione media alla schiena
    - 37-2-20-4=11 Pt.
    Note=Kirigakure 4°turno


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:fodero Max 1/2:Status:fodero min 1/2:Status:
    ArmiKunai5 pzKatanaNel foderoWakizashiNel fodero
    ArmiShuriken6 pz---//---//
    ArmiCartebomba1 pzRotolo Maggiore 1/2Status:---Status:
    Armisenbon16 pzZambatouSigillatoAccess---//
    AccessMaschera resp.Nella borsa---//Acess---//
    AccessRadiolinaNella borsa---Status:Armi---//
    AccessFilo metallico10 mt---//to---Status:
    AccessCampanelli4 pz---//------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:CoprifronteIndossato
    Busto:////
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////



     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri, Kyoshiro, Sotoh


    L'attacco della cartabomba e del kunai purtroppo si rivelarono uno spreco, perché quello che venne colpito dall'esplosione non fu il mio avversario, ma solo una sua copia.
    Se la cava con questi cloni, mi sta mandando sempre a vuoto! gli riconobbi.
    Dal canto mio, non avevo subito gravi danni, seppure per la loro quantità nemmeno le mie ferite erano da sottovalutare, ma soprattutto il chakra cominciava a scarseggiare. Scomparsa la nebbia, una fastidiosa pioggia cominciò a cadere.
    Non me ne va una dritta... Adesso piove! pensai seccato.
    Odiavo quel clima umido.
    Ci misi ben più di qualche secondo prima di notare una goccia che scivolava lungo la venatura principale d'una foglia. La goccia era nera.
    Cos'è questa roba? mi chiesi sfiorando la goccia con un dito e annusandola.
    Oleosa, petrolifica... Combustibile! capii al volo.
    Tuttavia, la voce di Kyoshiro mi bloccò un'istante, mentre ascoltavo le sue parole nella speranza di localizzarlo.
    Spero soltanto che ti piacciano i miei insetti.. anche se certe volte sono per come dire.. esplosivi.. hahahah! sentii ridere il Kiriano. Solo allora compresi a fondo il perché avesse imbrattato d'olio l'intera zona. Prima che potessi fare qualsiasi cosa però, un gruppo di vespe mi sciamò ronzando intorno. Cominciai a comporre i sigilli per la Sfera di Plasma, nella speranza che avrebbe tenuto gli insetti lontani da me, ma le api brillarono prima che potessi terminarli.
    L'esplosione fu tremenda, accecante, assordante e dolorosa. Il calore delle fiamme mi avvolse, e quando la vampa passò mi ritrovai ferito ed ustionato, accasciato ai piedi d'un albero.
    Unh... Che botta! mi lamentai prima che una forte ondata di dolore m'investisse, interrompendo qualsiasi altra cosa avessi voluto aggiungere.
    Ehy ragazzo, per me può bastare. MI ARRENDO! gridai sperando che l'altro mi sentisse e non tentasse d'infierire.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    39Ferite medie da taglio a coscia e polpaccio DX, lieve taglio gamba SN contusione lieve al fianco SN. Taglietti di lieve entità. Due ferite lievi al petto. Ustioni di primo grado su tutto il corpo. Dolore intenso quasi insopportabile.Soffrente
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaZanbatoua terra
    FoderoSpada Omoikaruia terra
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreKusari-FundoNel rotolo
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (2)Filo Metallico (10-3=7m)
    Shuriken (5)-
    Fumogeni (1)Pillola del Soldato (0)
    Cartabomba (4)-
    Abbigliamento
    CopricapoDx copertaIndossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    -Accendino
    -Sigarette (10)
    Note
    -


    Edited by Rinne87 - 26/1/2012, 22:25
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,527

    Status
    Offline
    Narrato - (Parlato - pensato / Parlato Bushin - Pensato bushin) - Parlato Altri - Parlato Kenji


    Vidi la scena. Kenji tentò di cotrastare con qualche tecnica e infatti iniziò a comporre dei sigilli, ma le vespe chiaramente erano molto più veloci per cui esplosero conivolgendo il ragazzo e accendendo l'olio oltre che scaraventarlo via dal ramo su cui era poggiato. Ero stanco e sremato. Avevo gia deciso che quello sarebbe stato il mio ultimo attacco. ma prima che potessi dire anche una sola parola, L'avversario mi precedette:
    Unh... Che botta! Ehy ragazzo, per me può bastare. MI ARRENDO!
    Sorrisi Rilassandomi finalmente.
    Ma vedi un pò.. mi hai anticipato.. l'avrei detto io se solo non l'avessi fatto tu.. beh che dire.. anche io mi arrendo per cui la dichiaro patta.. dovremo affrontarci nuovamente un giorno per decretare il vincitore di questo e quello scontro ok? Beh... adesso ti devo salutare.. a presto mio giovane shinobi di suna.. alla prossima!
    Dissi dirigendomi vicino al sacco che avevo lasciato poco vicino con le erbe che togawa mi aveva chiesto. Me lo misi sulle spalle e mi diressi verso il porto del paese del fuoco per imbarcarmi e tornare a casa,


    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Chunnin

    Status:
    MentaleFisicoChakra:
    - Perfetto- Ferita media da folgorazione
    - colpo al mento e alle braccia
    - Contusione media alla schiena
    - 11 Pt.
    Note=Kirigakure 4°turno


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:fodero Max 1/2:Status:fodero min 1/2:Status:
    ArmiKunai5 pzKatanaNel foderoWakizashiNel fodero
    ArmiShuriken6 pz---//---//
    ArmiCartebomba1 pzRotolo Maggiore 1/2Status:---Status:
    Armisenbon16 pzZambatouSigillatoAccess---//
    AccessMaschera resp.Nella borsa---//Acess---//
    AccessRadiolinaNella borsa---Status:Armi---//
    AccessFilo metallico10 mt---//to---Status:
    AccessCampanelli4 pz---//------//


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:CoprifronteIndossato
    Busto:////
    Intero:////
    Braccia:////
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


     
    .
21 replies since 11/10/2011, 15:09   443 views
  Share  
.
Top