NUOVA SKIN: Problemi e Segnalazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti in "Bleach" il testo è abbastanza corto da non spostare l'ultima riga sotto.. infatti in tutto ha 4 righe, mentre HxH ne ha 6. Vicino all'immagine ce ne stanno 5 :)
     
    .
  2. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok, ma non si può mette la scritta *anto* in centro? non è più bello?
     
    .
  3. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh xD

    Comunque.. non c'è nessuna immagine per la voce "contatti", che compare sotto i post, vicino a "M.P." e "E-mail"..

    Ah! Non so se sia voluto o meno, ma comunque non compare scritto quando uno modifica un post :)
     
    .
  4. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già questo è vero
     
    .
  5. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa che mi piace poco - ma solo io parlo, qui? Se vi rompo me lo dite e smetto di dire ciò che penso xD - dicevo che un'altra cosa è che si nota poco la differenza tra le discussioni con nuove risposte e quelle senza.. quel piccolo più verde quasi non si nota .-.
     
    .
  6. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, parli solo tu xD comunque ora che me le fai notare ste cose sono tutte vere xDD
     
    .
  7. nico-nami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella tabella ultime release
    qando si passa il mouse sopra l'immagine si colora... ma la prima volta (per ogni immagine) non è immediato.. mi è successo di dover aspettare anche 8/10secondi prima che "l'animazione" fosse eseguita
     
    .
  8. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nico-nami @ 25/10/2011, 20:23) 
    nella tabella ultime release
    qando si passa il mouse sopra l'immagine si colora... ma la prima volta (per ogni immagine) non è immediato.. mi è successo di dover aspettare anche 8/10secondi prima che "l'animazione" fosse eseguita

    Dovrebbe succedere perché devi dargli il tempo di caricare l'immagine nuova, quella colorata :) La seconda volta non lo fa più perché ormai l'ha caricata! ^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yujin @ 25/10/2011, 20:03) 
    Un'altra cosa che mi piace poco - ma solo io parlo, qui? Se vi rompo me lo dite e smetto di dire ciò che penso xD - dicevo che un'altra cosa è che si nota poco la differenza tra le discussioni con nuove risposte e quelle senza.. quel piccolo più verde quasi non si nota .-.

    In realtà basterebbe prendere nota delle segnalazioni degli utenti, poi appena possibile passa Kimi a sistemare ciò che può essere sistemato xD
     
    .
  10. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, questo lo so xD
    Infatti io dico tutto ciò che mi viene in mente u,u Anche se kimi mi ucciderà, prima o po o.o
     
    .
  11. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora che rifletto bene la skin è molto ben elaborata solo alcuni dettagli andrebbero migliorati secondo me...tipo i caratteri dello scritto si dovrebbero fare un pò più scuri che sul bianco risalterebbe meglio!!
    anche le targhette tipo tam team o admin ecc...nn mi piacciono molto lo stile proprio nn si intona alla skin e nn si legge neanche troppo bene!!!

    cmq mi volevo complimentare con i grafici....siete i migliori!!!
     
    .
  12. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    del resto... TAM è SESTO IN CLASSIFICA!! W TAM!!!
     
    .
  13. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JigokuKara @ 25/10/2011, 21:06) 
    del resto... TAM è SESTO IN CLASSIFICA!! W TAM!!!

    quale classifica?!?!?!
     
    .
  14. JigokuKara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mentre postavo roba mi è apparsa una classifica e vedevo il tam sesto u.u credo sia quella dei voti u.u
     
    .
  15. Yujin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelle schifose pubblicità in fondo alla pagina vanno a finire sopra la barra del profilo (che a proposito è bellissima e comoda messa in basso!); è normale?
     
    .
73 replies since 24/10/2011, 23:42   693 views
  Share  
.
Top