NUOVA SKIN: Problemi e Segnalazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    1280x1024, strano che non lo veda bene allora ò.ò
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous
    Guarda, io vedo benissimo:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Io vedo così
    Attached Image
    Senza titolo-1

     
    .
  4. Yakara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vedo gli html sfocati in firma, è un problema mio o è comune?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yakara @ 27/10/2011, 15:26) 
    io vedo gli html sfocati in firma, è un problema mio o è comune?

    a me solo di alcuni tipo il tuo...
     
    .
  6. _eNeRGy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa skin è molto bella,

    funziona bene su chrome

    ma secondo me è troppo pesante...

    analizzando la home col dn il develop tool ti chrome risulta :
    320 requests ❘
    74.12KB transferred ❘
    2.9min (onload: 5.81s, DOMContentLoaded: 2.55s)

    le richieste sono tante, non tanto la dimensione dei dati trasferiti,

    immagini come queste png forse si potrebbero tradurre in datauri per ridurre le richieste

    ad ogni modo grazie per il gran lavoro che fate, prendete questo topic come propositivo e non di critica mi raccomando ;)
    :cipo11:



    dimenticavo forumcommunity ha rilasciato una skin piu funzionale (esempio http://skinlab.forumfree.it/) per il futuro potete darci un occhio ;)


    ciao ragazzi :cipo10:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (††¿½PsYcØ?†† @ 25/10/2011, 13:23) 
    allora lo dico io perchè è al lavoro ma V si lamenta per la sua descrizione... avete commesso degli errori osceni a dir suo dovevate farli con mauricchio!!! ve li riporto di seguito (minchia come ho parlato bene)


    Vartan says:
    già lol
    Vartan says:
    hanno scritto male la mia descrizione nuova...
    Vartan says:
    hentay e "i mitando"
    e poi voleva sasori che lo rappresentasse come da avatar (kimi sa)

    vi tralascio le bestemmie degne di un muratore bergamasco ahahah

    segnalato ad aier, presto in arrivo la nuova img.

    CITAZIONE (Yujin @ 25/10/2011, 15:27) 
    Oltre al fatto che le stesse scritte sono poco leggibili.. Sono chiare e piccole..

    e scritte più scure siano .. (anche se stanno peggio perchè non si intotano con il resto)

    CITAZIONE (JigokuKara @ 25/10/2011, 15:45) 
    comunque, in quanto avvisi, in home la sezione di hxh è strana, c'è tipo una linea che la separa dal manga sotto u.u quella dove c'è scritto il mod

    sistemato.. cmq è appunto per la lunghezza delle descrizione.. non in tutte le sezioni è risolvibile.. bisognerebbe toglierla.. ma alla fine non sta male nemmeno cosi. cmq in hxh risolto.

    CITAZIONE (Yujin @ 25/10/2011, 16:36) 
    Comunque.. non c'è nessuna immagine per la voce "contatti", che compare sotto i post, vicino a "M.P." e "E-mail"..

    Ah! Non so se sia voluto o meno, ma comunque non compare scritto quando uno modifica un post :)

    per i contatti è vero.. ci si è scordati.. cominico a kim.
    per il 'edit by' appare correttamente.. forse non lo hai visto perchè hai editato il tuo mex poco dopo averlo mandato.. le modifiche fatte entro 5minuti non vengono segnalate.

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Yujin @ 25/10/2011, 19:03) 
    Un'altra cosa che mi piace poco - ma solo io parlo, qui? Se vi rompo me lo dite e smetto di dire ciò che penso xD - dicevo che un'altra cosa è che si nota poco la differenza tra le discussioni con nuove risposte e quelle senza.. quel piccolo più verde quasi non si nota .-.

    Viene sia il + nella nuvoletta...sia il pallino affianco alla disc.. eddai alal fine si nota..

    CITAZIONE (Jumping.Isshin @ 27/10/2011, 11:51) 
    Con il fisso ho la risoluzione più alta e lo sfondo è troppo piccolo, se potete fate almeno che si ripeti...

    gli sfondi son 1.920px × 900px quindi è strano che lo vedi più piccolo..dovrebbe essere abbastanza grande da coprire ogni risoluzione..

    CITAZIONE (Jumping.Isshin @ 27/10/2011, 13:40) 
    Io vedo così

    aaa...risoluzione verticale.. mmm... usi internet explorer mi sa.. ci son diversi bug da risolvere su IE.. vedrò di sistemare anche questa cosa

    CITAZIONE (Yakara @ 27/10/2011, 14:26) 
    io vedo gli html sfocati in firma, è un problema mio o è comune?

    vero.. quel tipo di vede sfocato.. appena sei su tam vedo di vedere i codici e capire perchè.



    CITAZIONE (_eNeRGy_ @ 29/10/2011, 13:20) 
    questa skin è molto bella,

    funziona bene su chrome

    ma secondo me è troppo pesante...

    analizzando la home col dn il develop tool ti chrome risulta :
    320 requests ❘
    74.12KB transferred ❘
    2.9min (onload: 5.81s, DOMContentLoaded: 2.55s)

    le richieste sono tante, non tanto la dimensione dei dati trasferiti,

    immagini come queste png forse si potrebbero tradurre in datauri per ridurre le richieste

    ad ogni modo grazie per il gran lavoro che fate, prendete questo topic come propositivo e non di critica mi raccomando ;)
    :cipo11:



    dimenticavo forumcommunity ha rilasciato una skin piu funzionale (esempio http://skinlab.forumfree.it/) per il futuro potete darci un occhio ;)


    ciao ragazzi :cipo10:

    in effetti un po pesanti lo è XD è circa un 1.5mb più della vecchia.. mi pare siano tipo 8/9mp di dati da scaricare.. però una volta in chace non ricarica pressoche nulla e funge bene tutto sommato. per i dataURI non li conoscevo.. devo un attimo vedere vbene come funzionano XD
    le nuove skin ne eravamo a conoscenza.. ma nessuno di noi ancora sapeva i nuovi codici.. pian piano ci aggiorniamo XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Yakara @ 27/10/2011, 14:26) 
    io vedo gli html sfocati in firma, è un problema mio o è comune?

    vero.. quel tipo di vede sfocato.. appena sei su tam vedo di vedere i codici e capire perchè.

    Fatto, risolto!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Jumping.Isshin @ 27/10/2011, 13:40) 
    Io vedo così

    aaa...risoluzione verticale.. mmm... usi internet explorer mi sa.. ci son diversi bug da risolvere su IE.. vedrò di sistemare anche questa cosa

    così dovrebbe andare

    CITAZIONE
    body {font-family: trebuchet ms, verdana, tahoma, arial; font-size: 8pt; color: #000; background-color: #E1F7FF}

    :monkey2:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    modificato, grazie
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    di nulla
     
    .
  12. ¬Allanön
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla da dire stavo venendo per scrivere dello sfondo ma non serve più XD

    cmq non copriva tutte le risoluzioni XD perché un 2560x1440 non lo copre XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Aggiunta scritta per 'contatti' thx kim

    cmq non copriva tutte le risoluzioni XD perché un 2560x1440 non lo copre XD --> chi ha il culo di avere un monitor del genere merita di non vedere bene la skin XD
     
    .
  14. _eNeRGy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimihiro @ 1/11/2011, 14:33) 
    in effetti un po pesanti lo è XD è circa un 1.5mb più della vecchia.. mi pare siano tipo 8/9mp di dati da scaricare.. però una volta in chace non ricarica pressoche nulla e funge bene tutto sommato. per i dataURI non li conoscevo.. devo un attimo vedere vbene come funzionano XD
    le nuove skin ne eravamo a conoscenza.. ma nessuno di noi ancora sapeva i nuovi codici.. pian piano ci aggiorniamo XD

    ho fatto qualche prova.. :D

    mi sono accorto che alcune immagini dello scambioi link sono abnormi...
    esempio : http://img338.imageshack.us/img338/3131/micro1.gif
    pesa 258 kb....
    un quarto di mega...e di immagini cosi ce ne sono una trentina circa..

    conta che non mi ricordo se ne w3c o comunque ho leto alcuni studi su come gestire lo spazio e la banda dei siti, consigliavano tutti di rimanere sotto i 40k per le immagini "importanti" e sotto i 10k per le icone. altrimenti le restazioni ne risentono.

    Perche è ver quel che dici che una volta cachate le immagini vanno via veloci ma questo è vero per gli utenti abituai e non per quelli occasionali o che navigano in anonimo ( :) ) e secie per i primi potrebbero essere potenziali utenti ;)

    nei miei forum gli scambio link li ho lasciati tutti in form testuale e ho notato un notevole incremento delle prestazioni, anche perch ogni tanto le richieste vanno in timeout perche le immagini scadono e questo rallenta tutto il sito.

    se i formati testali sono troppo brutti si possono usare gli antipixel (le immaginine a barretta) e convertirli come ti dicevo in datauri in uno dei mille siti come questo uri kitchen

    gli stessi sfondi che sono spettacolari potrebbero essere gestiti in modo da essere piu leggeri, invece che avere X immagini di 400 kb a 1920x900 potresti fare dei tiragli dei protgonisti ed allinearli a sinistra come son ora e magari tenere il resto colorato dal background-color e basta, anche in qul caso si risparmia parecchio

    ultimissima cosa poi non ti rompo piu prometto :D le immagini ho visto sono PNG in formato Rgb, se le si salvano indicizzate (visto che come schema colori alla fine non hanno bisogno di tantissimi colori) si risce a risparmiare solo dalla conversiuone circa il 60% senza perdere in qualità.

    per farlo puoi usare gimp che è free :)


    se ti serve qualche info cmq ci possiamo sentire via pm ;)

    ciao e buona notte :) e
     
    .
73 replies since 24/10/2011, 23:42   693 views
  Share  
.
Top