Ufficio del Mizukage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,153
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Hell
     
    .
  2. nonnoDM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato

    parlato altri


    Si era preso un bel periodo di pausa, non se la sentiva di continuare a muoversi così fra missione e ronde non aveva un minimo di tempo libero per vedere nessuno. Persino gli shugo rei erano diventati un lavoro a tempo pieno e far coincidere il tutto era diventato difficile. Il periodo di pausa era durato due settimane, aveva avvertito l’ufficio del mizukage che si prendeva una pausa e restava a casa. non gli aveva mentito agli addetti sapevano che non ce la faceva più ad andare avanti, non avevano fatto molte storie lui si era impegnato molto per il villaggio. Spesso e volentieri faceva la ronda alla città o magari sostituiva qualche turno, non si sprecava per i compagni. Aveva impegnato quelle settimane per rilassarsi passare qualche giorno con i suoi genitori e per vedere una vecchia amica. Ma ora dopo due settimane di stop lo stavano stancando, quindi aveva deciso di recuperare tutto il suo equipaggiamento e partire per un'altra missione per il villaggio. Si era svegliato alle sette di mattina si era pulito aveva fatto colazione. Fatto questo partì alla volta del palazzo per farsi assegnare la missione. Dopo un po’ di tragitto era entrato, la prima cosa che gli fece piacere fu che nulla era cambiato lo fece sentire un attimo più sicuro. Si mise in fila ed aspetto che venne il suo turno per una missione, venne chiamato quasi subito. entrò nella stanza cerano come al solito i due consiglieri ed il mizukage. Parlò il mizukage per primo. Ryu Izu finalmente sei tornato, mi stavo cominciando a chiedere se non volevi tradirmi. Rimase impassibile sapeva che quei gesti avrebbero destato sospetto nelle persone ma questa volta non avrebbero trovato nulla di illecito.Ma noto che sei tornato, comunque ti vedo bello pronto e riposato. Era felice e pronto disse tutto con voce calma. Signore gradirei un'altra missione di liv B in coppia se possibile. Detto questo taqque.

    stato mentale: rilassato e felice
    stato fisico: ottimo.
    Chakra: 115

    armi
    borsa porta armi:
    Bombe Soporifere (Pacco da 2)
    kunai 7
    carte bomba 2
    specchio
    telescopio

    Tasca Supplementare:
    Gokan Sakusou (Confezione da 3)

    Fodero legato sulla schiena, manico della spada sulla spalla destra.
    Spada Omoikarui

    abbigliamento.
    Avambraccio e Guanti Rinforzati


    richiedo missione di liv B. e questa volta il PC non mi abbandona anche perche ho accordi per un PC portatile in caso di morte di questo. grazie e scusate per l'altra
     
    .
  3. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui

    >

    Reduce di una missione svolta alla perfezione in compagnia di Hayato, affamato d'avventura e di denaro, Travis raggiunse il palazzo del Mizukage in tempo brevissimo. Ci siamo... Non appena incrociati i suoi occhi, l'uomo posto dinanzi alla struttura sobbalzo', probabilmente una guardia incaricata di tenere la situazione sotto controllo. Sono passati soltanto due giorni dalla tua ultima missione Travis... La fama lo aveva portato ad essere piuttosto famoso all'interno del villaggio: tutti sapevano delle sue eroiche gesta ma nessuno era davvero a conoscenza dei suoi veri sentimenti, dei suoi progetti futuri. Tsk, non sono affari che ti riguardano... Borbotto' salendo rapidamente le scale, lasciandosi alle spalle quell'inutile essere. Buongiorno Mizukage... Esordi' aprendo la porta del suo ufficio. Oh Travis...sapevo di aver puntato sulla persona giusta. Atsumi è stata liberata senza che nessuno sospettasse nulla, tu e quel ninja di Suna avete svolto un lavoro impeccabile. Il possessore del rin'negan si limito' ad abbassare il capo in segno di gratitudine. Ogni vostro desiderio...è un ordine. Disse con un falso sorriso stampato sul volto, odiava quell'uomo piu' di ogni altra cosa al mondo. Lui...e tutto cio' che rappresenta. Un giorno ardero' questo dannato villaggio... In ogni caso sono qui per ricevere una nuova missione. Lo interruppe. ...Cosa?! Un incarico non troppo complesso ma nemmeno troppo facile, giusto per ammazzare il tempo. Dietro quello sguardo si nascondeva la menzogna e il disprezzo, la vendetta e la ribellione. Ma sei... La vita è troppo noiosa nel villaggio, ho bisogno di acquistare maggiore esperienza... Q...questo ragazzo mi piace. Rispose il Kage rivolgendosi ad una persona immaginaria. Ovviamente...per il bene del mio villaggio... Vaneggio' scrollando il capo. E va bene Travis, mi hai convinto...magari fossero tutti come te...

    Richiedo missione di livello B in singolo =) scheda
     
    .
  4. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A te.


    Edited by Masterzaga - 29/5/2012, 01:05
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Narrato - Parlato - pensato - Parlato Altri - Parlato ---


    Avevo bisogno di un lavoretto semplice semplice per poter coprire il tempo libero che ormai da un paio di mesi mi tormentava. Così mi diressi dal Mizukage in cerca di un qualsivoglia lavoro anche di bassa taglia come una c. Era mattino presto, come al solito non riuscivo a prendere sonno. L'idea che la mia vita sarebbe cambiando di li a poco non mi lasciava dormire la notte ma contemporanaemente credevo che i temi non fossero ancora propizi. Meglio aspettare.
    Salve signor Mizukage, Ho bisogno di una missione.. sa da quando sono tornato dall'addestramento con Togawa, il mio mentore, non riesco a stare più fermo.. ho bisogno di scatenare i miei poteri latenti.. Ha qualche incarico per me? Anche qualcosa di semplice..
    L'omone come al solito iniziò a frugare tra le missive cercandone una adatta allo scopo. Poi me ne porse una di color arancio.
    Visto il numero di missioni che hai svolto e il loro livello, beh spero che questa ti tenga impegnato per più di qualche giorno..
    Presi incuriosito il rotolo. Il colore mi indicava una missione di livello C, probabilmente in solitaria. Salutai e mi congedai dal kage e uscii dallo studio con il rotolo ancora sigillato.

    Richiedo una C in singola ^^ Magari un omicidio o uno scontro con dei pirati XD



    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Sp. jounin

    Status:
    Mentale:- Perfetto
    Fisico:- Perfetto
    Chakra:- 150 Pt.Pesi:Legati
    Note:----


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:fodero Max 1/2:Status:fodero min 1/2:Status:
    ArmiKunai9 pzPrimera---Wakizashi---
    ArmiShuriken20 pz---//---//
    ArmiCartebomba4 pzRotolo Maggiore 1/2Status:Gilet KiriStatus:
    Armisenbon18 pzKusarigama MSigillatoAccessPill soldato1 pz
    AccessMaschera respiratoria//---//AcessAccendino//
    AccessRadiolina//Rotolo minore 1/2Status:Armi---//
    AccessFilo metallico 10 mt//TirapugniSigillatoTaschino supplStatus:
    AccessMatita e Taccuino//---//Veleno debole2


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:Bende faccialiIndossate
    Busto:Gilet KiriIndossato
    Cinta:Coprifronteindossato
    Braccia:Lame retrattiliIndossate
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


     
    .
  6. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aperta.
     
    .
  7. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NonnoDM qui
     
    .
  8. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui


    Tsk, spero solo che tutta vada per il verso giusto... Penso' il giovane in preda alla paranoia e all'agitazione. Mi chiedo se sia stato abbastanza... Riprese serrando con forza i pugni. Abbiamo aizzato gli abitanti del villaggio e l'intero consiglio...la voce sarà sicuramente arrivata al Mizukage. Travis e Kyoshiro avevano studiato tutto sin nei minimi dettagli, il suo arrivo sarebbe stato imminente. Adesso bussiamo... Avanti... Si limito' a dire l'uomo posto dietro l'immensa scrivania di legno, piena zeppa di articoli e cianfrusaglie. E'...è permesso. Esordi' affacciandosi oltre l'ingresso con aria indecisa. Travis...entra pure. Il Mizukage aveva delle profonde borse sotto gli occhi, sembrava essere chiaramente nervoso. Immagino che tu abbia saputo... Il Kiriano annui' per poi entrare all'interno dell'ufficio. E' davvero una brutta storia... Puoi dirlo forte, i membri del consiglio non mi danno tregua, come se non bastasse gli abitanti sono terrorizzati dall'idea di essere attaccati. E' proprio quello che volevo...dannato babbeo. Penso' tra sè e sè. Sono qui proprio per questo signore...ho intenzione di andare personalmente oltre il confine. Comprendo la tua decisione ragazzo ma non è possibile...non è una missione semplice. La maggior parte degli shinobi che entra nelle terre di nessuno non fa piu' ritorno. Ho già incaricato una squadra ANBU per le ricerche. In ogni caso lo shinobi non aveva alcuna intenzione di mollare la presa. Non sto dicendo di andarci da solo...potrei organizzare un gruppo di volontari e... Non puoi addossarti questa responsabilità Travis, sei stato da poco promosso al grado di Special Jounin e non hai ancora le competenze per... Prometto di non compiere alcuna decisione affrettata, mi limitero' ad una missione di perlustrazione... Disse in maniera ancor piu' insistente. Dannazione Kyoshiro, cosa stai aspettando?! Come da piano, il compagno doveva fare irruzione nell'ufficio ed assecondare le richieste di Travis...

    Richiedo missione di livello B in coppia, come da testo nelle terre di nessuno se è possibile...
    Scheda
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Narrato - Parlato - pensato - Parlato Altri - Parlato Travis


    Ero di fronte alla stanza del Mizukage. Sentivo due voci borbottare dall'altra parte.
    Questo deve essere travis.. Meglio affrettarsi e speriamo che vada tutto per il meglio..
    Negli ultimi giorni avevamo fatto in modo che girasse voce nei sobborghi e i bassifondi che alcuni muukenin nascosti nelle profondità delle terre di nessuno, stessero tramando un colpo al villaggio dell'acqua e a kiri stessa. La cosa era alquanto problematica per i capi di stato soprattutto perchè le voci che giravano tra la gente erano pressocchè catastrofiste alcuni timoravano addirittura un attacco imminente. Il mizukage non poteva stare a guardare e infatti doveva mandare qualcuno a controllare. Bussai alcune volte alla porta e all'interno della stanza calò il silenzio.
    Prego..
    Risuonò la voce del Kage. Aprii la porta ed entrai nella stanza deciso. Mi fermai di colpo quando notai Travis. Dovevo farmi vedere sorpreso agli occhi del vecchio.
    Travis? Ch..che ci fai qui?
    Immediatamente però ritornai in me e salutai prima di tutto il kage con un inchino e poi gli chiesi con voce decisa ma al contempo supplichevole.
    Signore, mi offro per andare nelle terre di nessuno! So che sarà un viaggio lungo e rischioso ma penso di averle dato dimostrazione delle mie capacità! Non se ne pentirà!

    Livello B in coppia possibilmente nelle terre di nessuno.



    Kyoshiro Tsuuya
    Grado: Sp. jounin

    Status:
    Mentale:- Perfetto
    Fisico:- Perfetto
    Chakra:- 150 Pt.Pesi:Legati
    Note:----


    Equipaggiamento
    Borsa:Status:fodero Max 1/2:Status:fodero min 1/2:Status:
    ArmiKunai9 pzPrimera---Wakizashi---
    ArmiShuriken20 pz---//---//
    ArmiCartebomba4 pzRotolo Maggiore 1/2Status:Gilet KiriStatus:
    Armisenbon18 pzKusarigama MSigillatoAccessPill soldato1 pz
    AccessMaschera respiratoria//---//AcessAccendino//
    AccessRadiolina//Rotolo minore 1/2Status:Armi---//
    AccessFilo metallico 10 mt//TirapugniSigillatoTaschino supplStatus:
    AccessMatita e Taccuino//---//Veleno debole2


    Vestiario
    IndumentoStatus:
    Testa:Bende faccialiIndossate
    Busto:Gilet KiriIndossato
    Cinta:Coprifronteindossato
    Braccia:Lame retrattiliIndossate
    Mani:Guantiindossati
    Gambe:////
    Piedi:////
    Altro:////


     
    .
  10. Caliburn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shingen era appena uscito da casa sua e, molto tranquillamente, si stava dirigendo verso kiri, per la precisione verso il palazzo del Mizukage, doveva andare a svolgere un incarico da quel che sapeva, anche se non aveva la benchè minima idea di che cosa si trattasse.
    L'uomo dopo aver camminato per una buona mezz'ora arrivò alle porte di kiri e da li si diresse verso l'enorme palazzo del mizukage, salendo con tranquillità le scale si diresse verso l'ufficio dove non trovò il mizukage in persona bensì la figlia, non sapendo cosa fare aspettò un attimo e disse:
    Sono Shingen Hoshigaki, riassegnato da poco al servizio attivo come chuunin di kiri, sono qui per una missione di livello C.

    Richiedo una C solitaria.


    Edited by Caliburn - 13/6/2012, 09:37
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    @John & Ares
    Missiva & piccolo allegato sotto spoiler.
    Correzione:
    -Il mizukage doppo l'evento è in coma
    -Voi come shinobi non dovreste andare in giro a seminare il panico e spargere false voci. Nel momento stesso in cui capiscono che è tutto nato da voi vi aprono il deretano senza pensarci due volte.
    -Non potete pretendere di essere mandati in missione a Iwa quando non si ha nessuna informazione. Ad esempio non si sa chi vuole attaccare Kiri, quanti sono e dove sono.
     
    .
  12. Matt1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito l'addestramento con Travis era ormai giunto il momento di riprendere a fare missioni. Mi recai così all'ufficio Mizukage già con tutto l'equipaggiamento, poca cosa dopo che avevo finito l'esame Chuunin, con però la spada Omoikarui posta nel fodero a ridosso della schiena così che l'impugnatura fosse facilmente raggiungibile dalla mia mano.
    Indossavo il solito abbigliamento d'allenamento, lo stesso con il quale avevo vinto il torneo.
    Durante il viaggio non incrociai molta gente che girava per Kiri, la città sembrava stranamente deserta. Nessuno mi fermò finchè non raggiunsi il palazzo del Mizukage. Lì degli Shinobi mi fermarono e mi chieserò quali fossero le mie intenzioni. Gli risposi prontamente che stavo andando a riciedere una missione e solo allora mi fecero passare.
    Una volta arrivato e fatto accomodare nel luogo preposto per diramare le varie missioni chiesi subito al responsabile, un uomo piuttosto maturo, con una lunga cicatrice che gli correva lungo la faccia, partendo da sotto l'occhio e arrivando fin sotto la guancia. Buongiorno, c'è qualche missione disponibile per un giovane Chuunin?

    Richiedo missione di livello C in solitaria

    Per la missione lo avevo scritto in spoiler


    Edited by Matt1992 - 12/6/2012, 10:20
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,153
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Eccola

    Chiedo scusa se mi sono sbagliato.
     
    .
  14. Darth Eragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aperta per Cali.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,153
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Narrato | Pensato | Parlato | Parlato copie | Parlato Altri


    Dopo un lungo periodo segnato pressoché da missioni di basso livello, e poco retribuite, inizialmente per volontà del Kage e in seguito per volontà mia, era arrivato il momento di presentarmi nuovamente al cospetto dei piani alti per farmi assegnare una missione adeguata al mio rango shinobi. Sei fiacco Momochi sentenziò sin da subito l'assistente del Mizukage non appena mi vide. Persino il Mizukage, che gli Dei della Nebbia lo salvino, se n'era accorto del tuo lento declino, e pure da un bel po'. Ciononostante ha deciso di continuare a darti fiducia pure durante tutta la faccenda dei dieci e di tuo padre... si fermò la donna lasciando correre. Forse s'era accorta d'aver parlato più di quanto avesse dovuto. Era comunque irrilevante la sua "accusa" perché purtroppo non era nient'altro che la verità. Il vecchio ha sempre avuto buon occhio Matsuri-san. Ad ogni modo i tempi cambiano continuamente, è innegabile. Io ho bisogno di mettermi un po' in azione, come hai detto sono fiacco, e poi ho bisogno di soldi: a questo mondo non si campa solo di sogni e speranze. Vedi se è presente una B ben retribuita... preferibilmente adatta alle mie capacità! conclusi infine dopo aver dato le giuste indicazioni alla donna su ciò che ero maggiormente interessato...spero di poter lavorare con qualche mia conoscenza o, se proprio dev'essere un volto nuovo, che almeno sia affidabile...pensai tra me sperando vivamente che accadesse nel mentre che la donna aveva già iniziato a cercare tra le diverse pergamene.

    Missione B in coppia. Scheda sotto l'avatar.
     
    .
525 replies since 26/11/2011, 12:58   8777 views
  Share  
.
Top