[TOPIC ARCHIVIO] Botta & Risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bahamuth25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Konbi Henge no Jutsu - Tecnica della Trasformazione Combinata
    KonbiHengenoJutsu-TecnicadellaTrasformazioneCombinata
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Variante della Tecnica della Trasformazione con la quale l'evocazione e l'evocatore si uniscono temporaneamente in una sola creatura a scelta. In questo modo si eluderanno tutti i limiti di grandezze, peso e cose varie. Inoltre si potrà rimanere nella forma scelta anche dopo aver subito ferite gravi. Durante questo stato le caratteristiche fisiche saranno pari a quelle dell'evocazione.
    Ma con questa tecnica uno può far trasformare la sua evocazione in quello che vuole?
     
    .
  2. •Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato che noldor ha creato dei suoi png personali, io volendo come ogni altro player posso creare ad esempio i png dei miei familiari per una migliore storyline?
     
    .
  3. Sergente Sagara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ovvio.
     
    .
  4. -Pilaf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosità, forse mi faccio fuorviare io dall'immagine e sto chiedendo una scemenza, ma per quello che riguarda la normalissima Bunshin no Jutsu,
    CITAZIONE
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    io posso creare un mio clone e permettergli di muoversi in un'area limitata (magari facendolo correre) o può soltanto servire a sdoppiare la mia immagine come nel più classico Doppioteam di pokemon? XD E inoltre, se io la uso mentre ho ad esempio un kunai in mano, anche il clone avrà il kunai? che ovviamente non potrà usare per portare attacchi sensati ma solo come diversivo
     
    .
  5. Sergente Sagara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Crea una vera e propria copia illusoria che potrai fare muovere a tuo piacere.
    2) Si, avrà anche il kunai in mano, ma sarà illusorio anche lui
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Occhio, non puoi lanciare il kunai illusorio...
     
    .
  7. -Pilaf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, non verrà lanciato! Grazie mille ;)
     
    .
  8. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa tecnica funziona anche su se stessi o solamente su altre persone?

    Direi anche su se stessi visto che non è specificato il contrario.
    CITAZIONE
    Se io mukenin imprimo sigillo maledetto a un'altro mukenin a me conta come addestramento ?

    Non saprei di preciso visto che l'addestramento dura 3post. Insomma, l'impegno messo è pari a zero.
    CITAZIONE
    Ma con questa tecnica uno può far trasformare la sua evocazione in quello che vuole?

    Credo che il superare limiti di grandezza, sia inteso come il fatto che puoi diventare enorme quando la normale henge non te lo permette.

    @ pilf: occhio che per avere un kunai in mano quando crei i bunshin dovresti averlo anche quando fai i sigilli rendendo questi ultimi più difficili da eseguire.
     
    .
  9. Ares^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo in grado di utilizzare tutte le mie tecniche, nel momento in cui un mio kage bunshin viene circondato dal campo di sciroppo, puo' muoversi tranquillamente giusto?!
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
     
    .
  11. •Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se persona X ha il sigillo del legno o del cielo o un altro, una persona Y a cui viene impresso il segno maledetto potrà ottenere a sua volta il sigillo del legno/cielo etc?
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,923

    Status
    Anonymous
    Non importa che Sigillo possieda colui che lo imprime ad un altro, dato che volendo uno potrebbe possedere solamente la tecnica di impressione senza avere il Sigillo lui stesso... Ma in ogni caso per la scelta contano solamente le attitudini e lo stile di combattimento del ricevente.
     
    .
  13. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raiton no Yaiba - Lama Raiton
    LamadiChakraRaiton
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà rinunciare alla propria armatura e concentrare tutto il chakra richiesto da essa nella mano. Questa verrà ricoperto da una decisa quantità di chakra elementale Raiton che la renderà più affilata di una katana. Può arrivare a causare seri danni da taglio fino ad amputare, nei casi più estremi, un arto al nemico. Grazie a questa tecnica è possibile contrastare Ninjutsu di livello C.
    Durante l'utilizzo di questo Jutsu non è possibile ricorrere all'Armatura Raiton o alle tecniche ad essa collegate. Tuttavia non sarà possibile neanche utilizzare alcun Ninjutsu, dato che l'Armatura è comunque in qualch modo attiva. Non è possibile utilizzare la tecnica su entrambe le mani.
    - Una volta raggiunto il grado di ANBU diventa possibile avere attiva sia la Lama che l'Armatura perché si disporrà di due diversi strati sovrapponibili di Armatura Raiton. Ovviamente in tal caso si potrà disporre di un solo strato d'Armatura.
    Consumo: 4 (A Turno)


    1) La capacità di taglio è riferita solo al dorso della mano,oppure è possibile portare anche "affondi" con le dita?
    2) Esattamente che tipo di Ninjutsu è possibile contrastare? Ad esempio se mi venisse scagliata la Endan sarei in grado di...tagliarla in due? :P
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Tagliare una palla di fuoco... non credo che sia normale [anche se il "normale" è un concetto molto strano in un gdr di naruto] xD
    Però se ti arriva addosso roba solida, tipo doton o suiton io non lo considererei errore, sopratutto doton.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    1- Solo il dorso è tagliente.
    2- Innanzitutto puoi contrastare le difese, con quella tecnica. Poi puoi anche usarla per tagliare/respingere tecniche, ovviamente usa la testa e non dovrebbero esserci problemi. Nel caso dell'Endan, ad esempio, la vedo molto dura. Se però fai una bella descrizione e dici di colpirla con la mano ricorperta di chakra per deviarla per me non è errore(o almeno io farei così).
     
    .
9946 replies since 31/12/2011, 14:16   111567 views
  Share  
.
Top