[TOPIC ARCHIVIO] Botta & Risposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,154
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Quella del drago per come è scritta ora è velocissima, dato che in 1 secondo percorre più di 10m. Al massimo metteremo una "quantità", se scritta così è fuorviante.

    P.S. Ragazzi, ve lo.continuo a dire: se non sapete come o cosa rispondere alle domande, se non siete sicuri quasi al 100% della risposta... non rispondete. È meglio per tutti, credetemi, e non intasate nemmeno. Questo non è un topic in cui si chiacchiera del più e del meno o si chiedono pareri generali per cui dovreste sempre sentirvi liberi di dire la vostra. Dovete dare una risposta corretta per chiarire le idee a un altro giocatore. Non vorrei dire, ma senza andare a cercare tanto lontano, già prima c'erano le risposte di Fabio e todo sul Katon entrambe sbagliate. Così facendo non state aiutando l'altro giocatore.
     
    .
  2. -Pilaf-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domandina relativa al Mokuton e ai bonus motori:
    CITAZIONE
    La velocità di crescita del legno durante la "Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea" sarà di un grado inferiore alla velocità di spostamento normale dello Shinobi. Il consumo in termini di Chakra coinvolge solamente l'estensione del legno creato e non la quantità.

    Se io mi avvalessi di Jutsu come quelli di Alleggerimento della Materia, che cito qui di seguito, posso avvalermi dei bonus in velocità che ne derivano aumentando anche la velocità di produzione del legno? E la forza del legno ne risentirebbe?

    CITAZIONE
    Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia
    Doton_Keij16B0gan_no_Jutsu_zpse682e5bc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu principalmente composto dal Doton, l'utilizzatore è capace di alleggerire un qualsiasi oggetto o sostanza fino a dimezzarne il peso. Se utilizzato su un soggetto esso vedrà la proprie capacità motorie aumentare d'un grado per due turni. E' possibile utilizzare la tecnica anche su se stessi. Ovviamente il Jutsu non può essere utilizzato due volte sullo stesso soggetto.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 8

    Doton: Chōkeijūgan no Jutsu - Tecnica Superiore dell'Alleggerimento della Materia
    ChokeijuganNoJutsu_zps7b59a3bb
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa evoluzione della Keijūgan no Jutsu, l'utilizzatore sarà capace di alleggerire un qualsiasi oggetto o sostanza fino a renderlo non più pesante d'una piuma. Ciò rende il Jutsu particolarmente efficace contro una fascia di tecniche che fanno del peso la loro forza distruttiva visto che il Jutsu richiede solo pochi secondi. Se utilizzato su un soggetto, se stessi o terzi, esso vedrà la proprie capacità motorie aumentare di ben tre gradi. Tuttavia il radicale cambio di peso condizionerà pesantemente la forza fisica dell'utilizzatore, che sarà inferiore di ben tre gradi riducendo pesantemente la sua possibilità d'infliggere danni da impatto. Il Jutsu ha una durata di tre turni, se non viene annullato con la Tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso, per cui necessita di un'accorta strategia per essere utilizzato. La tecnica non è sommabile con quella di livello B.
    Richiede la Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia in Scheda.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 15
     
    .
9946 replies since 31/12/2011, 14:16   111567 views
  Share  
.
Top