3 il numero perfetto

Fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora questa FanFiction si basa dopo gli avvenimenti della grande 3 guerra dei shinobi . I personaggi principali saranno : Naruto ,Sakura,Sasuke la loro eta sara tra i 20-21 anni .I personaggi secondari Killer Bee , Kakashi ,Tsunade e altri. Naruto avrà scoperta una particolare abilita in questi anni a venire .

    CODICE
    Vi avviso sarà un po triste, ogni comportamento dei seguenti personaggi elencati prima saranno collegati ad una storia/vicenda che non scriverò ora ma a venire dello svolgimento della storia .Non ho nulla contro i personaggi /shinobi(come li volete chiamare voi ) è nessuno avrà un vantaggio e altre cose simili. Ci saranno alcuni spoiler chi non ha letto il manga .Farò anche degli errori grammaticale e lessici, mi scuso è cercherò di non farli ,nessuno è perfetto. Tutto ciò avviene nella mia immaginazione e ragionamenti.La storia vi apparirà senza senso /logica ma non vi preoccupate . Metterò  anche degli spoiler allegato ad una musica vicino per farvi capire la tristezza dell'individuo come si sente



    Capitolo 1 - Fragile
    Naruto :Ti ho salvato dal tuo abisso Sasuke ;ho sacrificato me stesso per te ...Ricordatelo ricordatelo.
    Sasuke :Dove ti trovi Naruto?? ... Dove ti trovi, ti verrò a salvare dal tuo fardello come tu hai fatto per me .
    Naruto Sorrise al uchiha avvicinandosi a lui
    Naruto :Prenditi cura di Sakura ti prego ti prego. Le ha bisogno di essere amata, di essere felice , di farla sorridere ancora per una volta ma sopratutto di essere protetta
    Di lampo il giovane Uzumaki cadde al suolo circondato da una pozzanghera di sangue, di scatto Sasuke si alzò dal letto con le lacrime che scivolano sul suo volto .
    Sasuke : Mi dispiace Naruto, mi dispiace di tutto ciò!!! .
    Il giovane ninja era già vestito con una tunica di color nero con il marchio degli uchiha avviandosi verso il funerale con grande tristezza .
    Intanto Sakura camminava tra la folla con la testa rivolta verso terra , ascoltando la musica.

    Pensieri di Sakura


    La ragazza si rinchiuse nella sua mente .Ti ho martellato troppe volte per salvare Sasuke ,dovevo solo mostrarti il mio amore per te in questi anni ma lo capito troppo tardi .Non ho pensato come tu stavi soffrendo veramente in quell'abisso di inferno ;non sono neanche riuscita a dirti addio .Non ho dato retta alla tua voce che chiedeva aiuto ,sono stata stupida Naruto .

    Fine dei pensieri di Sakura


    La giovane shinobi portava con se una borsetta di color nero come del resto del vestito , era quasi arrivata al funerale .
    I due si incontrarono davanti alla porte del cimitero di Konoha ; i loro sguardi pieni di tristezza ,rabbia ,angoscia ma anche una parte di felicità ... La donna diede lei gli oneri di parlare .
    Sakura :Sasuke ciao !!!
    Sasuke:Ciao Sakura ,come stai ?.
    Sakura :Io sto bene ,sono forte che ninja sarei se no !!!
    Cercando di fare un sorriso verso il ragazzo .
    Sasuke:Non ti credo!!! . Non inventarti scuse cercando di arrampicarti tra gli specchi ,potevi fare di meglio stupida di una ragazzina
    Affermo il giovane ; la ragazza di scattò gli diede uno schiaffo / un ceffone con la mano verso la guancia destra .Uchiha non reagi minimamente . Sakura Haruno iniziò a lacrimare come una fontana -
    Sakura: Dopo tutto quello che hai fatto mi disprezzi cosi ?? Cosa dovrei fare io allora ti dovrei ammazzare Sasuke !! ..
    Sasuke : Sei sempre rimasta una stupida ragazzina che frigna sempre ..
    La shinobi rimase schioccata
    Sakura : Ti odio stronzo ;devi farlo anche qui lo stronzo visto che stiamo al funerale di Naruto . Tu sei fragile quanto me Sasuke non lo ammetti ,soffri come un cane è soffri anche di solitudine . Di scatto Sakura abbracciò a Sasuke cercando di trovare sicurezza e calma ,intanto iniziavano a venire anche gli altri ninja di tutto il mondo .Una musica iniziò dalle cuffie di Sakura


    Fine Primo Capitolo
    Che ne Pensate? :cipo10: :dai: :cipo17: :cipo14f: :occhi:
    Accetto volentieri i consigli :cipo10:

    Edited by never walk alone - 11/3/2012, 18:31
     
    .
0 replies since 1/1/2012, 22:23   93 views
  Share  
.
Top