Raiton's Graphic Room

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;raiton´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..io amo fare icon, ma questo non vuol dire che non sappia fare altro, semplicemente non ho voglia lol vabbè, metto le mie preferite più le ultime che ho fatto, spero vi piacciano :3

    Nuove:
    squalo_is_waiting_for_you__by_gurren_raiton-d4m49ac rise_of_varia_by_gurren_raiton-d4m498e king_of_pirates_by_gurren_raiton-d4m494t naruto_for_the_run_by_gurren_raiton-d4m1c0c gurren_lagann_brothers_by_gurren_raiton-d4m0yju task_force_141_by_gurren_raiton-d4khsbb can_i_change_this_world__by_gurren_raiton-d4k7adh baittudet_by_gurren_raiton-d4ju9oq

    Mie preferite:
    orewodaredatoomotteyagaru__by_gurren_raiton-d4dovgg ao_exorcist_icon_by_gurren_raiton-d4d7y15 lelouch_vi_britannia_by_gurren_raiton-d4d7595 crown_clown_icon_by_gurren_raiton-d4d73wi juudaime__by_gurren_raiton-d4d7228 wannabehokage_by_gurren_raiton-d4d4pwo she_it__s_mine_gurrenlagannicon_by_gurren_raiton-d4d4co2 takagi_icon_by_gurren_raiton-d4d43m5 i_am_bored_by_gurren_raiton-d4d0mp9 aquarius_icon_by_gurren_raiton-d4csb7u

    Le altre non ho voglia di postarle xD
     
    .
  2. An$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutti dei bei lavori nn c'è che dire....la mia preferita è quella di tsuna!!
    solo una cosa,gia che fai solo icon cerca almeno di cambiare leggermente di + lo stile tra una icon e l'altra....mi sembrano tutte troppo simili!!!
     
    .
  3. ;raiton´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (An$ @ 13/1/2012, 15:12) 
    sono tutti dei bei lavori nn c'è che dire....la mia preferita è quella di tsuna!!
    solo una cosa,gia che fai solo icon cerca almeno di cambiare leggermente di + lo stile tra una icon e l'altra....mi sembrano tutte troppo simili!!!

    Il mio stile varia a seconda dei periodi, ce ne sono alcuni in cui mi piace farne di un certo stile e periodi in cui ne uso un altro tranquillo xD
     
    .
  4. filmont
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si molto belle.. ma mi semrba che usi la medesima color per tutte
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    10,242

    Status
    Anonymous
    Tonno :sisi:
    Devo anche commentare le icon? D:
     
    .
  6. ;raiton´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filmont @ 13/1/2012, 17:28) 
    beh si molto belle.. ma mi semrba che usi la medesima color per tutte

    Non è che ti sembra xD ultimamente si xD

    Andre tu non mi parlare che non mi hai manco uelcomizzato D:




     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    10,242

    Status
    Anonymous
    Io non welkomizzo nessuno
     
    .
  8. Ichigo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle , noto che usi in tutte una colorazione sul caldo e tendi a scolorire i rossi/gialli
     
    .
7 replies since 12/1/2012, 21:10   65 views
  Share  
.
Top