Baku Ayaki vs. Hayter Mizuraichan

8° Esame Chuunin, Semifinale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline

    8° Esame Chuunin, Semifinale



    Nome Utenti:Pilaf & "Il Principe Azzurro"
    Sfidanti: Baku Ayaki vs. Hayter Mizuraichan
    Villaggi: Otogakure No Sato & Kumogakure no Sato
    Arbitro: Erh Raikai

    Questo è un incontro ufficiale dell'esame Chuunin. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per ottenere la promozione. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - E' assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 14 giorni.

    Inizia Pilaf.


    Edited by Mr.Uchiha - 23/2/2012, 20:18
     
    .
  2. -Pilaf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensiero
    Parlato
    Altri


    Dopo la vittoria ottenuta contro Rokku Ri di Otogakure, la scena era destinata a ripetersi: Baku si ritrovava sugli spalti in attesa di essere convocato per il duello successivo, appartenente al turno delle Semifinali. Questa volta Baku sembrava essere più calmo, i combattimenti dei Quarti di Finale erano serviti come "battesimo" per coloro che si cimentavano in questo complicato esame, che vedeva dei Genin combattere uno contro l'altro per la promozione. Il Genin di Oto poteva solo sperare di conoscere il suo avversario il quale, avendo superato anch'egli i Quarti di Finale, aveva a sua volta sconfitto un altro shinobi dimostrandosi superiore o comunque più meritevole di ottenere la promozione a Chuunin. Il clima sembrava aiutare molto questo tipo di manifestazione, infatti la giornata era limpida e serena, con una temperatura ideale e un leggero venticello che soffiava sporadicamente.
    Baku Ayaki di Otogakure e Hayter Mizuraichan di Kumogakure sono pregati di recarsi in Arena per il primo scontro delle Semifinali dell'Ottavo Esame di Selezione dei Chuunin
    Quando sentì la voce del dispositivo chiamare il proprio nome, Baku scattò in piedi, pronto a scendere. L'Arena era la stessa del combattimento precedente, quindi l'unico vero problema era il suo avversario, un certo Hayter Mizuraichan di cui Baku non conosceva assolutamente nulla. Con dei passi spediti e quasi saltellanti, il Genin scese gli scalini posizionandosi al centro dell'Arena a braccia conserte, attendendo il proprio avversario che era stato designato dall'arbitro dello scontro.
    Mizuraichan... non mi dice proprio niente. Devo stare attento e fare le cose con cura, siamo alle Semifinali quindi il livello di competitività si è innalzato e non poco... Che tipo di avversario è? E che tipo di avversario avrà sconfitto prima di arrivare qua? Queste sarebbero state le classiche informazioni utili che mi avrebbero permesso di prepararmi, però non posso pretendere di diventare Chuunin se non riesco a fronteggiare situazioni oscure e con scarse informazioni
    Baku arricciò il naso e sollevò una parte del labbro superiore come per auto-rimproverarsi, era un ragazzo che amava molto raccogliere informazioni e prepararsi al meglio, ma questa volta non gli era stato possibile: doveva appunto essere in grado di improvvisare le proprie mosse.

    Chakra: 70
    Condizioni fisiche: Ottime
    Condizioni mentali: Curioso/Emozionato
    Borsa:
    Shuriken x8
    Kunai x6
    Cartabomba x2
    Fili metallici

    Fodero:
    Katana (Non Estratta)
     
    .
  3. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Pensato, "Parlato", Parlato Altri

    La semifinale, se ci penso la settima edizione dell'esame Chuunin è finita proprio alle semifinali.
    Hayter non sapeva altro, aveva cercato d'ottenere informazioni a riguardo ma non aveva ottenuto alcuna risposta e solamente sentito voci di corridoio. Ultimamente aveva chiesto sia a Kaori Mitarashi che a Shiro Hayame ma anche loro avevano preferito tacere sull'argimento.
    Baku Ayaki di Otogakure e Hayter Mizuraichan di Kumogakure sono pregati di recarsi in Arena per il primo scontro delle Semifinali dell'Ottavo Esame di Selezione dei Chuunin
    Esordì una voce via megafono mentre che Hayter scendeva con assoluta calma le scale che portavano nel cuore dell'arena, dove ancor una volta avrebbe dovuto affrontare un avversario. Il giovane esponente del defunto Clan dei Mizuraichan era riuscito ad arrivare in semifinale dopo aver sconfitto un Kiriano di nome G nei quarti. Non era riuscito ad ottenere molte informazioni da quel combattimento, ma aveva fatto conoscenza con la Kirigakure no Jutsu, tecnica simbolo degli Shinobi della nebbia. Era importante assimilare quante più informazioni possibili per il futuro quando in missione si sarebbe ritrovato contro degli Shinobi.
    Strano che non abbia utilizzato maggiormente quel velo di nebbia. Mi induce a pensare che non fosse in grado di muoversi al suo interno, la cosa che mi preoccupa però è che probabilmente uno Shinobi di livello più elevato ne è in grado.
    Fu il suo pensiero, ma lo scontro con G finì ben presto nel dimenticatoio quando i suoi occhi si posarono sul suo avversario. Portava con sguardo fiero il coprifronte di Otogakure, era più basso e più snello di Hayter. Inoltre i suoi tratti facciali lasciavano intuire che era pure più giovane.
    Avrà massimo sedic'anni.
    Pensò ed involontariamente sembrò quasi rilassarsi nel vedere un avversario che apparentemente era persino più debole di G incontrato agli ottavi.
    Calmati! L'abito non fa il monaco! E' pur sempre un semifinalista... chissà forse è un bambino prodigio..
    Si disse avvicinandosi finendo irrmediabilmente con il guardarlo dall'alto verso il basso.
    Dev'essere specializzato nel Taijutsu.
    Pensò lasciandosi sfuggire un sorriso ironico. Aveva chiaramente, almeno secondo Hayter, a che fare con un avversario che privilegiava il combattimento a distanza.
    L'abito non fa il monaco.. potrebbe utilizzare qualche forma particolare di Taijutsu che predilige l'agilità.
    Fu il suo pensiero prima d'avvicinarsi, per poi accennare un inchino come segno di saluto in vista dell'emminente battaglia. Le abilità dell'avversario erano indecifrabili, il profilo estetico non gli garantiva nulla.
    "Hayter Mizuraichan, Shinobi del defunto Clan dei Mizuraichan di Kumogakure no Sato."
    Terminate le presentazioni si curò d'allontarsi d'una decina di metri con dei rapidi balzi all'indietro, prima s'allontanava meglio era.
    Ad ogni modo mi terrò sulla media distanza, anche non fosse portato per il Taijutsu non sarei comunque in posizione privilegiata. Nel fodero porta quella che sembra essere una Katana... anche ciò non mi dice nulla.
    Hayter rimase in posizione d'attesa, continuando dopo averlo analizzato con un ulteriore occhiata, a concentrarsi sull'avversario.
    Va bene, lasciamo che inizi lui. Francamente mi reputo un maestro dell'arte dell'improvvisazione, lascio a lui logica e strategia.
    Questa volta l'arbitro non era più il suo ononimo del Clan Uchiha ma tutt'altro soggetto che portava il coprifronte di Kumogakure. Quando costui alzò il braccio terminarono gli autoelogi all'interno dell'anticamera del cervello di Hayter che da quel momento in poi dedicò la sua più totale attenzione all'avversario. Il Genin di Kumogakure piegò leggermente le ginocchia e...
    Che lo scontro abbia inizio!
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 70

    Equipaggiamento:
    N/A
     
    .
  4. -Pilaf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensiero
    Parlato
    Altri


    Il secondo ragazzo che rispose al richiamo dell'arbitro era un giovanotto che aveva qualche anno più di Baku, con dei lineamenti particolari che si notavano soprattutto riguardo il taglio degli occhi e il colore della carnagione, tendenzialmente olivastro.
    Era più alto del Genin di Oto, e anche più imponente dal punto di vista fisico, e il suo coprifronte esprimeva con fierezza il dettaglio già annunciato dall'arbitro: si trattava di uno shinobi di Kumogakure. Baku, nella sua breve esperienza Ninja, non aveva avuto nulla a che fare con Kumogakure, e meno che meno con i suoi shinobi, di cui quindi ignorava qualsiasi tipo di abilità e tecniche, innate o meno.
    I due ragazzi si studiavano in silenzio, ogni scontro che si rispetti deve prima avvenire sul piano mentale, ovvero su cosa l'aspetto e le conoscenze pregresse possono suggerire, e poi si passa alla fase vera e propria, dove le conoscenze accumulate diventano pratica e strategia, ed è superfluo dire che se le conoscenze sono scarse o nulle, l'aspetto strategico è destinato a risentirne drasticamente.
    E' un ragazzo che non mi dice nulla sinceramente... Kumogakure, Kumogakure.. non credo di esserci nemmeno mai stato durante i lunghi viaggi della mia infanzia.. Non ho nessun elemento che possa aiutarmi
    Baku da piccolo aveva viaggiato molto, ma la sfortuna volle che il suo sfidante appartenenesse proprio ad uno di quei posti che il giovane Genin non aveva mai avuto modo di visitare. Andando oltre le esperienze di vita passate però, fu un particolare ad attirare Baku: Hayter non disponeva di alcuna arma. Nessun fodero, nessuna borsa dell'equipaggiamento, niente di niente.
    Con questa breve considerazione Baku si lasciò sfuggire un sorriso: era forse arrivato l'avversario che tanto aspettava? Il Genin aveva fronteggiato faccia a faccia soltanto dei Chuunin, perchè era convinto che i suoi parigrado non fossero stimolanti per lui, però riconosceva che uno shinobi in grado di affrontare missioni, duelli, e la fasi precedenti dell'Esame Chuunin con successo senza mai usare armi era davvero notevole.
    Oddio, sto morendo dalla curiosità... hahaha! Avanti giovanotto, fammi vedere cosa sei in grado di fare!
    "Hayter Mizuraichan, Shinobi del defunto Clan dei Mizuraichan di Kumogakure no Sato."
    La testa di Baku scattò verso l'alto quando il Genin di Kumo prese la parola, e sul volto dello stesso Baku si formò un espressione di curiosità che rendeva il suo volto quasi scemo a vedersi.
    Ehm, si scusa... Baku Ayaki, Shinobi dell'inesistente Clan degli Ayaki di Otogakure no Sato
    Baku chinò leggermente la testa dopo la propria presentazione, stava volontariamente assumendo un'aria ebete per infastidire il proprio avversario, scimmiottando la propria presentazione che con grandi probabilità nascondeva un forte orgoglio familiare e un sentimento di rivalsa.
    Beh, con un avversario così curioso ho bisogno di vedere subito le sue carte..
    Dopo la risposta del giovane con i capelli corvini, cadde nuovamente un silenzio pesante nell'ambiente di quella semifinale, un silenzio interrotto soltanto dal brusio prodotto dagli spettatori, impazienti per l'inizio dello scontro.
    Che lo scontro abbia inizio!
    A prendere parola in questo frangente fu l'arbitro dello scontro, che diede la propria autorizzazione per cominciare, autorizzazione che non fu sufficiente a provocare l'inizio vero e proprio del duello.
    Baku giunse le mani strofinandole tra loro, continuando a guardare Hayter come se stesse attendendo la sua mossa, e quando si rese conto che il suo linguaggio non verbale non era sufficiente, aprì le braccia come per accompagnare i movimenti del suo avversario, completando poi il significato con le parole
    Dopo di lei, Signore

    Chakra: 70
    Condizioni fisiche: Ottime
    Condizioni mentali: Curioso/Emozionato
    Borsa:
    Shuriken x8
    Kunai x6
    Cartabomba x2
    Fili metallici

    Fodero:
    Katana (Non Estratta)
     
    .
  5. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo di lei, Signore
    Esordì il suo avversario dopo essersi presentato. Hayter che tendenzialmente tendeva a giocare d'attesa rimase leggermente spiazzato dinanzi all'invito di dare il via alle danze. Un banale lancio di Shuriken? Non ne aveva ne tantomeno si sarebbe abbassato a tanto. Usare un Jutsu? A che scopo? Per quale motivo ricorrere ad una tecnica che sarebbe andata matematicamente a vuoto?
    Devo dare il via alle danze ma ciò non significa necessariamente attaccarlo, mi basta intimorirlo.
    Fu la sua conclusione e ciò fece apparire un lieve sorriso sul volto di Hayter che iniziò una serie di Sigilli.
    "Raiton Kage Bunshin no Jutsu!"
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo X4
    KemuriBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Esclamò ricorrendo però in realtà alla tecnica dei cloni di fumo che in comune con quelli Raiton avevano solamente la consistenza. Aveva conosciuto quella tecnica grazie a Hayame Shiro, suo compaesano ed ora Chuunin di Kumogakure. Aveva avuto il piacere di batterlo in un'amchevole vincendo così un pasto con tanto di Sakè; la famiglia Hayame era infatti nota per la sua ottima cucina.
    Usare dei semplici ologrammi sarebbe stato privo di senso; si sarebbe limitato a guardare se godevano d'un ombra o simile.
    Fu il suo pensiero mentre che i cinque cloni accorciavano le distanze cercando poi d'accerchiare rapidamente l'avversario.
    Vediamo come reagisce dinanzi a così tanti avversari d'entità fisica...
    Pensò trattenendo un sorriso.
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 70 - 8 = 62
     
    .
  6. -Pilaf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensiero
    Parlato
    Altri


    Il suo avversario rimase fermo, come se non si aspettasse di dover essere lui a cominciare il duello vero e proprio, ciò che andava ben oltre il semplice studiarsi e farsi ingannare dalle apparenze. Subito dopo però reagì, in una maniera che Baku non si aspettava assolutamente, infatti da un inizio di scontro ci si aspetta il solito attacco diretto o comunque qualcosa di leggero, per inaugurare il combattimento e vedere se quanto era emerso durante la fase di osservazione potesse trovare riscontri nel combattimento.
    Raiton Kage Bunshin no Jutsu!
    Baku aprì maggiormente gli occhi come per prestare anche con i semplici gesti maggiore attenzione a ciò che stava accadendo, non solo il suo avversario aveva deciso di cominciare il duello con i cloni, ma utilizzò addirittura dei cloni di consistenza fisica.
    Ottimo ottimo, sembri proprio un fuoriclasse, Hayter Mizuraichan!
    Nonappena i 4 cloni cominciarono ad avvicinarsi a Baku, eglì cerco di allungare le distanze da questi ultimi, con un paio di balzi alla cieca all'indietro, e non appena la distanza fu buona ma non eccessiva per eseguire dei Jutsu, decise di utilizzarne uno che nel migliore dei casi gli avrebbe permesso di disfarsi di un bel po' di cloni
    Gamayudan!
    Gamayudan - Proiettile d'Olio
    Gamayudan-ProiettiledOlio
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare le tecniche d'elemento fuoco rendendole d'un livello superiore oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4

    Nell'eseguire il Jutsu, Baku ruotò il capo da destra verso sinistra, partendo ovviamente dal clone che si trovava più alla sua destra. Non sapeva cosa sarebbe accaduto una volta che i cloni si sarebbero eventualmente dissolti, ma ciò che gli importava era colpirne più possibile, in modo da avere qualche speranza di ridurre la differenza numerica. Con quel movimento rotatorio del capo, il getto d'olio sarebbe stato in grado di investire quasi certamente i primi due cloni, mentre probabilmente agli altri sarebbe arrivato un quantitativo decisamente inferiore, forse nemmeno sufficiente a distinguere dei veri e propri cloni di consistenza fisica.
    Se è vero che si tratta di cloni del genere, questo tizio dispone di tecniche fuori dal comune!

    Chakra: 70-4=66
    Condizioni fisiche: Ottime
    Condizioni mentali: Curioso/Divertito
    Borsa:
    Shuriken x8
    Kunai x6
    Cartabomba x2
    Fili metallici

    Fodero:
    Katana (Non Estratta)
     
    .
  7. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il constatare l'entità fisica dei cloni portò istintivamente lo Shinobi di Otogakure no Sato a retrocedere nel tentativo di guadagnare tempo e dunque avere maggior tempo per escogitare una contromossa. Hayter cercò di non far aumentare i dieci metri di distacco accorciando a sua volta.
    La prima regola quando si ha a che fare con cloni d'entità fisica è quella di usufruire d'un Jutsu ad ampio raggio che possa eliminarne quanti più possibile.
    Pensiero dettato dal fatto che mai aveva avuto a che fare con cloni capaci di resistere ad una o molteplici ferite. Vide poi l'avversario eseguire una serie di Sigilli e prontamente il giovane di Kumo emulò l'avversario.
    Devo far attenzione, se il suo è un attacco che può investirmi devo assolutamente spostarmi.
    Quando poi vide quello che era null'altro che un getto d'olio partire dalla bocca dell'avversario si tranquillizzò e lasciò si che i quattro Kemuri Bunshin si dissolsero in seguito all'impatto con il getto rilasciando dunque il gas del quale erano composti; creando così una barriera visiva tra i due avversari. In quel frangente Hayter sputò l'acqua derivante dal suo Jutsu Suiton a ridosso del terreno.
    Suiton: Mizuame Nabara!
    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Questo infatti si muoverà a velocità dimezzata e per il primo turno sarà anche parzialmente immobile.
    Consumo: 4

    La tecnica poteva arrivare fino a ben venti metri in lunghezza e calcolando la distanza tra i due di soli dieci metri l'avversario rischiava seriamente di trovarsi in mezzo al laghetto. Prontamente il Ninja di Kumo decise d'usufruire rapidamente della tecnica principale della sua Innata, la Jibashiri che al meglio gli consentiva d'usufruire dei vantaggi legati al conduttore che in questo caso era il Suiton; peculiarità della sua abilità innata, il Ranton.
    Jibashiri!
    Jibashiri - Scossa Conduttrice
    Jibashiri-ScossaConduttrice
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che permette di formare una semplice scossa elettrica che partirà dalle dita. Questa, al contrario di tutte le altre, necessita d'un conduttore e dunque utilizzabile solo sull'acqua; almeno che non si riesca a mettere le proprie mani direttamente sulla vittima. La tecnica sull'acqua s'estenderà per un raggio di venti metri per una larghezza di uno. Se si subisce la tecnica oltre a ricevere una scossa elettrica media i movimenti saranno leggermente debilitati per due turni.
    Consumo: 2

    Non sarà difficile colpirlo salvo una sua contromossa efficace.
    Fu il suo pensiero quando in seguito all'utilizzo della Jibashiri che percorreva il conduttore, iniziò a camminare celermente verso destra.
    Potrebbe disporre di altre tecniche a media gitata, devo fare attenzione. Al momento gode d'un seppur minimo vantaggio inquanto ad informazioni visto che sa che padroneggio il Suiton. Non che io abbia qualche timore a livello elementale; se lui padroneggia il Doton lo batto con il Raiton. Se padroneggia il Fuuton... beh se padroneggia il Fuuton diventa già una grana da pelare costringendomi ad un totale affidamento al Suiton.
    Sentenziò mentalmente tenendo fissi gli occhi sulla nube causata dai suoi Kemuri Bunshin, dietro alla quale si celava il suo avversario.
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 62 - 6 = 56
     
    .
  8. -Pilaf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che?
    Il pensiero di Baku andò immediatamente a quanto era accaduto una volta che i cloni si dissolsero, in seguito alla Gamayudan. Si trattava infatti di cloni di fumo, i quali si trasformarono in una coltre di fumo che diminuì notevolmente la visibilità.
    Amo combattere con la visibilità scarsa... Il fatto che io non riesca a vedere il mio avversario, nella maggior parte dei casi implica che nemmeno lui riesca a vedere me!
    Il Genin di Oto doveva rapidamente pensare a cosa fare in una situazione del genere, il suo avversario da una semplice mossa iniziale si era dimostrato molto degno di tutte le aspettative che Baku gli aveva immaginariamente costruito sopra, quindi il suo prossimo attacco sarebbe stato probabilmente notevole, e così fu
    Suiton: Mizuame Nabara!
    Sentendo quelle parole Baku sorrise per due motivi: innanzitutto perchè aveva scoperto la natura del chakra del suo avversario, ma soprattutto perchè si trovava a fronteggiare la stessa tecnica usatagli contro da Travis Fuuma, tecnica che non avrebbe mai potuto dimenticare, visto che per colpa di quella avrebbe potuto rischiare la propria vita quel giorno.
    Uhm..
    Avrebbe dovuto agire in fretta perchè la tecnica consisteva nella creazione di un manto di un liquido adesivo, in grado di intrappolare molti shinobi. Senza perdere altro tempo, il Genin pensò che la sua velocità non sarebbe mai stata sufficiente per permettergli ciò che stava per fare, di conseguenza dovette "farsi aiutare".
    Nan Kaizou - Liberazione delle Articolazioni
    IGenidelSerpenteBianco
    Tipo: Ninjutsu
    Sarà possibile snodare a scelta le proprie braccia o gambe, allungandole fino ad un metro, ed in contemporanea comporre Jutsu ed utilizzare Armi. I movimenti degli arti risulteranno più rapidi potendo così sferrare attacchi semplici o eseguire Jutsu con la stessa rapidità d'un Chuunin.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Con la nuova velocità acquisita, Baku riuscì a legare una cartabomba a un kunai e a spiccare un salto verso l'alto, dopodichè lancio il kunai a poco più di due metri da lui, piantandolo sul manto adesivo che ricopriva il pavimento, e lo detonò
    Katsu!
    L'onda d'urto lo scaraventò lateralmente per alcuni metri facendolo cadere per terra senza subire urti preoccupanti, visto che la caduta stessa era programmata. Non gli piaceva sprecare in quel modo l'equipaggiamento, anche se era convinto che l'esplosione nel suo raggio sarebbe stata in grado di coinvolgere dell'olio ancora infiammabile accendendolo, realizzando una delle condizioni ideali per il combattimento di Baku, secondo il quale un campo di battaglia senza fiamme, non è un campo di battaglia.
    Prontamente il Genin si rialzò in piedi ma trovò un intoppo nel farlo: il suo piede destro era rimasto attaccato allo strato adesivo, impedendogli i movimenti e rendendolo così vulnerabile alle tecniche del suo avversario
    Questa proprio non ci voleva... va beh, troviamo qualcosa da fare, sicuramente con questa scarsa visibilità spererà di aver fatto centro, e il fumo inizia pian piano a diradarsi, se sono fortunato riesco a vederlo!
    "Fortunatamente" Baku sentì un brivido, come se stesse toccando dispositivi elettrici, e lo stesso brivido lieve ma fastidioso gli fece scattare rapidamente la mano destra e il gomito, informicolandoli.
    Cosa? Sembrerebbe una tecnica Raiton, ma quel tipo di tecniche non si diffonde sull'acqua! Che sta succedendo?
    Qualcosa di ignoto a Baku era accaduto, ed egli avrebbe dovuto reagire in fretta, approfittando della distrazione del proprio avversario e senza compiere manovre di risparmio che avrebbe potuto pagare molto caro.
    Katon: Endan!
    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4

    Nonostante la sensazione di fastidio e intorpidimento all'arto destro e al lato destro del corpo in generale, Baku potè eseguire i sigilli con una discreta velocità, sempre grazie alla propria abilità innata ed emanare la Endan. Il Genin ignorava la posizione precisa del suo avversario, ma potè intuirla vedendo la direzione e la provenienza della pozza d'acqua adesiva, operazione purtroppo non possibile per quello che riguardava la scossa elettrica sospetta, la quale si era probabilmente propagata con diversa intensità in tutta la tecnica Suiton. Baku fece quindi affidamento sull'approssimazione e sulle importanti dimensioni della propria tecnica, sperando di colpire grazie alla velocità sostenuta della palla di fuoco il suo avversario.

    Chakra: 66-4-2=60
    Condizioni fisiche: Intorpidimento lieve su lato dx del corpo, piede dx attaccato alla "Suiton: Mizuame Nabara"
    Condizioni mentali: Divertito, concentrato
    Borsa:
    Shuriken x8
    Kunai x5
    Cartabomba x1
    Fili metallici

    Fodero:
    Katana (Non Estratta)
     
    .
  9. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il giovane rimase in attesa, leggermente defilato e comunque a buona distanza dal suo avversario. Quest'ultimo aveva fatto ricorso alla sua abilità innata, cosa che però Hayter non potè notare per via del fumo e della distanza stessa, pur di cercar d'evitare la combinazione del Kumoniano. Tuttavia lo Shinobi di Otogakure riuscì solo, grazie alla sua carta-bomba, a diradare parzialmente il fumo derivante dai cloni dissolti di Hayter; visto che una volta toccato terra il Ninja di Oto si ritrovò con i piedi sul manto viscido e successivamente vittima della Jibashiri.
    Voleva forse darsi in qualche modo una spinta in fase aerea per portarsi fuori dal raggio della mia combinazione che gli si è però rivelata più ampia del previsto?
    Ipotizzò il Kumoniano che aveva intravisto il suo avversario ad un'altezza più che notevole. Ad ogni modo dovette poi fare i conti con l'arrivo d'una sfera infuocata, gentilmente preannunciata dallo stesso avversario che da poco aveva riposato i piedi per terra, seppur finito in uno dei pochi punti dove il fumo dei Kemuri Bunshin ancora persisteva, non permettendo ai due sfidanti di vedere momentaneamente l'uno o l'altro.
    Katon: Endan!
    Esclamò e prontamente Hayter s'era cimentato in una breve serie di Sigilli necessaria per la Suihashu con la quale, grazie al getto d'acqua, contrastò senz'alcuna difficoltà il Jutsu Katon avversario.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Non poteva andarmi meglio, un avversario che utilizza il Katon. Non sarà difficile contrastarlo anche se dovrò badare alle sue combinazioni d'olio e fuoco. Avrei dovuto pensarci subito che s'affidava al Katon visto che tecniche a base d'olio avrebbero poca utilità in caso inverso.
    Pensò terminando l'utilizzo del Jutsu Suiton mediante il quale aveva appena messo fine alla Endan avversaria.
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 56 - 2 = 54
     
    .
  10. -Pilaf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baku sorrise quando notò che il suo avversario neutralizzò con facilità la sua Endan. Effettivamente era un possessore di Suiton, per lui sarebbe stato facile neutralizzare Jutsu di tipo Katon, l'elemento del Chakra di Baku. Il Genin di Oto volle approfittare degli ultimi momenti di fumo e di visibilità ridotta per utilizzare una delle sue tecniche preferite, ormai si era infatti riuscito a togliere dal manto adesivo, anche se la rapidità dei suoi movimenti ne stava risentendo non poco, vista anche la lieve paralisi che stava scomparendo, ma non smetteva di dare i suoi effetti dannosi.
    Proviamo a organizzarci in questo modo..
    Katon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande fino a una distanza massima di 25 metri coprendo un raggio di cinque per un'altezza di tre La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo 20 secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2

    La vasta cortina di fumo si espanse rapidamente in direzione dell'avversario che fra le varie mosse si era portato ad una distanza piuttosto favorevole, dalla quale Baku avrebbe potuto produrre interessanti combinazioni di Jutsu.
    Una volta emessa la cortina di fumo, Baku non la fece detonare subito, dando a Hayter il tempo di respirarla ed eventualmente danneggiarsi, e preferì lanciare un paio di shuriken in direzione del suo avversario: una mossa banale, probabilmente inefficace, ma utile per portare a termine nel miglior modo possibile l'offensiva. Gli shuriken seguivano una traiettoria che gli avrebbe permesso di chiudere da entrambi i lati il suo avversario, anche se il loro vero obiettivo era costringerlo a respirare parte della nube di fumo, ma soprattutto non vedere il Jutsu successivo.
    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4

    Prima di eseguire questo Jutsu, Baku preferì portarsi a una distanza maggiore facendo altri due maldestri e traballanti salti all'indietro, visto che al primo contatto la palla di fuoco avrebbe prodotto un'esplosione in grado di comprendere interamente l'area ricoperta dalla Kasumi Embu. Da come ricordava il Genin non dovevano esserci a portata di mano oggetti utili per una Kawarimi, quindi egli attendeva con un sorriso sghembo e compiaciuto l'esito della sua mossa, in attesa del momento in cui eventualmente avrebbe ripreso il controllo completo delle proprie funzioni motorie.
    Dannata paralisi, non riesco a fare le cose come vorrei! Per fortuna riesco ad acquisire una velocità maggiore, ma se non fosse un combattimento contro un parigrado, avrei pagato molto caro un simile imprevisto..

    Chakra: 60-4-2-2(Nan Kaizou)=52
    Condizioni fisiche: Intorpidimento lieve su lato dx del corpo, movimenti del lato dx ridotti
    Condizioni mentali: Divertito, concentrato
    Borsa:
    Shuriken x6
    Kunai x5
    Cartabomba x1
    Fili metallici

    Fodero:
    Katana (Non Estratta)
     
    .
  11. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il suo avversario tentò di ripararsi nei pressi delle poche zone di fumo rimaste, ma erano troppo ridotte e pressoché dissolte; ciò permise al Kumoniano di vedere il Ninja di Oto intento ad eseguire una serie di Sigilli.
    Dannazione che tecnica utilizzerà?!
    Pensò preoccupato quando lo vide poi emettere un gas trasparente.
    Olio.. gas.. dannazione questo tipo è proprio esplosivo!
    E prontamente iniziò a correre verso destra temendo una reazione a catena; tuttavia per un lieve istante, quasi al massimo dell'espansione del gas, ne respirò un po' prima di riuscire a percorrere i cinque metri e passa necessari per uscire dal raggio del Ninjutsu avversario. Quando vide il suo avversario intento a compiere una nuova serie di Sigilli non ci volle un mago a capire che nuovamente si sarebbe affidato ad un Jutsu Katon, che si rivelò essere lo stesso del precedente e che Hayter tenne a distanza con il medesimo metodo.
    Suihashu
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Tuttavia in seguito all'utilizzo d'un ulteriore Ninjutsu ed il conseguente dispendio d'energie iniziò ad avvertire quella che sembrava essere un'emicranea che gli fece sgranare gli occhi.
    Dannazione devo aver inalato il gas!
    Pensò tenendosi la mano sinistra sulla fronte mentre che terminava l'utilizzo del suo Ninjutsu di livello D che aveva prontamente tenuto a distanza la palla di fuoco.
    Usare il Ranton o Ninjutsu di livello C è fuori discussione.
    Fu l'unica cosa che riuscì a pensare, e ciò concedeva all'avversario la possibilità di portarsi tranquillamente fuori dal campo di sciroppo oramai al limite della sua efficacia, senza che Hayter potesse compiere una contromossa poiché in scacco.
    Condizioni:
    - Emicranea, giramenti di testa derivanti dalla Kasumi Enbu (1° Turno)
    Chakra: 54 - 2 = 52
     
    .
  12. -Pilaf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Pensiero
    Parlato
    Altri


    Da quello che Baku poteva immaginare, il suo avversario si trovava in difficoltà, sembrava confuso e si massaggiava la fronte come se stesse cercando di riprendere le forze. Nel frattempo la fortuna volle che l'acqua adesiva stesse terminando i suoi effetti dannosi, e la gamba destra stesse riprendendo le proprie funzioni di mobilità.
    Questo è il momento giusto... ora che ci penso ho provato ad attaccare un nemico sprovvisto di armi dalla lunga distanza, quando avrei potuto benissimo occuparmi di lui con un corpo a corpo.. Sicuramente avrà qualche asso nella manica, ma non posso perdere occasioni del genere per la paura di scoprire altre sue abilità!
    Prendendo un po' di convinzione e motivazione, Baku iniziò a correre ad alte velocità verso il proprio avversario. Gli effetti dannosi della scossa elettrica e dell'acqua adesiva erano ormai terminati, lasciando il loro spazio alla Nan Kaizou che aveva reso i movimenti di Baku molto più rapidi, puliti ed elastici, e ciò gli permise di avvicinarsi a grande velocità al suo avversario, che era ora a portata di fendente.
    Con un unico movimento Baku ruotò il proprio bacino verso destra, e verso Hayter, estraendo la katana dal fodero con il braccio sinistro e portando un fendente diagonale che procedeva dal basso verso l'alto, e da sinistra verso destra. La distanza da cui Baku aveva portato il proprio fendente comprendeva già un lieve utilizzo della liberazione delle articolazioni, perchè come l'esperienza aveva insegnato, nella maggior parte dei casi nel corpo a corpo vince il contendente con uno stacco maggiore.
    E' un combattente abile e con strategie sospette, la prudenza non è mai troppa...
    Baku si tenne pronto ad allungare ulteriormente il proprio arto in caso di schivata, e durante tutta l'azione prestò particolare attenzione a non respirare, onde evitare di cadere vittima della sua stessa tecnica, errore che avrebbe pagato molto caro.

    Chakra: 52-2(Nan Kaizou)=50
    Condizioni fisiche: Danno lieve da scossa
    Condizioni mentali: Esaltato
    Borsa:
    Shuriken x6
    Kunai x5
    Cartabomba x1
    Fili metallici

    Fodero:
    Katana (Estratta)
     
    .
  13. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayter si teneva la testa dolorante ma riuscì comunque a vedere il suo avversario che correva a testa bassa verso di lui.
    Non riesco a concentrarmi!
    Il suo cervello era totalmente chiuso a logica e strategie fin dal momento in cui il gas era entrato in circolo. Quando poi vide il suo avversario estrarre la sua Katana non riuscì a fare altro se non equipaggiarsi a sua volta eseguendo una breve serie di Sigilli per creare la famosa lama della cascata.
    "Mizukiri no Yaiba"
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Disse a denti stretti ancor preda del malus derivante dal gas nemico. Hayter s'impegnò a rimanere esclusivamente in posizione di difesa tenendo saldamente l'arma a due mani e solo grazie a ciò riuscì a contrastare il fendente del suo avversario.
    Cosa diavolo hanno i suoi arti?!
    Pensò barcollando all'indietro e perdendo contemporaneamente la presa sulla propria lama che cadde ai piedi dell'avversario. Hayter era stato così vittima d'un effetto a molla e si trovava ad appena tre metri dal suo avversario che aveva appena ritratto il braccio in seguito al fendente. Notando l'anomalia negli arti dell'avversario che aveva in primis usato la sua abilità per muoversi con maggiore agilità, poi per eseguire un fendente con una maggiore forza derivante dallo slancio. Inizialmente aveva attribuito la cosa agli effetti collaterali del gas; ma visto da vicino era oramai sicuro che gli arti dell'avversario erano...
    ...snodabili?
    Non riuscì a pensare a molto altro, se non a retrocedere preoccupato dal vantaggio non solo momentaneo ma generalmente legato all'abilità dell'avversario che sicuramente lo favoriva nel corto raggio. Sempre incerto nell'utilizzo dei Jutsu e dunque troppo timoroso nell'attingere a quelli derivanti dalla sua innata o di livello C, poichè d'esecuzione maggiormente complessa, decise di creare un ostacolo fra lui ed il suo avversario dando vita ad un Kemuri Bunshin che si frappose tra i due. Stringendo i denti, e sbagliando anche un Sigillo ricostringendolo a rifarli, eseguì anche la banale Bunshin no Jutsu.
    "Raiton Kage Bunshin no Jutsu"
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo
    KemuriBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri.
    Consumo: 2 (A Clone)

    Bunshin No Jutsu - Arte della Clonazione
    BunshinB
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Disse in seguito nella speranza di guadagnare qualche istante in più scaturando qualche dubbio nella mente dell'avversario riguardo la natura elementale di quei cloni

    Condizioni:
    - Emicranea, giramenti di testa derivanti dalla Kasumi Enbu (2° Turno)
    Chakra: 52 - 2 - 2 - 1 = 47
     
    .
  14. -Pilaf-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente il suo avversario aveva deciso di tirare fuori quello che Baku considerava come il suo asso nella manica, ovvero il mistero che si celava dietro la sua apparente mancanza di equipaggiamento. Fu proprio in quel momento, ovvero vedendo le difficoltà di Hayter nonostante l'utilizzo di quella che sembrava una vera e propria spada d'acqua, che Baku realizzò di aver sbagliato molte cose nel corso di quel combattimento. Il suo avversario disponeva infatti di una buona gamma di Ninjutsu, e soprattutto Suiton, che avrebbero facilmente annullato e contrastato ogni suo tentativo di colpirlo con attacchi ignei.
    "Raiton Kage Bunshin no Jutsu"
    Con le difficoltà della situazione però, Hayter riuscì a produrre due cloni utilizzando la stessa formula precedente, la quale aveva prodotto dei cloni di consistenza fisica. La situazione non permetteva a Baku di esaminare le varie ombre o i dettagli per distinguere i cloni fisici da quelli olografici, pertanto dovette appellarsi alla prudenza e dare per scontato di trovarsi davanti a dei cloni di consistenza fisica, che si trovavano a distanza molto ravvicinata tra loro, frapponendosi ai due shinobi.
    Sembrerebbe lo stesso scherzo che mi ha fatto prima... Non conosco nulla di questi cloni, e non so se mi trovo nel bel mezzo di un bluff o se abbia finalmente trovato le forze per creare dei cloni davvero minacciosi... Cosa posso fare...
    Il tempo stringeva moltissimo, il Genin di Oto sapeva di non potersi prendere tanto tempo per pensare e doveva quindi agire in fretta, con lucidità e prontezza, doveva quindi correre il rischio, sconfiggendo i dubbi che la ambigua mossa di Hayter gli aveva messo davanti
    E allora va bene, devo approfittare più che posso di questi malus, il fine giustifica sempre i mezzi.
    Risolti i propri dubbi e trovata la convinzione, sul pensieroso volto di Baku si aprì un sorriso diabolico, che guardava con occhi iniettati di sangue le varie versioni del suo avversario, la mossa che seguiva era, dal punto di vista di Baku, una "mossa ispirata ai principi che ogni persona sceglie di seguire nel corso della propria vita", ma in realtà era una pazzia: avrebbe provato un attacco a corto raggio anche se privo di informazioni utili, rischiando quindi di farsi davvero male.
    Inizialmente ruotò in maniera disgustosa il braccio sinistro, piantando leggermente la katana al suolo in modo che potesse reggersi in piedi anche solo per alcuni secondi e che fosse poi facile da estrarre. Sfruttando quindi la situazione a lui molto favorevole, preferì replicare il Jutsu precedente, sperando che le mosse successive e i cloni avrebbero distratto l'avversario, costringendolo a respirare e a peggiorare i suoi malus fisici.
    Katon: Kasumi Enbu no Jutsu!
    Katon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande fino a una distanza massima di 25 metri coprendo un raggio di cinque per un'altezza di tre La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo 20 secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2

    Terminato il jutsu Baku eseguì una spazzata con la gamba destra per colpire i cloni che lo separavano dal suo avversario: la potenza del colpo li avrebbe fatti quasi certamente dissolvere, per quello che sarebbe accaduto dopo Baku avrebbe dovuto affidarsi alla fortuna.
    La mossa successiva alla spazzata era prendere la spada per aggredire con un paio di fendenti il proprio avversario, sempre utilizzando la katana recuperata dal terreno e la sua abilità innata, che avrebbe migliorato i movimenti e il raggio d'azione.
    Uhm..
    Lo stesso Baku era dubbioso della riuscita della sua mossa, la quale si presentava composta di molte fasi concatenate tra loro, doveva sperare in tante variabili, anche se la cosa più importante per lui era quella di colpire il proprio avversario con la nube di gas, il resto sarebbe stato meno importante, visto che il tempo a sua disposizione per sfruttare i danni di Hayter sarebbe aumentato.

    Chakra: 50-2-2(Nan Kaizou)=46
    Condizioni fisiche: Danno lieve da scossa
    Condizioni mentali: Esaltato/Dubbioso
    Borsa:
    Shuriken x6
    Kunai x5
    Cartabomba x1
    Fili metallici

    Fodero:
    Katana (Estratta)
     
    .
  15. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente la strategia a scopo difensivo ebbe successo visto che Hayter riuscì nel suo intento, cioè indurre l'avversario a temporeggiare. Con il malus che si stava trascinando dietro la cosa peggiore era proprio che l'avversario attaccasse a testa bassa senza che il giovane di Kumo potesse attuare eventuali contromosse. Nel momento in cui il nemico sembrò aver deciso quale mossa attuare, Hayter riottenne pienamente le capacità mentali a lui fino a quel momento lontane. Il malus era scomparso, e proprio in quel momento l'avversario si stava nuovamente affidando alla tecnica gassosa. Il Kemuri Bunshin si dissolse proprio in quell'istante, lasciando così nel bel mezzo del fumo l'avversario. Un sorriso apparve sul volto di Hayter che avendo compreso le potenzialità del Jutsu trattenne il respiro correndo lateralmente, risultando dopo cinque o sei passi fuori dal raggio del Jutsu. Il Kumoniano nativo del defunto Clan dei Mizuraichan iniziò una serie di Sigilli attingendo così alla Reizaa, sua tecnica preferita e maggiormente devastante. Se la sentiva nel sangue, ed un certo senso lo era vista l'entità inquanto abilità innata del Ranton. Si trovava in quel momento con fermo a mani unite.
    Reizaa - Onda Circolare
    Ranton-1
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica richiede un intensa concentrazione prima d'essere utilizzata. Infatti il Ninja dovrà rimanere in posizione concentrando intensamente il proprio Chakra nelle mani. Una volta compiuto tale procedimento rilascerà improvvisamente frontalmente a se due piccole onde concentriche in direzione dell'avversario, rispettivamente di un metro per un metro e due metri per due. Esse provocheranno alla vittima scosse di lieve entità se c'entrano il bersaglio. Tuttavia la forza di questa tecnica si sprigiona alla terza, dando vita ad un onda alta e larga cinque metri che se investirà in pieno l'avversario provocherà danni d'entità media.
    Consumo: 2

    Quanto più rapidamente possibile il giovane diede sfogo al suo Jutsu spedendo il Chakra Ranton altamente concentrato verso la cortina di fumo dove a regola doveva essere l'avversario.
    Spero di riuscire a colpirlo, è un ottimo avversario. Devo ammettere che è superiore a quel G dei quarti, ma infondo sono in semifinale. Non potevo di certo sperare di ritrovarmi un avversario più debole...
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 47 - 2 = 45


    Edited by "Il Principe Azzurro" - 16/2/2012, 21:20
     
    .
15 replies since 8/2/2012, 21:16   327 views
  Share  
.
Top