naruto verso la fine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gama_sennin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il titolo parla chiaro, anche se ho difficoltà a credere ke un'opera porta soldi possa finire prima dei 1000 capitoli
     
    .
  2. Rig0shi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente è verso la fine, piano piano si stanno scontrando vari personaggi, ritornano quelli vecchi, se ne scoprono alcuni di cui si era sentito parlare o erano comparsi fugacemente, i misteri vengono svelati...insomma si sta concludendo un grande manga che lascerà il segno! :)
     
    .
  3. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è chiaro che ormai naruto si dirige verso la fine...ma nn pensate che a dire quando finirà davvero ci penserà Jump come successo per altri manga tipo Gantz e Bleach
     
    .
  4. Chromewelth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però..comunque ormai , almeno per quello che mi riguarda è diventato un travaglio , almeno per le mie finanze *ornitorinchi che escono dal portafogli*..se avessi voluto comprarmi la versione cartacea sarei andata n bancarotta , comunque lascerà il segno , questo è sicuro ^_^...spero che , come altri manga (anche se non così lunghi) , non abbia un finale banale.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Mi era giunta voce che il manga avrebbe raggiunto circa i 90 volumi(quindi anche se la storia sembra avviarsi alla fine penso che durerà ancora un bel pò!) :cipo10:
     
    .
  6. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girano tante voci, il problema è che la maggiorparte non sono attendibili.
     
    .
  7. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh lo è stato comunicato per Bleach che è entrato nell'arco conclusivo, o x Gantz....SJ o il buon kishi quando arriverà il momento lo comunicheranno per Naruto, tuttavia arrivare ai 90 volumi mi sembra eccessivo..se non sbaglio siamo al 61/62 in giappone
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rubel @ 28/2/2012, 23:12) 
    beh lo è stato comunicato per Bleach che è entrato nell'arco conclusivo, o x Gantz....SJ o il buon kishi quando arriverà il momento lo comunicheranno per Naruto, tuttavia arrivare ai 90 volumi mi sembra eccessivo..se non sbaglio siamo al 61/62 in giappone

    In effetti forse non arriverà a 90 volumi ma sono certo che la trama si prolungherà ancora a lungo.se ci pensate ci sono ancora un sacco di misteri che devono essere svelati;quindi a mio parere non è una voce del tutto inattendibile.
     
    .
  9. † Ace †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente credo che questa sia l'ultima "avventura"..anche perchè tutte le verità nascoste pian piano stanno venendo fuori :sisi: :sisi:
     
    .
  10. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh non proprio tutte...tra lo scontro hashirama/madara xkè da cm è stato dipinto hashirama, cavolo un qualche capitolo sullo scontro lo potrebbero fare...juubi..rotolo di orociok..poi vorrei sapere chi è xkè ha distrutto il clan uzumaki...beh ancora ce ne sn di argomenti
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rubel @ 6/3/2012, 23:10) 
    beh non proprio tutte...tra lo scontro hashirama/madara xkè da cm è stato dipinto hashirama, cavolo un qualche capitolo sullo scontro lo potrebbero fare...juubi..rotolo di orociok..poi vorrei sapere chi è xkè ha distrutto il clan uzumaki...beh ancora ce ne sn di argomenti

    Esatto!inoltre con misteri io mi riferivo anche a quelli dei singoli personaggi ad esempio si sa ancora molto poco sul Team Taka(falco)e su quali siano i singoli interessi di Jugo,Karin e Suigetsu.XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Ho letto spesso discussioni simili, ma per ora la fine è ancora piuttosto lontana, anche perchè le cose da spiegare sono tante
     
    .
11 replies since 9/2/2012, 13:27   643 views
  Share  
.
Top