Kenji Bayushi Vs Oni-Baku Hyuuga Aka Caccapuzzolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», -Pensato-, «Parlato Altri»


    Kyōka no Chōkaku - Potenziamento Uditivo
    ascolto
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Nel Deserto, che spesso inganna la vista con i suoi miraggi, Kenji ha imparato, tramite la meditazione, ad affinare i propri sensi. Dopo alcuni periodi passati in volontario esilio tra le Dune del suo paese adottivo, lo Shinobi è riuscito ad affinare in particolar modo l'udito e, grazie alla concentrazione, questo senso può essere potenziato fino a riuscire a distinguere il nemico anche senza vederlo, basandosi sui suoni, anche ridotti, prodotti dai suoi spostamenti. Appoggiando l'orecchio a terra diventa possibile percepire persino nemici nel sottosuolo o inseguire un bersaglio che corra anche a grande distanza. Tuttavia per mantenere la concentrazione sufficiente nelle situazioni più difficili, come ad esempio nel bel mezzo di uno scontro, Kenji è costretto a chiudere i suoi occhi ed affidarsi totalmente all'udito.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Raiton no Tate - Scudo Raiton
    Raiton
    Sviluppatore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Esteticamente la tecnica si presenta dunque inconfondibile dall'Armatura Raiton, seppure non sia in alcun modo comparabile ad essa, eccetto appunto nell'aspetto. La tecnica protegge infatti frontalmente l'utilizzatore da armi da lancio minori che scivolerebbero via grazie al chakra più compatto all'esterno rispetto a quello dell'Armatura. In maniera minore ciò funziona anche con le armi da lancio maggiori e quelle impugnate, seppure ciò dipenda molto dalla potenza e dal tipo di colpo sferrato.
    Kenji è riuscito a sviluppare questo Ninjutsu in maniera che fosse compatibile con il suo stile di combattimento e dunque sia con l'Armatura Raiton che con i Raiton Kage Bunshin.
    Consumo: 2 (A Turno)

    «Ecco Kenji...finalmente mi piaci...mi hai svelato che hai un metodo per rintracciare i suoni, tipo gli shinobi di Kiri...» disse Caccapuzzolo, irritandomi ancora con quella sua aria saccente. Ero ormai riuscito a dischiudere gli occhi, ma non per questo avevo abbandonato il potenziamento uditivo. In quel momento di tregua potevo tranquillamente mantenerlo anche con gli occhi aperti.
    «Se ne sei convinto tu...» mi limitai a rispondere con aria di sufficienza, deciso a non dargli soddisfazione. Dopotutto avrei potuto semplicemente sfruttare un Ninjutsu come facevano i Ninja Sensoriali di Suna, e mi dava sui nervi che, tirando conclusioni affrettate, c'avesse preso anche stavolta. Nel frattempo avevo disattivato l'Armatura, lasciando però lo Scudo ancora attivo, in modo che non notasse un cambiamento particolare.
    «Ed ora questo...direi una cosa ottima, quel...quell..quella corazza di chakra...io ci riesco solo in parte ma non riesco a manipolarne la natura del chakra contemporaneante...complimenti anche per la spada, io ho passato solo il primo turno al torneo l'altro devo ancora disputarlo...» continuò a blaterare l'altro.
    -Forse pensa che lodandomi mi tratterrò? Se vuole abbandonare, perché non lo dice e basta?- sbuffai dentro di me, senza lasciar trapelare quell'insofferenza all'esterno.
    «Ti ho fatto vedere molto più di quello che avrei voluto...ma meno di quello che posso farti vedere...» continuarono, esternando forse per la prima volta qualcosa d'interessante, Caccapuzzolo e il suo clone, anche se non sapevo chi fosse chi, tra i due.
    -Dunque c'è altro da vedere...- pensai incuriosito.
    «Dovresti impegnarti a fondo sai.» mi scappò detto. Mi stavo seccando, ma solitamente mi sarei trattenuto dal fare una richiesta simile. Fortunatamente non gli avevo chiesto esplicitamente di mostrarmi la sua innata, o avrei ottenuto solo l'effetto opposto. In fondo lo Hyuuga parlava abbastanza per tutti e due.
    -Sarà contagioso?- mi chiesi, a metà tra il divertito e il preoccupato.
    «Su Kenji fammi vedere la tua vera forza...» disse lo Hyuuga, dopo aver assunto una posizione di guardia. Vidi entrambi portare alla bocca una mano, in un gesto speculare. Anche con gli occhi chiusi avevo capito che prima mi aveva lanciato contro un Ninjutsu di natura Raiton, anche se non avevo sentito il bisogno di andarglielo a dire, io. Così mentre lo Hyuuga parlava mi ero chiesto se quello che aveva creato fosse un Raiton Kage Bunshin, un Kage Bunshin o altro. Visto il loro sincronismo doveva per forza trattarsi d'un altro tipo di clone, capace di comunicare telepaticamente con lui.
    Fu comunque in quel momento che capii quale dei due era l'originale, e lo capii proprio da quel loro gesto sincronizzato. Solo uno infatti aveva davvero messo qualcosa in bocca, con tutta probabilità una pillola del soldato. L'altro non aveva emesso alcun suono, perché nessuna pillola era entrata in contatto con la sua saliva e aveva urtato i suoi denti, e dunque aveva solo imitato il gesto. Se si trattava d'un clone era ovvio che ne fosse sprovvisto, e dunque non potesse che far così. Presi rapidamente una decisione, creai anch'io una copia, che appena materializzata si lanciò all'attacco di quello che, ne ero quasi certo, era solo un'ombra.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu d'elemento Raiton massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Il clone parti a passo di carica contro il suo avversario, eseguendo semplicemente un'imitazione dell'Entrata Dinamica, un'attacco a cui ero ricorso più volte in quello scontro. Partii poco prima che il mio clone saltasse, dunque con un lieve ritardo, ma caricando alla stessa identica maniera, salvo attivare a metà strada, quando potevo essere quasi sicuro che avesse visto il mio clone attaccare il suo con quel calcio, attivare l'Armatura Raiton, da subito alla massima potenza, per poi esibirmi in una tecnica ben diversa, anche se sempre d'una carica frontale si trattava.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rariatto - Lazo
    Rariatto
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Sp. Jounin o superiore.
    L'utilizzatore dovrà trovarsi ad una moderata distanza dalla sua vittima, così da acquisire una notevole velocità. Una volta giunto nei pressi dell'avversario, egli mentre continua a correre, distenderà leggermente un braccio, formando un angolo di 90° e potando l'arto superiore in posizione orizzontale. Egli colpirà la vittima alla gola e gli causerà danni di grave entità, che lo porteranno ad avere leggeri problemi respiratori. Colpendo eventualmente il corpo del nemico si potranno causare la rottura di diverse costole.
    Consumo: 8

    Contavo sul fatto che lo Hyuuga si sarebbe potuto aspettare una tecnica, se non proprio l'Entrata Dinamica, di simile potenza, e soprattutto che non avrebbe avuto il tempo necessario per schivarla, visto l'improvviso aumento di velocità che avrebbe dovuto spingerlo a sbagliar tempo di reazione.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    93-4-2-4-8-8= 66Danno medio alla gamba destra, dolore sopportabile, danno lieve agli avambracci. Danno medio al corpo e ai polmoni. Dolori muscolari medio-lievi.Offeso
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(2)
    Rotolo Minore-Vuoto
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloZambatouNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (5)Filo Metallico (17m)
    Shuriken (1)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (2-1=1)
    Cartabomba (4)-
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    2 Shuriken legati da 2m di filo metallico (circa 1,5m tra ciascuno)Accendino
    //Sigarette (8)
    Note
    Pillola del Soldato (II° turno) - Potenziamento Uditivo - Armatura Raiton (lv. Sp. J)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    Oni ed il suo clone si esibirono in un'esibizione identica ma con effetti differenti.
    Sia lo Hyuuga che il suo clone, quest'ultimo dopo aver attivato il Byakugan lui stesso, ripeterono la tecnica che prima aveva fermato il pugno di Kenji lasciandolo solamente a mezz'aria. Iniziarono a ruotare emettendo nel contempo del chakra sia per aiutare la rotazione sia per creare attorno a se una barriera di chakra visibile ad occhio nudo.

    Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri per tre, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche armi da lancio e Taijutsu fino al livello B.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4


    Come detto gli effetti furono totalmente diversi, il clone ebbe miglior fortuna bloccando il suo avversario salvo poi venir dissolto dalla scarica elettrica che il suo avversario emise come razione alla sua scomparsa.
    Oni invece non ebbe la stessa fortuna infatti la potenza di Kenji gli era superiore e la sua tecnica ebbe solo l'effetto di riuscire a rallentare un istante l'avanzata del suo avversario.
    Lo Hyuuga venne travolto riportando danni considerevoli alla gola, l'unica cosa che riuscì a fare fu di aggrapparsi al braccio di Kenji e con gli ultimi bricioli residui di forsa provò a colpire il suo avversario con il palmo aperto al petto nuovamente.

    Juuken - Pugno Gentile
    Juuken-PugnoGentile
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Colpo dato a palmo aperto, sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a mortali, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore.
    Consumo: 4


    Subito dopo cadde per terra ai piedi di Kenji in ginocchio << Coff...complimenti...coff...hai una potenza...coff...straordinaria...>> sputò poi del sangue riuscendo a trovare fiato per qualche parola di fila << Se ho tratto le conclusioni giuste...coff...ti prepari a batterti con uno del mio clan...coff...non penso che quella cosa...cof...ti protegga...>>.
    Indi con un ghigno divertito aggiunse << Ora mi aiuti a raggiungere un medico che mi dia un'occhiata? >>

    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115-2-4-2-2-2=103-2-4-4=93-2-4-4=83-2-8-8=65-2=63-2-2-4-4-4
    Situazione Fisica: Danno lieve petto, danno lieve avambraccio sinistro, ferite lievi piedi, danno medio spalla dx, danno medio-grave alla gola.
    Situazione Mentale: Determinato


    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 19 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Palla di Luce x1 - Fili Metallici(x17m) - Radiolina -Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», -Pensato-, «Parlato Altri»


    Mentre lo caricavo lo vidi effettuare ancora una volta quella rotazione con cui prima aveva bloccato il mio potente montante. Non ero certo che sarei stato in grado di superarlo e fui ben felice di testarla. Appena sentii il contatto con la gola dello Hyuuga rilasciai il Chakra che avevo nel braccio, per non rischiare di staccargli la testa di netto. Il colpo fu comunque un successo, ma il Konohano riuscì a rifilarmi un'altro dei suoi colpi di palmo, stavolta al petto. Percepii di nuovo la sensazione di essere colpito direttamente agli organi interni, come se quella tecnica potesse oltrepassare il mio stesso corpo. Per fortuna il denso strato di chakra dell'Armatura mi protesse un poco, ma comunque dopo aver subito il colpo mi piegai immediatamente su me stesso, scagliando con il braccio ancora teso lo Hyuuga, che si era ancorato a questo, qualche metro davanti a me, mentre per un terribile secondo restavo senz'aria nei polmoni, prima di riuscire finalmente ad inspirare violentemente.
    Quando riuscii a raddrizzarmi, anche l'altro era riuscito a riprendersi un poco. Mentre io cercavo di concentrare le mie forze nel corpo per riprendere subito a muovermi, il suo sforzo maggiore fu il tentativo di parlare.
    «Coff...complimenti...coff...hai una potenza...coff...straordinaria... Se ho tratto le conclusioni giuste...coff...ti prepari a batterti con uno del mio clan...coff...non penso che quella cosa...cof...ti protegga...» tossì e sputò sangue, ma senza rinunciare a quella sua mania di puntualizzare sempre tutto.
    «Eh... in effetti... ho accusato il colpo...» ansimai in risposta. L'Armatura non sembrava in grado di attutire efficacemente quei colpi. Era come se si infilassero sotto lo strato di Chakra, di carne, muscoli ed ossa, per poi esplodere dentro di me.
    «Ora mi aiuti a raggiungere un medico che mi dia un'occhiata?» chiese poi.
    -Di già?- pensai, e per poco non lo dissi. Mi aspettavo che avremmo continuato, ma in effetti solo io avevo un motivo per volermi spingere al limite contro il mio avversario mentre lui, riconosciuta la mia superiorità e subiti dei gravi danni, aveva ovviamente deciso d'interrompere quel futile confronto.
    Sopra l'arcata all'ingresso dell'Arena c'era una piccola campana di bronzo. Afferrai un sasso e lo scagliai in quella direzione, facendola rintoccare una volta. Poi presi un'altro sasso e ripetei il lancio, visto che i due rintocchi erano il segnale che si richiedeva un medico in campo.
    «Ecco fatto, arriveranno a momenti...» gli dissi rilasciando l'Armatura e tutte le altre tecniche, che fino a quel momento avevo mantenuto attive.
    Mentre il medico si affaccendava attorno allo Hyuuga, mi sedetti accanto a lui, che doveva rimanere sdraiato e immobile per permettere le cure.
    Visto che, finalmente, non poteva parlare, decisi di risolvere la sua curiosità e di raccontargli il motivo della mia sfida.
    «Hai ragione, mi preparo ad affrontare uno del tuo Clan. Sono uno Special Jounin ed ho sostenuto da poco il mio Esame. Avrei dovuto svolgerlo al fianco di uno di Konoha, un certo Hanko Hyuuga. Ma al suo posto...» dissi, e di lì incominciai a raccontare di come un'altro Hyuuga, un Mukenin, si fosse sostituito al regolare e di come l'avessi scoperto solo nel momento in cui questi si era rivelato, lanciandomi la sua sfida.
    «Mi sto preparando a saldare quel debito, per questo avevo bisogno di raccogliere qualche informazione non solo teorica...» conclusi. « Adesso se vuoi posso accompagnarti al tuo addestramento, ma ti sarei grato se più tardi potessimo vederci ancora e mi chiarissi un paio di cose sulle tecniche che ti ho visto fare oggi.» azzardai infine. Dopotutto non c'era niente di male nel tentare, domandare è lecito....
    «A proposito, Caccapuzzolo....» dissi, mentre il medico per la prima volta staccava gli occhi dalle ferite del paziente e passava lo sguardo velocemente da me allo Hyuuga. «...qual'è il tuo vero nome?» gli chiesi, scoppiando poi a ridere.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    66Danno medio alla gamba destra, dolore sopportabile, danno lieve agli avambracci. Danno medio al corpo e ai polmoni. Dolori muscolari medio-lievi.Tranquillo.
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(2)
    Rotolo Minore-Vuoto
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloZambatouNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (5)Filo Metallico (17m)
    Shuriken (1)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (2-1=1)
    Cartabomba (4)-
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    2 Shuriken legati da 2m di filo metallico (circa 1,5m tra ciascuno)Accendino
    //Sigarette (8)
    Note
    Pillola del Soldato (III° turno)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    Oni lasciò che il chakra attorno agli occhi si disperdesse e come conseguenza anche le vene che erano in rilievo sulle tempi diminuirono le loro dimensioni fino a scomparire del tutto sotto la pelle.
    Veniva lentamente curato dal ninja medico che si affacendava a risanare le ferite, sopratutto quella della gola, e mentre aspettava immobile Oni si rivolse a Kenji dopo aver ascoltato il suo nome.
    << Caccapuzzolo mi piaceva...il mio nome è Demone...Oni-Baku Hyuuga...ma Oni è la parte che preferisco...>> con la testa leggermente rialzata rispetto al corpo che è sdraiato mentre il medico si affaccenda oni poi aggiunse con un sospiro << Aveva un solo occhio con il Byakugan?...non voglio vantarmi mi surclassi per chakra e potenza, l'ho visto distintamente...ma pensa se avessi colpito per tre volte la tua testa, invece di mirare a diaframma, polmoni e gambe per rallentarti...>>
    << Questo bestione ha molto da insegnarmi...male non può fare...anzi...>>
    Oni si rimise in piedi dopo che il medico gli ebbe fatto un cenno con il capo e quindi si rivolse a Kenji << Sarà contento il ragazzetto del ritardo...>> e quindi si avviò verso l'ingresso dell'arena con passo lento e misurato.

    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115-2-4-2-2-2=103-2-4-4=93-2-4-4=83-2-8-8=65-2=63-2-2-4-4-4
    Situazione Fisica: Danno lieve petto, danno lieve avambraccio sinistro, ferite lievi piedi, danno medio spalla dx, danno medio-grave alla gola.
    Situazione Mentale: Determinato


    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 19 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Palla di Luce x1 - Fili Metallici(x17m) - Radiolina -Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
18 replies since 2/3/2012, 16:50   311 views
  Share  
.
Top