Kenji Bayushi Vs Oni-Baku Hyuuga Aka Caccapuzzolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Arena Desertica
    ArenaDeserto
    Uno spazio brullo e polveroso, composto in gran parte di terra battuta e circondato da alte dune di sabbia. L'arena perfetta per uno scontro di puro Taijutsu o per gli utilizzatori del Doton. L'inferno per chi si è legato al Suiton.
    Arena Elementale: Negativa per gli utilizzatori del Suiton. Chi dispone d'un innata che ne permetta ugualmente l'utilizzo vedrà comunque i propri Jutsu indeboliti di mezzo grado.

    Narrato, «Parlato», -Pensato-, «Parlato Altri»



    Mi trovavo al campo d'addestramento 13, uno di quelli più periferici e meno visitati attorno a Suna. Mi trovavo in quel posto proprio perché stavo svolgendo un'esercizio di meditazione, affinando grazie alla concentrazione il mio controllo sul corpo e tentando d'indirizzarlo al potenziamento d'un senso, l'olfatto. Tuttavia non mi risultava di nessun aiuto il caldo cocente e la noia. A forza di cercare di pompare Chakra nel naso sentii che mi prudeva, e dovetti interrompere la concentrazione per grattarmelo.
    Mi alzai annoiato e deluso. Forse, nonostante il successo ottenuto per potenziare l'udito, l'olfatto era aldilà delle mie possibilità. O forse quello era il metodo sbagliato d'allenamento.
    -Beh, tentare è legittimo...- pensai senza impensierirmi troppo. Dopotutto la cosa avrebbe potuto aiutarmi, ma in caso d'estrema necessità potevo sempre ricorrere alle mie scimmie, che avevano comunque un fiuto migliore del mio.
    Improvvisamente vidi qualcuno affacciarsi sulla soglia dell'Arena. Non era il custode o uno dei Ninja medici d'istanza qui, per ogni evenienza. Si trattava d'un Ninja straniero, uno di Konoha, come mostrava il suo coprifronte. Ma quello che mi colpì erano i suoi grandi occhi bianchi, ben prima che notassi l'acceso colore dei suoi capelli.
    «Ehy tu!» lo richiamai immediatamente, d'istinto. In quel periodo mi stavo proprio allenando per affrontare uno Hyuuga, un traditore di Konoha che aveva osato sfidarmi. Avere lì davanti a me uno che condivideva il suo stesso repertorio di tecniche segrete, era un'incredibile colpo di fortuna.
    «Mi chiamo Kenji, Kenji Bayushi, di Suna. Io ti sfido.» gli annunciai subito in tono sicuro.
    Di informazioni teoriche sul Byakugan ne avevo in gran quantità, grazie ad una delle mie prime compagne di missione, una certa Hikari Hyuuga, che mi aveva spiegato nel dettaglio i segreti delle sue tecniche. Tuttavia quello che volevo adesso era una dimostrazione pratica, e una vera sfida l'avrebbe resa più realistica di qualsiasi prova tecnica, dato che oltretutto l'altro avrebbe potuto preferire non rivelarmi apertamente le sue abilità.
    Attesi che lo sfidato si avvicinasse, incrociando le braccia con aria di superiorità. Magari se gli fossi risultato arrogante e antipatico, avrebbe preferito darmi una bella lezione, o almeno così speravo.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    150OttimeEccitato
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(2)
    Rotolo Minore-Vuoto
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloZambatouNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (5)Filo Metallico (17m)
    Shuriken (1)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (2)
    Cartabomba (3)-
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    2 Shuriken legati da 2m di filo metallico (circa 1,5m tra ciascuno)Accendino
    //Sigarette (8)
    Note
    -
     
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    << Io mi chiamo Caccapuzzolo...e vengo da casa mia...ed io non accetto la sfida...>> Oni osservava il grosso avversario che aveva di fronte chinando leggermente la testa verso la spalla destra, andando aad avvicinare l'orecchio al lurido poncho che copriva parte del suo abbigliamento da shinobi.
    Il resto del vestiario era decisamente "vissuto".
    Pantaloni pieni di rammendi e dal colore disperso nel tempo, nei lavaggi e nelle macchie che facevano il paio con una maglia altrettanto maltrattata, solo l'attrezzatura da shinobi dava l'idea di essere molto nuova e ben tenuta come se fosse appartenuta a qualcun'altro. << Ma perchè i pazzoidi psicolabili li incontro tutti io? >> Oni si massaggiava le tempie con entrambe le mani come se volesse scacciare una terribile emicrania.
    << Scolta...io non so neanche come sia finito qua...penso di essermi perso...dovevo andare a tenere un addestramento per il controllo del chakra...ma tu non mi sembra ne abbia bisogno...>> Oni lasciò che le mani cadessero inerti ai fianchi prima di usarle per coprire i propri occhi con degli occhialoni piuttosto vistosi che stranamente quel giorno aveva dimenticato di indossare.
    << Sicuramente sei più forte, figo e potente e hai pure la terza gamba tra le due più corte...quindi evitiamo di farci del male inutilmente...che poi...spiegami...>> Oni dopo un istante d'esitazione slegò la lingua andando a fare un paio di domande insolenti a Kenji <<...stai qui notte e giorno sperando in qualche disperso per battersi?...sicuro che il sole non ti abbia dato alla testa?...>>
    << Nonno Ikki ha ragione...mogli, shinobi e buoi dei paesi tuoi >> Oni volgeva il capo a destra e poi a sinistra cercando di ritrovare l'orientamento anche se nell'arena desertica aveva pochi punti di riferimento per riuscire adeguatamente a riconoscere la via giusta.
    << Se proprio vuoi...facciamo quello che vuoi basta che poi mi accompagni al campo d'addestramento corretto che se no perdo pure i soldi dell'addestramento >>

    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115
    Situazione Fisica: Ottimale
    Situazione Mentale: Deluso


    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Palla di Luce x2 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina -Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», -Pensato-, «Parlato Altri»


    «Io mi chiamo Caccapuzzolo...e vengo da casa mia...ed io non accetto la sfida...» rispose lo Hyuuga, facendomi restare molto male. D'accordo che ero stato volutamente arrogante, ma essere preso in giro non mi piaceva.
    «Scolta...io non so neanche come sia finito qua...penso di essermi perso...dovevo andare a tenere un addestramento per il controllo del chakra...ma tu non mi sembra ne abbia bisogno...» disse sistemandosi gli occhialioni. Mi rincuorò che fosse un Sensei, forse dopotutto poteva essere un'avversario interessante.
    -Ma come lo convinco?- pensai. Fortunatamente fece tutto da solo, continuando a parlare.
    «Sicuramente sei più forte, figo e potente e hai pure la terza gamba tra le due più corte...quindi evitiamo di farci del male inutilmente...» disse continuando lo sfottò.
    «....che poi...spiegami... stai qui notte e giorno sperando in qualche disperso per battersi?...sicuro che il sole non ti abbia dato alla testa?...» proseguì.
    «Se proprio vuoi...facciamo quello che vuoi basta che poi mi accompagni al campo d'addestramento corretto che se no perdo pure i soldi dell'addestramento.» concluse poi, forse per come stavo continuando a guardarlo storto.
    «Ottimo, solo questo ti chiedo, un combattimento veloce. Poi se ti serve una guida sono a tua disposizione.» risposi cercando di ignorare il suo atteggiamento irritante e scostante. Alla fine, non solo non ero riuscito a farlo innervosire, ma anzi al contrario, mi ero fatto innervosire da lui.
    «Tienti pronto, Caccapuzzolo Hyuuga!» lo avvertii, usando il suo stupido nome. Tuttosommato, visto che voleva sfottermi, era giusto che se lo tenesse, ora. Avevo usato il nome del suo clan, sperando così che capisse che avevo già incontrato altri Hyuuga e non tentasse di nascondermi le sue abilità. D'altra parte poteva anche darsi che ciò lo spingesse invece ad evitare di usarle, visto appunto che poteva pensare che già le conoscessi. Poco importava, se lo avessi messo alle strette avrebbe usato qualsiasi cosa.
    Pensavo di avergli fornito un'avvertimento abbastanza chiaro, perciò che fosse pronto o no, partii subito all'attacco, esordendo con un colpo piuttosto banale, ma al contempo perfetto per aprire uno scontro.
    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    150-2=148OttimeOffeso
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(2)
    Rotolo Minore-Vuoto
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloZambatouNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (5)Filo Metallico (17m)
    Shuriken (1)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (2)
    Cartabomba (4)-
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    2 Shuriken legati da 2m di filo metallico (circa 1,5m tra ciascuno)Accendino
    //Sigarette (8)
    Note
    -


    Edited by Rinne87 - 3/3/2012, 14:58
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Kenji si rivolse con poche parole ad Oni << Ottimo, solo questo ti chiedo, un combattimento veloce. Poi se ti serve una guida sono a tua disposizione >> << Tienti pronto, Caccapuzzolo Hyuuga! >> e lo Hyuuga fu certo in quel momento che qualcosa non gli era stato ancora svelato.
    Le sue provocazioni servivano spesso e volentieri a rendere instabile la mente di chi aveva di fronte, molte volte aveva stuzzicato i suoi avversari a farsi sotto forte delle sue difese che avevano retto quasi sempre agli assalti, in più la capacità innata di vedere dove l'avversario accumulava il proprio chakra gli dava un'idea di massima sul come e sul quando volessero attaccarlo.
    Se Oni avesse usato l'accortezza di "vedere" Kenji come solo uno Hyuuga sa fare, avrebbe notato la differenza importante che esisteva tra i due in termini di chakra e questo l'avrebbe messo sul chi va la.
    Tuttavia non lo fece e quando fu colpito al petto dal calcio di Kenji volò un metro indietro, riportando solo danni lievi per la presenza sul petto della corazza di cuoio che nascosta dai vestiti aveva dimezzato i danni derivanti dal taijutsu utilizzato dall'avversario che aveva di fronte.
    La polvere si accumulò sulla sporcizia già presente di base sui suoi vestiti, ed ancora da seduto Oni rispose a Kenji << Ti pare educato nascondere le cose?...>> si massaggiava il petto con la mano sinistra mentre la destra era poggiata per terra.
    << C'è chi dice che il guerriero svela più cose di se stesso in un duello che in una vita di parole >> rimettendosi adesso in piedi lo Hyuuga continuò per qualche istante nel suo discorso << Sai, hai usato il nome del mio clan...quindi a meno che non sei pazzo sul serio, e ti ho provocato per accertarmene, vuol dire che hai un motivo per sfidarmi così di punto in bianco...anzi direi due, bianchi e rotondi...>>.
    Prese a spazzolarsi i vestiti dalla polvere con entrambe le mani mentre continuava il suo discorso << Quindi o fai sul serio pure tu...oppure se quel taijutsu è il massimo che sai fare non credere di riuscire a farmi svelare le tecniche che il Mio Clan custodisce con il sangue da generazioni...e giusto per dire, è meglio scurisi la parte alta degli zigomi per evitare danni alle cornee quando si sta parecchio tempo al sole...sai uno Hyuuga senza occhi...>> facendo un cenno con la mano per indicare le innumerevoli similitudini che avrebbe potuto usare ma al tempo stesso evitava di fare per non annoiare l'avversario.
    Si mise quindi in posizione, a circa tre metri da Kendro.
    Mano sinistra con il palmo rivolto verso l'avversario, mano destra piegata dietro la schiena quasi un antico schermidore ma in realtà la destra era vicinissima ad afferrare attrezzatura da shinodi dalla sua borsa, il peso sulla gamba destra con la sinistra che la dopravanzava in maniera tale che fosse con il fianco sinistro completamente rivolto all'avversario.
    << Direi che possiamo iniziare...Kenji Bayushi di Suna fammi vedere le tue mosse...svelami il tuo animo >> Oni osservava fisso, attraverso le lenti degli occhialoni che, come ben sapeva, si erano scurite per contrastare la luce solare


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115
    Situazione Fisica: Danno lieve petto
    Situazione Mentale: Determinato


    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Palla di Luce x2 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina -Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,927

    Status
    Anonymous
    Cazzo che insulto, l'ha chiamato Kendro... pensò Hayato, appollaiato sulla cima di una palma poco distante, sono sicuro che se Kenji potesse leggere questo post ci rimarrebbe proprio male... Per fortuna che è solo il personaggio immaginario di un Gioco di Ruolo e non può sapere cosa scrivono i nostri Utenti! concluse sorridendo tra sé e sé.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», -Pensato-, «Parlato Altri»


    Lo Hyuuga incassò bene il calcio e io atterrai tenendo alta la guardia, aspettandomi una sua contromossa. Invece questi ricominciò a parlare, anziché combattere.
    «Sai, hai usato il nome del mio clan...quindi a meno che non sei pazzo sul serio, e ti ho provocato per accertarmene, vuol dire che hai un motivo per sfidarmi così di punto in bianco...anzi direi due, bianchi e rotondi...» disse l'altro, ad un certo punto.
    «Non è come credi. Non mi interessano i tuoi occhi.» mi sentii in dovere di rispondergli. Ed era la verità, almeno se si intendeva letteralmente la frase del mio avversario. «So che possono vedere il Chakra e oltrepassare gli ostacoli che normalmente bloccano la vista sì... Ma perché mai dovrei battermi con te per questo?» gli chiesi. Difatti non intendevo fare sicuramente niente di così truculento come strappargli gli occhi, né lo odiavo per quella sua eccezionale capacità. Conoscevo anche il potere degli occhi di vedere il flusso di Chakra indicando all'utilizzatore dove colpire per bloccarne i punti di fuga, ma quello che mi interessava erano le tecniche per fare ciò.
    «Quindi o fai sul serio pure tu...oppure se quel taijutsu è il massimo che sai fare non credere di riuscire a farmi svelare le tecniche che il Mio Clan custodisce con il sangue da generazioni...»
    -Beh, almeno sembra aver capito cosa mi interessa... Ma devo darti una delusione bello, se facessi sul serio con te non mi serviresti a niente.- gli risposi, stavolta solo mentalmente. Di certo non potevo dare il massimo ma anzi, dovevo limitarmi a quel tanto che bastava per costringere lui, a dare il massimo.
    «...e giusto per dire, è meglio scurisi la parte alta degli zigomi per evitare danni alle cornee quando si sta parecchio tempo al sole...sai uno Hyuuga senza occhi...» continuò, tornando a parlarmi dei suoi fottuti occhi.
    -Ma quanto parli?- mi chiesi, impaziente.
    «Direi che possiamo iniziare...Kenji Bayushi di Suna fammi vedere le tue mosse...svelami il tuo animo.» concluse finalmente.
    «Amen.» risposi seccato da quelle perdite di tempo.
    Comunque aveva incassato piuttosto bene il primo colpo, e di sicuro non l'avrei preso di sorpresa una seconda volta, ma lui non poteva essere sicuro che io lo prevedessi, perciò ripartii per una seconda carica, per un calcio con la gamba destra tesa.
    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    Dalla sua posizione laterale gli sarebbe bastato un piccolo spostamento per evitare il colpo, ma avrebbe anche potuto decidere di pararlo. In ogni caso, non appena il mio piede destro avesse raggiunto il punto in cui si trovava lo Hyuuga, avrei eseguito a mezz'aria una torsione del busto, per sferrare un colpo di tallone con la gamba sinistra, che era già pronta a darsi lo slancio, ripiegata sotto il corpo.
    Hanshite Senpuu - Turbine contrario
    HanshiteSenpuu-Turbinecontrario
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Senpuu, sferrato con una torsione del busto per colpire avversari che si trovino alle spalle, anziché frontalmente. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    L'effetto sorpresa era garantito, ma non gli avrei arrecato danni eccessivi.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    148-2-2=144OttimeOffeso
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(2)
    Rotolo Minore-Vuoto
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloZambatouNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (5)Filo Metallico (17m)
    Shuriken (1)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (2)
    Cartabomba (4)-
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    2 Shuriken legati da 2m di filo metallico (circa 1,5m tra ciascuno)Accendino
    //Sigarette (8)
    Note
    -
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    << Non mi prendere per stupido...se ti interessavano i miei occhi che senso aveva sfidarmi a Suna? Dove possiamo essere interrotti? Tu vuoi qualcos'altro da me...ma visto che per te gli Hyuuga sono solo due occhi non puoi capire quanto sia andata a fondo il Mio ragionamento...comunque sia già molto più della media...non dovresti cercare di ottenere i segreti di un clan potente come il mio...>> Oni accolse con un ragionamento altrettanto calzante le frasi di Kenji<< Non è come credi. Non mi interessano i tuoi occhi (...) So che possono vedere il Chakra e oltrepassare gli ostacoli che normalmente bloccano la vista sì... Ma perché mai dovrei battermi con te per questo?>>.
    << Scusa se ho parlato troppo ma in un duello di solito lo si fa troppo poco...e poi anche la pazienza di un avversario è una qualità di cui tener conto...>>
    << Il colpo di prima seppure banale è stato molto veloce...non devo sottovalutarlo ne abbassare la guardia, da quello che so è interessatoa scoprire i segreti dello Juken, quindi mi sfiderà sul corpo a corpo e sarà tentato di avvicinarsi abbastanza perchè anche io sia costretto a scendere su quel campo di battaglia >> Oni iniziò a pensare come era solito fare quando si trovava di fronte un avversario, un breve riepilogo della situazione e massima prudenza.
    Proprio per prudenza Oni usò la preziosa abilità che Kenji sembrava interessato a scoprire. Anche se lui ignorava quasi in toto le sue potenzialità e si limitava a credere che Juken e Byakugan fossero cose distinte e separate e non un'unica cosa come in realtà erano da millenni.

    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    << Di nuovo.. >> vista la posizione per Oni era molto più comodo schivare piegando il busto verso dietro, o verso sinistra vista dalla visuale che Kenji aveva prima dell'assalto, il tutto usando la mano sinistra per far scivolare il colpo di lato rispetto alla sua posizione.
    Infatti Oni, proprio mentre Kenji si preparava alla contro rotazione, provava a colpire Kenji con un colpo dato a palmo aperto alla coscia della gamba destra mirando a danneggiare uno dei crossi nervi che si innestavano nella coscia tentando quindi di danneggiare in parte la mobilità di Kenji.
    << Devo rallentarlo prima di poter sperare di colpirlo...ha una quantità di chakra molto più alta di quelli con cui mi sono battuto di solito...se dovessi fare un paragone con Travis o Ukisake direi che ha circa la metà del chakra in più di loro >>.
    L'azione offensiva di Oni, data sperando di prendere Kenji in mezzotempo, gli imedì di difendersi adeguatamente dal secondo calcio di Kenji, riuscì ad alzare il braccio sinistro intercettando il tallone con l'avambraccio coperto da delle sottili lastre di metallo e vi convogliò del chakra per aiutare la sua azione di difesa. Contamporaneamente sfruttando la maestria del suo clan nel controllo del chakra Oni si ancrò saldamente al terreno per evitare di essere sbalzato via concentrando grandi quantitativi di chakra nella pianta del piede.

    Chakra no Tate - Scudo di Chakra
    ChakranoTate-ScudodiChakra
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica puramente difensiva che consiste nel emanare una consistente quantità di chakra attraverso la pelle, sulle parti desiderate. Questo favorisce una maggiore difesa contro i colpi fisici non derivanti da Taijutsu e può deviare parzialmente le armi da lancio minori, se non lanciate ad una velocità superiore alla propria.
    È possibile parare un singolo colpo con questa tecnica, che concentra il chakra in quel solo punto. È pertanto impossibile usarla in combinazione con altre tecniche.
    Consumo: 2


    Il danno ricevuto, fu minimizzato ma comunque rimase con un lieve fastidio all'avambraccio.
    Oni però voleva ormai, sapendo bene che qualcosa poteva ricavarci anche lui da quello scontro, continuare ad incalzare Kenji infatti approfittando dell'istante tra l'impatto con il suo avambraccio e quando il suo avversario avrebbe toccato terra lo Hyuuga raccolse parte del chakra sotto la suola della scarpa.
    Ogni Hyuuga è maestro nel controllo del chakra e con questa consapevolezza Oni saltò in aria e con la gamba destra, che portava sotto la pianta del piede un discreto quantitativo di polvere trattenuta con proprio il chakra utilizzato in precedenza per evitare di essere scaraventato lontano da Kenji, provò a colpire Kenji al capo sperando di arrivarci anche solamente vicino. Infatti subito dopo approfittando dello slancio della prima azione Oni si chinava rapidamente sferrando un secondo colpo, sempre con la gamba destra alle gambe di Kenji, nel tentativo di approfittare dello stordimento o della sabbia che la sua azione precedente aveva alzato e che, sperava Oni, sarebbe potuta finire negli occhi del suo avversario.

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115-2-4-2-2-2
    Situazione Fisica: Danno lieve petto, danno lieve avambraccio sinistro
    Situazione Mentale: Determinato


    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Palla di Luce x2 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina -Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», -Pensato-, «Parlato Altri»


    Caccapuzzolo riuscì come mi aspettavo ad evitare il primo calcio, assestandomi anche un rapido ma non troppo potente pugno, che non m'impedì però di sferrare il secondo colpo, anche questo abilmente parato dallo Hyuuga.
    -Che seccatura!- pensai, rendendomi conto che forse l'avevo un po' sottovalutato. E ancora lo stavo sottovalutando, perché nel frattempo lo Hyuuga aveva sferrato un salto, tentando di colpirmi con un Senpuu. Tentai di bloccare il colpo incassando la testa dietro entrambe le braccia piegate, attutendo dunque l'urto con le gomitiere e i parabraccia. Non mi aspettavo però la nube di polvere e, anche se avevo gli occhi quasi interamente coperti dalle braccia, ne inalai una gran quantità. Completamente sbilanciato per il colpo subito, tossendo polvere e sabbia, vidi il Reppuu solo quando era già partito. Non tentai nemmeno di schivarlo, perché mi ero subito reso conto che non ci sarei riuscito, ma cominciai a comporre rapidamente dei sigilli, che continuai anche mentre accompagnavo il colpo, battendo la mano a terra nel momento in cui atterravo.
    Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea
    HakainoInazuma-DistruzioneFulminea
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore dopo aver effettuato dei sigilli, concentrerà il Chakra di tipo Raiton nel palmo di una mano con cui colpirà la terra, facendo infiltrare il Chakra nel sottosuolo. Il risultatò iniziale saranno delle piccole crepe al di sotto del palmo che si propagheranno, tramutandosi in una vera e propria distruzione del terreno dinanzi all'utilizzatore, per una lunghezza di venti metri ed un ampiezza di sette, dissestando completamente il terreno. La tecnica si estende per altri sette metri in profondità ma non al disopra della superficie terrestre. Un'avversario che si trovi in quest'area, anche solo a contatto con il terreno, subirà una ferita lieve che ne delimiterà i movimenti di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    Dopo aver lanciato la scarica proprio davanti ai piedi di Caccapuzzolo, mi sollevai da terra con entrambe le mani, esattamente come fosse una flessione, poi portai la gamba sinistra, completamente raccolta sotto il corpo e non dolorante come la destra, per usarla per darmi la spinta e colpire lo Hyuuga con un potente montante.
    Kobushi Masuto - Pugno Montante
    Montante
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Dopo uno scatto velocissimo in cui ci si porta a ridosso della vittima si eseguirà questo potente pugno ascendente, dal basso verso l'alto. Per via della grande quantità di chakra utilizzato il pugno riuscirà, oltre a causare danni medio-gravi alla vittima, a lanciarla verso l'alto. Grazie allo slancio ottenuto nello sferrare il colpo, l'utilizzatore seguirà la vittima a mezz'aria, potendo continuare o concludere l'attacco aggiungendo dei colpi aerei.
    Consumo: 8

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    144-4-8=132Danno medio alla gamba destra, dolore sopportabile, danno lieve agli avambracci.Offeso
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(2)
    Rotolo Minore-Vuoto
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloZambatouNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (5)Filo Metallico (17m)
    Shuriken (1)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (2)
    Cartabomba (4)-
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    2 Shuriken legati da 2m di filo metallico (circa 1,5m tra ciascuno)Accendino
    //Sigarette (8)
    Note
    -


    Edited by Rinne87 - 3/3/2012, 18:49
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    Oni conosceva quel jutsu per averlo usato parecchie volte lui stesso ed anche se non fu sorpreso dalla Hakai no Inuzuma non riuscì ad evitare la scossa alle gambe che ormai conosceva fin troppo bene, tuttavia sapeva che quel jutsu era inutile se usato da solo quindi aveva solo da scegliere quale tipo di difesa utilizzare << Ninjutsu o Taijustu >> si poteva dire che quella scelta si riproponeva ad ogni duello...più volte in ogni duello.
    Oni, conosceva la risposta prima ancora che la sua mente potesse farsi la domanda e fornirgli la risposta, le distanze non permettevano un jutsu e quindi la sua scelta era sicuramente una tecnica particolare e dal sicuro effetto scenografico.

    Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri per tre, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche armi da lancio e Taijutsu fino al livello B.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4


    Provò quindi, Oni, ad approfittare del'istante di smarrimento che Kenji avrebbe potuto avere nel vedere il suo jutsu respinto con irrisoria facilità, infatti si avvicinò, soffrendo un poco per le ustioni alla pianta dei piedi, e quindi provò ad assetare un colpo dato con la mano aperte a Kenji provando a prenderlo sulla caviglia, sperando che gli risultasse difficile pararsi in aria.

    Juuken - Pugno Gentile
    Juuken-PugnoGentile
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Colpo dato a palmo aperto, sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a mortali, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore.
    Consumo: 4


    Subito dopo il primo colpo ne diede un'altro, usando l'altra mano per velocizzare al massimo la cosa, molto simile a quello precedente per l'osservatore casuale, ma molto diverso nel concetto in quanto avrebbe potuto far riportare danni più seri con l'onda d'urto e la potenziale caduta che avrebbe generato.

    Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    HakkeKuushou-PalmoGentile
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a 2 metri scaraventandolo anche a 10 metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta.
    Consumo: 4


    << Raiton dunque...fortuna che dovevi essere tu quello che scopriva le mie abilità e non il contrario...so che hai parecchio chakra a tua disposizione...ti dico già che a livello di chuunin sono in pochi quelli che possono superare le mie difese e visto che ad occhio e croce tu sei ad un qualche livello superiore ad un chuunin puoi fare di meglio...>>.

    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115-2-4-2-2-2=103-2-4-4 (non ci ho messo il juken che avevo tolto prima)
    Situazione Fisica: Danno lieve petto, danno lieve avambraccio sinistro, ferite lievi piedi. Movimenti -1 grado
    Situazione Mentale: Determinato


    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Palla di Luce x2 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina -Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio


    Edited by noldor - 3/3/2012, 19:21
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», -Pensato-, «Parlato Altri»


    Il mio avversario sembrò risentire del mio Ninjutsu ma intuì il mio Taijutsu e riuscì abilmente a defletterlo, ruotando su sé stesso e facendo scivolare via il colpo. Mi ritrovai a mezz'aria, scaraventato dal chakra del nemico ed esposto al contrattacco dello Hyuuga. Fortunatamente, nel tempo in cui aveva terminato la rotazione e caricato il colpo ero finito sufficientemente lontano da evitare il primo colpo, ma un'onda d'urto mi investì quando sferrò il secondo colpo di palmo.
    Atterrai di schiena e mi rialzai con un una capriola, aiutandomi con il Chakra per cominciare a rendere maggiormente fluidi i miei movimenti.
    Sutariu no Saru - Stile della Scimmia
    StileDellaScimma
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzato prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi. E' però impossibile utilizzare qualsiasi Jutsu che non rientri nel Taijutsu.
    Richiede Contratto con le Scimmie
    Consumo: 4 (a turno)

    «Raiton dunque...fortuna che dovevi essere tu quello che scopriva le mie abilità e non il contrario...so che hai parecchio chakra a tua disposizione...ti dico già che a livello di chuunin sono in pochi quelli che possono superare le mie difese e visto che ad occhio e croce tu sei ad un qualche livello superiore ad un chuunin puoi fare di meglio...» ricominciò a chiacchierare lo Hyuuga.
    -Fulmini! Dovrò impegnarmi davvero se non voglio essere costretto ad ascoltarlo tutto il tempo!- pensai seccato.
    «Sei un bel saccente eh, Caccapuzzolo?» chiesi al mio avversario, mentre m'inginocchiavo per slacciare i pesi che portavo alle caviglie. Approfittando di quella posizione, appena liberatomi dei pesi, scatti verso il mio avversario, ripetendo lo stesso Taijutsu di prima. Forse stavolta, alla velocità d'un ANBU, l'avrei sorpreso.
    Hayai - Scatto
    Scatto
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Flettendo gli arti inferiori fin quasi a sfiorare i talloni con le natiche e sfruttando dunque la massima potenza dei muscoli delle gambe, Kenji riesce ad effettuare uno scatto di un grado di velocità superiore al proprio. Essendo solamente uno scatto non è possibile percorrere distanze superiori ai 100 metri. La direzione di corsa può essere modificata normalmente ma, in caso di deviazioni brusche, si perderà il vantaggio derivante dalla tecnica. Allo stesso modo non è possibile comporre sigilli durante lo scatto senza rallentare fino alla propria velocità normale.
    Consumo: 2

    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    Calciai velocemente l'aria, per portarmi dieci metri più avanti, sorpassando lo Hyuuga.
    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15

    Rapidamente ruotai su me stesso, cercando di sferrare un potente gancio al mio avversario, che avrebbe dovuto volarmi incontro, secondo le mie previsioni.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    132-4-2-2-15= 109Danno medio alla gamba destra, dolore sopportabile, danno lieve agli avambracci. Danno medio al corpo.Offeso
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(2)
    Rotolo Minore-Vuoto
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloZambatouNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (5)Filo Metallico (17m)
    Shuriken (1)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (2)
    Cartabomba (4)-
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    2 Shuriken legati da 2m di filo metallico (circa 1,5m tra ciascuno)Accendino
    //Sigarette (8)
    Note
    -
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    << Dannato...possa prendergli una diarrea fulminante >> pensò Oni mentre Kenji gli rivolgeva parole che non mancarono di molto il bersaglio Sei un bel saccente eh, Caccapuzzolo? in effetti se c'era un difetto che apparteneva allo Hyuuga era proprio l'ecessiva fiducia ed infatti fu colto allo sprovvista dall'azione fulminea di Kenji non riuscendo a rispondere adeguatamente ai colpi del suo avversario.
    << Senza i pesi sarà nettamente più veloce devo farci l'occhio...comunque forse adesso vedrò qualcosa di interessante >> la velocità di Kenji lo spiazzò completamente venendo colpito di nuovo da quel fastidioso taijutsu che Oni iniziava ad odiare, venne quindi scaraventato indietro per l'effetto del jtusu di Kenji che poi letteralmente scomparve da davanti lo Hyuuga per rimaterializzarsi alle sue spalle.
    Per Oni non era un problema vedere alle sue spalle ma essendo lanciato verso Kenij non poteva fare molto per evitarlo quindi scelse di incassare il colpo del suo avversario sperando che nel colpo del suo avversario non ci fosse nascosta qualche insidia.
    Ruotò il busto per fare in modo che il pugno di Kenji finisse sulla protezione di cuoio che portava sotto la maglia, il pugno di Kenji scivòlo sul fianco ed Oni provò a bloccarlo con il braccio sinistro mentre con la mano destra lanciava una palla di luce in faccia al suo avversario sperando che la distanza ormai nulla limitasse al minimo le possibilità di scampare all'effetto come avrebbe fatto lui che possedeva degli occhialoni.
    Quindi con un colpo ancora della mano destra, a palmo aperto provò a colpire il busto di Kenji, il bersaglio più facile in quel momento per quanto Oni avrebbe preferito riuscire a colpire la gamba.

    Juuken - Pugno Gentile
    Juuken-PugnoGentile
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Colpo dato a palmo aperto, sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a mortali, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore.
    Consumo: 4


    << Ora o mai più >> Oni si spostò verso destra sperando che il primo colpo avesse centrato il bersaglio, diaframma o polmoni, così da tagliare il fiato al suo avversario, poi si esibì in una delle tecniche più complicate del repertorio Hyuuga.
    << Due...>> provò a colpire Kenji con entrambe le mani poi la velocità aumentò e continuò con quattro colpi << Quattro >> ancora non era sazio e continuò aumentando velocità e colpi per altre tre volte << Otto...sedici...trentadue...>>.
    Conculse provando ad arretrare di un paio di metri per riprendere fiato mentre metteva mano alla sua borsa da shinobi.

    Hakke Sanjūni Shō - Tecnica delle 32 Chiusure
    HakkeSanjniSh-Tecnicadelle32Chiusure
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è la versione minore della Hakke Rokujuuyonshou; una delle tecniche di più difficile applicazione. La versione minore consiste nell'eseguire una combinazione di trentadue, anziché sessantaquattro colpi, diretti verso i punti fuga di un singolo avversario.
    Se tutti e trentadue i colpi vanno a segno senza alcuna contromisura da parte dell'avversario, allora quest'ultimo sarà impossibilitato ad usare tecniche e muoversi agilmente per un turno.
    Al secondo turno, se colpiti da tutti i colpi, si potranno nuovamente usare i jutsu, ma massimo di Livello C. Le proprie capacità motorie saranno inoltre ripristinate totalmente. Nel terzo turno il nemico non avrà alcun malus, ma solo dolori muscolari di medi lieve entità.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115-2-4-2-2-2=103-2-4-4=93-2-4-4
    Situazione Fisica: Danno lieve petto, danno lieve avambraccio sinistro, ferite lievi piedi, danno medio-lieve spalla dx.
    Situazione Mentale: Determinato


    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Palla di Luce x1 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina -Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», -Pensato-, «Parlato Altri»


    Lo Hyuuga non poté evitare il mio colpo, grazie alla mia rapidità, ma riuscì comunque ad afferrare al volo il mio braccio e lanciare in aria un'oggetto che subito riconobbi.
    -Palla di Luce!- pensai, ma troppo tardi.
    L'arma s'illuminò per un solo attimo prima di liberare tutta la potenza della sua luce, accecandomi completamente. Macchie nere e luci colorate mi esplosero negli occhi, impedendomi di vedere. Con uno strattone liberai il braccio e cercai un'attimo di quiete per richiamare il Chakra ed attivare il mio Potenziamento Uditivo. Purtroppo neanche lo Stile della Scimmia era sufficiente a permettermi di schivare il colpo successivo da quella distanza. Fu come se qualcuno mi avesse afferrato i polmoni e li avesse stretti per strizzarne fuori tutta l'aria. Lo sterno non ne aveva minimamente risentito, e dunque probabilmente quello che avevo subito era un colpo speciale. Mentre riuscivo a riprendere aria, sentii due dita toccarmi leggermente due volte, in rapida successione.
    «Due...Quattro...» sentii il mio avversario bisbigliare man mano che i suoi colpi andavano a segno.
    Contrassi tutti i muscoli, per affrontare quella combinazione d'attacchi estremamente veloce, che ormai non potevo più schivare. Mi aspettavo che la serie si concludesse con un ultimo colpo potentissimo, che magari racchiudesse in sé la potenza trattenuta da tutti gli altri. Invece quando lo Hyuuga si fermò il mio corpo ebbe uno spasmo e i muscoli cominciarono a farmi malissimo. Sentii il ginocchio destro cedere, stavo per accasciarmi. Con un salto mi portai indietro di un paio di metri e continuai ad indietreggiare fino a circa dieci metri, mentre il dolore andava e veniva a ondate discontinue.
    «Dunque è questo il cosiddetto "pugno gentile"?» gli chiesi. Visto che quei colpi così lievi mi avevano causato un simile dolore la cosa mi sembrava più che appropriata. Tuttavia era una sequenza piuttosto lunghina e, se in possesso della vista, non avrei dovuto avere difficoltà ad interromperla, o almeno così pensavo.
    -Non male, ma ti aspetta una bella sorpresa...- pensai, mentre richiamavo naturalmente il Chakra Raiton per attivare l'Armatura al massimo potere. Avrei sfruttato il Potenziamento Uditivo per sapere dove mirare e lo avrei steso anche in condizione di cecità, o almeno così credevo. Invece nulla accadde.
    «È così... c'è dell'altro. Mi hai inibito l'uso del Chakra, con tutti quei tocchettini...» analizzai.
    Mi faceva male un po' dappertutto, ma speravo che lo Hyuuga fosse così gentile da gettarmi qualche briciola di comprensione, o almeno confermare e smentire le mie ipotesi. Mentre attendevo la sua risposta comunque, misi mano alla tasca della borsa che conteneva i farmaci, e ne estrassi una piccola pillolina tonda, che tenni in mano pronta per ogni evenienza.
    -A quanto pare questi doloretti sono l'ultimo dei miei problemi...-

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    109-4=105Danno medio alla gamba destra, dolore sopportabile, danno lieve agli avambracci. Danno medio al corpo e ai polmoni. Dolori muscolari.Offeso
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(2)
    Rotolo Minore-Vuoto
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloZambatouNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (5)Filo Metallico (17m)
    Shuriken (1)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (2)
    Cartabomba (4)-
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    2 Shuriken legati da 2m di filo metallico (circa 1,5m tra ciascuno)Accendino
    //Sigarette (8)
    Note
    -
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    Dunque è questo il cosiddetto "pugno gentile"? Oni rispose a Kenji approffittandone per prendere fiato per un istante << Pugnetto gentile...sono a mala pena un chuunin, neanche paragonabile a chi è stato addestrato fin da bambino >> il suo avversario non poteva sapere che Oni si riferiva a ciò che aveva visto fare a suo padre durante il duello tra Hayame da una parte lui e Travis dall'altra, duello in cui Nakusame aveva usato un jutsu che faceva rabbrividire Oni al solo pensiero.
    Ora però non voleva perdere tempo per sfruttare il vantaggio che aveva ottenuto << Dovrebbe vederci male, avere problemi ad usare jutsu di alto livello e sopratutto problemi a muoversi >> Oni evocò un clone in tutto e per tutto uguale a lui accanto a se e quindi di concerto con il clone si sperarono.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicaSuperioredellaMoltiplicazionedelCorpo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Mentre Oni a spostatosi di tre metri a sinistra, la destra per Kenji, tracciava un singolo sigillo il suo clone, spostandosi di altrettanti metri dall'altra parte, iniziava un'altra serie di sigilli una delle più lunghe a conoscenza dello Hyuuga.
    Il sigillo di Oni serviva per far sentire a Kenji la voce dello Hyuuga, come se Oni stesse bisbigliando alle orecchie dello shinobi di Suna da dietro le spalle << Anche un balordo come me può farti male...sono Oni Hyuuga, il Demone degli Hyuuga >> Oni provò quindi ad approfittare dell'apertura che poteva aver provocato in Kenji sentire la voce del suo avversario alle sue spalle, aiutato in questo dagli effetti residui della palla di luce, per avvolgerlo con delle spire metalliche tramite uno shuriken che prima sarebbe sibilato alla destra di Kenji ma che poi manovrato abilmente avrebbe provato a circondarlo e costringelo ad una parziale immobilità.
    Un istante dopo la mossa finale di Oni il suo clone concluse la serie di sigilli andando ad evocare un grosso drago che puntava dritto verso Kenji tenendo conto di eventuali spostamenti.

    Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta
    RairyuunoTatsumaki-DragoDellaTempesta
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una drago attraverso il proprio chakra base e quello elementale di tipo fulmine. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di otto. Se sfiora l'avversario, trasmetterà a quest'ultimo una scarica elettrica causando un danno di entità medio-lieve e un malus fisico-motorio di un grado per un turno. Se invece il drago riesce a colpire in pieno l'avversario, quest'ultimo subirà danni medio-gravi e un malus fisico-motorio di un grado per due turni.
    Consumo: 8

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115-2-4-2-2-2=103-2-4-4=93-2-4-4=83-2-8-8
    Situazione Fisica: Danno lieve petto, danno lieve avambraccio sinistro, ferite lievi piedi, danno medio spalla dx.
    Situazione Mentale: Determinato


    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Palla di Luce x1 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina -Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline

    Narrato, «Parlato», -Pensato-, «Parlato Altri»


    «Pugnetto gentile...sono a mala pena un chuunin, neanche paragonabile a chi è stato addestrato fin da bambino.» rispose lo Hyuuga. Quella risposta non mi era di grande aiuto perché non potevo fare un confronto diretto tra lui e "Hanko", anche se sapevo che il Mukenin era paragonabile ad uno Special Jounin e dunque potevo aspettarmi di peggio.
    Mentra scoltavo lo Hyuuga avevo chiuso gli occhi e cercato comunque di concentrarmi un minimo per compensare la cecità con l'udito.
    Kyōka no Chōkaku - Potenziamento Uditivo
    ascolto
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Nel Deserto, che spesso inganna la vista con i suoi miraggi, Kenji ha imparato, tramite la meditazione, ad affinare i propri sensi. Dopo alcuni periodi passati in volontario esilio tra le Dune del suo paese adottivo, lo Shinobi è riuscito ad affinare in particolar modo l'udito e, grazie alla concentrazione, questo senso può essere potenziato fino a riuscire a distinguere il nemico anche senza vederlo, basandosi sui suoni, anche ridotti, prodotti dai suoi spostamenti. Appoggiando l'orecchio a terra diventa possibile percepire persino nemici nel sottosuolo o inseguire un bersaglio che corra anche a grande distanza. Tuttavia per mantenere la concentrazione sufficiente nelle situazioni più difficili, come ad esempio nel bel mezzo di uno scontro, Kenji è costretto a chiudere i suoi occhi ed affidarsi totalmente all'udito.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Rimasti subito sorpreso quando riuscii a distinguere due serie di passi. Evidentemente Caccapuzzolo aveva creato una sua copia mentre mi concentravo, ed entrambi stavano compiendo una manovra d'accerchiamento approfittando della mia cecità. Ingoiai subito la pillola del soldato che tenevo in mano, prevedendo che ne avrei avuto bisogno.
    «Anche un balordo come me può farti male...sono Oni Hyuuga, il Demone degli Hyuuga» sussurrò una voce alle mie spalle. La cosa non quadrava perché se c'era un terzo soggetto avrei dovuto avvertire anche i suoi spostamenti e, se era arrivato così vicino da potermi bisbigliare all'orecchio, avrei sicuramente captato anche il suo respiro e il suo battito cardiaco, dato che già cominciavo a distinguere quello dei due avversari. Intuendo che potesse essere ricorso ad una forma di ventriloquismo, magari alla stessa Utsusemi no Jutsu, mi concentrai piuttosto sui minimi suoni prodotti dai due che percepivo.
    Distinsi chiaramente il sibilo dello Shuriken non appena lo lanciò, ben diverso da quello che avrebbe prodotto un Kunai o un Kunai con una cartabomba, e il suono del filo metallico che si srotolava e si tendeva, con una certezza indubbiamente maggiore che se avessi solo visto il lancio, anche con gli occhi in condizioni ottimali.
    Attivai una prima difesa per impedire allo Shuriken di ferirmi, nel caso fosse stato avvelenato. Con il filo metallico lo Hyuuga poteva tentare di avvolgermi saldamente, ma poteva anche semplicemente tentare di spiazzarmi con un movimento del filo, anche se era improbabile visto che ero momentaneamente cieco che volesse ricorrere a tale manovra.
    Raiton no Tate - Scudo Raiton
    Raiton
    Sviluppatore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Esteticamente la tecnica si presenta dunque inconfondibile dall'Armatura Raiton, seppure non sia in alcun modo comparabile ad essa, eccetto appunto nell'aspetto. La tecnica protegge infatti frontalmente l'utilizzatore da armi da lancio minori che scivolerebbero via grazie al chakra più compatto all'esterno rispetto a quello dell'Armatura. In maniera minore ciò funziona anche con le armi da lancio maggiori e quelle impugnate, seppure ciò dipenda molto dalla potenza e dal tipo di colpo sferrato.
    Kenji è riuscito a sviluppare questo Ninjutsu in maniera che fosse compatibile con il suo stile di combattimento e dunque sia con l'Armatura Raiton che con i Raiton Kage Bunshin.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Ripiegai gli avambracci con le mani ad altezza del petto, nel caso il nemico decidesse di tentare d'immobilizzarmi. Lo Scudo mi avrebbe protetto sicuramente dallo Shuriken indipendentemente dalla traiettoria, ma anche se avrebbe impedito che il filo mi avvolgesse troppo stretto né sarei comunque stato limitato. Quando sentii il filo avvolgermi non mi mossi ma semplicemente concentrai una maggiore quantità di Chakra in una mano, tranciando di netto il filo per liberarmi, per poi trasformare rapidamente la Lama Raiton in Armatura, gettandomi in avanti nel tentativo di evitare la scarica di fulmini che sentivo il mio nemico mi aveva appena lanciato contro.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello D o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Con un po' di fortuna il mio avversario sarebbe stato colpito al posto mio dal suo Jutsu, finendo vittima del fuoco amico. Mettersi sulla traiettoria della sua stessa tecnica era un rischio che certo aveva corso solo perché mi credeva accecato ed inerme, ma potevo sperare di sfruttare quel momento di rilassamento.
    Atterrai con una capriola dal mio tuffo, rialzandomi immediatamente e sfoderando quasi d'istinto l'Omoikarui. Aprii un lieve spiraglio delle palpebre e notai che la vista stava già tornando. Avendo assunto la pillola del soldato non risentivo più di alcun dolore e la mia velocità in quel momento era talmente superiore a quella del Konohano che avrei potuto attaccarlo anche, letteralmente, ad occhi chiusi. Tuttavia lo aspettai a pié fermo, preferendo sfruttare un'apertura nella sua prossima offensiva anziché crearne una.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    105-4-2-4-2=93Danno medio alla gamba destra, dolore sopportabile, danno lieve agli avambracci. Danno medio al corpo e ai polmoni. Dolori muscolari medio-lievi.Offeso
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Impugnata--
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(2)
    Rotolo Minore-Vuoto
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloZambatouNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (5)Filo Metallico (17m)
    Shuriken (1)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (2-1=1)
    Cartabomba (4)-
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    2 Shuriken legati da 2m di filo metallico (circa 1,5m tra ciascuno)Accendino
    //Sigarette (8)
    Note
    Pillola del Soldato (I° turno)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    << Ecco Kenji...finalmente mi piaci...mi hai svelato che hai un metodo per rintracciare i suoni, tipo gli shinobi di Kiri...>> Oni non sapeva che kla Kiri si potesse spingere anche ad altri sensi avendola solamente testata con l'olfatto << Ed ora questo...direi una cosa ottima, quel...quell..quella corazza di chakra...io ci riesco solo in parte ma non riesco a manipolarne la natura del chakra contemporaneante...complimenti anche per la spada, io ho passato solo il primo turno al torneo l'altro devo ancora disputarlo...>>.
    Oni non era vicino abbastanza da essere coinvolto dal Drago di Fulmini che gli passò qualche metro alla sua destra, visto che la posizione di Kenji non era tra lui ed il suo clone ma piuttosto era quella di un vertice di un triangolo con alla base lo Hyuuga ed il suo clone.
    << Ti ho fatto vedere molto più di quello che avrei voluto...ma meno di quello che posso farti vedere...>> Oni cambiò posizione d'attesa mentre il suo clone rimaneva in silenzio imitandolo in tutto e per tutto e completando la frase e suscitando, o rischiando di farlo, in Kenji qualche perplessità su chi fosse il clone e chi l'originale.
    Sia Oni che il clone si misero nella stessa identica, particolare, posizione.
    Gamba e fianco sinistro verso l'avversario, gamba destra piegata, mano sinistra in avanti con il palmo verso l'alto e mano destra con il palmo verso Kenji che si alzava più alta della spalla.
    << Voglio vedere cosa gli permette di fare quella strana patina di chakra di cui si è ricoperto...perchè manipolare la natura del chakra? Tante domande avrai da fargli ma dubito che mi risponderà, quindi rimane una sola via per capire qualcosa...sarebbe un'interessante accoppiata con il Pugno Gentile >>
    << Su Kenji fammi vedere la tua vera forza...>> Oni si mise poi in bocca qualcosa, imitato dal clone che però non portò nulla, ed attendendo la mossa di Kenji.
    << Se si piega come prima farà uno scatto fulmineo di nuovo e dovrò giocare d'anticipo...ho consumato un sacco di chakra...ed ad occhio e croce lui ne ha più di me dannazione...>>

    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115-2-4-2-2-2=103-2-4-4=93-2-4-4=83-2-8-8=65-2
    Situazione Fisica: Danno lieve petto, danno lieve avambraccio sinistro, ferite lievi piedi, danno medio spalla dx.
    Situazione Mentale: Determinato


    Equipaggiamento:
    Borsa: Kunai x 10 - Shuriken x 19 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Palla di Luce x1 - Fili Metallici(x17m) - Radiolina -Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
18 replies since 2/3/2012, 16:50   311 views
  Share  
.
Top